giovedì 11 agosto 2011

Un'alternativa vicina per Vince








Cara Vince, sono lieto per il tuo nuovo lavoro e ti auguro di conservarlo a lungo. Analizzerei volentieri l'alternativa che mi proponi, ma sono in vacanza e ho con me soltanto un piccolo portatile. Riposta oggi con i tuoi dati di nascita completi e con la domanda e farò del mio meglio. Auguri.







Per Ste': sì, io sono in grado di prevedere la data di una morte, molte volte con grande precisione, altre volte (poche) sbagliando anche di anni, per motivi che spiegherò in un libro che sto costruendo nella mia mente, ma che vedrà la luce forse fra uno-due anni. Naturalmente questo tipo di previsione non è al servizio di alcuno e sarebbe deontologicamente scorretto, da parte mia, se accettassi anche una sola delle molte richieste che mi giungono in tal senso. Perché le faccio? Per me stesso, per tarare meglio gli strumenti con cui sono in grado di effettuare previsioni precise.








Cara Laly, comprendo il tuo struggerti, ma mettiti l'anima in pace: non perché tu debba finire a chiedere l'elemosina o morire a breve, ma perché hai un anno oggettivamente difficile davanti e fino al prossimo compleanno puoi usare solo l'esorcizzazione dei simboli (I Simboli Planetari, Collana Azzurra dell'editore Armenia di Milano) che però ti aiuta in misura del 20-25% rispetto alle bastonate che ti stanno tentando di infliggere. Non farci domande di cui già conosci la risposta: adda' passa' 'a nuttata...



Nutrirsi


























Nutrirsi con la buona letteratura.
Nutrirsi con tanta eccezionale musica.
Nutrirsi con l'Arte di tutti i tempi e di tutte le culture.
Nutrirsi con cinema, fotografia, storia.
Nutrirsi con il sorriso di una bimba e con migliaia di rapporti umani gratificanti.

Nutrirsi. Per allontanarsi di migliaia di anni dai primati che ci hanno preceduti e che sono ancora tra noi.





For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento