domenica 23 marzo 2014

Sean from India






Professore,
Your take on certain areas like the 7th and 8th houses have been very educational.
Thank you for all your wonderful help in the past. You took the time to explain details and that was very kind!

Details:
September 7 1972
Jamshedpur, India
Time: between 6 and 9 pm.

Are there any places in the US for this year 2014 and the next. 2015 ?
I tried Denver Colorado, but I am not confident.
I need positive results on Paperwork, deeds of property , license renewal, immigration etc. ( 7th house according to your past advice).

Thank you again for your blog and congratulations n the growing family.

S 

Dear Sean,
thank you.
The last time in which you wrote us, you wrote time birth: 19.15. Please, post again and write a precise birth time.
Best regards.












Dear Ciro, Thank you very much for your advice on my ASR-2014. I went to Suva, Fiji and soon I will report some facts around 2013 and 2014 events.
Now, could you please help me with my daughter’s SR-2014. Which location is best for her general well-being. She is a young person who still does not have a steady love relationship, who needs to stay healthy and who works in a competitive job (and industry) so she has to continue to have success in her job.
Laura’s data – 16 June 1986/ 2:15 pm/ 27e55, 43n13. She currently lives and works in New York, USA.

Thank you very much for your advice.Many best regards,

Vicky


Dear Vicky,
I advise to Laura Saratov, Russia.
Best regards.











Master Ciro,

Thanks for your recommendation for Lisboa. Before I finalize my trip, quick question. My mother is having an operation in the next few days. In Lisbon I have mars in the tenth in the lunar return and Neptune in the tenth in the solar return. Is it dangerous for my mother?
Hugs

Anne Marie

Dear Anne Marie,
these positions are not dangerous: they mean the surgery for your mother...







Hi Ciro, I'm josefina from Mexico, i will do my SR in Santiago de Cuba this year, i was born in Cuauhtemoc Chihuahua Mexico July 16th 1950
i would like to know what do you think about this? is the best option for me?
thanks for your help
best regards


Josefina from Mexico
 
Dear Josephina,
please, post again all and write also you birth time.
Best regards.











In questi tre giorni ho ricevuto molti post, troppi per essere elaborati in un solo giorno: ne ho fatto una selezione. Gli altri blogger a cui non ho risposto sono invitati a postare nuovamente domani.












Caro Ciro Discepolo,
sono nata il 2 giugno del 1973 alle ore 20.08; visto l'avvicinarsi del mio compleanno, vorrei sapere come si prospetta il nuovo anno e se è necessaria una rivoluzione astrale per potenziare la mia attività di organizzazione di matrimoni...
La ringrazio davvero molto per la disponibilità

Tago


Cara Tago,
non hai scritto dove sei nata. Se sei nata a Napoli, ti rammento che precedentemente mi hai dato come orario le 8 e non le 20.08: è un punto importante perché se sbagli e parti, puoi farti anche molto male.
In ogni caso riposta tutto.
Molti saluti.










Salve Maestro,
oggi ho ritirato il mio passaporto elettronico regolarmente rilasciato dal Commissariato della POlizia di Stato di Legnano. I miei parenti hanno recentemente ottenuto il passaporto elettronico rilasciato dalla Questura di Bergamo, senza alcu impedimento nè ritardo.
Ci vediamo a Sant'Agata, un caro saluto

Maria



Caro Ciro,
ti racconto la mia esperienza con le carte d'identità elettroniche.
Da un paio di anni la mia carta elettronica si era scollata aprendosi in due foglietti, ma ho continuato ad usarla senza problemi, anche negli aeroporti. Ieri, incuriosito dalle tue sollecitazioni, sono andato all'anagrafe centrale di Pesaro per rifarla. L'impiegata allo sportello mi ha detto che era tutto bloccato per problemi tecnici non meglio specificati, ma il responsabile dell'ufficio l'ha smentita dicendo che se volevo potevo rifarla in una circoscrizione di periferia, dietro appuntamento telefonico. Ho telefonato e l'impiegata è stata ancora più misteriosa:" Venga ma non le garantisco nulla..(!)". Sono andato subito e ho trovato due cartelli appesi all'ingresso dell'ufficio. Uno con gli orari per fare le carte d'identità elettroniche e un altro che diceva che il servizio era sospeso per disposizioni ministeriali legate a problemi tecnici di supporto elettronico. L'impiegata ha fatto un sacco di storie per non rifarmela, ma evidentemente non voleva contraddire il suo responsabile del servizio. Parlando sono però riuscito a sapere che il problema tecnico è appunto il supporto difettoso che si apre in due come è successo alla mia: il ministero ha bloccato tutto da ottobre scorso e ancora non è stato in grado di spedire i nuovi tesserini elettronici; sicuramente hanno buttato via un sacco di soldi con materiale che non funziona e con la consueta efficienza da terzo mondo non hanno ancora rimediato. Io sono riuscito alla fine a riaverne una nuova gratuitamente, grazie ad un "avanzo" di tesserine difettose che la circoscrizione aveva e che il responsabile del servizio di Pesaro ha evidentemente ritenuto di utilizzare (magari contro disposizioni ministeriali più tassative) per ovviare al disagio di casi "urgenti" come il mio.
Presumo che la mia nuova carta si aprirà in due nel giro di poco tempo come l'altra, ma magari nel frattempo, fra qualche mese, il nostro kafkiano ministero, con qualche appalto truccato, avrà provveduto ad inviare nuovi tesserini.
Un caro saluto

Ludovico


Grazie, Maria, e grazie anche a Ludovico, Carla, Sierra, Daniela... e agli altri che hanno scritto in proposito. Per Maria: ti stai riferendo al passaporto elettronico o alle carte di identità elettroniche? Che io sappia il passaporto può essere solo elettronico. Inviterei chi ci ha scritto che è possibile ottenere le carte di identità elettroniche a Brescia, Varese, ecc. a verificare in pratica se ciò è vero o se si tratta solo di annunci, come nel caso dell'abolizione dell'IMU o della diminuzione delle tasse.
Vorrei andare in fondo a questa faccenda perché, come cittadino, sono stufo di subire tutto e vorrei che su qualche cosa riuscissimo a inchiodare i troppi parassiti che ci governano.
Tentate di fare come Ludovico e poi fateci sapere le vostre esperienze. Grazie.







Caro Ciro,
per i dati natali che cerchi per la nuova curva di AstralDetector solo un personaggio è presente al seguente link:
http://www.luigistocchi.it/Carteastrali.htm
un abbraccio
         Marco

Caro Ciro. Per i dati dei ministri e delle altre personalità che hai chiesto ho trovato solo le seguenti:
Angelino Alfano 31/10/1970 Agrigento 21.30
Maurizio Lupi 3/10/1959 Milano 00.50
Dario Franceschini 19/10 1958 Ferrara 22.10
Un caro saluto.
           Stefano Meriggi 


Grazie a Marco, a Stefano e anche agli altri; anche a chi mi ha scritto privatamente. Però è importante, Stefano, oltre a riferirci questi dati, citare la fonte.
A Patrizio che ci chiede come potrebbe essere utile: caro Patrizio, puoi telefonare al comune di nascita di alcuni di questi personaggi e chiedere in che modo puoi ottenere i loro certificati di nascita, con ora di nascita, in carta semplice e per gli usi consentiti dalla legge.
Ogni anagrafe si comporta diversamente: alcune ti chiedono di inviare una richiesta scritta inserendo il solo francobollo per la risposta, altre due francobolli, altre...
Grazie a chi vorrà collaborare.







Gentile Dott. Discepolo,

Mi chiamo Federico e sono un appassionato di astrologia che sto approfondendo attraverso un corso.

Ho avuto modo di visionare la mia Rivoluzione Solare per il prossimo anno. Purtroppo non si presenta positiva in quanto l’Ascendente cade in Prima casa di Rivoluzione e il Sole cade in Dodicesima casa di Rivoluzione. Per questo motivo volevo chiederle dove sarebbe più opportuno recarmi per il mio prossimo compleanno, per adesso mi è stata consigliata New York come località, può essere una buona scelta? Il fine sarebbe quello di migliorare, prima di tutto, la mia situazione da un punto di vista personale, psichico, o forse sarebbe meglio dire non peggiorare una situazione di per se già piuttosto delicata ed instabile (nel mio tema radicale ho già uno stellium in Dodicesima casa con Sole Mercurio e Marte inoltre il Sole si trova anche quadrato a Nettuno e alla Luna), nonché migliorare la mia situazione da un punto di vista lavorativo in quanto sto cercando un lavoro in analogia agli studi universitari che ho completato da circa un anno riguardanti la biologia.

Federico nato a Fabriano (AN) il 21.09.1985 alle ore 07:19.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e porgo cordiali saluti.

Federico




Caro Federico,
ma ti ho già risposto nel mio blog precedente!






Ciao Ciro sono Mark da cava...prima di tutto mi scuso per l'altra volta che volevo sapere i dati di una ragazza che poi si e scoperto che non erano corretti... e hai perfettamente ragione... tu non solo sei corretto a metterti a disposizione per tutti noi, se poi ci mettiamo anche a dare dati non certi e la fine... e il tuo lavoro diventa più pesante di quello che fai e tempo perso.... Comunque mi sono mosso come indirizzato da te.. siamo andati al comune a vedere l'estratto di nascita.....

Teresa nata 4 settembre 1981 ore 15:50 battipaglia..
Mark 5 dicembre 1981 8:45 salerno

Io e lei dal 10 dicembre 5 giorni dopo il mio compleanno Mirato Otranto indirizzato da te, ci conoscemmo a salerno e da allora, non ci siamo più distaccati...per ora ci frequentiamo...e tutto... ma stiamo pensando anche a vivere insieme nel momento che troveremo una stabilità lavorativa... vedi futuro nel nostro rapporto. grazie mille... :)

Caro Mark,
il vostro punteggio di coppia è davvero molto buono: 27!
E questo spiega la tua insistenza a conoscere come potrebbero andare le cose tra voi, pur non essendo Teresa uno dei tuoi primi amori...
Dunque un'ottima base.
Vuoi sapere in cosa vedo un ostacolo?
Nel fatto che Teresa ha Venere e 5 astri in Nona Casa: un uomo nato a pochi chilometri da casa sua, potrà essere il compagno della sua vita?
Molti cari auguri.










Gent.le dott. Discepolo le volevo chiedere un consiglio sulla mia prossima RSM con al centro la possibilità di poter tornare a lavorare una protezione per la salute dei figli visto il brutto anno trascorso. Grazie.

Luciano napoli 26/07/1938 ore 4:40


Benvenuto Luciano da Napoli!

Caro Luciano,
quest'anno gli astri suggeriscono a te e a una mia amica di Torino che è tua gemella astrale, Quebec.
Molti auguri.










Chiarissimo Professore
L’anno scorso mia figlia Chiara (10.7. 70 h 18.25 Milano), nei pressi del compleanno si trovava a Miami e su tuo consiglio la feci spostare a Panama City
dove passò il compleanno e poi tornò.
Chiara era separata dal marito, non aveva compagni, cercava l’amore ma non ha mai trovato nella separazione niente di serio.
Nella RS del 10.7.2013 c’era una caterva di pianeti in 5/a e quindi io e lei speravamo qualcosa di importante. Accadde l’imponderabile.
Chiara e suo marito invece di divorziare si sono rimessi insieme, si sono perdonati, Daniele è tornato a casa, i figli sono felici. Tutto sembra sereno.
I due hanno un lavoro, modesto ma sicuro. Daniele è invalido civile per un ictus che l’ha colpito qualche anno fa, ma si è rimesso abbastanza bene.
Quest’anno il mio fai da te avrebbe trovato Gesenkirken come meno peggio, anche perchè nel lavoro che ha , ha poca possibilità di muoversi e con la crisi che c’è il posto di lavoro bisogna che se lo tenga caro.
In attesa, ti ringrazio infinitamente

Roberto, Milano.



Caro Roberto,
se questo riavvicinamento regge, evviva!
Per il prossimo compleanno la Renania va bene, ma forse è preferibile Alesund, Norvegia, perché, se siamo fortunati, Urano potrebbe cadere in Nona e sarebbe meglio.
Molti auguri.
 







 




Salve Ciro, potresti consigliare la migliore RSM 2014 per me e mio marito?
Abbiamo passato lo scorso compleanno negli States: lui ad Albuquerque New Mexico, io a Pittsburgh Pennsylvania, piazzando a tutti e due Giove in 12 e per me anche Venere in 6, visto che la mia salute è stata cagionevole negli ultimi anni.
Per le RSM 2014 sono in difficoltà, la congiunzione Sole-Saturno-Venere e quella Marte-Plutone mi spaventano un po'e preferisco affidarmi a mani esperte come le tue.
Io sono una piccola imprenditrice,
il lavoro non manca, ma non manca neanche lo stress. E' sempre una lotta trovare personale fidato ed onesto, mantenere con loro un rapporto costruttivo e soprattutto ottenere i pagamenti dei clienti alle scadenze pattuite.
Mio marito è artigiano, lo pagano sempre, ma ha poco lavoro, si ferma per lunghi periodi e vorrebbe più stabilità.
Non abbiamo figli anche se ci sarebbe piaciuto averne.
Ci piace tanto viaggiare e ci piacerebbe passare i nostri compleanni insieme sfruttando i 5 giorni che li separano per spostarci insieme da un luogo all'altro se possibile.
Grazie per il tuo preziosissimo aiuto, grazie per il tuo interessantissimo blog.
Saluti.

Gio e Cris

Giorgia- Faenza 13/11/1968 ore 05,45

Cristiano- Faenza 08/11/1972 ore 08,30

(gli orari sono quelli che abbiamo letto negli estratti nascita e non sappiamo se sono esatti al minuto)


Benvenuta Giorgia da Faenza!

Cara Giorgia,
per oggi vediamo la tua situazione.       

Una soluzione accettabile potrebbe essere quella di Amarillo, Texas.
Molti auguri.






 


CARO CIRO SONO NATA 26 04 1965 ORE 1720 ASC. BILANCIA, STO PASSANDO PARECCHIE DIFFICOLTA ECONOMICHE, HO UNA CASA SFITTA CHE DOVREI AFFITTARE , PERCHE' STANNO USCENDO SPESE SU SPESE, CHE HODIFFICOLTA A SOSTENERE PASSERA QUESTO PERIODO CRITICO?




Cara Anonima,
riposta il tutto inserendo anche il luogo di nascita.










Carissimo Ciro
oggi mi sono messa a riflettere sul mio Giove in Cancro e se non sbaglio,anche se in quinta casa,dovrebbe agevolarmi nella seconda parte della vita,allora ho pensato: vivrò a lungo se invece di migliorare la mia situazione è peggiorata,dal punto di vista pratico...
Poi ho pure pensato,che il mio Giove in Cancro poteva c'entrare con i miei nonni materni,che amavo e con quali sono cresciuta prevalentemente fino a 3 anni di età e ci passavo le vacanze scolastiche.Avevano una fattoria con gli animali,giardini e campi.Penso che mi hanno trasmesso tanti loro valori,tra quali amore x la natura,animali,cibo naturale,amore x antichità e arte(nonna)etc...Cosa ne pensi,c'entra qualche cosa?Come vedi il mio Giove,dove mi potrebbe agevolare?
Grazie,tantissimi saluti.

