sabato 12 aprile 2014

Ben ritrovati!








Care Amiche e cari Amici,
sono appena rientrato.
Tutto bene, anche se ho viaggiato per mezzo mondo ed è stato faticoso dato che posso permettermi solo la Economy…

Le ultime novità dal mondo dei viaggi aerei, nonostante la propaganda diffusa ovunque, è che non solo il wi-fi in volo latita praticamente ovunque, ma perfino una semplice presa di corrente ad ogni sedile che permetterebbe di lavorare sui voli di lunghissima gittata è soltanto una chimera in tempi di risoluzioni video a 4K o addirittura ad 8K…

L’importante, però, è riuscire a viaggiare e ad aggiustare un po’ le cose che ci riguardano.

Da oggi potrete postare nuovamente i vostri messaggi e da domani, se non saranno tantissimi, tenterò di rispondere a tutti.

Un caro saluto.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Welcome back - we missed you!
I am heading to Muscat this weekend under the current
Lisbon lunar revolution- so far the relationship sector is still up and down. Do you think even a short trip in a location that is favourable will bring benefits to the lunar and solar returns for love?

Anne Marie the impatient

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
mi chiamo Stefania Ulzega, sono una giovane donna di Cagliari, madre di tre figli, che da sempre si interessa di Astrologia....passerò sicuramente il mio compleanno a Cagliari e ho guardato la mia rivoluzione solare, che cade tra quindici giorni, e ho visto che la grande croce cardinale è quasi perfettamente corrispondente agli assi...non dico di esserne preoccupata, ma la coincidenza mi fa pensare! allora ti vorrei chiedere se mi puoi dare delucidazioni sugli avvenimenti di quest'anno, sia dal punto di vista interiore-relazionale, sia dal punto di vista finanziario...ti ringrazio anticipatamente!
Stefania Ulzega
25 Aprile 1974 ore 00:40
Cagliari

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
bentornato. Quella che mi hai raccontato è davvero una brutta storia.
Purtroppo non sempre si hanno rapporti idilliaci con il padre, ma arrivare a così tanto mi sembra assurdo e vergognoso. Sono convinto, come te, che questo sarà un anno positivo.
Ti ho parlato di “ospedalizzazione” perché, in realtà, 2 interventini non troppo invasivi dovrei farli (il marte in dodicesima nel TN ogni tanto si fa sentire), ma li rimando da tempo. Guardando il marte in ottava di RS, forse è l’anno per decidersi. Tu che ne pensi ?
A parte questo, come ti dissi qualche tempo fa, ci sono ottime possibilità che quei due valori (il giove in sesta e il sole in quarta) si esprimano nel migliore dei modi, come giustamente hai auspicato!
Per scaramanzia, preferisco non dire niente e aspettare.
Poi comunque, negli ultimi giorni dell’anno, farò una breve relazione sugli eventi giugno 2013/giugno 2014, in modo che i tuoi allievi e gli interessati possano studiare la mia RSM (Detroit) e valutare se quei valori si sono effettivamente espressi.
Ti ringrazio di cuore per il servizio che offri, ma soprattutto per i tuoi “grandi” pensieri.
Da qualche mese ho iniziato la lettura di 2 dei tuoi libri e mi sto appassionando molto.
Ho preso “di mira” 4 amici, sicuri dell’orario di nascita … Studio le loro RL, RS e, per capire, le rapporto agli eventi della loro vita! Penso che sia il metodo migliore per entrare nel meccanismo e raffinare l’interpretazione. Farlo con le persone che conosci da tanti anni, sicuramente ti permette uno studio profondo e costruttivo, ma soprattutto veritiero.
A presto.
Alex da Porto San Giorgio

gabry95 ha detto...

Caro Ciro, mi chiamo Gloria e avrei diversi quesiti da proporLe
Mi rendo conto che probabilmente non potrà soddisfare tutte le mie richieste ma ci provo
1)dove dovrei trascorrere il mio compleanno per fare in modo che la situazione che sto attualmente vivendo possa migliorare? Adesso Le chiedo una cosa per cui sicuramente mi bacchetterà: è Possibile una meta non troppo lontana da Napoli tenendo conto che il mio compleanno è tra 10 gg?
2) ho 2 figli Gabriella 6/5/1995 ORE 17,45 Napoli e
Gianluca 17/8/1997 ORE 9,30 Napoli
Sono molto preoccupata in quanto ultimamente mi stanno dando seri problemi con lo studio
Potrei chiedere in quale campo indirizzarli per fare in modo che possano affrontare nel modo giusto la loro vita lavorativa?
3) Ho problemi con mio marito che sembrerebbe avere avuto una storia con una mia amica anche se loro negano e ammettono solo un fitt scambio di sms
Non riesco a capire cosa voglio anche se per il momento sono 4 mesi che è andato via di casa senza però prendere una decisione definitiva Cosa posso fare?
La ringrazio e mi scuso per le molteplici richieste
Gloria 23/4/1956 Napoli ore 16,30
Giuseppe 28/9/1957 Napoli non conosco l'ora

andrea c ha detto...

ciao ciro ben tornato ... back to work now!!
Ho un sacco di cose da chiederti: il significato delle T-Square fisse, le orbs per individuare grandi croci fisse, lo scambio di energia nei minor grand trine("Dynamics of Aspect Analysis" Tierney), come interpretare un pianeta retrogrado, il ruolo dei pianeti in cuspide tra due case/segni, cosa pensi degli yod etc etc ... ma incomincio da l'importanza dei modelli planetari nel tema natale con particolare riferimenti al mio ovviamente. Leggevo nel libro "L'arte rotonda" di A.T. Mann di diversi modelli possibili: lo splash, la tazza, ... il secchio. Ora il mio TN credo sia classificabile come un secchio con manico perfettamente centrato con opposizione di bordo luna-giove e con manico marte retrogrado in opposizione quasi perfetta al fondo del secchio mercurio. Marte in Aquario V casa(anche se credo il mio orario di nascita sia poco accurato a riguardo perchè il mio comportamento è più da marte in VI) sarebbe quindi il punto focale del TN. In base alla tua esperienza credi che questo possa attribuire il ruolo di dominante del TN a marte o ritieni la congiunzione all'Asc di Pluto sia piu rilevante??
grazie mille

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
se io potessi riuscire a spostarmi, anche se manca così poco al mio compleanno, dove sarebbe meglio che andassi? chissà che non riesco a fare il miracolo!
Grazie di cuore!
Stefania

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro, sono una nuova blogger e spero che questo messaggio arrivi perché non ho esperienza di blog. Sono nata all'aquila il 18 ottobre 1971 alle 10 e 45. Non sono in coppia praticamente da tantissimo tempo, sono insicura e vorrei recuperare il tempo perduto avendo anche il desiderio di un figlio; sinora ho dato spazio solo al lavoro o forse ad un inutile spirito di sacrificio(e dire che non faccio neppure un lavoro che mi piace, lavoro nella pubblica amministrazione). Ho perso la casa all'Aquila nel terremoto del 2009, ne ho comprata un'altra a pescara senza troppo entusiasmo ma solo per paura ed insicurezza, ma non ci vivo e mi sta creando dei problemi. Non so se la devo rivendere. Mio fratello (l'aquila 27 agosto 1975 ore 20.05) ha problemi di droga e vorrei poter fare qualcosa per lui, ma mi sento impotente.
Magari sono troppe cose e per ora, se possibile, ti chiedo un aiuto per la prossima rivoluzione solare, per far maturare nella mia vita una relazione positiva. Grazie per le tue pillole di astrologia, leggere e dense allo stesso tempo.
Grazie