lunedì 24 marzo 2014

We are at Defcon 4!




Siamo a Defcon 4!

Dalla situazione surriscaldata in Crimea e ai confini Russia-Ucraina, alla crisi economica internazionale che è stata superata solo nella fantasia di Enrico Letta, ai mille focolai di ogni tipo che infiammano la temperatura del Paese, ci troviamo certamente almeno a Defcon 4.
Anche nel privato, per quanto mi riguarda, siamo entrati in venti giorni davvero particolari: una concentrazione di tantissimi compleanni di familiari, parenti più larghi, amici carissimi...






Il prossimo picco critico del 6-8 Aprile







Dal vecchio AstralDetector ho depennato Massimo D'Alema, Walter Veltroni, Emma Bonino e Anna Maria Cancellieri. Ho aggiunto Pietro Grasso, Laura Boldrini e Dario Franceschini.
L'attuale AstralDetector comprende:

Mario Monti, Giorgio Napolitano, Renato Schifani, Silvio Berlusconi, Enrico Letta, Beppe Grillo, Carlo De Benedetti, Giorgio Squinzi, Angelino Alfano, Sergio Marchionne, Matteo Renzi, Laura Boldrini, Pietro Grassi e Dario Franceschini.
Avrei voluto aggiungere anche la Camusso, Pier Carlo Padoan e qualche altro attuale ministro, ma i nominativi attuali sono più che sufficienti a indicarci curve attendibili di AstralDetector e quella del 2014 ci mostra come prossimo punto critico il 6-8 Aprile: non farà cadere il Governo, ma certamente sarà un momento abbastanza critico per il nostro Paese.












Professore,
Thank you for the attention to detail!
The time, 7:15 pm, that I posted last is an approximate time, by the nurses.
DOB: September 7th 1972
Place: Jamshedpur, India
Time 7:15 pm
I really look forward to your advice.

Sean
Dear Sean,
I advise you Bodmin, England, if your birth time is correct.
Best wishes.









grazie ciro delle delucidazioni
Leggevo del transito "Grande Croce Cardinale" formata da Giove,Plutone,Urano e Marte che dovrebbe raggiungere perfetto allineamento verso la fine del mese prossimo all'incirca al grado 13° dei rispettivi segni, ovvero con transito giove in perfetta congiunzione con la mia venere natale cancro in X casa. Come lo vedi come transito??

Andrea C

 Caro Andrea,
da poco ti sei affacciato all'Astrologia e già dimostri una grande passione per questa disciplina.
Ti invito, allora, a tentare in prima persona un'analisi di questi transiti, partendo dalla attuale Aimed Solar Return e dalla ALR del periodo in oggetto.
Poi, se vuoi, posta detta analisi qui e la commenteremo assieme.
Tanti saluti.











Ciao Ciro, come stai?
Quest'anno mi hai consigliato di non fare la rs mirata.
Eventualmente c'è possibilità di trovare un copromesso per l'amore?
oppure mi posso aspettare qualcosa da quel mercurio in quinta?

alex da porto san giorgio. 10/06/1984 ore 18.20


Caro Alex,
non credo che quel Mercurio possa cambiare molto nella tua prossima vita sentimentale. D'altra parte il Giove in quinta proprio non possiamo permettercelo, se osservi la geometria della tua prossima ASR...
Un caro saluto.








Caro ciro,oggi mi sono chiesto una cosa..
Può il tema natale essere considerato la rivoluzione solare del primo anno di vita?
Se si,vuol dire che gli avvenimenti di quell'anno sono descritti in quel cielo,che poi sarebbe il mio oroscopo?
Non avendo figli non ho potuto verificare la situazione,che ne pensa?
Saluti..

F

Caro Federico,
entro certi limiti lo possiamo affermare, ma sarebbe comunque una lettura impropria...







Gentile Maestro, effettivamente ho dimenticato di dirle che sono nata a Civita Castellana in provincia di Viterbo. Di seguito le riposto il precedente commento.
Grazie
Tago
Caro Ciro Discepolo,
sono nata il 2 giugno del 1973 alle ore 20.08; visto l'avvicinarsi del mio compleanno, vorrei sapere come si prospetta il nuovo anno e se è necessaria una rivoluzione astrale per potenziare la mia attività di organizzazione di matrimoni...
La ringrazio davvero molto per la disponibilità


Tago



Cara Tago,
se dovessi restare in Italia il giorno del prossimo compleanno, avresti un Saturno in 12^ Casa e vicino all'AS, assai 'poco potabile'...
Ti consiglio, invece, se il tuo orario di nascita è giusto, Kuujjuarapik, Québec.
Se non sei certa dell'orario, tieniti un bel margine di sicurezza in più rispetto a quel Marte.
Molti auguri.









Pardon per la segnalazione inutile, sconto la mia inesperienza in materia di passaporti ed ho compreso male il tuo appello.
Un caro saluto

Maria

No, problem... Gradirei avere notizie in proposito anche dagli amici/amiche dell'Emilia e della Romagna.









Carissimo Ciro,
ti ringrazio per avermi indicato la prossima RSM del 2014 a Larimore - North Dakota - USA.
Vista la mia situazione attuale piuttosto difficile con il lavoro e con le finanze (emorragia a dir poco) ho dei grossi dubbi sul marte in 2^ ed Urano in 8^.
Grazie di tutto.

Giotto

13/05/68
17.40 Lugano

Caro Giotto,
se tu osservi il grafico qui sotto, comprendi che per togliere Marte e Urano dall'asse 2^/8^ Casa, dovremmo ipotizzare una ASR ad ovest di Los Angeles, a Honolulu, per esempio, ma in quel caso perderemmo le buone posizioni che vedi qui e ci rimarrebbe comunque un Nettuno in 8^ poco rassicurante per le finanze.
Considera, inoltre, che Marte in 2^ casa di RS non  è sempre negativo e può anche indicare tante energie spese per guadagnare di più.
Tanti auguri.








Caro Maestro, mi dispiace disturbarti in questi giorni, perchè vedo che il blog è affollatissimo e non so davvero come fai a rispondere a tutti...
Ti ringrazio, perchè tu mi hai dato la speranza di poter migliorare la mia vita, dopo alcuni anni molto duri. La mia Rs di quest'anno,così mi hai detto, non è affatto male. Il mio problema è la situazione sentimentale molto infelice: ti garantisco che, pur non essendo giovane, sono una donna piacevole e dimostro meno dei miei anni. Speravo che lo stellium in quinta mi portasse qualche novità, ma finora si è fatto sentire solo nettuno in settima, con la paura di essere coinvolta, innocente, in una causa penale per motivi lavorativi e, questo mese, con minacce da parte di una squilibrata che mi stanno angosciando molto. Posso, spostandomi per una lunare, smuovere un pò la situazione affettiva? O lo stellium in quinta indica solo grane, per quest'anno? Ho visto che, se passassi a Cipro la prossima lunare del 31 marzo, avrei giove in quinta e venere all'ascendente. Vale la pena? Una rivoluz lunare, da sola, può portarmi qualche novità affettiva?
Grazie mille, Maestro, per il tempo che ci dedichi. Natalia, nata ad Avezzano il 25-12-1960alle 23. Ultimo compleanno a Cervignano.

Natalia


Cara Natalia,
in effetti a volte me lo chiedo anche io...
A questo proposito devo dare una brutta notizia a tutti voi: sarò in viaggio dal 3 al 13 Aprile e in quei giorni non potrò redigere il blog.
Ma poi, spero, tornerà tutto come prima.
E veniamo alla squilibrata (a quanto pare squilibrati e mentecatti sono ovunque!).
La tua ASR è cominciata da pochissimo e ovviamente anche il Nettuno in VII sta facendo il suo sporco lavoro, ma non sminuiamo il valore di ciò che potrà fare Giove in cuspide 11^/12^ Casa.
Certamente le cose si aggiusteranno e intanto, avendo tu davanti sia la primavera, che l'estate e l'autunno, puoi senz'altro (devi, quasi!) potenziare la tua attuale ASR. In questa logica mi sembra una buona idea quella della prossima ALR che sposterei leggermente da Cipro ad Antalya (Turchia) per posizionare Venere in Prima e non in 12^ Casa, sempre stretta all'AS.
Molti cari auguri.











Caro Ciro. Hai ragione. Ho trovato i dati precedemente postati sul suto www.luigistocchi.it.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi











Caro Luigi BUON COMPLEANNO!! Spero che non avrai festeggiato con una torta di carote, ma con una di panna e cioccolata.
Lella



Auguroni di cuore a Luigi!!!
Con tanto affetto
Katia 


Di nuovo tanti affettuosi auguri da tutti noi a Luigi!


... e anche a Giustino!













caro maestro sono nata a napoli 26 aprile 1965 ore 1720 asc. bilancia, sti passando un po' di difficolta' economiche e ho una casa sfitta che spero di affittare per sostenere alcune spese urgenti, riusciro? con stima

Anonima


Questo dipende molto dalla situazione economica attuale e soprattutto da dove deciderai di trascorrere il prossimo compleanno.
Molti auguri.







Carissimo Ciro,
ti ringazioe molto per avermi indicato Lahasa, in Tibet per la mia prossima R.S.
Andrò certamente volentieri in luogo cosi particolare, eranno anni che ci volevo andare.... ora non ho scusanti..
Grazie mille ancora

Antonio Mori








Scusi dott. Discepolo mi sono accorto che nel digitare la mia data di nascita, forse per la vicinanza dei tasti numerici ho scritto 1938 invece che 1968. Quindi le riformulo la mia richiesta. Per la mia prossima RSM con al centro il lavoro e una protezione ai figli.

Luciano Napoli 26/07/1968 ore 4:40

Scusi ancora.. 


Caro Luciano,
ti consiglio Bahrain.
Molti auguri.






Si parla dei nostri viaggi di compleanno anche in una prestigiosa rivista di viaggi dei nostri cugini francesi...







... a firma della giornalista e nostra cara blogger Régine Cavallaro che salutiamo augurandole un prossimo felice compleanno!








Ricevo dal Presidente della Circoscrizione Chiaia-Posillipo e volentieri pubblico:


Buongiorno,
in riferimento all'oggetto le comunico che la I Municipalità è l'unica, a Napoli, ad emettere la cie.
La scorsa settimana si è provato a ripristinare il servizio ma il tempo di emissione della carta è stato di circa 45 minuti. Siamo in contatto con il Ministero dell'Interno per la risoluzione del problema. Non appena avremo la certezza del corretto funzionamento il servizio sarà riattivato.
Viste le numerose richieste dell'utenza, però, il servizio sarà attivato solo per i residenti della Municipalità, anche per spronare le altre Municipalità ad emettere la cie.
Cordialità
Fabio Chiosi









Caro Ciro,
per le carte di identità elettroniche, aggiungo:


- Padova, sono attivi da alcuni anni, su appuntamento 049.8205782;
- Trieste - sono attivi da alcuni anni, no appuntamento - recarsi in via Lochi;
- Ancona - sono attivi del 2004 - rilascio immediato - se la carta e' conservata nella custodia fornita dal Ministero non si guasta;
- Firenze su appuntamento, mercoledì' e venerdì' 9.30/13.00 - 055.2616751
l'operatrice che mi ha risposto al 055.2769231 mi ha confermato che a qualche utente si e' guastata;
- Genova - non hanno ancora aderito
- Cagliari - non hanno ancora aderito


Conosco persone residenti a Milano che hanno la carta d'identità' elettronica da tempo.


Cari saluti.

Carla, Milano
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carta d'identità elettronica, le informazioni per il rilascio a Rimini:
-La carta d'identità elettronica viene rilasciata su specifica richiesta,dal Comune presso la sede dell'anagrafe centrale,su appuntamento.
Carla,Milano

Anonimo ha detto...

From Sean: THANK YOU!!
GRAZIE !!
The placement of Sun in 7th house , along with other planets seems so perfect!
Thank you ever so much.
S

Anonimo ha detto...

Buona sera Ciro, con piacere oggi ho ricevuto i tuoi libri che avevo ordinato: "ASTRO&GEOGRAPHY e GET MONEY BY ASTROLOGY". Mi sono addentrata subito nella lettura delle rilocazioni di Venere che tu mi hai consigliato. Prima di tutto ho visto che le rilocazioni dei pianeti valgono solo negli angoli e non in tutte le case. Tu mi avevi proposto una rilocazione di Venere al MC. Ma anche al DS offre possibilità di vantaggi economici e al IC propone investimenti negli immobili. Cosa ne pensi per me? Grazie Ciro per essere così disponibile e certe volte mi chiedo cosa possiamo fare noi per te. Io da parte mia a poco a poco mi sto rifornendo dei tuoi libri e penso che la cosa ti faccia piacere. Un caro saluto. Antonella 6/1/1961 14.20 MI

Anonimo ha detto...

ok ciro ... pensavo che portando il sole in quinta si riuscisse a lasciare saturno in nona, cioè senza grossi sconvolgimenti.
Esiste un applicativo per fare queste prove?
alex da porto san giorgio

Anonimo ha detto...

caro Ciro,
volevo un tuo parere su un problema che ho e di cui vorrei capire le cause astrologiche. Da tre mesi, ma da due mesi in modo molto acuto, ho una spalla e un braccio bloccati, è una patologia molto dolorosa e invalidante, che non mi lascia né di giorno nè di notte, e che ha un po' stravolto la mia vita. Nettuno quadrato a marte in gemelli in sesta casa, può aver stimolato l'infiammazione? Ci sarebbe anche Saturno su Saturno natale e poi Plutone in XII di rivoluzione solare può indicare questa "prova"? La casa XII di Rs sulla I? Non cè stato nessun incidente alla base ma la sofferenza è comparsa e non va via...

grazie

marina 19/4/1955 h.23 ultimo compleanno a Larnaca

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro, sono nata a genova il 26 maggio 1963 alle 17 circa.
Mi sembra che la mia prossima rivoluzione solare sia abbastanza positiva, ma può essere utile una rivoluzione solare mirata per attenuare il transito di saturno in seconda in opposizione al sole natale in ottava nel prossimo anno? Ho bisogno di protezione relativamente a aspetti ereditari e fiscali.
grazie mille per il suo aiuto!!
Claudia