venerdì 5 agosto 2011

Welcome Vania Druscovich!







Per Vania Druscovich che scrive



"Buonasera Ciro,
ho bisogno del suo prezioso consiglio.
Mi chiamo Vania, sono nata a Vicenza il 26/10/1962 alle ore 07,15 (estratto di nascita alla mano).
Ancora una Vania, dirà Lei!! Ebbene sì, una Vania che sta programmandosi per la sua prossima rivoluzione solare mirata. Disposta a partire, soldi pochissimi,tempo ancora meno (25-26-27 ottobre massimo, forse tirando tirando anche il 28, non credo di più , anche se ci terrei a centrare almeno la RL del 25)e con l'obiettivo di sistemare questioni economiche in corso, stabilizzare le entrate ed aumentarle sensibilmente (io lavoro part time, ho un posto sicuro, e di questi tempi non è poco, ma con una paga davvero troppo bassa)
Insomma il focus per il il prossimo compleanno è decisamente centrato sui SOLDI.
Sappia che La seguo moooooolto volentieri su youtube e, tra 33 regole, effetto relais bistabile di Giove, esorcizzazione dei simboli, e Rivoluzioni Lunari credo di aver fatto una godibilissima scorpacciata (della quale La ringrazio davvero molto) che mi sta servendo per acquisire tutta una serie di preziose informazioni che sono diventate per me materiale di studio ed elaborazione, proprio come del resto ha voluto il mio As di Rivoluzione 2010 in IX^ casa per Udine, città nella quale vivo.
Insomma, per la RS 2011 ho provato a fare qualche timido calcolo,(con Astro Google Earth) e giorni fa avevo verificato una RS per Porto Seguro (Brasile) e poi invece è spuntata Colonia, o giù di lì, anche se in questo caso pur con uno stellium in 2^, avrei alcuni pianeti in zone delicatine........(vorrei aggiungere però che quest'anno mi sono parecchio "saturnizzata", e dato che i miei recenti e futuri transiti sostano tra 11^-12^ e 1^ casa, mi sono chiesta se potrei essere disposta a costellare Saturno e offrigli ciò che vuole...)
In realtà però mi sto arenando e così il self made lo lascio a quando sarò più seriamente preparata.
So che Lei mi potrà aiutare a trovare una località adeguata, e La ringrazio davvero tanto per il tempo che mi dedicherà e per tutti i suggerimenti che riterrà opportuno offrirmi.
Cordialmente,
Vania". 



Mi sembra che i tuoi studi di Astrologia Attiva, anche se recenti, ti stiano dando già dei risultati interessanti. Infatti per pochissimo non hai centrato il bersaglio: la tua ASR di Colonia era quasi perfetta, ma a noi occorre, dato il goal che hai scelto, ottenere una splendida seconda, con Venere, tenendo Saturno assolutamente fuori dalla stessa, e - perché no? - piazzando anche Giove in ottava. Tu avevi inquadrato bene il problema, ma non sei andata fino in fondo. Il grafico giusto è quello che vedi sotto, con Saturno a circa quattro gradi dalla cuspide. Non avere timori per il posto perché, personalmente, in Algeria vado anche per le ALR e tutti quelli che ci ho mandato sono rimasti contenti senza registrare il minimo inconveniente. Il grafico è quello sotto.
Molti auguri.






Cara Antonella CT,
solo per te e solo per oggi, per i prossimi 15 giorni, ho cercato delle buone RSM che non fossero urgenti. Come ho detto mi prendo un poco di vacanza (lavorando comunque) e vi prego di non domandarmi ASR per compleanni successivi al 30 settembre. Eccoti due soluzioni molto buone, a seconda di cosa desideri privilegiare maggiormente: 

















Caro Giuseppe,
sì, in linea generale, confermo, ma - per favore - rimanda le domande più articolate agli ultimi dieci giorni del mese. Un caro saluto.






Un grosso in bocca al lupo! a Giovanna Bianco e a Pino Valente che oggi inaugurano un'altra mostra importante. Aspettiamo le foto e le recensioni.










Cara Michela, in questi casi deve decidere soltanto il medico. Tu, volendo, puoi potenziare la sua azione con una buona ALR prima dell'intervento. Molti auguri.








Per Alberto B. È mia opinione che la congiunzione di nascita Marte-Saturno contenga sempre una dose non indifferente di cattiveria. Chi ce l'ha nella prima Casa e nel segno del Toro potrebbe cercare di darle sfogo, sempre nei limiti del vivere civile, nelle occasioni in cui la propria avarizia o aggressività legata allo spendere si presentano periodicamente.














È passato, per errore, un post di una persona che si comportò incivilmente in questo spazio, insultando diversi blogger tra cui Paola Calvetti. Io non le darò risposte.



Buone vacanze anche a te, Francesco!







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk













Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento