mercoledì 19 marzo 2014

Canada for Andrea





caro Ciro Discepolo
sono un po anzi un bel po in difficolta a trovare un posto dove fare il compleanno avevo guardato qualche posto in marocco ma il sole e troppo pericoloso ma meglio chiedere al maestro piuttosto che fare danni volevo tenere la venere
sull ascendente ma mi finisce il sole in cuspide tra la prima e la seconda.

andrea giuliano nato a bentivoglio
1 8 1966 ora 15 55
grazie

Caro Andrea,
la soluzione cercata da te non è possibile perché noi riusciremmo anche a far cadere Venere in Prima senza posizionare il Sole in Prima, ma poi avremmo Marte e Saturno in Quinta Casa e ciò non si può assolutamente accettare.
La soluzione migliore per quest'anno, a mio avviso, è quella di Prince Rupert, Canada.
Molti auguri.










Buongiorno Dott.Discepolo,secondo alcuni studiosi il carattere di un bambino si crea nei suoi primi tre anni, grazie alle "esperienze emotive" che vive.Quindi transiti difficili con altrettanto rivoluzioni solari impegnative potrebbero "segnare"il futuro del piccolo?Secondo Lei sarebbe opportuno che,se non il neonato,almeno un genitore facesse una RSM per proteggerlo?
Le pongo questa domanda perchè ricordo di aver letto che alcuni astrologi sostengono che transiti e RS iniziano ad esser vissuti nella pubertà o addirittura più in là!Come la pensa?
Grazie

Claudia

Cara Claudia,
sì, c'è qualcuno che lo dice e altri che dicono anche che occorrerebbe restare un mese o un anno nel luogo di Rivoluzione Solare...
Esistono tanti che si autocertificano e fanno a gara a chi le spara più grosse.
Ovviamente, se si potesse, converrebbe spostarsi sempre anche perché, potendolo fare con i dovuti mezzi, i viaggi sarebbero davvero assai piacevoli.
Dovendo scegliere, invece, se far partire un familiare o un altro, occorrerebbe valutare sempre chi è più a rischio, considerando, che almeno in partenza, solitamente un bambino corre molto meno rischi di un adulto, anno dopo anno.
All'inizio, quando il bambino è piccolo, è preferibile che partano entrambi i genitori o almeno un genitore.
Ma leggi che cosa è capace di fare una mamma - Catia - più sotto!










Carissimo Dott. Ciro,
Le chiedo gentilmente dove potremmo andare mio marito ed io per il nostro compleanno al fine di migliorare la nostra vita e soprattutto le nostre finanze (lavoro e vendita immobili personali). Maria nata a Pc il 16.04.46 h 19.30; Edoardo nato a Pc il 20.04.43 h 22.40. Grazie cari saluti 

Maria

Cara Maria,
oggi vediamo la tua situazione che non è per nulla facile, date le variabili in gioco. Tuttavia, considerando anche che il tuo orario dovrebbe oscillare tra le 19.30 e le 20 (se ricordo bene), ti consiglio Nanning, China.
Molti auguri.









Mi chiamo Andrea, ho un dubbio circa l'asc. di riv. in decima che avviene nella rilocazione di un compleanno di un soggetto. Esso nasce il 05-05-1966 alle ore 14:05 ad Ascoli Piceno. Vista la BRUTTA rivoluzione imminente, mi sono mosso per cambiarla mandando il soggetto a Mumbay (India). Il problema, sarà quei transiti che agiranno da luglio in poi. Chiedo se il posto potrebbe essere quello giusto.
Grazie a tutti.

Andrea

Benvenuto Andrea da Ascoli Piceno!


Caro Andrea,
proprio per quello che scrivi e considerando anche che un Saturno in Quinta non è una passeggiata, io suggerirei al tuo amico di optare per Fuzhou, Cina.
Molti saluti.









Caro Ciro,
Nata a Imola (BO) il 16 settembre 1966 alle 8.30, da tempo seguo il tuo blog (per cui ti faccio molti complimenti, anche per aver raggiunto i 900.000 contatti) e sto allenandomi per imparare il tuo metodo. Provando a trovare una destinazione per la mia prossima rivoluzione ed avendo tempo e budget limitati, avrei pensato a Tashkent, in Urzbekistan, per proteggere lavoro ed il lato economico (anche se mi pare sarei un po’ penalizzata sugli immobili, per i quali durante l’attuale RS sto sostenendo grosse spese). Cosa ne pensi?. 

Vergine-Bilancia

Cara Vergine-Bilancia,
Tashkent non può proprio andare perché lì avresti Marte e Saturno in IV Casa e ciò non si può accettare. Se puoi pensare di mettere Marte in Quinta, staccandolo nettamente da Saturno, e se pensi che l'AS in Decima non sia un problema, allora spostati un po' più ad Ovest.
Molti auguri.










Gent.mo Ciro,
mio malgrado mi trovo costretto a disturbarla ancora. In seguito al suo consiglio mi sono immediatamente attivato e sono corso in agenzia per organizzare il viaggio a Gladman Point Nunavut ma si sono presentati problemi: la località si trova in un'isola ghiacciata e l'aeroporto non é operativo. Utilizzando tutti i mezzi a disposizione dell'agenzia siamo riusciti a calcolare una possibilità di viaggio con tappa finale a Yellowknife oltre non si riesce ad andare. Abbiamo così contattato l'air Canada e ci ha detto che usando un aereo semiprivato ( con un costo che supera quello AR da Italia al Canada ) é possibile raggiungere l'isola atterrando però all'estremo opposto rispetto a Gladman Point. Ci hanno inoltre detto che in quel periodo la temperatura é di - 20 gradi e l'unico Hotel presente é chiuso: l'apertura é solo in piena estate. Le pongo ora la fatidica domanda: per la mia rivoluzione solare basta fermarsi a Yellowknife o é necessario cambiare destinazione? La ringrazio anticipatamente e le chiedo scusa per il tempo che ulteriormente le sottraggo ai suoi impegni. 


Cordialmente Daniele Mantero


Caro Daniele,
Yellowknife non va bene, altrimenti - ovviamente - te l'avrei consigliata, essendoci anche passato un paio di volte...
Il problema è abbastanza spinoso e secondo me è tutto concentrato in una tua frase: "... utilizzando tutti i mezzi a disposizione dell'agenzia siamo riusciti a calcolare una possibilità di viaggio con tappa finale a Yellowknife oltre non si riesce ad andare". Ecco, questo non è assolutamente vero.
Io non sono un professionista dei viaggi e non possiedo neanche i mezzi a disposizione di una buona agenzia (per esempio, molti anni fa, ero abbonato al servizio online della OAG, uno strumento fantastico di ricerca, ma dal costo - se ricordo bene - di 2-300 euro al mese...), eppure, in pochi minuti, ho verificato che puoi andare ben oltre Yellowknife (anche io ci sono andato) e precisamente a Goja Haven. Come puoi vedere dallo screenshot che segue esistono collegamenti continui tra Yellowknife e Goja Haven.
Ora il punto è il seguente: tu puoi optare per Goja Haven, perdendoci un poco, però io mi chiedo: dopo un solo tentativo e dando per buona la versione di una sola agenzia, ti sei arreso e saresti disposto a fare un compleanno mirato meno performante anziché cercare notte e giorno come arrivare alla destinazione migliore?
Io vorrei che questo esempio valesse per tutti perché quasi quotidianamente mi scrivono per dirmi di piste ghiacciate, di orsi pericolosissimi, di cosacchi che mangiano i bambini e chi più ne ha più ne metta.
Catia, di cui puoi leggere la lettera più giù, ha ricevuto da me il consiglio di portare la sua bambina in mezzo alla giungla, praticamente, lontano da aeroporti e strade: non si è persa d'animo, pur essendo una professionista impegnatissima con il proprio lavoro e avendo sulle proprie spalle la responsabilità di una bimba di 4 anni, disponendo di soli tre giorni tra andata e ritorno, non ha detto né A né B, si è rimboccata le maniche ed è partita per il Costarica!
Spero che deciderai con saggezza.














Carissimo Ciro
oggi mio figlio ,16 anni,mi ha detto di leggermi questo:informatitalia.blogspot.it/2014/03/ex-pilota-cia-da-testimonianza.htlm Che gli sembra interessante,anche a me,chi sa gli astri cosa dicono del 11 settembre,penso da quella data sono cambiate tante cose.
Tanti saluti a tutti

Sierra


P.S:Chi sa, ASR di Bush del 2011 che ci può dire a proposito del disastro?

Sierra

Cara Sierra,
sì, l'11 settembre 2001 la vita di tutti noi è cambiata radicalmente e per sempre!
Oggi giorno paghiamo un prezzo altissimo al fanatismo di una parte dell'umanità.
Anche in queste settimane (ricordi quando abbiamo parlato della curva dell'ICP e anche delle configurazioni che ci sottoponeva Patrizio?), stiamo vivendo momenti drammatici, con la situazione in Crimea (se ricordo bene finora non era mai stato convocato di urgenza un G7: bada bene che ho scritto G7 e non G8!) e se fosse dimostrata la storia del dirottamento dell'aereo malese si potrebbe aprire un nuovo terribile capitolo della storia contemporanea!
Sui compleanni dei Presidenti USA è meglio non tentare neanche di leggerli dato che, come tutti sanno, per ragioni di sicurezza (sempre dopo quel tremendo 11 settembre), spesso l'inquilino della Casa Bianca viene fatto spostare in cielo in continuazione dove tiene le sue riunioni strategiche, a evitare maggiori rischi di attentati.
Che il cielo sia indulgente con tutti noi!











Complimenti Ciro,per aver raggiunto i 900.000 contatti.Questo blog è fantastico,per noi che vogliamo capire al meglio,la tua scuola e poi,per renderci la nostra vita più positiva possibile,attraverso i tuoi consigli,valutando quale possa essere il luogo adatto per passare il nostro compleanno.Grazie,grazie e ancora grazie,ci rendi la vita molto più semplice di quella che dovrebbe essere,togliendo lotte sicuramente molto pesanti,che non farebbero proprio bene,regalandoci grosse soddisfazioni e realizzazioni nella nostra carriera.Un grosso abbraccio,ci vediamo a S,Agata.

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
sì, a presto e un abbraccio anche a te.














Buona sera. Mi chiamo Michela e da poco mi sono appassionata all'Astrologia Attiva di cui ho iniziato a leggere alcuni libri seguendo i consigli di questo blog. Non sono ancora però esperta e vorrei quindi sapere, se possibile, dove dovrò recarmi per il mio compleanno per favorire amore e lavoro. Sono nata Roma il 22/09/1964 alle ore 15.15.
Ringrazio anticipatamente e un saluto tutti. 

Michela

Benvenuta Michela da Roma!


Cara Michela,
un'altra RSM veramente difficile!
Ti consiglio Principe Island, Sao Tome', dove forse Saturno agirà in Ottava, costandoti un po' di soldi, ma dove il resto è niente male.
Molti auguri.








Ciao Ciro ,oggi ho ricevuto e mail con biglietto aereo per isola di Ascensione.partenza domani.volevo solo dire che la perseveranza non e' acqua .fa farte anche questo dei tuoi insegnamenti.e' da dicembre che inseguo per ottenere tutti i permessi.
Volo militare compreso. Un saluto a tutti i blogger ed ancora complimenti per i 900000 contatti. 

Luigi da monza 24 marzo 1970 10.15 monza

Caro Luigi,
complimenti a te per un viaggio per nulla facile!
Molti auguri anticipati.










Carissimo Ciro complimenti per il successo del blog! A tutti i bloggers e soprattutto a coloro che non partono per mille problemi e contrattempi voglio dirvi che sono appena tornata dalla RSM di mia figlia di 4 anni. Tortuguero ( Costarica) siamo partite il 15 e tornate oggi all'ora di pranzo. Abbiamo attraversato un parco naturale in bus; abbiamo fatto un attraversata in barca di una ora e mezza in mezzo alla foresta . Insomma follia allo stato puro con una bambina che compiva 4 anni! Ma...... ci siamo divertite come due pazze. Mia figlia e' stata bravissima. E' andato tutto bene ed avremo molto da ricordare. Ne valeva la pena anche solo per questi 3 magnifici giorni!Grazie Ciro!

Catia


Carissima Catia,
più passa il tempo e più aumenta la mia stima per te: come bravissima professionista e soprattutto come donna!
Tu potresti essere l'esempio di come dovrebbe diventare ogni Viaggiatore Attivo, attivo fin nelle ossa...
Tua figlia è davvero assai fortunata ad averti come mamma e tu non potresti fare di più per lei e per la famiglia.
Non approfitti mai della nostra amicizia personale - e fai male! - anche quando avresti bisogno di un consiglio urgente e parti e vai ovunque, senza se e senza ma...
Un abbraccio e spero ci racconterai in dettaglio a Sant'Agata.
Augurissimi posticipati alla Principessa!










caro Ciro Discepolo
ho sentito grandi cose su di lei da una mia amica che mi ha conciliato di provare a fare la rivoluzione solare. il mio compleanno è il 7 giugno 1958, nata a Caracas (Venezuela) alle ore 18.42 locali. vivo il mio periodo di solitudine attuale con un certo peso e poche aspettative di trovare un altro uomo da amare e che mi ami dopo la mia separazione 7 anni fa. inoltre da anni voglio scrivere un libro ma non trovo mai il tempo né la sicurezza per cominciare e cambiare vita. lei saprebbe darmi un consiglio su dove andare? dovrei essere a Londra il giorno dopo il mio compleanno, che da Milano dove vivo non è un gran problema. se per caso Londra funzionasse per i temi che mi stanno a cuore, ci andrei magari il giorno prima, o quando mi dice lei. grazie mille per la sua attenzione, 

bibi


Benvenuta Bibi da Milano!



Cara Bibi,
Londra non va bene, ma se veramente sei nata alle 18.42, puoi andare a due passi da lì: Belfast, UK. 
Molti auguri.













Alcune settimane fa chiesi la collaborazione di tutti i blogger per sapere se è vero che in tutta Italia non è possibile più rilasciare carte di identità elettroniche: qualcuno è disposto a collaborare? Gentilmente?
Grazie.






http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/17/big-bang-scoperti-i-primi-tremori-dagli-scienziati-di-harvard/916750/#.UygEM4NUBmA.email

M.










Venerdì e sabato sarò in viaggio. Dopo quello di domani, redigerò un nuovo blog domenica prossima. 

















Facciamo qualcosa, finché siamo in tempo!









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento