lunedì 22 ottobre 2012

Will The Baptism Take Place When I Sign The First Contract With The First Company?






Dear Ciro,

I read the Kindle edition of "Elective Astrology", but, for me, it is still not clear when the baptism of my business will take place.
I sell services to different companies. The money come on a contract basis and, on my turn, I hire people to perform the required tasks.
So, the question is: will the baptism take place when I sign the first contract with the first company, when I hire my first employee or when the work done by the employees starts?

Thank you a lot!

Kind regards,
Georgiana


Dear Georgiana, the contracts are not important. You activity will be baptize when you will produce the first service for the first company. Best wishes!














Caro Ciro,
Avrei un problema da sottoporti:
Partendo dal presupposto che Faux-Cap o Tsihombe sarebbero il massimo quest'anno.. e che ti giustamente non fai sconti di kilometraggi
io ora mi sto preoccupando molto per il futuro... il viaggio in Madagascar mi costerebbe 3000 euro una cifra abbastanza alta... con il futuro che ci aspetta.. ho provato a redigere la R.S. per Siracusa o Ragusa e cambierebbe solamente il pianeta congiunto al M.C.
in Madagascar avrei Venere congiunto al disc. e Urano congiunto al M.C:
in Sicilia invece sempre Venere congiunto al disc. ma avrei Nettuno congiunto al M.C.
Cosa cambierebbe? ho analizzato bene la cosa?
Se sto facendo un errore di valutazione dimmelo, ma sai in Sicilia non spenderei sicuramente tutto quel denaro...
Vorrei risparmiare quel denaro per eventualmente spenderlo nell'acquisto di qualcosa in tailandia, se ci riesco...
Qui a Rimini, in Italia, ora mi sono accorto che siamo oramai alla frutta... e sinceramente non so più cosa pensare....
Nella mia situazione di disoccupato cronico con la sola sicurezza di avere, se non me la tolgono, la pensione da 500 euro al mese inizio ad essere preoccupato!!!
Anche in Thailandia la crisi si sta facendo sentire... chiaramente i turisti spendono meno e la loro permanenza si è ridotta...
Bene, spero di non averti fatto arrabbiare o averti annoiato..
Non pensare che mi sia bevuto il cervello, sono cosciente che il Madagascar sarebbe il massimo..
Infatti il volo per Antanarivo e bloccato....
Ciao grazie per la tua infinita pazienza e gentilezza!
Angelino59
3 Gennaio 1959 Torino, ora estratto di nascita 12,50




Ciao Ciro, ho letto il post di Angelino per cercare di diventare un pò più bravo a interpretare un tema natale.. Leggendo appunto il post mi è parso di capire che a livello economico ha avuto sempre problemi soprattutto credo per il suo definirsi 'disoccupato cronico'. Però guardando il suo tema natale mi sembra difficile vedere queste difficoltà: il MC in mezzo a sole e venere, questi 2 oltretutto mi sembrano anche ben aspettati, il signore della seconda è in ottava (settore che ci parla anche di soldi) e anche lui mi sembra non abbia brutti aspetti, la sesta casa è occupata dalla luna il che potrebbe far pensare ad alti e bassi, ma considerando che i signori della sesta sono mercurio e venere mi sembra un pò pochino.. non so la mia è molto scolastica come lettura e potrei azzardare che in vecchiaia potrebbe avere una vincita al gioco considerando mercurio cong a saturno che lancia un trigono a urano dalla quinta..
Ci ho provato... :)
Ovviamente Angelino puoi e devi commentare..
grazie
Gabriele Paganella















Caro Angelino,

come sai, partiamo sempre dalla considerazione che i simboli non sono acqua. Ciò detto, la differenza mi sembra abissale: in Madagascar tu poni, a zero gradi dal MC una dominante Urano che ti cambia completamente la vita e se lo fai acquistando un piccolo ristorante in Thailandia, aggiungendo 3000 euro del viaggio, hai alte probabilità di successo.

Nella Aimed Solar Return di Siracusa, risparmi 3000 euro, ma poni a 0° dal MC Nettuno: angosce per il lavoro...

Tutto qui, ma non mi sembra poco. Riflettici e fatti aiutare dai consigli dei sogni che non sbagliano mai!

Mi permetto di rispondere io a Gabriele, dato che tu non lo hai fatto o non lo hai ancora fatto.

A mio avviso è sempre una questione di libido. Nel romanzo La cittadella di Archibald Joseph Cronin, il protagonista è sospinto da una irrefrenabile libido di studio della medicina e dedica tutto sé stesso a diventare non solo medico, ma un grande medico.

Nel caso di Angelino abbiamo due astri in VII Casa, due astri in 5^ Casa e un Marte potente in I. Il tutto ha preso una forte direzione sessuale ed egli è un uomo che, in questo campo, si è realizzato molto.

A ciò aggiungi che una patologia abbastanza seria gli ha impedito di tentare più di una carriera professionale. A questo punto ti starai chiedendo: "E il MC stretto tra il Sole e Venere?": beh, essi ci dicono che il nostro amico è un uomo realizzato, emancipato, sufficientemente appagato, soprattutto da quando ha conosciuto l'Astrologia Attiva. Un caro saluto a entrambi.


















Carissimo Ciro,
sto studiando la Aimed Solar Return da te gentilmente proposta...tuttavia non posso non considerare le grandi difficoltà logistiche e climatiche per raggiungere il Polo Nord in pieno inverno...anche se riconosco ovviamente che sarebbe la soluzione ottimale.
Mi chiedevo quindi se potessi trovare un luogo "più accessibile" ... come valuti Istanbul o Atene?? Quali sono gli aspetti più rischiosi??
Ti ringrazio anticipatamente... con stima e ammirazione.
Perla da Firenze.

ps: 27/12/1956 ore 15.15 Fucecchio







Cara Perla,

intanto alcune notizie di ordine tecnico. Quando il generale Nobile partì per la sua sfortunata spedizione al Polo Nord, scelse le isole Svalbard come punto avanzato di partenza per la sua spedizione. Puoi immaginarti che a quei tempi volare con un dirigibile verso il Polo Nord era una impresa pazzesca. Oggi, con i normali aerei di linea, voliamo sempre a oltre 50 gradi sotto lo zero, in quota di navigazione. Parliamo di gioielli di tecnologia che fanno del viaggio alle Isole Svalbard un normale volo di linea che solitamente parte e torna in perfetto orario. Una volta giunta lì non te ne andresti a passeggio, ma ti chiuderesti in un albergo-rifugio surriscaldato e i pericoli sarebbero minori di quelli che corri a Firenze tra automobili che corrono come se fossero a Monza oppure delinquenti che cercano di scipparti la borsa.

Io ho impiegato molto tempo per trovarti quella soluzione e non ne vedo altre. Ma si tratta di una soluzione buona.

Ora tu mi chiedi di Atene e di Istanbul. Noi, per dire se quallcosa è buono o cattivo, ci dobbiamo riferire a delle regole come quelle che non esistono, per esempio, nell'unico libro di Alexandre Volguine sulle Solar Returns e come invece esistono nei miei molti libri su tale argomento.

Se chiedi a un medico: cosa devo fare per stare bene in salute. Penso che egli potrebbe risponderti: innanzitutto eviti di farsi tranciare le braccia e le gambe...

Ecco: le due località che hai scelto tu, riferendoci alle mie 34 regole che non bisogna disattendere, secondo la mia esperienza, si potrebbero paragonare a un tuo tentativo di farti tranciare le braccia e le gambe. Ho usato volutamente una metafora esagerata, ma per dire che che siccome hai ammassato alcune degli item più assolutamente negativi che non bisogna violare, non abbiamo neanche una possibile base di partenza per ragionare.

Io credo che dovresti leggere almeno qualche libro, possibilmente non edito dalla Disney. Di nuovo auguri.















Ciao Ciro,
venerdì sera ho finalmente potuto acquistare il tuo ultimo libro, e ieri sera ho finito di leggerlo (ho Marte in terza). Mi ha fatto veramente piacere scoprire che nel capitolo Domande e Risposte erano riportati anche alcuni miei interventi sul tuo blog.
Nel paragrafo “Quale lavoro per Dareios” hai scritto «Il Sole e Mercurio in ottava, l'Ascendente Scorpione e Plutone in decima ci parlano tutti di una professione che abbia a che fare moltissimo con la morte». In effetti al momento mi occupo di archivistica, in particolare di registri canonici, dai quali si ricostruiscono gli alberi genealogici; inoltre sto catalogando con un software sviluppato dai Beni Culturali le lapidi del Museo Lapidario Estense. Oltre a questo mi occupo anche di altre attività riguardanti ciò che gli inglesi definiscono “heritage”, cioè ciò che ereditiamo dal passato (ho anche una certa predilezione per lo studio delle lingue morte).
Al momento ho difficoltà con il lavoro, essendo quello dell'ottava casa un campo molto particolare, ma spero che il mio Giove in prima casa si esprima prima o poi, io cercherò di aiutarlo con l'Astrologia Attiva.
Dareios





Caro Daieros,

ti ringrazio per la tua squisita sincerità che ci dovrebbe fare esprimere "Wow!!!". Ma, in effetti, lo dovrebbe fare esprimere a quegli astrologi che credono solo a metà nell'astrologia e quando non capiscono delle cose affermano che l'Astrologiaa volte funziona e a volte no...

Nel tuo caso abbiamo fatto bingooooo!

Allora fidati di me perché, avendo avuto il privilegio di poter dare del tu agli astri, ti posso assicurare che il tuo Giove in prima ti porterà a eccellere. Molti auguri.



















Carissimo maestro, nella ricerca dell'Hotel (per il convegno del 23, 24 e 25 novembre)ero stato indirizzato verso un sito che mi forniva tali indicazioni: 60 euro + IVA. Avrei speso un totale di 200 euro circa. Oggi ho nuovamente fatto la ricerca e sono stato, questa volta, indirizzato vero le giuste indicazioni. Ho appena confermato la mia prenotazione. Per evitare che anche altri possano incorrere nel mio stesso errore, ecco qui il link di riferimento: http://www.hotelmilton.com/

Giuseppe Galeota Al Rami






Caro Giuseppe,

sì, credo che solo se ti staccassero un assegno di 1000 euro i proprietari dell'Hotel Milton di Rimini potrebbero trattarti meglio. Comunque appena possibile Daniela scriverà qualcosa di più esaustivo sul blog. Da parte mia non ho interesse a collettare persone per farle venire a Rimini: starò in ottima compagnia anche soltanto con una rosa scelta di colleghi. Un caro saluto.
















Dear Ciro,

I trust you are very well after your partly resting, partly “working” vacation. Hope it was productive and satisfying:).

I would be very thankful to you if you could help me identifying the right place for my 2013 Solar Return. I see a constellation of planets in my 12th house of SR, Pluto in my SR MC, etc.

Could you please also tell me if there is anything I can do in advance as well. I have observed for years that the SR starts its effects 3-4 months before its actual date, I am afraid that I may experience some of the negative effects soon. Please advise. Vicky’s data: 9 February 1963; 27e50 East, 43n34 Nord.

Thank you very much!

Best regards,
Vicky


Dear Vicky,
I was able to distinguish the latitude from the longitude, but I am not able to divine your birth time... I am sorry.













"Astra Veritas" by karmiko69 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essay: Préjugés&Préjugés (French)":

Gli Astri possono anche essere Poesia!
Omaggio all'amore "Mercuriale". Direttamente dal mio Blog e mutuato dalla Rete:
http://astraveritas.blogspot.it/2012/10/amore-mercuriale.html


Grazie, Carmine. Cari saluti.










Tre belle foto di Lella a Capo Verde. Ne approfittiamo per rinnovarle molti auguri.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

Posta un commento