martedì 22 aprile 2014

An Active Astrology Seminar in Naples, next May 18th!















Seminario di Astrologia Attiva a Napoli il prossimo 18 Maggio!

Dedicato alla memoria della mia allieva Rosa Nardella 



Dove:

alla Libreria Ubik: 28, Via B. Croce - 80134 Napoli (NA)

tel: 081 4203308,081 4206197, a pochi passi dalla Stazione Dante della nuova Metropolitana, Linea 1



Quando: 

Domenica 18 maggio, dalle 10 alle 17 con un breve break alle 13.


Di cosa si parlerà:

Saranno trattati due di questi tre temi:


- La correzione dell'ora di nascita con il Protocollo di Marte
- L'uso degli astri nelle cuspidi e soprattutto ai 4 angoli principali del cielo nelle RSM
- Un terzo argomento da decidere, anche al momento e su richiesta dei presenti


Costo:

gratuito


Chi potrà partecipare:

Il seminario sarà gratuito, ma non aperto a tutti e chi desidera essere invitato potrà scrivermi privatamente indicando le proprie generalità complete, quali sono stati i suoi percorsi di studio astrologici e se fa parte di qualunque tipo di associazione astrologica.

I posti disponibili sono massimo 30 e purtroppo non potranno partecipare tutti coloro che ne faranno richiesta.



Io tornerò la sera prima da un viaggio all'estero. Chi volesse anticiparsi la sera prima per godere anche delle meraviglie del Maggio dei Monumenti, potrà organizzarsi autonomamente e magari andare a gustarsi un'ottima pizza tra questi cinque "luoghi sacri" che vi consiglio molto:



- Pizzeria La notizia,Via Michelangelo da Caravaggio, 53-55, 80126 Napoli.
- Pizzeria Umberto Via Alabardieri, 30, 80121 Napoli.
- Pizzeria Ciro a Mergellina, Via Mergellina, 21, 80122 Napoli.
- Pizzeria Brandi, Salita Sant'Anna di Palazzo, 1-2, 80132 Napoli.
- Pizzeria di Ciro Salvo, 50kalò, Piazza Sannazaro, 201/B. Napoli. 










Dear Ciro,

I was born in México City on August 10th 1964 at 13:43 hours. I Would really apreciatte if you could tell me which Would be the ideal place to spend my next birthday. Thank you, 

Rodrigo García

Welcome Rodrigo García from Mexico City!

Dear Rodrigo,
your next ASR is very difficult to solve. A solution is at sea, south-west of the Galapagos Islands, not far from the coast, approximately 92°15' West and 1° 15' South. If you find a fisherman willing to take you there, I can calculate the precise point sea  and the exact time where you have to find there. Let me know.
Be very careful because if the birth time is wrong or if the city of birth is not Mexico City, you can have considerable damage by this ASR.
Many good wishes.











Hi,

I would like to know the best location for me to celebrate my next birthday
April 13, 2015.

My personal information is:
Susana Alfonso
Born in Havana , Cuba
At 7:30 am
On April 13, 1956

I am planning a trip for my birthday next year. Would love to visit Istanbul, Turkey,
But first want to find out what is the best city for me to celebrate my birthday in 2015.

I appreciate your advise and all your help.

Thank you very much,

Susana


Welcome Susana from Cuba!

Dear Susana, 
I strongly advise against going to Istanbul on the day of your birthday in 2015, and put Mars in the Sixth House and Saturn conjunct the Ascendant. I advise you B.R. Nunavut, then, after having spent there on your birthday, you can go wherever you more like. 
Many good wishes.



  




Signor Ciro,
mi riferisco a < Nuovo Dizionario di Astrologia >.

Francesco Manfredi

Caro Francesco,
per il momento non ci sono progetti al riguardo. Ti consiglio l'edizione inglese con la quale puoi fare anche un po' di pratica con l'inglese, cosa che oggi giorno non è più soltanto un optional.
Tanti saluti.











ciro torniamo al TN. Leggevo che più gli aspetti sono "esatti" maggiore è la lora influenza sulla personalità. Oltre al quadrato marte-luna su cui mi hai già illuminato c'è un altro aspetto con orb molto stretta è un sestile plutone-giove che collega I e III casa ... ora secondo il tuo "New guide to astrolgy" potrebbe indicare: persona di prestigio, sicurezza personale,qualcuno capace di sviluppare un big- business o comunque molto facoltoso grazie a trattative segrete. Aspetto molto positivo quindi ma che purtroppo non rispecchia la realtà ... ci dev'essere un aspetto molto negativo che ne elimina l'influenza ma io nn lo vedo ... tu cosa ne pensi??

Andrea C


Io ne penso che, contrariamente a quanto si potrebbe credere, i giochi sono tutti aperti e anche tutti da giocare, volendo...
Non darei per scontato, quindi, che non abbia funzionato l'ottimo sestile Giove-Plutone, ma che - magari - tu non abbia ancora lavorato per attivare questo particolare tipo di bancomat. Dato quello che avevamo già detto del tuo Tema Natale, una configurazione del genere potrebbe funzionare molto, per esempio, se tu diventassi uno scrittore, magari di libri di argomenti esoterici e/o criminali et similia...
Tanti saluti.









ciao, ti scrivo per mio figlio Salvatore,che dopo tantissime rivoluzioni nel 2013 non è riuscito
a partire, è rimasto a Milano dove lavora alle poste (CHE TU TANTO AMI)
La cosa che mi interessa molto oltre la salute e sempre quella causa dell'incidente(cointestata padre e figlio)salvatore è nato il 16.06.83 a nocera inferiore alle 8.45. mio marito il 18.12.56 sempre a nocera inferiore ore 20.00 non ha fatto la rs e andato per lavoro a Campobasso. L'amore è
piatto. Io ho pensato di trasferirmi a Milano per un anno il tempo che lui si abitua perchè sta soffrendo molto la solitudine,
cosa mi consigli. U grazie di cuore 

antonietta


Cara Antonietta,
da quello che ho capito non siete partiti, nessuno di voi tre, e mi chiedi consiglio.
Il primo consiglio che mi sento di offrirti è di partire tutti per i rispettivi compleanni mirati.
Cominciando da Salvatore il consiglio è: Buffalo Narrows, Canada.
Molti auguri.








CIAO, sono Carmen, ho una figlia nata il 18.01.2014 alle 5,15 a nocera inferiore, mi potresti indicare le attitudini lavorative di mia figlia in modo da poterla indirizzare alla meglio un domani.
grazie 

carmen


Benvenuta Carmen da Cava de' Tirreni!


Cara Carmen,
tua figlia è un avvocato nato!
Molti auguri.









Caro Ciro,
in questa RS corso trascorsa a Honolulu mi occupo a 360° di mia madre. Attualmente è ancora in riabilitazione e dubito, che riuscirà ad essere autonoma con le stampelle e tano meno con il deambulatore nel frattempo stiamo aspettiamo che la fisiatra del reparto dov'è ricoverata ci scriva un'altra diagnosi d'infermità richiesta alcuni giorni fa dall'ufficio di medicina legale. Se tutto andra bene come penso entro Settembre dovrebbe avere l'assegno mensile di accompagnemento, che saranno circa 500 euro mensili dove finalmente potro prendermi una badante a mezza giornata. Il Sole in questa RS a mio parere visto gli ultimi risultati (problemi di spese condominiali che non sto a scrivere...) sia caduto in 4 e non in 5 anche se nella casa del piacere ho avuto diversi corteggiatori.
Nonostante i miei 2000 mila io sono sempre corteggiata e se solo lo volessi come canta Lucio Battisti, potrei avere 10 ragazzi per me .. purtroppo con quella Venere in 12 casa di T.N. oltre ad essere selettiva difficile, la maggior parte degli uomini che incontro sono sposati/fidanzati in cerca di avventure. Beh visto le mogli assomiglianti alla figlia di Fantozzi detta Cita sarebbero giustificati, ma non solo al di là della cena che offrono sono tirchi altrimenti corteggerebbero delle trentenni. Psicologicamente la tirchieria mi da fastidio perchè chi è tirchio non può amare.
Entro l'anno in previsione dell'EXPO 2015 vorrei fare un mio sito web dove la maggior parte dei contatti saranno stranieri e sempre soldi permettendo vorrei partire per la mia 11 RSM che sarà in Ottobre.
La nostra casa è sempre in vendita prima che vada all'asta per merito di Caino. Io e mia madre non vediamo l'ora di togliercelo dai piedi.
Visto che, fin'ora in merito al lavoro non ho potuto fare nulla da oggi in poi a Settembre non so cosa riuscirò a vendere o a inventarmi quindi mi accontenterei di una RSM neutra.
Potrei anche andare lontano purchè il costo non superi i 1000 euro.
Se rimanessi a Milano l'ascendente di RS sarebbe in terza casa con uno stelliun in 8 casa. E' possibile lascere la Venere in 8 e spostare quel Sole in 9?
Riguardo la mia salute toccando ferro non ho nulla di grave ma con un Saturno all'ascendente di nascita ho sempre problemi di ossa e mal di schiena come il caro Luigi. Da qualche settimana ho un dolore allucinante dalla spalla a tutto il braccio e non sono caduta. Io penso che se andassi al Morescho di Ischia dentro quell'acqua calda temale mi passerebbe. Tu che dici?
Ti ringrazio molto. 

Lella
Taormina 11-10.55. 8.05 (l'ora su cui si lavora)


Cara Lella,
la soluzione che proponi tu non è realizzabile perché, se volessimo togliere semplicemente Mercurio dalla Ottava Casa, ti dovresti recare in Centro Africa e prenderti Saturno vicinissimo al Medio Cielo.
Le migliori soluzioni che vedo per te sono:


- Kali Island, Marshall
- Soldotna, Alaska


Per quanto riguarda la tua attuale ASR sono quasi certo, dai racconti che mi hai fatto, che il Sole sia caduto in cuspide IV/5^ Casa.
Questi due viaggi sono lontano e costosi, ma penso possa essere un buon investimento.
Molti auguri.




  






Grazie di esistere.
Buona Giornata e Buona Pasquetta

Silvia 


Cara Silvia,
troppo buona...









Gentile Ciro,
è possibile avere informazioni riguardo il convegno che si terrà verso fine giugno?
Grazie 

Elis3 


Cara Elis,
certo.
Esso si svolgerà dal venerdì 20 giugno (alle 15) alla domenica 22 giugno (alle 12) presso il Grand Hotel Due Golfi a Sant'Agata sui Due Golfi (Massa Lubrense). Il convegno è gratuito, ma non aperto a tutti e chi desidera essere invitato potrà scrivermi privatamente indicando le proprie generalità complete, quali sono stati i suoi percorsi di studio astrologici e se fa parte di qualunque tipo di associazione astrologica.
Durante il convegno parleremo di quello che più ci piacerà e tutti potranno essere relatori o ascoltatori, ma in maniera estemporanea e a braccio. Potremo sviluppare all'interno di quelle giornate, piccoli seminari a tema, richiesti anche al momento dai presenti che potranno fare tutte le domande che desiderano, a me e ai colleghi presenti.
Chi volesse partecipare e ricevesse l'invito a farlo, è pregato di prenotarsi prestissimo (sono rimaste poche camere) presso l'hotel già menzionato, in regime di mezza pensione. Diversamente, se molti dovessero arrangiarsi ovunque (per esempio in tenda o altrove) e poi essere presenti in gran numero nella sala che gentilmente la Direzione dell'Hotel ci mette gratuitamente a disposizione ogni anno, potrebbe accadere che in futuro tale sala non ci verrà più concessa e allora lo "zoccolo duro" dell'AA, una dozzina di noi, non avrà problemi a continuare a riunirsi lì e gli altri, purtroppo, resteranno fuori.
Molti saluti.












Carissimo Ciro
le tue foto sono stupende,penso che l'Italia è al primo posto al mondo tra le bellezze naturali e artistiche, di rara bellezza e che dire della foto dei cagnolini,semplicemente stupenda e in più la tua bravura...
Auguri di nuovo

Sierra

Cara Sierra,
sai che non sono mai dolce con il mio Paese, ma anche io penso che in quanto a bellezze paesaggistiche, artistiche, museali e archeologiche e culturali (e quindi anche di cibo), siamo effettivamente primi al mondo. Purtroppo siamo agli ultimi posti al mondo - quasi sempre - per i politici corrotti che ci governano e allora abbiamo osasi quasi svizzere di bellezza tenuta come si deve, come nel caso di Massa Lubrense (San'Agata, Nerano, Sorrento, Termini...) e altri posti a soli 50-60 Km di distanza, anche più suggestivi e meravigliosi, come Napoli, che andrebbero rasi al suolo...
I tre cagnolini-cagnoni, del mio padrone di casa sono Go-Go (il "labrador"), Black e Geoge (il cucciolo)...
Un abbraccio.










Gentile Ciro Discepolo,
ho sentito molto parlare di lei e so che e'il migliore per la rivoluzione solare!
Il mio compleanno e' il 10 giugno sono nato a Parma alle 8,45 circa (potrebbero essere 10 minuti dopo)del 1964,
siccome ho avuto mille problemi economici improvvisi e quest'anno avro' urano in 8 e marte in 2 casa,(e ascendente in 12) vorrei sapere se ci potrebbe essere una soluzione a questa situazione.
La ringrazio molto, il suo punto di vista per me e' importantissimo.

Roberto Calestani


Benvenuto Roberto Calestani da Parma!


Caro Roberto,
a Parma l'AS non cadrà in 12^ Casa, ma in una posizione ugualmente dannosa.
Ti consiglio, per il prossimo compleanno, Floro, Norvegia.
Molti auguri.









Caro Ciro,è la prima volta che le scrivo anche se la conosco da anni,sono venute anni fà mia sorella e tre mie cugine le scrivo perchè alquanto stancadi svariate situazione e la mia prossima riv- presenta un saturno in decima se restassi a Salerno,mi potrebbe indicare una migliore?la ringrazio tanto e tanti auguri,

Silvana nata a Salerno il 29 maggio 1971 ore 14 circa

Benvenuta Silvana da Salerno!


Cara Silvana,
come prima Aimed Solar Return ti consiglio Istanbul (tra l'altro vi è un volo diretto e quotidiano Napoli-Istanbul-Napoli!).
Molti auguri.








... forse perchè è un sestile?? ... ho appena letto sul tuo "Reading of the Natal Chart" che secondo Ebertin, il maestro degli aspetti, il sestile ha poca rilevanza


Sì, ma se è assai stretto...









Caro Ciro, grazie mille dei consigli. Opterei più per la soluzione in Russia..mi sono però dimenticata di dirti che attualmente, lavoro giornalmente con l'estero e il cambio di lavoro che vorrei attuare sarebbe proprio all'estero( Svizzera italiana per la precisione)..l'accoppiata marte e saturno in 9 casa sarebbe da considerarsi un ostacolo per questa ricerca?? grazie ancora!!! un abbraccio! 

Giulia 



Cara Giulia,
almeno per quest'anno, come sai, la Nona Casa non solo non è da evitare, ma da tentare di raggiungere...
Inoltre, in rapporto specifico a quanto ci scrivi, potrebbe essere come il cacio sui maccheroni: un servizio militare in piena regola, come quando Totò si recò a Cuneo e io a prima a Bari e poi a Latina...
Tanti saluti.












Caro Ciro, come d'accordo e seguendo il tuo suggerimento, ti scrivo per proporti il Piano B alla splendida RSM su Kulusuk che purtroppo, come ti ho spiegato, non potrò effettuare per ragioni di lavoro (mi fanno prendere solamente dal 29 maggio al 1 giugno, con rientro in Italia il 2: totale 5 giorni). Consapevole del fatto che ahimè vado a perdermi quella meravigliosa X Casa, avrei pensato a Rio de Janeiro: Sole in X, Giove e Luna in 11^, Marte in 2^ come a Kulusuk, Saturno in 3^ e Urano con Venere in 8^. Che ne pensi? Oppure, ma con molta ameno convinzione, avrei pensato a Trabzon (Turchia) dove perdo totalmente la X e avrei Marte in 11^, Urano in 5^, Sole sulla cuspide dell'8^ Casa (con Luna e Mercurio), Venere in 6^ e Saturno in I. Appena avrò un tuo parere, mi affretterò a fare il biglietto. Sono nato a Milano il 1 giugno 1967 alle ore 07.45 e NON 07.55 come da estratto di nascita. Un saluto affettuoso. 

Stefano Mastrosimone 

Caro Stefano,
giorni fa un altro blogger, credo Rebus, propose per te Rio de Janeiro e io approvai, in alternativa a Kulusuk.
Molti auguri.









Carissimo Ciro, sono Maria da Ivrea. Come richiesto riposto il tutto. Da informazioni tramite conoscenti che si sono informati da un ufficiale dell'esercito canadese, sembra proprio che non si possa andare in quella zona del Canada, Hanbury River 105°09' W e 63°35' N, se non con un elicottero Militare o una spedizione che di tanto in tanto viene organizzata, ma nulla garantisce che posssa essere attiva nel giorno del mio compleanno e tanto meno mi garantisce di giungere a destinazione nell'orario desiderato. Pertanto ti chiedo se, considerato che rimanendo in Piemonte avrei marte e saturno in dodicesima, posso optare per una soluzione meno peggio, ad esempio in India a Jaisalmer avrei venere in sesta, stellium con giove in settima, marte in nona e saturno a 5 gradi dal MC... Ti chiedo quindi un piano B, io peraltro continuerò a cercare di vedere se sia fattibile andare nella soluzione canadese. Non che io sia pigra, faccio spesso trekking nelle zone più sperdute del pianeta, ma temo proprio di non poter giungere in quella zona praticamente deserta.
Non posso penalizzare la salute. Sono single, non ho problemi economici, non ho figli, al momento non lavoro e sto investendo in un progetto.
Ti ringrazio molto per la pazienza, molti saluti affetuosi, Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.


Cara Maria,
quando non si può, non si può, soprattutto se a certificare questa impossibilità è un ufficiale dell'esercito.
A questo punto ti consiglio Krasnoyarsk, Russia.
Tanti auguri.



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sig.discepolo:
Nel tempo intercorso tra il 2011,hanno di pubblicazione dei suoi video su yt,e adesso,e cambiata la sua opinione in merito ai 2 aspetti del mistero,ovvero,semisestile e quinconce?
Un saluto!
F

Ciro Discepolo ha detto...

Operato al cuore Marco Pannella, pochi giorni prima del compleanno.

Forza Marco!

cd

rosa fumai ha detto...

Buongiorno caro maestro
innanzi a tutto vorrei farti i miei complimenti piü sentiti per la tua conferenza a Miami...è stato un vero piacere ascoltarti!
Poi vorrei chiederti aiuto per trovare il luogo per la prossima RSM di un mio caro amico di nome Enrico.
Ha avuto un anno difficile, che gli ha portato via il papà, una cara amica, il cane a cui era molto legato ed é reduce di un amore gay non corrisposto...
Lui è un bisessuale molto solo che vorrebbe un pö di serenità e proteggere la salute...ed io aggiungo anke un pö d'amore
(penso ke ne abbia bisogno)
Enrico è nato il
10 luglio 1957
alle ore 9:30 (dice la mamma)
10:00 ( il certificato del comune)

ti ringrazio anticipatamente

Rosa Fumai

manu ha detto...

Caro Ciro, mi farebbe molto piacere avere una tua valutazione riguardo alla mia R.S. 2013 a Cordoba (Argentina). La dominante dell'anno e' stato il rapporto con i miei figli (Asc. di Rivoluzione in 5) Avevo posto Giove in cuspide 5/6 e ha agito benissimo in 6, ma non sono sicura della sua influenza in 5. Questo mi farebbe spostare l'orario di nascita indietro di 5 minuti. Ho vissuto molte tensioni, ansie e paure nei confronti dei miei figli. Non è successo nulla di grave a parte il fatto che mia figlia ha dovuto riparare 3 materie a Settembre. Mi stavo chiedendo se imputare tutte le mie ansie ma anche le discussion, le preoccupazioni allo stellium in 3 con Marte, Nettuno e Mercurio. Insomma ho l'impressione che Giove non l'abbia neanche sfiorata la 5. Che dici? 5 Febbraio 53 alle 18.20 Cordoba.
Grazie Ciro.
Manu

rosa fumai ha detto...

caro Ciro...ho dimenticato
il mio amico Enrico è nato a lachen svizzera

Ciro Discepolo ha detto...

Hi Ciro,

Please let me know where it is best to celebrate my birthday this year.

Irita noala

November 12, 1960
Born. Havana Cuba
Time 2:30 pm

I am now living I. Miami.

Thank you very much.

manu ha detto...

Se così fosse, se cioè il mio orario di nascita fosse alle 18.15, io quest'anno mi sarei spostata fino a Pechino per mettermi l'Ascendente in 1.
Il massimo della stupidità. Mi sto ancora chiedendo come mai non ci abbia pensato prima.
Manu

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei sapere quale attività potrebbe intraprendere mia figlia nata a Napoli il 6 maggio 1995 alle ore 17,30 grazie

andrea c ha detto...

ciro ancora una domanda scusami. cosa ne pensi delle quinte armoniche nell'analisi del TN. Leggevo che consideri ininfluente il quincone, ma che attribuisci rilevanza ad altri aspetti "minori" quali il semisquare ed il sesquisqure. Ma su i quintili non ho trovato nessun riferimento, devo concludere che,secondo la tua esperienza, non sono rilevanti?? Naturalmente mi riferisco al mio bQ tra Plutone e Marte. Ringrazio ancora

Unknown ha detto...

Si signor Ciro lo so.
Quello che mi premeva sapere era se un transito positivo di Giove trigono a Mercurio (che ci sarà a breve), possa risultare positivo per l'attività di studio. Lei nel libro sui transiti, scrive "idee brillanti e molti progetti". Quello che mi premeva capire, era se questo fosse applicabile anche nel campo dello studio, non solo di affari. La ringrazio, ordino subito Trattato di Astrologia, mi mancava.

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,vorrei chiederle se la seconda dominante,la prima è Saturno per la congiunzione all'Ascendente Scorpione,può essere Marte perchè governatore dell'Ascendente congiunto al Sole ed in casa angolare VII^?
Un ultima cosa,è quel Saturno governatore del FC in 1^ casa assieme a Nettuno in 4^ casa quadrato a Mercurio in VIII ad indicare possibili problemi famigliari? 19-05-2013 ore 18:10 Portogruaro(VE)
Grazie
Claudia