sabato 1 marzo 2014

Francesco and love





Buonasera signor Ciro,
e beh come dire... gli astri parlano chiaro! Ho scritto cinofilo al posto di cinefilo... transito di Mercurio in quadrato a Venere :D ...
a proposito del tanto osannato ed idealizzato Saturno in giro per la rete... lei lo sa che sotto i transiti di Saturno ho rinunciato totalmente alla mia vita affettiva?
Ciò avvenne all'età di 17 anni...
il transito lo accusai così tanto, da decidere di operare una rinuncia a lungo termine...
se poi qualcuno ritiene questi effetti "evolutivi", "che fanno crescere" non so, forse sono io poco 'acculturato'.
Ma a me tutto questo odora di supercazzola astrologica...
lei cosa direbbe? 8 anni di rinuncia COMPLETA a tutti i bisogni affettivi-relazionali...
quello che mi chiedo... secondo lei nel mio caso, cosa significherà Saturno in transito opposto a Venere?
Quello che mi chiedo è questo... sono 8 anni a cui ho rinunciato a tutto questo... secondo lei cosa mi procurerà il transito dissonante di Saturno su Venere?
A suo parere... insomma la mia domanda è questa...
questa 'sublimazione' del simbolo che ormai dura da 8 anni... quello che mi chiedo signor Ciro, è cosa potrebbe significare il transito concomitante con la rivoluzione solare dell'anno prossimo (Saturno in 5a). 

Francesco: 28/03/1988 ore 6:10 Roma.
Come sempre, la ringrazio.



Caro Francesco,
penso anche io che si tratti di una supercazzola astrologica dei nostri cugini 'colti'...
Però penso anche che tu debba rimediare assolutamente e subito a questa assenza che non ti fa bene: perfino tantissimi religiosi non la conoscono.
Quando vorrai cambiare questa situazione, facci un fischio e ti consiglieremo.
Se, invece, vuoi ancora attendere prima di intervenire in maniera attiva, le posizioni a cui ti riferisci potrebbero significare una di queste due situazioni:

- inizi una relazione e poi la smetti con le suddette posizioni di Saturno

- paradossalmente Saturno ci dice che 'inizierai' una o più relazioni che per qualche motivo ti procureranno sofferenze o disagi (le ragioni potrebbero essere diverse)

Molti saluti.










Ciao Ciro,
oggi mi è arrivato "Get money by astrology". Dopo averlo letto mi sorge una domanda: se in una RS abbiamo valori contrastanti, ad esmpio Venere in Seconda e Saturno in Ottava, cosa succede riguardo alla situazione finanziaria di un soggetto ?

Dareios


I due valori non si annullano e agiranno entrambi, ma - purtroppo - con Saturno che inciderà maggiormente.








Caro Ciro, è possibile che marte in 4 casa già dia i suoi segnali, e ancora oggi non so se riuscirò a fare la rs a moroni, e questa sarebbe la 5 (se ci riesco)volevo sapere come posso scaricare in caso
non partissi. grazie

antonietta

nocera inf.re 12.03.55 ore 6,10



Cara Antonietta,
non ci hai detto né dove hai trascorso l'ultima RS né quali sono questi 'fatti'...
Tuttavia posso rassicurati al 100%: una RS non può funzionare neanche un solo minuto prima che nasca...
Mi auguro che tu possa partire, ma se non potrai, tenta di mettere in campo tutti i consigli contenuti nel mio libro I simboli planetari, Armenia (vedi sopra).
Un caro saluto.






Caro Ciro,
volevo chiederti quale luogo, o quali luoghi, della terra sarebbero a me favorevoli per il mio benessere psicofisico e l'amore. Ti ringrazio tanto anticipatamente e buon lavoro!

Margherita
nata a Agrigento il 31 - 1 - 1956 alle h. 18


Cara Margherita,
San Francisco e Abu Dhabi.
Molti auguri.








Caro Maestro,
volevo la tua opinione verificata "sul campo" in merito alle Case che occupano due diversi segni. Potresti confermare, come dice la Morpurgo, che le caratteristiche della Casa si susseguono cronologicamente nella vita del soggetto con le diverse modalità espresse dai segni? Oppure hai notato altro dal tuo osservatorio?

Grazie sin d'ora,

Diapason



Cara Diapason,
la compianta Lisa ha intuito cose straordinariamente importanti nel corso della sua vita, ma ha anche affermato cose che non esistono, come in questo caso e come quando affermava che una quadratura di nascita si 'dissolveva' nel corso della congiunzione successiva...
Le Case in due segni si esprimono allo stesso modo, per esempio una Sesta Casa in Cancro e in Leone può indicare, in assenza di altri punti esplicativi di un cielo radix, patologie allo stomaco e alla spina dorsale o al cuore.
Un caro saluto.











Salve Ciro,vorrei chiederti cosa ne pensi del mio Sole con molti brutti aspetti nella quarta casa, soprattutto in relazione alla seconda parte della vita.
Grazie se vorrai rispondermi.

Tiziano79


Caro Tiziano,
il territorio entro il quale mi chiedi di esprimermi è troppo vasto.
Avrei bisogno di conoscere i tuoi dati di nascita precisi per azzardare una ipotesi.
Inoltre mi occorrerebbero anche delle informazioni di base aggiuntive sulla tua vita attuale: con tale posizione potresti essere un bravo architetto in crisi di identità o un orfano o un uomo a cui potrebbe non piacere il successo del padre o – ancora – un uomo che ha perso una importante proprietà immobiliare. Un territorio troppo vasto, come dicevo. Se non hai problemi a scrivere i tuoi dati precisi di nascita, posta nuovamente.
Molti saluti.
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento