martedì 4 agosto 2009

Vincite al gioco




Per Niko. Luigi Galli è in vacanza, ma credo non me ne vorrà se ti passo la sua e-mail: gallui@alice.it.


Per A.P. Sì, noi possiamo influire direttamente o indirettamente, positivamente o negativamente, nelle vita dei nostri cari, ma non nel senso che riusciamo a salvare la vita di un genitore spostandoci con il nostro ritorno solare o uccidendo una persona cara quando non lo facciamo o lo facciamo male.
Il discorso è complesso, ma se hai voglia di leggere, nei miei libri troverai centinaia di esempi pratici…
Mi chiedi, poi, se puoi farmi una domanda: va bene. Ma la domanda dov’è?



Per Olrak. Sì, ne avevi scritto giorni fa, ma credo non rivolto a me in particolare. Tu scrivi pressappoco: “Per fare una bella vincita, ovviamente non ci devono essere valori di dodicesima Casa, di prima…”. No, secondo la mia esperienza, solitamente è il contrario. Una volta, molti anni fa, venne da me un mio concittadino che aveva vinto una somma enorme, stratosferica, non ricordo a quale gioco: era braccato dalla camorra che voleva ritirare fino all’ultimo centesimo. Avevano già picchiato a morte il tabaccaio che aveva preso la giocata. Lui stava per partire lontano, ma sapeva che potevano raggiungerlo ovunque.
Per vincite più normali aiuta molto un Giove in ottava o in quinta, ma soprattutto soggetti nati con Giove in ottava e che abbiano già dimostrato, più volte, di trovare denaro per strada, di vincere piccoli concorsi dei giornali, ecc.


For Neena. If you renounce to a wonderful Venus on the cusp 1-2^ Houses, then can be good an Aimed Solar Return 2011 for Omsk, Russia (watch the map), where you can go by Lufthansa with a daily flight from Frankfurt and without VISA problems of every kind. Neptune at FC can mean some water problems at home or a home changing near the sea, near a lake… Sometimes it means parent’s fears.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.cirodiscepolo.it/
http://www.solarreturns.com/
Posta un commento