domenica 30 marzo 2014

New Orleans for Maria





ciro grazie mille della RS ... comuqnue è un test interessante questo della grande croce cardinale ... voglio proprio vedere se il mese prossimo succede qualcosa di interessante. saluti e buon weekend

Andrea C

Caro Andrea,
dopo che avrai digerito gli ultimi due libri che ti ho consigliato, dovrai affrontarne un altro ben più 'tosto'... Parliamo del Nuovo Trattato di Astrologia, Armenia editore, che è un po' l'università dell'Astrologia.
In esso circa 500 pagine sono dedicate allo studio della datazione degli avvenimenti e viene descritto un metodo 'a incastro' per comprendere come determinare gli avvenimenti legando insieme transiti di pianeti lenti, Rivoluzioni Solari, Rivoluzioni Lunari e transiti di astri veloci.
Dopo tale libro, nella nostra scuola c'è stato un ulteriore e a mio avviso importante nuovo apporto di studio a mezzo delle curve di AstralDetector che ci aiutano a determinare i momenti più importanti e per certi versi spettacolari di un anno, inquadrando un'intera famiglia per volta per ottenere informazioni utilissime anche su di un singolo soggetto.
Oggi, se io non disponessi di tutte queste dritte insieme, se per esempio non considerassi le RS e le RL, oppure se le considerassi e se sbagliassi a leggerle domificandole per il luogo di nascita del soggetto, mi sentirei totalmente cieco rispetto alla possibilità di prevedere gli avvenimenti.
Se io togliessi anche soltanto le curve di AstralDetector per studiare i fatti principali della vita di un soggetto, penso che non sarei in grado di dire alcunché di preciso sul suo destino.
Ecco, allora ti renderai conto che sei all'inizio della strada, ma hai avuto la grande, la grandissima fortuna, di intravedere la luce e nessuno potrà fermarti.

Molti auguri.









Caro Maestro,
sono Federico, un imprenditore che da anni lotta per riuscire a lavorare e a garantire il lavoro ai dipendenti della mia azienda. Sono venuto a conoscenza dell'astrologia attiva e la trovo consonante con il mio spirito intraprendente e lontano da ogni passività e autocommiserazione. L'anno in corso è particolarmente pesante per gli equilibri di bilancio della mia azienda, chiedo un consiglio per la mia prossima RSM perchè vorrei vedere all'orizzonte un po' di stabilità e tranquillità. Sono nato a Novara il 27/8/1967 alle ore 23.30.

Ringrazio tanto e mi complimento per questo straordinario blog.

Federico


Benvenuto Federico da Novara!


Caro Federico,
com'è bello parlare la stessa lingua...
Qui troverai soltanto persone che - come te - pensano che la salvezza non consista nel cercare pensioni sociali come accadeva, a pioggia, in alcuni comuni del Sud durante l'impero democristiano.
Noi non pensiamo neanche che non si debbano pagare le tasse, ma siamo tutti convinti che ce la dobbiamo fare innanzitutto da soli per tentare di sopravvivere alle infinite e interminabili rapine da parte di uno Stato in buona parte governato da parassiti con stipendi che sembrano tante vincite mensili al SuperEnalotto.
Noi non abbiamo la presunzione di salvare i tuoi operai o le tue maestranze dal disastro economico, ma almeno ci proviamo e la differenza con chi non ci prova neanche non è poca cosa...
Venendo alla tua durissima situazione del prossimo compleanno, un piccolo miracolo, parziale, ci sarebbe: Arvidsjaur, Svezia, ma dobbiamo tentare qualche controllo prima di licenziarlo.
Se tu fossi nato un quarto d'ora prima il nostro sforzo sarebbe inutile.
E allora devi tentare di approfondire il più possibile la questione della tua ora di nascita.
Abbiamo pochi mesi e io non posso seguirti privatamente perché non faccio più consulti personali, però, se mi scrivi privatamente, posso consigliarti un bravo collega di questa scuola che potrebbe farlo.
Molti auguri.












Gentilissimo Maestro, mi chiamo Maria, nata il 24/12/1977 alle 10.45 a Catania.
Le illustro la mia situazione generale affinché lei possa gentilmente indicarmi il posto per il mio prossimo compleanno:
lavoro a Bruxelles alla Commissione Europea. Viaggio molto per lavoro ed ha passato metà della mia vita all’estero (Damasco, Pechino e altro). Ho un contratto a tempo determinato. A Bruxelles ha una casa di proprietà. Stavo pensando di ritornare a vivere a Pechino.
Non ho figli e sono single.
Per quanto riguarda la salute, mi hanno tolto parzialmente la tiroide, quindi funziona in maniera ridotta.
Grazie Infinite,

Maria 


Benvenuta Maria da Catania!

Cara Maria,
ti consiglio New Orleans.
Molti auguri.








Caro ciro..
Tra pochi giorni(a monte vie una venere in quinta di rs..):venere passa sull asc,Rl con Venere in settima,marte retro torna in settima..posso sperare in una relazione in aprile??
Un saluto

F


Cara F,
riposta nuovamente aggiungendo i tuoi dati completi di nascita e il luogo dove hai trascorso il tuo ultimo compleanno.













Cari amici e amiche,
concordo pienamente con Ciro!
Però ci tengo a precisare due cose.
1) Qualsiasi sito Internet che permette di eseguire i calcoli astrologici on line gratuitamente è degno di massimo rispetto e merita solo una grandissima riconoscenza da parte di tutti.
2) Quando sono fuori casa uso per i calcoli soprattutto 2 risorse disponibili: Astro.com e Astrologia in linea. Relativamente alla Russia (con diversi cambi del ora legale che sono stati negli ultimi 60 anni circa) parecchie volte Astro.com propone i grafici sbagliati mentre Astrologia in linea non ha sbagliato MAI! Almeno questa è stata la mia esperienza. Per questo sono stata felicissima di poter ringraziare di persona bravissima Catia ad ottobre a Catania per eccellente lavoro che fà a beneficio di tutti noi.

Un grande abbraccio a tutti,

Katia


Caro Ciro,
vorrei anche confessare una cosa...
Si sà che sbagliando si impara. Non mi scorderò mai come un paio d'anni fà mi è capitato di sbagliare i calcoli a 4 persone di seguito perche astro.com e un programa russo (che credevo affidabilissimo) mi hanno mostrato lo stesso grafico di nascita che invece era sbagliato!
Meno male che mi sono accorta dopo qualche giorno! Questa è stata la colpa mia (!) e non di Astro.com (eccellente) o del programma astrologico...
Insomma, adesso prima di indicare la località per compleanno mirato ricontrollo tutto almeno 5 volte perche quando mandiamo una persona in un viaggio lontano da casa abbiamo una responsabilità enorme. In internet poi è molto facile trovare tutte le variazioni orari per le località che ci interessano! :)))
Un caro saluto,

Katia


Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione riguardante i regimi orari e le ore estive.
Personalmente occupandomi anche di Astrologia Mondiale (eventi,terremoti, ecc.), io utilizzo spesso il sito timeanddate.comsoprattutto nella sezione attinente alle ore estive.
Ovviamente con il beneficio di inventario poiché debbo fidarmi di loro...però a giudicare dai dettagli pare affidabile.
Spero di avere dato il mio modesto contributo.
Un caro saluto a tutti


Sandro NH



Probabilmente questo short test può essere utile a comprendere di cosa stiamo parlando:

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento