lunedì 8 ottobre 2012

Astrology Essay: Cosmopolis By David Cronenberg (English)





You can get it here:


http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/cosmopolis.pdf



Enjoy it!



Molti auguri a Lella che sta per compiere gli anni in un luogo assai suggestivo!









Ed ecco alcune foto dell'indimenticabile compleanno di mia cognata Nina, ieri, in Patagonia:

























Una suggestiva foto di Nina Fabrizio accanto a un piccolo pinguino...




Queste foto, invece, ritraggono alcuni momenti di una affettuosa serata trascorsa con Clara Negri e Pietro Negri, nella loro casa di Napoli. Fotografa d'eccezione Diana Negri!





Un'affettuosa amicizia che dura da oltre quarant'anni! Cliccate sulle foto per ingrandirle. 











MAESTRO.CIRO...QUESTO.ANNO.PER.ME..SARA.UN.ANNO.DI.SOLITUDINE.RIGUARDO.ALL'AMORE..

HO.AVUTO.UNA.FORTE.DELUSIONE...DOPO.UNA.STORIA.FORTE.E.PASSIONALE....CHE.è.DIVANTETA.UN'OSSESSIONE....
ALDILA'.DELLA.RIVOLUZIONE.SOLARE..MI.CHIEDEVO..SE.NEL.MIO.TEMA.NATALE.LA.POSSIBILITA.DI.TROVAR.UN..GRANDE..AMORE.PER.LA.VITA..C'è..OPPURE.SONO.BELLA.INGUAITA????
GRAZIE
NATA.A.FIRENZE...IL..4/6/1977
ORE.6:20,SCRITTO,SUL.CERTIFICATO.DI.NASCITA!!
GRAZIE

Defcon 3



Guardando il tuo Tema Natale questa possibilità esiste. Molti auguri.








Buongiorno maestro, vorrei sapere dove fare il mio prossimo compleanno.
I miei dati.
nata a bologna 8 giugno 1954 ore 2 25 am.
Grazie per la cortesia e tanti vivissimi complimenti per la sua opera continua.
Angela Zanelli



Benvenuta Angela Zanelli da Bologna!

Cara Angela,
questa di Aktau, Kazakhstan, è davvero buona! Molti auguri.









Caro Ciro,
io al Convegno ci sarò, ma poichè ho una carissima amica che vive a Rimini non alloggerò in albergo (si offenderebbe): potrò entrare lo stesso al convegno?
Un abbraccio a tutti,
Paola


Cara Paola,
io ribalterei il discorso. Come hai potuto constatare dal blog di ieri, siamo riusciti a strappare condizioni eccezionali per il nostro convegno di Novembre a Rimini. I proprietari, molto gentilmente, non ci faranno pagare la sala e molte altre cose, se raggiungeremo almeno un totale di 10 camere doppie.
So che tanti verranno dai dintorni di Rimini e torneranno a casa la sera, ma a tutti gli altri chiedo di pernottare lì e non altrove. Personalmente, anche se in periodi difficili come questi, ho prenotato due stanze: ne restano solo 8 da riempire. Se puoi, fai qualcosa per tutti gli amici del blog e vieni a dormire con la tua amica all'Hotel Milton... Un caro saluto. Per tutti: vi consiglio di prenotare subito.










Caro Maestro, ti ringrazio per il complimento e si effettivamente mi ritengo un bell'uomo.. Dunque, credo tu possa avermi sciolto quasi tutti i dubbi. Alla tua domanda risponde che i profumi non li sopporta molto, e odia terribilmente i cattivi odori!
Per quanto riguarda la gravidanza essa è ancora in atto e tutto sta procedendo per il meglio( è al quinto mese).....speriamo che la brutta rivoluzione agisca su altri campi e il bimbo/a nasca sano/a.
Inoltre sottolineo il fatto che a febbraio 2012 rimase incinta ma abortì ad aprile, e tutto sommato la rivoluzione 2011 non sembrava potesse far presagire ciò.
Grazie di tutto e spero di riuscire a venire con la mia compagna a rimini per poterti conoscere di persona.

Gabriele Paganelli





Caro Gabriele,
molto bene. Naturalmente quando parlo di odori mi riferisco anche a quelli dei campi, agli altri della fattoria e soprattutto a quelli della pelle del partner che possono essere un grosso amplificatore di stimoli sessuali o anche degl'inibitori.
Conosceremo con piacere la tua dolce metà. A questo punto, se i medici sono d'accordo, vi consiglierei di optare per un cesareo, per scaricare quel Marte in 12^. Cari saluti.













La prossima settimana sarò in viaggio tra il 17 e il 19 (compresi) di Ottobre e in quei tre giorni non potrò rispondere alle vostre domande.



Next week I will be in trip between 17th and 19th (inclused) of October and in these three days I cannot answer to your questions.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, la disturbo ancora perche' non mi appaiono le coordinate di AKTAU in kazakhstan, nonostante usi crome. Mi servirebbero perchè con il programma di calcolo per pc che ho io, mi viene l'Asc. di rivoluzione a 26 gradi nella Vergine, mentre nel suo grafico appare a 10 gradi nella Vergine. Dove sto sbagliando?
Le ripeto per comodità i dati

nata a bologna 8 giugno 1954 alle ore 2 25 am

Grazie mille
Angela Zanelli

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Penso di fare la mia prenotazione della camera domani mattina.Un abbraccio a tutti.

perla ha detto...

Salve a tutti,sono Perla da Firenze e sto scervellandomi x trovare una buona RSM x quest'anno (nata a Fucecchio 27.12.56 ore 15.15); Vi ricordo che ho passato molta parte di quest'anno x guarire da un brutto incidente al calcagno e l'anno precedente attendendo la guarigione di mio figli da un brutto incidente...avrei già dato !!! Non riesco a posizionarmi bene x come sono messi i pianeti: o prendo AS in casa 6, oppure il marte MC o in casa 5...insomma non ci riesco ! Certo che vorrei la luna nel 2013 ma mi accontento anche di un anno sereno visti gli ultimi eventi; in ballo c'è recente trasferimento di lavoro, niente amore, un piede non completamente guarito, un figlio che inizia università. Avete qualche asso nella manica x me ???