lunedì 22 ottobre 2012

Will The Baptism Take Place When I Sign The First Contract With The First Company?






Dear Ciro,

I read the Kindle edition of "Elective Astrology", but, for me, it is still not clear when the baptism of my business will take place.
I sell services to different companies. The money come on a contract basis and, on my turn, I hire people to perform the required tasks.
So, the question is: will the baptism take place when I sign the first contract with the first company, when I hire my first employee or when the work done by the employees starts?

Thank you a lot!

Kind regards,
Georgiana


Dear Georgiana, the contracts are not important. You activity will be baptize when you will produce the first service for the first company. Best wishes!














Caro Ciro,
Avrei un problema da sottoporti:
Partendo dal presupposto che Faux-Cap o Tsihombe sarebbero il massimo quest'anno.. e che ti giustamente non fai sconti di kilometraggi
io ora mi sto preoccupando molto per il futuro... il viaggio in Madagascar mi costerebbe 3000 euro una cifra abbastanza alta... con il futuro che ci aspetta.. ho provato a redigere la R.S. per Siracusa o Ragusa e cambierebbe solamente il pianeta congiunto al M.C.
in Madagascar avrei Venere congiunto al disc. e Urano congiunto al M.C:
in Sicilia invece sempre Venere congiunto al disc. ma avrei Nettuno congiunto al M.C.
Cosa cambierebbe? ho analizzato bene la cosa?
Se sto facendo un errore di valutazione dimmelo, ma sai in Sicilia non spenderei sicuramente tutto quel denaro...
Vorrei risparmiare quel denaro per eventualmente spenderlo nell'acquisto di qualcosa in tailandia, se ci riesco...
Qui a Rimini, in Italia, ora mi sono accorto che siamo oramai alla frutta... e sinceramente non so più cosa pensare....
Nella mia situazione di disoccupato cronico con la sola sicurezza di avere, se non me la tolgono, la pensione da 500 euro al mese inizio ad essere preoccupato!!!
Anche in Thailandia la crisi si sta facendo sentire... chiaramente i turisti spendono meno e la loro permanenza si è ridotta...
Bene, spero di non averti fatto arrabbiare o averti annoiato..
Non pensare che mi sia bevuto il cervello, sono cosciente che il Madagascar sarebbe il massimo..
Infatti il volo per Antanarivo e bloccato....
Ciao grazie per la tua infinita pazienza e gentilezza!
Angelino59
3 Gennaio 1959 Torino, ora estratto di nascita 12,50




Ciao Ciro, ho letto il post di Angelino per cercare di diventare un pò più bravo a interpretare un tema natale.. Leggendo appunto il post mi è parso di capire che a livello economico ha avuto sempre problemi soprattutto credo per il suo definirsi 'disoccupato cronico'. Però guardando il suo tema natale mi sembra difficile vedere queste difficoltà: il MC in mezzo a sole e venere, questi 2 oltretutto mi sembrano anche ben aspettati, il signore della seconda è in ottava (settore che ci parla anche di soldi) e anche lui mi sembra non abbia brutti aspetti, la sesta casa è occupata dalla luna il che potrebbe far pensare ad alti e bassi, ma considerando che i signori della sesta sono mercurio e venere mi sembra un pò pochino.. non so la mia è molto scolastica come lettura e potrei azzardare che in vecchiaia potrebbe avere una vincita al gioco considerando mercurio cong a saturno che lancia un trigono a urano dalla quinta..
Ci ho provato... :)
Ovviamente Angelino puoi e devi commentare..
grazie
Gabriele Paganella















Caro Angelino,

come sai, partiamo sempre dalla considerazione che i simboli non sono acqua. Ciò detto, la differenza mi sembra abissale: in Madagascar tu poni, a zero gradi dal MC una dominante Urano che ti cambia completamente la vita e se lo fai acquistando un piccolo ristorante in Thailandia, aggiungendo 3000 euro del viaggio, hai alte probabilità di successo.

Nella Aimed Solar Return di Siracusa, risparmi 3000 euro, ma poni a 0° dal MC Nettuno: angosce per il lavoro...

Tutto qui, ma non mi sembra poco. Riflettici e fatti aiutare dai consigli dei sogni che non sbagliano mai!

Mi permetto di rispondere io a Gabriele, dato che tu non lo hai fatto o non lo hai ancora fatto.

A mio avviso è sempre una questione di libido. Nel romanzo La cittadella di Archibald Joseph Cronin, il protagonista è sospinto da una irrefrenabile libido di studio della medicina e dedica tutto sé stesso a diventare non solo medico, ma un grande medico.

Nel caso di Angelino abbiamo due astri in VII Casa, due astri in 5^ Casa e un Marte potente in I. Il tutto ha preso una forte direzione sessuale ed egli è un uomo che, in questo campo, si è realizzato molto.

A ciò aggiungi che una patologia abbastanza seria gli ha impedito di tentare più di una carriera professionale. A questo punto ti starai chiedendo: "E il MC stretto tra il Sole e Venere?": beh, essi ci dicono che il nostro amico è un uomo realizzato, emancipato, sufficientemente appagato, soprattutto da quando ha conosciuto l'Astrologia Attiva. Un caro saluto a entrambi.


















Carissimo Ciro,
sto studiando la Aimed Solar Return da te gentilmente proposta...tuttavia non posso non considerare le grandi difficoltà logistiche e climatiche per raggiungere il Polo Nord in pieno inverno...anche se riconosco ovviamente che sarebbe la soluzione ottimale.
Mi chiedevo quindi se potessi trovare un luogo "più accessibile" ... come valuti Istanbul o Atene?? Quali sono gli aspetti più rischiosi??
Ti ringrazio anticipatamente... con stima e ammirazione.
Perla da Firenze.

ps: 27/12/1956 ore 15.15 Fucecchio







Cara Perla,

intanto alcune notizie di ordine tecnico. Quando il generale Nobile partì per la sua sfortunata spedizione al Polo Nord, scelse le isole Svalbard come punto avanzato di partenza per la sua spedizione. Puoi immaginarti che a quei tempi volare con un dirigibile verso il Polo Nord era una impresa pazzesca. Oggi, con i normali aerei di linea, voliamo sempre a oltre 50 gradi sotto lo zero, in quota di navigazione. Parliamo di gioielli di tecnologia che fanno del viaggio alle Isole Svalbard un normale volo di linea che solitamente parte e torna in perfetto orario. Una volta giunta lì non te ne andresti a passeggio, ma ti chiuderesti in un albergo-rifugio surriscaldato e i pericoli sarebbero minori di quelli che corri a Firenze tra automobili che corrono come se fossero a Monza oppure delinquenti che cercano di scipparti la borsa.

Io ho impiegato molto tempo per trovarti quella soluzione e non ne vedo altre. Ma si tratta di una soluzione buona.

Ora tu mi chiedi di Atene e di Istanbul. Noi, per dire se quallcosa è buono o cattivo, ci dobbiamo riferire a delle regole come quelle che non esistono, per esempio, nell'unico libro di Alexandre Volguine sulle Solar Returns e come invece esistono nei miei molti libri su tale argomento.

Se chiedi a un medico: cosa devo fare per stare bene in salute. Penso che egli potrebbe risponderti: innanzitutto eviti di farsi tranciare le braccia e le gambe...

Ecco: le due località che hai scelto tu, riferendoci alle mie 34 regole che non bisogna disattendere, secondo la mia esperienza, si potrebbero paragonare a un tuo tentativo di farti tranciare le braccia e le gambe. Ho usato volutamente una metafora esagerata, ma per dire che che siccome hai ammassato alcune degli item più assolutamente negativi che non bisogna violare, non abbiamo neanche una possibile base di partenza per ragionare.

Io credo che dovresti leggere almeno qualche libro, possibilmente non edito dalla Disney. Di nuovo auguri.















Ciao Ciro,
venerdì sera ho finalmente potuto acquistare il tuo ultimo libro, e ieri sera ho finito di leggerlo (ho Marte in terza). Mi ha fatto veramente piacere scoprire che nel capitolo Domande e Risposte erano riportati anche alcuni miei interventi sul tuo blog.
Nel paragrafo “Quale lavoro per Dareios” hai scritto «Il Sole e Mercurio in ottava, l'Ascendente Scorpione e Plutone in decima ci parlano tutti di una professione che abbia a che fare moltissimo con la morte». In effetti al momento mi occupo di archivistica, in particolare di registri canonici, dai quali si ricostruiscono gli alberi genealogici; inoltre sto catalogando con un software sviluppato dai Beni Culturali le lapidi del Museo Lapidario Estense. Oltre a questo mi occupo anche di altre attività riguardanti ciò che gli inglesi definiscono “heritage”, cioè ciò che ereditiamo dal passato (ho anche una certa predilezione per lo studio delle lingue morte).
Al momento ho difficoltà con il lavoro, essendo quello dell'ottava casa un campo molto particolare, ma spero che il mio Giove in prima casa si esprima prima o poi, io cercherò di aiutarlo con l'Astrologia Attiva.
Dareios





Caro Daieros,

ti ringrazio per la tua squisita sincerità che ci dovrebbe fare esprimere "Wow!!!". Ma, in effetti, lo dovrebbe fare esprimere a quegli astrologi che credono solo a metà nell'astrologia e quando non capiscono delle cose affermano che l'Astrologiaa volte funziona e a volte no...

Nel tuo caso abbiamo fatto bingooooo!

Allora fidati di me perché, avendo avuto il privilegio di poter dare del tu agli astri, ti posso assicurare che il tuo Giove in prima ti porterà a eccellere. Molti auguri.



















Carissimo maestro, nella ricerca dell'Hotel (per il convegno del 23, 24 e 25 novembre)ero stato indirizzato verso un sito che mi forniva tali indicazioni: 60 euro + IVA. Avrei speso un totale di 200 euro circa. Oggi ho nuovamente fatto la ricerca e sono stato, questa volta, indirizzato vero le giuste indicazioni. Ho appena confermato la mia prenotazione. Per evitare che anche altri possano incorrere nel mio stesso errore, ecco qui il link di riferimento: http://www.hotelmilton.com/

Giuseppe Galeota Al Rami






Caro Giuseppe,

sì, credo che solo se ti staccassero un assegno di 1000 euro i proprietari dell'Hotel Milton di Rimini potrebbero trattarti meglio. Comunque appena possibile Daniela scriverà qualcosa di più esaustivo sul blog. Da parte mia non ho interesse a collettare persone per farle venire a Rimini: starò in ottima compagnia anche soltanto con una rosa scelta di colleghi. Un caro saluto.
















Dear Ciro,

I trust you are very well after your partly resting, partly “working” vacation. Hope it was productive and satisfying:).

I would be very thankful to you if you could help me identifying the right place for my 2013 Solar Return. I see a constellation of planets in my 12th house of SR, Pluto in my SR MC, etc.

Could you please also tell me if there is anything I can do in advance as well. I have observed for years that the SR starts its effects 3-4 months before its actual date, I am afraid that I may experience some of the negative effects soon. Please advise. Vicky’s data: 9 February 1963; 27e50 East, 43n34 Nord.

Thank you very much!

Best regards,
Vicky


Dear Vicky,
I was able to distinguish the latitude from the longitude, but I am not able to divine your birth time... I am sorry.













"Astra Veritas" by karmiko69 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essay: Préjugés&Préjugés (French)":

Gli Astri possono anche essere Poesia!
Omaggio all'amore "Mercuriale". Direttamente dal mio Blog e mutuato dalla Rete:
http://astraveritas.blogspot.it/2012/10/amore-mercuriale.html


Grazie, Carmine. Cari saluti.










Tre belle foto di Lella a Capo Verde. Ne approfittiamo per rinnovarle molti auguri.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

11 commenti:

Lellosky ha detto...

Caro Ciro, desidero ringraziarti ancora per gli auguri.
Ieri cercando il numero di telefono dell'hotel di Rimini, mi sono accorta che, i ringraziamenti spediti il 9 Ottobre da Capo Verde non ti sono mai giunti.
Come sai Capo Verde pur essendo un luogo fantastico, suggestivo in forte espansione deve superare molte difficoltà, che vanno dall'energia elettrica, a Internet, all'acqua.
Cabo Verde si trova in una zona affetta da siccità, nell'isole non piove quasi mai tutti gli ortaggi, e molte cibarie vengono importati dall'Italia e dal Senegal.
Per evitare di chiedere asilo politico al bagno come mi è successo dopo aver bevuto un cocktail locale buonissimo con tanto ghiaccio consiglio di bere solo acqua imbottigliata.
Per coloro che dovranno recarsi nelle isole di Capo Verde per la RSM voglio rassicurare che non ce criminalità, e i turisti non vengono assolutamente derubati all'angolo. Le donne che viaggiano da sole nell’arcipelago non corrono alcun rischio.
Nell'isola gira tranquillamente l'euro quindi potrete anche non cambiarli in Escudos. Le carte di credito anche quelle prepagate Visa e Mstercard vengono accettate ovunque.
Concludendo per chi invece avesse Giove al M.C. consiglio di partire a razzo perchè l'ediliza italiana e non solo è in forte espansione. lella

Angelino59 ha detto...

Caro Gabriele e Caro Ciro,
ho appena letto i vostri pensieri e condivido con voi la vostra analisi.
Ma vorrei sottolineare alcune cose.
Nella mia vita il denaro non mi è mia interessato, ne mai ho pensato di accumularlo, lo considero uno strumento per raggiungere i miei obiettivi.Il Signore della mia 2a casa è in 8a, in Astrologia Rinascimentale la casa 8a è una casa malefica come la 6a e la 12a, quindi, secondo i canoni dell'Astroliga Rinascimentale la riccchezza non mi appartiene.
Nella mia vita prediligo solo 3 cose:
1- I viaggi, lo
studio dell'astrologia e dell'Esoterismo ( SOle e Saturno in9a?)mia nonna era una abile cartomante e sensitiva ed Io ho ereditato da Lei queste cose
2- amo lo sport, da giovane ho praticato nuoto agonistico, poi bodybiulding, ancora ora a 53 anni frequento la palestra regolarmente.
ho avuto in passato 2 cavalli di proprietà, e amo cavalcare in mezzo la campagna.( Marte in 1a casa, e SOle in casa 9a)
3- pur non essendo mai stato bello, ho sempre avuto molta facilità ad avere rapporti con donne, fino ad ora ho avuto ben 6 convivenze, l'ultima come previsto dall mia R.S. 2012 a Petropavlosk con una donna tailandese.
Oltre alle molte avventure " galanti" che ho avuto.(Marte in 1a casa)
La mia libido é spinta oltra che dalla ricerca del "piacere"(Venere) anche molto dalla Magia e Astrologia ed Esoterismo, sono un mebro di una Loggia Massonica, ho approfondito lo studio della Santeria Cubana essendo stato in passsato almeno una decina di volte a Cuba.Ora in Tailandia sto approffondendo l'Esoterismo del Buddismo... non vi immaginate neanche le cose che fanno i Monaci a mò di stregoni...( Saturno e Sole in 9a)
Si i soldi non mi sono mai mancati, ho avuto alti e bassi, ma fino ad ora mi sento realizzato come uomo perchè ho fatto "my May" cio che prediligevo. Ora da 10 anni soffro di una patologia seria, questo non mi impedisce di vivere sempre a modo mio, ma devo rimanere sempre in equilibrio con il mio "IO".
Dopo avere avuto bar e ristoranti, pizzerie e studio fotografico nel 2000 sono andato a lavorare come magazziniere, purtroppo la crisi economica di 4 anni fa mi ha mandato in cassa integrazione ed ora in mobilità. La mobilità finirà ed io vengo a volte asssalito da angosce perchè non vedo vie di fuga.. un tunnel che non finisce mai.
Visto che fino ad ora le R.S. hanno sempre funzionato darò retta a me stesso e a Ciro e andrò in Madagascar per il mio genetliaco 2013; Nettuno al M.C. mi porteranno angosce sul lavoro, no no.. no!!!
Preferisco che Urano dia una svolta, spero positiva, a questa mia situazione di fermo!!
Bene spero di esser stato chiaro
un abbraccio a Voi e tutti i Blogger, nell'attesa dell'incontro a Rimini
Angelino59

Anonimo ha detto...

LA MIA RSM PARTE I
Caro dr. Discepolo,
non so proprio da dove cominciare per esprimermele la mia gratitudine, per avermi spedita a Malta. Ho trascorso tre giorni fantastici, immersa in un’atmosfera speciale.
E’ andato bene il viaggio, il soggiorno e gli incontri …. Per prima cosa un mio amico, proprietario dell’agenzia di viaggi che mi ha organizzato la partenza, mi mise in contatto con una ragazza originaria di uno dei paesi dell’Est che vive sull’isola da due anni, ma che per 7 anni ha vissuto in Italia, nella mia città dove si è laureata in lingue. Durante un viaggio studio si fidanzò con un uomo del posto, ed ora lavora e vive felicemente; oltre ad essere una ragazza di una bellezza sconvolgente, dal punto di vista umano è davvero speciale. Nonostante avesse mal di gola e non riuscisse neanche a parlare venne a prendermi il sabato sera (il giorno dell’arrivo) per portarmi in un disco bar fichissimo al ventiduesimo piano (il Twenty Two, appunto), di fianco all’Hotel Hilton della zona Portomaso, per poi farci una passeggiata. La cosa più bella è che entrambe siamo state molto contente di esserci conosciute, perché abbiamo condiviso una grande affinità (anche lei una bilancia).
Il secondo giorno cioè la domenica, vista la splendida giornata, in tarda mattinata, decisi di andare al mare di fronte l’hotel dove c’era un piccolo club che accoglieva anche gli ospiti dell’albergo. Ad un certo punto vidi apparire un uomo alto, ben piazzato, dai capelli lunghi alle spalle; cominciò a guardarmi della serie “Io tarzan tu Jane” ed io non fui da meno, ma la cosa non decollò subito, anzi lui andò via per poi riapparire più tardi. Nel mentre mi accingevo a tornare in hotel mi bloccò all’uscita con la frase (in perfetto inglese): “perché stai andando via”. Da qui iniziammo a parlare e scoprii con mia grande sorpresa che era di nazionalità di uno dei paesi dell’Est. Tutto mi sarei aspettata ma mai un Balcanico su Malta. Per farla breve, con modi molto garbati mi invitò ad uscire in serata per una passeggiata (ed in più mi fece anche il bacia mano). Io accettai senza ma e senza sé, e nonostante il rischio sentivo di potermi fidare. Il mio intuito si rivelò davvero grande. Complice una serata meravigliosa (dove tutto sembrava al posto giusto ed al momento giusto), calda e magica, venne a prendermi in motorino (e mi chiese anche se avevo paura di salirci: a me che vengo da una città dove si usa solo il motorino, anche se io non lo guido, mi veniva da sorridere ma mi contenni).

Anonimo ha detto...

LA MIA RSM PARTE II
Da Sliema, la zona dove mi trovavo mi portò a Valletta, e durante il tragitto cominciai a sentirmi davvero tanto bene, sembrava di stare nel film “Vacanze Romane”, dove io mi godevo la meraviglia del panorama. Passeggiammo a lungo nel cuore del centro storico, davanti la Cattedrale di Saint John, per poi arrivare nella piazza di fronte al Palazzo del Gran Maestro, dove mi fece sedere su una panchina e mi disse di iniziare a cantare. In effetti e forse lei lo sa, ad ogni ora, in tutta la piazza viene trasmessa una musica dolcissima con la quale gli zampilli di acqua che fuoriescono dalla fontana a terra, vanno a ritmo della musica in un turbinio di luci colorate. Era bellissimo e lui aveva pensato anche a questo … A dire il vero le generalizzazioni sugli uomini dell’est possono essere vere ma fino ad un certo punto, io mi trovavo invece di fianco un uomo gentile, che faceva il galante e di grande educazione. Sarò stata fortunata ma era tanto carino ed affascinante. Ma la serata ancora non volgeva al termine, infatti ad un certo punto ci ritrovammo davanti le mura della fortezza, la quale è circondata da una promenade alquanto impervia. Infatti ci sono gli scogli ed un passaggio strettissimo fatto di salite, discese e scalini strettissimi e ripidi. Ci imbarcammo in questa avventura per arrivare su di una piccolissima banchina, dove c’era un piccolo ponte panoramico (che a quell’ora era chiuso). Durante il cammino mi ritrovai ad attraversare una strettissima passerella di ferro sospesa sul mare (faceva venire i brividi, ma era così eccitante), ed ad un certo punto mi fermai titubante di fronte ad una scalinata ripida e con i gradini strettissimi (dissi tra me e me: e mò che faccio?), lui non ci pensò due volte mi prese in braccio e con disinvoltura mi portò fin giù. Che maschio ….. Giunti al traguardo ci sedemmo su una base in metallo dove si legano con le funi le piccole imbarcazioni, e dopo una lunghissima attesa mi abbracciò …. Il resto lo può immaginare da sé, eravamo soli sugli scogli, in una notte di mezza estate, calda ed incantata, sotto un tappeto di stelle che faceva da cornice ad un panorama davvero mozza fiato. Si vedevano ad occhio nudo il piccolo ed il grande carro. Ma la cosa più emozionante e che solo noi due eravamo là, sospesi nel tempo, in un posto che più romantico di così non si poteva. Era tutto incredibile, sembrava di trovarmi in una fiaba ………. Ed io avevo in quell’istante le meraviglie più belle della natura: un uomo dolcissimo, il mare ed una lunga notte di stelle….
Wonderful ……….. Siamo stati insieme anche il giorno dopo, ci siamo raccontati tante cose, abbiamo riso tantissimo, e questo pezzo d’uomo sembrava tanto un dolce bambinone di 41 anni, alto 1,86 nato sotto il segno dell’ariete.
Ora non so più cosa dirle, ho fatto un viaggio di tre intensissimi giorni, che porterò per sempre nel mio cuore …
Grazie infinite e mi auguro di poterne fare tante di Rivoluzioni Solari così e per tanti anni ancora ……..
And they lived happily ever after ....

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari bloggers,
vi comunico alcune notizie sul nuovo libro di Ciro "Revisione dell'Astrologia".
Non riuscendo a capire come alcuni amici bloggers avevano già in mano il nuovo libro del maestro quando il sito dell'editore Armenia non lo dava disponibile sul proprio sito questa mattina mi sono deciso a chiamare l'editore per avere delucidazioni.
Bene l'editore Armenia mi ha comunicato che per non specificati problemi al loro magazzino sono stati costretti a bloccare la vendita e la spedizione di qualsivoglia testo pubblicato da loro per un periodo non ancora certo.... ma che la fornitura del libro di Ciro alle librerie era avvenuto regolarmente.
A questo punto abbandonando le nuove procedure informatiche sono tornato agli albori quando non esisteva internet ed io per acquistare i libri di astrologia me li facevo spedire dalle grandi librerie non essendoci (allora come oggi)nella mia città nessuna libreria con suddetti testi a disposizione.
Quindi, chiusa la telefonata con Armenia, ho rispolverato il numero della libreria Arethusa di Torino, che ha disponibile il volume e che me l'ha già spedito qua in periferia.
Quindi per tutti coloro che sono interessati a prendere il libro e non vivono in una grande città, penso che il telefonare ad una qualsiasi grande libreria esoterica e farsi inviare il volume sia la scelta migliore.

Un caro saluto a tutti

Roby

Anonimo ha detto...

Buonasera Sig Discepolo, mi chiamo Mauro J. e per la prima volta scrivo su questo blog; mi sono avvicinato solo recentemente alla sua scuola di astrologia grazie ad un amico che qualche tempo fa me ne ha parlato.
Vorrei procedere per il prossimo compleanno a fare la mia prima rivoluzione mirata ed avrei bisogno gentilmente del suo aiuto per trovare una destinazione buona.
Io sono un imprenditore nel terziario quindi vorrei sviluppare il lavoro ed i guadagni che in questo periodo di crisi si sono assottigliati molto ed allo stesso tempo verrei non essere costretto a licenziare i miei già pochi dipendenti.
Ringrazio molto.
I miei dati sono: Mauro 04 03 1969 ore 23 30 Imperia (da estratto di nascita)

Mauro J.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

This is in a relation to a previous post, dated 22 Oct. I have forgotten to provide birth time. So, now, the full information is: 9 Feb 1963/Dobrich, BG/6:30 a.m.

Thank you very much for helping me with my 2013 ASR.

Sincere regards,
Vicky

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Ciro,
ho bisogno di un tuo consiglio per un mio caro amico (2.12.1956 Pesaro ore 6.20): si tratta di un imprenditore che, come molti, si trova da alcuni anni in crescenti difficoltà economiche, più che per mancanza di lavoro, per impossibilità di riscuotere i suoi crediti. Mi ha detto più volte che venderebbe volentieri tutto, se solo trovasse un compratore: mi sembra proprio sfinito e vorrei cercare di aiutarlo, ammesso che riesca a convincerlo a partire.
Ecco il mio dubbio.
L'unica RSM che mi convince è a SUNTAR, in Sacha-Yacuzia, (62°N09' - 117°E39'), ma non essendoci un areoporto dovrebbe fare quasi 500 Km in auto (?) a est del più vicino aeroporto (Mirnyy), cosa che a dicembre temo essere impossibile. La scelta, come puoi ben vedere, si basa sul tentativo di potenziare al massimo il lato economico evitando al contempo un AS in 10^ (se credi che invece sia accettabile andare a Phuket sarebbe la cosa facilissima) oppure, ribaltando il quadro, evitare di mettere un Saturno in 7^ di RS.
Ti ringrazio di un tuo prezioso consiglio.
Un affettuoso saluto
Ludovico

gabriele paganella ha detto...

Ciro nel mio tema natale luna in seconda e venere in decima formano un aspetto di trigono di 8°34'. Nel sito non è segnalato però possiamo cmq considerarlo? magari togliendo un 20% di potenza?..Se è così sarebbe un bel punto per la mia sfera economica visto la quadratura abbastanza secca con nettuno...
grazie

Anonimo ha detto...

laCari tutti,
sono veramente disperata. Non posso partire per il mio compleanno (1/11/71, verona, 3am) e saro' bloccata in svezia (Ljungby) Con un ascendente in 12a e un sacco di altre schifezze nella rivoluzione solare. Ci sono modi per "smorzare" l'effetto? Ci sono almeno delle cose positive in questo quadro nefasto o devo solo trattenere il respiro e aspettare che passino sti 12 mesi di passione? Tra l'altro ho una vertenza in corso col mio ex marito e con questa posizione mi vedo già perdere. Grazie dell'aiuto che vorrete darmi
Minni

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, nonostante le mie difficoltà operative nell'accedere al blog, ce l'ho fatta. Non so da dove iniziare ma ci provo. Una mia cara amica mi ha trasferito con entusiasmo la sua esperienza di RSN di cui, pur non avendo adeguate competenze astrologiche, sento di condividerne l'approccio metodologico. Da più di due anni la mia vita è stata stravolta dall'improvvisa ed inaspettata decisione di mio marito di separarsi dopo 24 anni, di cui 17 di matrimonio. Ho 2 figli maschi di 14 e 10 anni che vivono con me e che vedono abitualmente il padre. In più di 2 anni tutti i tentativi di definire bonariamente la separazione sono falliti. Prima delle vacanze di agosto scorso ho ricevuto il suo ricorso "giudiziale": per almeno 3 giorni ho avuto la nausea. Al rientro ho duramente lavorato con il mio avvocato per tutelare al meglio i miei figli e me stessa. Domani mattina c'è l'udienza in cui, a fronte dell'impegno assunto la scorsa settimana, in linea teorica si dovrebbe firmare "consesualmente" un accordo: peccato che fino alle 20 di oggi non c'era ancora condivisone su tutto! Dunque, domani potrebbe accadere di tutto. Vorrei riuscire a chiudere questo capitolo e voltare finalmente pagina. Di seguito i miei dati: Roma, 4.11.1965 ore 7,10.
Grazie
C.