Sierra

P.S.:i dati -nata 08/03/1967 ore 7.15 Plzen Rep.CECA

Sierra


Cara Sierra,
Giove in Cancro ti riguarda poco perché riguarda di più e genericamente quella non indifferente parte di popolazione mondiale nata in quell'anno circa in cui Giove stazionò nel Cancro.
La personalizzazione degli astri, come sai, avviene a mezzo della posizione degli astri nelle Case e il tuo Giove è vicinissimo alla cuspide IV/5^ Casa...
Cari saluti.





    





caro Ciro sono precario nel lavoro da molti anni e vorrei,possibilmente cercare di risolvere il problema di un lavoro stabile magari dove sto adesso mediante l'astrologia Attiva.

puoi indicarmi dove trascorrere il mio prossimo compleanno con l'obiettivo del lavoro stabile e soddisfacente. ti sono molto grato per il tuo aiuto. spero che la prossima RSM sia poco dispendiosa in considerazione delle mie possibilità. Tuttavia ritengo più importante centrare l'obiettivo. Ancora grazie e complimenti per la tua grande professionalità e disponibilità. Ciao

Alessandro 24/12/1984 Asti

ultima RSM ad Asti (purtroppo!)


SONO ALESSANDRO RIPORTO I MIEI DATI NEL CASO NON LI AVESSI RIPORTATI ESATTAMENTE

ASTI 24/12/1984 ORE 13,52

RSM 2013 ASTI



Caro Alessandro,
ho calcolato per le 13.51, come ci indicasti la scorsa volta, ma non cambia nulla...
Per il prossimo compleanno ti consiglio di recarti a Bandar Seri Begawan, Brunei.
Saranno soldi ben spesi.
Tanti auguri.










egregio dottore son nata a Campofranco il 2/9/1958 l'ora riportata sull'estratto di nascita indica le ore 18,00 (ma ho dubbi che sia esatta)
Potrebbe indicarmi una località dove trascorrere il compleanno per un miglioramento economico e di serenità familiare. grazie mille
P.s. Ultima RSM Asti.
grazie e tanti complimenti

Caterina

Benvenuta Caterina da Asti!

Cara Caterina,
ho paura che il tuo sia il secondo caso, quest'anno, dopo quello di Arturo, in cui non riusciamo a trovare una soluzione sulla terra ferma.
Dato che tu specifichi sia che l'orario potrebbe non essere esatto e sia che hai problemi di denaro, eviterei di tentare un lungo e difficile studio per verificare la possibilità che tu trascorra un compleanno mirato sull'oceano, su di un aerotaxi.
Mi spiace.

Molti auguri.







Molti cari auguri a Luigi Galli from Minneapolis!












aro Ciro, sono Emiliano, sono nato il 22 maggio 1980 alle ore 5 del mattino ad Aversa (CE) e vorrei gentilmente sapere dove sarebbe meglio che io trascorressi il mio prossimo compleanno e a che ora cadra

Emiliano


Benvenuto Emiliano da Aversa!


Caro Emiliano,
se il tuo orario di nascita è abbastanza preciso, ti consiglio Kirov, Russia, dove l'ottima Venere tra Ottava e Nona Casa potrà anche favorirti nella tua attività di stilista.
Molti auguri.
 

 



ciroo,
continuo la lettura di adler... volevo chiederti informazioni relativamente al compleanno mirato a Madeira che mi hai suggerito. Quali sarebbero gli aspetti piu positivi di questa scelta? Non credi che uno stellium in VII(cone giove e sole) potrebbe portarmi problemi legali?
grazie mille

Andrea C

Ti indico i principali tre plus: 

- Essere riusciti a posizionare con poco danno Marte e Saturno
- Avere attivato una splendida Settima Casa
- Avere attivato una meravigliosa cuspide di Venere al DS

Tanti saluti.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento