lunedì 25 marzo 2013

Now Available The Kindle Edition Of "Scienza e Scienze Umane"










You can get it here:




http://www.amazon.com/Scienza-Scienze-Umane-Ricerca-ebook/dp/B00C0DOU56/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1364193001&sr=1-2&keywords=scienza+e+scienze+umane








My new Author Page:








Grazie a Catia e agli Amici "fedelissimi" dell'Astrologia Attiva che hanno fatto trascorrere a me e a Daniela una piacevolissima Domenica a Roma. Appuntamento al prossimo incontro.







Caro Ciro,

ti scrivo per chiederti lumi riguardo alla situazione lavorativa del mio amico Remon (nato a Den Haag, l’8 gennaio 1959 alle ore 21,30). Dopo un periodo di grande successo, nella seconda metà degli anni novanta, come medico orthomanuale (la medicina orthomanuale è un tipo di trattamento nato in Olanda circa 50 anni fa che rimette in asse le ossa con manipolazioni e altro), Remon ha passato periodi di grande difficoltà. Dopo quel momento di fortuna (meritata) e indefesso lavoro non riesce quasi più a lavorare; così ha cominciato a somatizzare (gli è venuta una specie di dermatite in viso e di psoriasi di origine esclusivamente psicologica, visto che tutto ciò non ha riscontro nelle analisi). Nel frattempo, egli ha allargato le sue conoscenze spaziando dalla medicina energetica a quella naturale.
Mi dice che ha il problema col territorio perché non viene compreso in Italia, e in special modo qui, a Siena. Non vorrebbe spostarsi però altrove per lavoro, visto che qui ormai ha una bella famiglia, 3 figli meravigliosi e tosti (tutti Capricorno come lui).


Pensavo che forse potrebbe cercare di risolvere i suoi problemi di professione con una serie di RSM, iniziando dal suo prossimo compleanno, soprattutto perchè ha in mente di aprire una clinica dove sia l’alimentazione sia il tipo di cure si rivolgano al biologico e al naturale. Mi aiuteresti a vedere quale luogo sarebbe più indicato per lui il prossimo 8 gennaio mettendo in primo piano la professione come goal? Io, per quel poco che me ne intendo pensavo che non sarebbe male mettere Giove al MC...
Ti chiedo questa così in anticipo, perchè lui ha molta ansia per questo progetto, che non lo fa concentrare al meglio, anzi... Io pensavo che, visti i precedenti non fortunati (anche dal punto di vista economico) non sarebbe male indirizzarlo al meglio.

Ti ringrazio infinitamente.

Maria Stella Lo Re






Cara Maria Stella,

come puoi vedere già dalla Aimed Solar Return per l'Italia e per l'Olanda, senza fare calcoli, non è possibile posizionare Giove al MC della prossima ASR di Remon, altrimenti piazzeremmo Marte in I o in 12^ Casa.

Io gli consiglio, invece, Norden Niedersachsen, in Germania (vedi sotto nella pagina per conoscere giorno e ora del Return) dove potremo posizionargli uno stellium buono in 2^ Casa (quasi certamente Plutone, Sole, Venere e Mercurio) mentre, se come penso, il suo orario è leggermente arrotondato per eccesso, il Nettuno va via dalla cuspide. Giove dovrebbe essere in cuspide VII/8^ Casa e questa accoppiata dovrebbe fargli riprendere i guadagni, magari attraverso una serie di amicizie/società con altri terapeuti e forse in un' altra città (l'AS e Urano sono in IV Casa).

I suoi problemi di salute sono chiaramente connessi a questa crisi economica, ma non sarà investendo denaro che riuscirà a migliorare la sua condizione economica: semmai la peggiorerà. Le persone non vanno più da lui perché non ci sono soldi in giro. Facendo ogni anno la ASR sono certo che si riprenderà. Molti auguri.










Carissimo Ciro,
torno sul blog dopo molto tempo, ed è sempre un piacere leggerti!
La risposta che hai dato sul brutto stellium in terza casa mi spinge a farti una domanda sul tema natale del mio nipotino Cesare (30 agosto 2005 h 14:30 Guardiagrele - Chieti). Bambino vivacissimo, per ora mostra un'intelligenza pratica, ma penso sia dotato anche di immaginazione. Difficile tenerlo fermo, tende a non rispettare le regole (AS in Sagittario e sole opposto a Urano?). E' anche molto sensibile e dolce, quando meno te l'aspetti coglie un fiore e te lo porta, o ti abbraccia... Io sono molto legata a lui.
La cultura - anche politica - della famiglia paterna, lo sta indirizzando verso attività da "uomo coraggioso": la caccia, la passione per gli aerei militari… Mentre sua mamma (mia sorella) cerca di prendersi cura della sua istruzione, ma deve fare i conti con la dislessia, che certo a scuola non lo aiuta e si sta formando l'idea che non sia destinato a studiare.
Guardando il suo tema natale io temo incidenti con i mezzi di trasporto: quando gli sento dire che farà il pilota di aerei mi vengono i brividi. Ma forse anche un motorino può essere pericoloso. Mi sbaglio? Quale professione potrebbe essere più giusta per lui? La cultura di mia sorella tende, ahimè, a soccombere rispetto a quella di suo marito…

Grazie se vorrai gettare una luce su una cosa che da qualche tempo mi preoccupa…
un abbraccio
Francesca




Cara Francesca,
la prima cosa che consiglierei a Cesare adulto è quella di non tentare mai la strada dell'imprenditore o di colui che tenti di accumulare denaro attraverso il denaro.
Non vedo particolari pericoli per la sua incolumità. Certamente con l'AS Sagittario e il Sole in 9^ Casa egli è un viaggiatore, ma si può essere anche viaggiatori di "territori culturali". Cesare sarà un uomo di successo con la sua splendida X Casa: di successo professionale, ma con poco denaro. Riassumendo il tutto il mio consiglio è per la carriera universitaria (magari in ambiti assai innovativi dato l'Urano in 3^), appoggiata anche da una forte libido in quinta Casa: i giovani. Molti auguri.











Tantissimi auguri anche da me a Luigi e un abbraccio affettuoso e grandissimo a Pasquale.
Un pizzio di invidia (ma mi rifarò a sant'Agata) per il vostro incontro di oggi da Catia: buon lavoro, ottime riflessioni a Ciro, Catia e ai bloggers fortunati dell'AA, cioè tutti noi!
Paola


Cara Paola,
ci sei mancata tanto, insieme a Paola e a Luigi!










Buongiorno Ciro, sono Perla da Firenze, sto visionando la RIV SOL x Firenze di mio figlio Alberto 31.5.93 ore 23.15 Firenze.
Noto: AS c10 bene;urano c4 e luna nettuno c3 (dove vado io di malavoglia?);sole marte giove c7(causa aperta x incidente scooter col Comune,occorso 23.12.10 ore 18.15, a novembre prima udienza che decide se il tribunale ammette testimoni e si prosegue oppure stop);plutone c2 soldi.
MC radix è in c12 di rivol e AS radix è in c2 riv: grandi prove x soldi causa contro Comune ??? Secondo te ha importanza dove cadono AS e MC radix ?? A mio parere sarà dura la battaglia, quel marte c7 riv. è temibile ma denota anche attivarsi nel combattere questa guerra:ma come facciamo a capire se è vinta o persa ??Dici sempre di non vedere gli aspetti ...cosa mi può aiutare a capire? e....anche nella mia riv. esisteva urano c4...mi trasferisco io ?? (27.12.56 ore 15.15 Firenze, avevo interpretato di si, causa morte di mia madre, ma visto che viene anche a lui cosa devo pensare ? lui ha anche mercurio venere in c8 soldi da eredità !! AIUTO !!! Che annate ragazzi !!! Attendo lumi...anzi FARI !! BUONA GIORNATA

Perla

Se altri blogger desiderano rispondere qui a Perla di Firenze, possono farlo liberamente. Io non le risponderò perché si è rivolta malamente a noi alla fine di maggio scorso e non vedo perché dovremmo regalare il nostro lavoro a chi non lo apprezza neanche.









Carissimo Ciro ,

per una prova sul giusto orario di nascita mi hai consigliato di essere ad Otranto il giorno 11 Aprile per la Rivoluzione Lunare ; ti chiedo se sarebbe molto diverso se mi trovassi a Lecce ( circa 45 Km da Otranto ).

Grazie e un carissimo saluto

Elvira nata a Roma il 24 Febbraio 1958 alle 13,48 ( ? )

Cara Elvira,
non te lo consiglio perché a Lecce Giove si discosta non di poco dal Discendente. Molti auguri.











Gentilissimo Signor Ciro,

buongiorno. Buongiorno a tutti.

Come da te consigliato, ho trascorso il compleanno 2012 a Reykjavik. Dovrebbe essersi fermato per ora l' andamento negativo che ha caratterizzato gli ultimi anni, e quindi in attesa di una più decisa inversione di tendenza, anche nel 2013 partirò per la Rivoluzione Solare.

Anche questa volta ho provato per conto mio, se non altro come esercizio, a calcolare alcune Rivoluzioni Solari, tenendo presente che in prossimità del compleanno avrò il transito di Giove su Sole e MC.

Con tutto il mio impegno, il meglio che ho trovato è stato Willmar/Minnesota per proseguire nella direzione della RS a Reykjavik. Oppure Port Blair/Isole Andamane per privilegiare la salute e il settore sentimentale (non sono sposato).
Per il momento continuo a considerare l' orario di nascita corretto per le 13.20.

Chissà se mi sono impegnato abbastanza. Ti ringrazio infinitamente per una tua indicazione al riguardo e ti saluto.

(nato a Genova il 23 giugno 1946 ore 13.20)

Cesare46








Caro Cesare,

molto bene! Hai fatto ottimo profitto dei miei insegnamenti: va senz'altro bene la Aimed Solar Return per Willmar. Complimenti e auguri!







Piccolo quiz a premi. Che cos'è questo numero?  3478235483








Caro Ciro,

Sono tornata dalla Cina da poco. E' stata un'esperienza magnifica! Per la mia RSM del 2013 mi avevi consigliato Changzhi: e lì ho passato tre giorni magnifici! Poi, sono tornata a Beijin, dove il giorno 26 febbraio ho avuto un problema di cervicale e labirintite. Credo che sia colpa mia: ho voluto strafare facendo alcune sedute di agopuntura. Posso quindi dire, ragionevolmente, che ciò che si dice sul fatto che un mese prima e dopo il compleanno non bisogna fare esami clinici, operazioni, controlli vari e trattamenti particolari è vero. Sicuramente l’agopuntura mi ha smosso qualcosa.

Facendo una sintesi, però, la mia RSM pare che sia stata già da ora un grande successo: il mio kinesiologo, che mi ha testata un paio di giorni fa, mi ha detto che i virus che mi hanno scatenato le alterazioni dell’autoimmunità non ci sono più (avevo preso alcuni prodotti fitoterapici che mi aveva prescritto, prima di partire). Non riesco a crederci... Il viaggio mi ha anche riportato a un rapporto naturale con l’alimentazione.

Mi chiedevo se il Giove posizionato nella 6 Casa funzionerà anche per il problema di spostamento delle vertebre cervicali originato anni fa da gravi incidenti e risvegliato da un movimento brusco, a Beijin.
La prima volta che mi è sorto il problema, per manipolazioni errate, nel 1997, ricordo che nella RS era presente un’opposizione tra Marte e Saturno e anche un transito di quadratura di Saturno in Ariete al mio Marte in Capricorno e in 8 Casa! Quest’anno Saturno di transito nello Scorpione e nella mia 6 Casa forma un sestile con Marte; posso sperare nella risoluzione della cosa? Sono anche andata in Olanda, un paio di anni fa, per alcuni trattamenti orthomanuali, ma non è bastato... Pare che mettendo a posto la prima vertebra sorgano dei problemi per la chiusura mandibolare – la mandibola, da 16 anni, è lussata da un lato e sublussata dall’altro -.
Ti chiedo allora se sarebbe opportuno mettere di nuovo Giove nella 6 Casa, nella RSM del prossimo anno, per proteggere ancora la mia salute. Ho visto che, a grandi linee, recarmi in sud Africa, e nello specifico, East London, mi porterebbe il pianeta nella 6 Casa. Che ne pensi? Mi auguro, però, che non sia pericoloso Plutone tra la 12 e la I Casa, visto che il pianeta attualmente è anche in transito nella mia 8 Casa... ed è il dispositore della 6 Casa di nascita.

Scusa l'anticipo con il quale ti chiedo della mia prossima RSM, ma facendo il biglietto aereo già da adesso risparmio tantissimo; e per le mie inesistenti finanze questo significa davvero tanto...

Ti ringrazio immensamente.
Un caro saluto

Maria Stella Lo Re

(nata il 23 febbraio 1958, alle ore 11,20, a Grosseto)




Cara Maria Stella,
dato che abbiamo molto tempo fino al prossimo compleanno e dato che da tre giorni sono senza Internet (sto facendo i salti mortali per redigere questo blog), per favore, ripostami questa lettera tra almeno 4-5 mesi. Grazie e molti auguri.







Caro Ciro, ho scoperto da pochissimo questo blog e la cosa mi sta appassionando. Volevo formulare una domanda riguardante il mio tema natale. Ho una ottava casa con uno stellium importante e un marte in seconda un pò afflitto. Ho avuto nella mia vita una eredità pesante e contestata, diverse morti importanti, diverse cause anche ora in atto e sempre alti e bassi con il denaro. Sarà sempre così? Un pò di pace arriverà o sarà sempre una lotta costante? Per il 2014 ti chiederò consiglio per la mia RSM sicuramente. Un sincero ringraziamento per la tua disponibilità. Antonella nata a Milano 06/01/1961 ore 14.20.




Cara Antonella,

penso che la tua migliore Aimed Solar Return per il 2014 sia Comayaga in Honduras dove metteremo un potente stellium in 2^ Casa. Purtroppo Giove in 8^ non fermerà le emorragie di denaro, ma se tu farai ogni anno un buon compleanno mirato, le cose miglioreranno certamente, anno dopo anno. Molti auguri.








Buonasera Ciro,
dirti grazie è poco. I tuoi chiarimenti sono per me molto utili,visto che nella veste di genitori è molto difficile decidere se sostenere i figli nelle loro aspettative o semmai dissuaderli dal seguire alcune strade. Quanto da te detto è perciò importante per aiutarla nella scelta. Mi permetto di rivolgerti un'altra domanda: nel T.N. (17/12/90 h.11.57) c'è Marte sulla cuspide 2°/3°. Mia figlia ha avuto un incidente d'auto all'età di 4 anni riportando una serissima frattura alla mandibola che l'ha costretta a diversi interventi, apparecchi e visite costanti di controllo che durano ancora oggi; ha avuto però anche un ingente risarcimento pecuniario.L'anno scorso ha subito un tamponamento, guidava lei, non ha riportato danni fisici seri, comunque è stata di nuovo risarcita.
Chiedo: questa "doppia" conseguenza: incidenti-danni e risarcimento nello stesso tempo si spiega già solo con quell'aspetto o il vantaggio economico dipende anche da Plutone in 8°?
Se non ricordo male tu dici che gli stessi simboli possono attivarsi anche diverse volte nella vita, quindi potrebbe ancora avere altri incidenti?
Grazie di nuovo e scusa se ti rubo del tempo per le mie curiosità.
P.S. A proposito di papa Francesco, ma anche del momento politico, faccio una battuta "tra il serio e il faceto", come si usa dire: ai Maya in fondo si può dar conto di non essersi sbagliati se nella loro profezia ci si fosse soffermati a leggere, non la fine del mondo su cui tanti hanno voluto e potuto speculare, ma,cosa più veritiera, la fine di un'era ed il passaggio ad una nuova. SPERIAMO!!!
Buona serata
Giulia di Sora


Cara Giulia,
certo hai interpretato bene, soprattutto in merito a Plutone in 8^ e ai cospicui indennizzi ricevuti. Naturalmente potrebbe avere altri incidenti nella vita, ma io ti ho fatto l'esempio mio che con una configurazione terribile non mi sono mai fatto male. Tu potresti dire: ma tu fai i compleanni mirati! E perché non farli fare anche a tua figlia?
Infine, speriamo che la tua interpretazione relativa ai Maya sia davvero in quella direzione. Cari saluti.









Caro Ciro che sinastria vedi tra Virginia nata a Pozzuoli il 30 agosto 1939 alle 14.30 (orario controllato) e Mario, nato a Nuragus (CA) l'8 dicembre 1965, alle ore 12.45 (Dato del certificato di nascita)?

Virginia


Cara Virginia,

teoricamente la vostra sinastria sarebbe molto buona (29 punti su 44), ma due elementi astrologici la indeboliscono non poco: i vostri due Marte sono congiunti e Mario ha una strettissima congiunzione Urano-Plutone-Discendente che predispone a continue e inaspettate separazioni. Molti auguri comunque.










Caro Ciro,
sono Gaetano da Milano e ti vorrei chiedere un consiglio per la mia prossima RS: sono nato il 7 maggio 1969, a Fano (provincia di Pesaro), alle ore 2,10 di notte.

I miei obiettivi di quest'anno vorrebbero essere questi: 1) la protezione della salute; 2) un concorso pubblico (avanzamento di ruolo); 3) il benessere spirituale in generale.

Grazie e cari saluti
Gaetano di Milano




Caro Gaetano,

questa Aimed Solar Return è certamente la migliore: Poind Inlet, Nunavut, Canada, dove dovrai trovarti il 6/5 alle ore 13 locali, circa. La X Casa è molto forte. Giove è in cuspide preziosissima X/11^ Casa e favorisce anche un "flusso di amicizia" nei tuoi confronti. Marte in X ti aiuterà a lottare... Dovrai solo curare di più il rapporto di coppia. Molti auguri.






Care Amiche e cari Amici,
ieri sera vi ho rivolto un appello a sospendere i post perché da 3 giorni sono senza Fastweb e non posso lavorare al blog. Purtroppo il mio appello ha sortito l'effetto contrario e ho ricevuto decine e decine di altri post, molti dei quali ripetuti 4-5 volte e uno addirittura 7 volte.
Sono costretto a cancellarli tutti e ne accetterò di nuovi solo a partire da domani. Grazie. 









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

Francesca Babette ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie infinite per la risposta, che mi ha sollevato non poco.
Un forte abbraccio!

Francesca Babette ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie infinite per la risposta, che mi ha sollevato non poco.
Un forte abbraccio!

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la RSM per l'anno prossimo (2014). Pensavo di dovertela chiedere più avanti. Meglio così prenoto prima i biglietti.
Un caro saluto
Antonella Milano 06/01/1961 ore 14.20

FILIPPO ha detto...

Caro Ciro
come ti avevo anticipato ieri a Roma, è mia intenzione chiederti un parere sulla mia prossima Rsm di quest'anno(Santa Flavia-PA 1-8-55 ore 04,50),io avrei pensato a Samara in Russia ,anche, se per la verità venere non è proprio ottimale, oppure Baku dove però il problema di venere non viene ancora risolto. In linea di principio mi sentirei in grado (forse)di ammortizzare quella venere, come avvenuto qualche altra volta in passato, ma chiaramente non ti nascondo che valuterei con molto piacere un'alternativa migliore a Samara se tu riuscissi a trovarla.
Un abbraccio Filippo Balistreri

Anonimo ha detto...

Grazie ancora,
riguardo ai compleanni mirati, hai potuto capire dal suo T.N. che ama molto viaggiare: è un'avventuriera nata ed è molto attratta da queste discipline che in qualche modo possono "anticiparle" il futuro (altri indizi su di lei). Di sicuro non vorrebbe sentirsi dire altro!!! ma per il momento preferisco non farle scoprire questa possibilità. Sarebbe un motivo in più di distrazione da obiettivi che richiedono un suo impegno AL PRESENTE.
E' sempre un piacere visitare il tuo blog oltre il fatto che rappresenta un'occasione unica di conoscenza e di confronto.
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Ciro Buonasera, sono nata a napoli il 20/091960 alle ore 16,30

e' un periodo pittosto snervanete in primo luogo perche ho un progetto di lavoro personale che stenta a decollare dopo 2 anni di intensa attività,ho un figlio impegnato politicamente e mi preoccupa sotto un profilo di scelte ideali la strada che intende prendere e per finire sono separata da 4 anni circa dopo un rapporto di 18.

quindi la mia vita affettiva comincia seriamente a risentirne.

aspetto un suo consiglio grazie 1000 Diana

Luigi Galli ha detto...


Molte grazie a tutti dei cortesi auguri.
Sono appena rientrato dalla mia RSM di Aberdeen, in Scozia, dove in questo momento sembra di essere in Siberia...

Auguro a Pasquale di risolvere felicemente i suoi problemi famigliari.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ma perché la Bordoni pubblica continuamente stralci dei tuoi blog su Facebook cercando di denigrarti?
Anonimo

*Maria* ha detto...

Ciao Ciro
ti seguo sempre e spero vivamente tu possa aiutarmi a capire una cosa, che attualmente non mi fà dormire la notte.

Nella mia carta natale presento la congiunzione SOLE/SATURNO in 1° casa. Nella Rivoluzione Solare del 2013 avrò ascendente in 1° casa con Saturno congiunto all' ascendente e contemporaneamente vivrò il transito di Saturno che torna sulla sua Posizione Natale e sul Sole.
Cosa devo aspettarmi? Devo partire secondo te? Mi piacerebbe dimagrire piu' di 10 kg ( ho messo su peso con un transito di Giove quadrato alla Luna e non riesco a scendere cosìì facilmente come prima), dunque pensavo che quel Saturno all' Ascendente di Rivoluzione, potesse indicare questa eventualità, ma ho paura anche per la mia vita matrimoniale e per la mia salute, vorrei sposarmi entro quest' anno e già il mio ragazzo nella sua RS (che inizierà a Giugno) ha un Saturno in 7 casa, che mi fa temere un possibile divorzio.

Insomma, che mi consigli di fare? Ho tanta paura per l' anno prossimo,che mi possa accadere qualcosa di brutto..
Spero tu possa aiutarmi, ti (ri)lascio i miei dati 17/11/1984 ore 5:45 Chieti.

Un caro ed affettuoso Saluto!

Maria

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro ,

l'11 Aprile mi troverò ad Otranto come mi hai suggerito . Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia una splendida Pasqua !

Cari saluti

Elvira