martedì 18 marzo 2014

Our family is growing again!






La nostra famiglia sta crescendo ancora!

Care Amiche e cari Amici,
abbiamo superato i 900.000 contatti!



E non è soltanto una questione di quantità, ma anche di qualità: nonostante tra noi non ci siano astrologi certificati da Nonna Papera e dai suoi compari, c'è davvero tanta bella gente e solo pochissimi mentecatti: non mi sembra un risultato da poco!

Auguri a me e auguri a voi e a noi!








Master Ciro,

Greetings! March as per your predictions is proving
Rather exciting in my personal life although the energy is very Uranian. Can you recommend Dubai or Rome for the end of March lunar revolution? I was thinking Rome to strengthen personal relationships.

Let me know your views.

Big hug

Anne Marie 16 08 73 TS 205 am


Dear Anne Marie,
Roma is better than Dubai, but I advise you Lisbon.
Hugs.








 

Ciao Ciro, non riesco a convincere i miei genitori a partire nel giorno del loro ritorno solare, perché non credono nell'astrologia; a me però, che studio l'astrologia attiva, vedere cosa significa per loro restare a casa dà una certa preoccupazione. C'è qualche suggerimento o consiglio che puoi darmi in merito?

Dareios
Caro Dareios,
io penso che sia un loro diritto e che noi dobbiamo sempre rispettare la volontà degli altri.







Grazie Ciro per la risposta. E starò attenta anche alle altre espressioni....
Un caro saluto

Antonella 6/1/61 MI








Gent.mo Ciro,

l'anno scorso chiesi tramite il Blog dove avrei potuto passare il mio compleanno per una buona rivoluzione solare che mi sollevasse da tutto il carico di spese che stavo affrontando in quel momento. La risposta fu Atene e così feci. Da allora devo dire che già dal giorno successivo le cose sono decisamente cambiate: non sono certo diventato ricco né tanto meno sono riuscito ad arginare il deficit della mia attività, però ogni qualvolta si é presentato un inconveniente, quale una spesa improvvisa, o un evento che poteva apparire difficile da superare entrambi si sono sempre riusciti a “tamponare” con una soluzione immediata.
Ho chiuso il mio negozio il 31 di Dicembre e sono attualmente in attività sospesa per almeno un anno; questo tempo é necessario per potere chiudere tutte le situazioni passive in corso. Non ho avuto gravi problemi di malattia né io e né i miei cari ( mia mamma ebbe 2 anni fa un ictus che l'ha lasciata in condizioni difficili ma non impossibili ), e non ho problemi amorosi da risolvere.
Ho ancora poche possibilità economiche ma anche quest'anno voglio chiederle quale possa essere la località migliore per me considerando che le mie due richieste fondamentali sono:
1 ) la salute che considero impagabile e 2) la certezza di emergere lavorativamente.
Sono nato a Genova il 25 maggio 1963 alle ore 9.00 del mattino.
Con molta stima 

Daniele Mantero 


Caro Daniele,
molto bene!
Per il prossimo anniversario ti consiglio Gladman Point, Nunavut, airport OAG code YUR.
Molti auguri.









Caro Ciro,
il testo che mi indichi l'ho già letto ed applicato ed in questo momento sto vivendo una buona e protettiva RS.
Proprio per potenziare l'espressione della mia RS volevo fare una RL altrettanto mirata!
E con questo chiarimento torno alle domande prima poste.

Per privilegiare un Giove al MC è accettabile tenere Marte in 1 Casa, Saturno in 2 e Sole e Urano in 6 Casa?
Oppure sarebbe meglio o meno peggio un Giove in 12 Casa con Marte in 4, Saturno in 5, Venere in cuspide 7-8 e il Sole al MC invece di Giove?
O ancora lasciare un AS in 1 Casa insieme a Giove, Marte in 5, Saturno in 6 e Venere in 8 cono Sole e Urano in 10 Casa?
Quale mi consigli

Grazie
Giuseppe da Madrid



Caro Giuseppe,
se io fossi costretto a scegliere tra queste tre opzioni, sceglierei la seconda.
Molti saluti.







Caro Ciro, sono nata il 21-8-61 a Pescara alle ore 18.00, da 2 anni ho rotto il rapporto con mio marito nato il 3-11-61 a Milano alle ore 9.30 circa . Mi preme sapere cosa mi prospetta il futuro, avrò la possibilità di trovare un amore, che mi tolga dalla testa mio marito opp. Tornerò con lui? Per me è stato un grande trauma e vorrei uscirne. L'ultimo compleanno l'ho trascorso in Grecia a Mykonos, dove sarebbe meglio passassi il prossimo? Ti ringrazio per la disponibilità. 

Fanny


Benvenuta Fanny da Pescara!


Cara Fanny,
è alquanto improbabile che con la tua affollatissima Settima Casa, che comprende anche Urano, tu possa avere un ritorno stabile con tuo marito, ma è altrettanto improbabile che tu resti sola in futuro.
Piuttosto ti sconsiglio fortemente di restare in Italia, Grecia o Europa il prossimo compleanno, se non vorrai prenderti una brutta e stretta congiunzione Marte-Saturno nella 12^ o nella I Casa.
Ti consiglio Cape Dorset, Nunavut.
Molti auguri.










Caro Ciro, visto che consigli Macapá in Brasile colgo l´occasione per dare alcune informazioni su questa incredibile cittá! Per fortuna é una delle piú sicure del Brasile! Da non perdere per chi vi si reca il monumento Marco Zero, dove passa l´equatore e dove si puó mettere una gamba nell´emisfero sud e una in quello nord! La cittá infatti é tagliata in due dall´equatore! L´unico periocolo é attraversare la strrada, non ci sono quasi semafori e a volte sono necessari anche 15 minuti per passare da un lato all´altro! E´un posto da vedere, molto particolare! Cari Saluti,

Alberto Torino








Buonasera signor Ciro,
ascolti: lei nel libro I Simboli Planetari, dice che con Urano è meglio darci dentro con gli interventi chirurgici arretrati (nel mio caso c'è un laser da fare all'occhio sinistro). Lei dice anche di seguire l'antico avviso di Tolomeo: mai operare la parte dell'organismo quando la Luna si trova nel segno che la rappresenta.
Ma quello che mi chiedo è: in questo caso come dovrei muovermi considerato che la Luna equivale di base all'occhio sinistro dell'uomo (almeno nell'astrologia base)?
Sembra una domanda stupida, ma il rischio di ingarbugliamento è superiore a quello che sembra. 

Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10 Roma.



Caro Francesco,
vai tranquillo perché l'occhio sinistro non corrisponde alla Luna. Sempre secondo l' 'astrologia di base', e per voce di Francesco Sizzi, nel nostro sistema planetario non potevano esserci più di sette astri perché sette sono gli orifizi del corpo umano...
Cari saluti.

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento