martedì 4 agosto 2009

Vincite al gioco




Per Niko. Luigi Galli è in vacanza, ma credo non me ne vorrà se ti passo la sua e-mail: gallui@alice.it.


Per A.P. Sì, noi possiamo influire direttamente o indirettamente, positivamente o negativamente, nelle vita dei nostri cari, ma non nel senso che riusciamo a salvare la vita di un genitore spostandoci con il nostro ritorno solare o uccidendo una persona cara quando non lo facciamo o lo facciamo male.
Il discorso è complesso, ma se hai voglia di leggere, nei miei libri troverai centinaia di esempi pratici…
Mi chiedi, poi, se puoi farmi una domanda: va bene. Ma la domanda dov’è?



Per Olrak. Sì, ne avevi scritto giorni fa, ma credo non rivolto a me in particolare. Tu scrivi pressappoco: “Per fare una bella vincita, ovviamente non ci devono essere valori di dodicesima Casa, di prima…”. No, secondo la mia esperienza, solitamente è il contrario. Una volta, molti anni fa, venne da me un mio concittadino che aveva vinto una somma enorme, stratosferica, non ricordo a quale gioco: era braccato dalla camorra che voleva ritirare fino all’ultimo centesimo. Avevano già picchiato a morte il tabaccaio che aveva preso la giocata. Lui stava per partire lontano, ma sapeva che potevano raggiungerlo ovunque.
Per vincite più normali aiuta molto un Giove in ottava o in quinta, ma soprattutto soggetti nati con Giove in ottava e che abbiano già dimostrato, più volte, di trovare denaro per strada, di vincere piccoli concorsi dei giornali, ecc.


For Neena. If you renounce to a wonderful Venus on the cusp 1-2^ Houses, then can be good an Aimed Solar Return 2011 for Omsk, Russia (watch the map), where you can go by Lufthansa with a daily flight from Frankfurt and without VISA problems of every kind. Neptune at FC can mean some water problems at home or a home changing near the sea, near a lake… Sometimes it means parent’s fears.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.cirodiscepolo.it/
http://www.solarreturns.com/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, la domanda è la seguente: andando a fare la rivoluzione solare a Durban, quali pianeti agiranno positivamente riguardo gli aspetti economico-finanziari e gli affari di cuore? Cosa si riuscirà a trarre come beneficio nel seguente anno solare nel mio caso? Penso che il discorso lavorativo si sbloccherà a quanto ho capito e anche quello di tipo relazionale, vero?
A.P.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, grazie mille a Ciro Discepolo per l'e-mail di Luigi Galli.




Niko

chandra ha detto...

Grazie Gianni per la tua solidarietà, ne abbiamo tutti bisogno... e te come va? spero che ti sia ripreso dall'erroraccio della tua Rs!...,e come diceva un mio professore di disegno: coraggio che la vita è un passaggio!...

Un caro saluto a Tutti
Chandra

Olrak ha detto...

Ciro, che risposta inaspettata!
Allora secondo te buona parte di quelli che fino ad ora hanno centrato il 6 al superenalotto avevano una cattiva RS?
Ciao e grazie!

Neena ha detto...

Respected Ciro,
Thanks for the Solar return recommendation. Your time is greatly appreciated.
Sincerely,
Neena

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, come stai? sono Alda la mammma ( pseudo) Anne-Marie nat il 16 agosto 1973 alla quale hai risposto esaustivamente . Siamo riuscite con non poche difficoltà ad organizzare per la location da te raccomandata. Lampedusa.
Sono una neofita ed ignoro molto in relazione aquesta scienza ( é A.M. la studiosa ed appassionata da anni ....) ma ho iniziato a leggerti con attenzione ed a percepire razionalmente i tuoi mesaggi.
Non voglio disturbarti perché sei anche tu on holiday ma condivido quello che tu hai detto in relazione alla connessione degli oroscopi materno/figli.
Sono nata il 18 settembre 1954 alle ore 20.30 a trieste l'indicazione che mi hai dato su Eureka ( un miraggio ) in questo momento per me non é realizzabile potresti indicarmi un'altra località tenendo conto che per motivi di lavoro di mia figlia saro' a Dubai in quel periodo cosa ne pensi di Londra fammi sapere. Ti ringrazio e ti faccio tanti auguri e complimenti per i tuoi studi un caro saluto Alda P.
p.s. ci tengo veramente alle tue advices grazie ancora