domenica 20 aprile 2014

Canada for Tina






Dear Ciro,
Thank you so much for the advice you offered Kristin. She is very excited about travelling to Vietnam for her next birthday!

I also would like to make arrangements for myself, for best location for my 2015 birthday. My goal is to make my relationship with my partner stronger. I will appreciate your advice:

Date: February 15th, 1981
Time: 8:30 PM (maybe a few minutes off)
Place: Tehran, Iran

Many thanks for helping us!

Tina



Dear Tina, 
your couple's relationship will be the thing that we can protect less next year, but the Fort Rialance, Canada, solution seems to me one of the best possible.
Best wishes.









Ciro, please be so kind to advice best place for solar return 2014, im most interested in couple, family and profession. Birthdate is June 28 of 1972 at 6:30 in Chihuahua, Mexico

Best regards

CA



Welcome CA from Mexico!

Dear CA, I advise you Dhanbad, Bihar, India 2014.
Best regards.








Carissimo Ciro,

Sono Daniele, nato 8 marzo 1971 alle 8.40 am a Buenos Aires. Vorrei chiederti consiglio sulla mia prossima RS. Mi conviene di piu restare a Buenos Aires o trascorrerla a Villa La Angostura, Provincia di Neuquen, Argentina? Fra queste 2 opzioni qual'e' la migliore e per che?

Grazie Ciro



Caro Daniel,
 a dire il vero mi sembrano entrambe bruttine con Saturno in 12^ Casa e nessun punto di eccellenza. Immagino che tu le abbia prese in considerazione perché ti permettono di non spostarti o di spostarti pochissimo, ma non mi sembrerebbe un buon affare per te. Prova a pensare qualcosa con un limite maggiore in chilometraggio.
Un caro saluto.









Carissimo,
ti scrivo a proposito della blogger Aquilafranci, nata a
L'Aquila il18.10.1971 alle 10.45. Per curiosità sono andata a cercare l'aeroporto di Yankee che si trova tra i ghiacci dei territori del Nord del Canada. La R.S.M. che le hai proposto è molto bella, perfetta perché vorrebbe avere una relazione sentimentale ma per lei che parte per la prima volta (e non solo per lei) il posto potrebbe essere irraggiungibile (anche per la rinuncia). Così ti chiedo un parere su un'esercitazione che ho fatto sulla sua R.S.M. 2014. Così come lei ti chiede nel blog di ieri, cioè un posto più vicino all'aeroporto di Yankee, io ho cercato su Google Earth e ho pensato che lei potrebbe avvicinarsi a quel luogo dall'Europa, andando cioè nel Nord della Groenlandia, precisamente a Qaanaaq (altrimenti detta Thule). Se per Yankee le coord. sono 80n 80w, per Qaanaaq sarebbero 77n 69w: questo si traduce in una r.s.m. sicuramente inferiore (perché Urano e Nettuno cadrebbero in cuspide e Saturno in 8^), ma per lei sarebbe molto più facile viaggiare. La Groenlandia sembra essere rispetto ai territori del Nord del Canada, addirittura affollata! Sicuramente anche tu come me, avrai colà incontrato dei fotografi, naturalisti, meteorologi e poi i voli sono tutti di linea con l'Air Greenland... Da Roma a Copenaghen, da Copenaghen a Ululissat, da Ululissat a Qaanaaq (Thule). Morale: una settimana di viaggio e 3.500 euro di spesa (scaricherebbe subito Saturno in 8^ !!!). Ti chiedo: cosa pensi di questa mia esercitazione? Per chi prima o poi deve raggiungere i North West Territories, non sarebbe
la Groenlandia una valida alternativa ( ovvero sconto in chilometri quando possible)?
Grazie se vorrai pubblicare e commentare questa mia esercitazione. 

Caronte9



Cara Caronte,
il tuo input mi fa ricordare di una volta che da ragazzo chiesi a un'orchestrina di un locale se mi suonava Ebb Tide e loro mi risposero: "No questo pezzo non lo suoniamo, ma possiamo proporle Luna caprese...".
A parte gli scherzi, mi sembra che se la nostra amica accetta, senza pistole puntate alla fronte, di prendersi Saturno in 8^ Casa, la soluzione può andare bene.
Naturalmente, poi, non possiamo neanche lontanamente pensare che le soluzioni del Canada siano spesso sostituibili con quelle della Groenlandia: qui si è trattato di un caso raro e che comunque modifica fortemente l'impianto della soluzione precedente. Vedi, se vuoi, i primi 21 minuti di filmato del mio seminario a Miami in cui sono giunto a consigliare Narsarssuaq, Groenlandia, a Hillary Clinton: fai molte prove e vedrai che non esiste alcuna soluzione neanche simile in Canada...
Comunque ti lodo ugualmente per l'impegno e anche per la correttezza della soluzione.
Un caro saluto.












carissimo Ciro sono maria da Ivrea. sembrerebbe proprio che sia impossibile andare a 105°09' W e 63°35' N in Canada. tramite conoscenti ho persino consultato un militare canadese e pare che sia una zona pressochè irraggiungibile, a meno di non montare su un elicottero militare o di fare una lunghissima spedizione col rischio di non arrivare nemmeno in tempo. Non che io voglia fare la difficile, sono persino abituata a fare trekking nelle zone più remote del pianeta...
Ora, tenuto conto che rimanendo in piemonte mi ritroverei saturno e marte in casa dodici, ci sarebbe una qualche alternativa un poco meno peggiore? Per esempio in India a Jodhpur avrei venere in sesta, stellium con giove in settima, marte in nona e saturno al MC. Certo non è il massimo, ma tichiedo, sarebbe comunque meglio di marte e saturno in casa dodci?
grazie per la pazienza, cari saluti, 

maria, Ivrea




Carissimo Ciro, sono maria da Ivrea. Ho scritto ieri ma il mio post è svanito. da informazioni tramite conoscenti che si sono informati da un ufficiale dell'esercito canadese, sembra proprio che non si possa andare in quella zona del Canada, se non con un elicottero Militare o una spedizione che di tanto in tanto viene organizzata, ma nulla garantisce che posssa essere attiva nel giorno del mio compleanno e tanto meno mi garantisce di giungere a destinazione. pertanto ti chiedo se, considerato che rimanendo in Piemonte avrei marte e saturno in dodicesima, posso optare per una soluzione meno peggio, ad esempio in India a Jaisalmer avrei venere in sesta, stellium con giove in settima, marte in nona e saturno a 5 gradi dal MC... Mi rendo conto che non è il massimo ma ti chiedo se sarebbe comunque meglio di saturno e marte in dodici. Non che io sia pigra, faccio spesso trekking nelle zone più sperdute del pianeta, ma temo proprio di non poter giungere in quella zona praticamente deserta. ti ringrazio molto per la pazienza, molti saluti, 

Marta Ivrea



Cara Maria,
a me non risulta tant'è che entrambi i tuoi messaggi compaiono qui (redigo un solo blog al giorno: lo so che non basta, ma faccio quel che posso...).
Ti scrivo da Massa Lubrense e qui, nell'archivio, non compaiono i tuoi dati di nascita.
Riposta tutto (siete pregati tutti di postare sempre i vostri dati di nascita completi), compreso anche il nome della località che ti ho consigliato, e cercherò di darti una risposta che, però - questo posso anticipartelo subito - non prevederà mai una soluzione con Saturno congiunto al MC.


Molti saluti.









Dott. Discepolo,

La ringrazio per la sua risposta e ora mi permetto di chiederle quale predisposizione professionale potrà avere mi figlia Elisa (23 ottobre 2013 ore 00:52 Bergamo).

Grazie nuovamente
Antonella di Brembate



Cara Antonella,
penso che Elisa possa diventare un'ottima architetto o anche una brava informatica.
Tanti auguri.











Carissimo Ciro,
Una domanda per imparare da te, perchè tra Magadan e Manila, mi hai consigliato Magadan?

Grazie infinite

B
00.05 Torino 10.05.1972 


Cara B,
ti ho risposto nel blog di ieri.










Caro
Ciro, scusami ma horicevuto minacce di morte e la cosa mi ha lasciata
molto scossa in quanto penso che la persona che mi ha minacciata sarebbe
capace di un gesto simile. Puoi dirmi qualcosa a tal proposito? grazie e
auguri di Buona Pasqua Gloria 23 aprile
1956 ore 16,30

Cara Gloria,
credo che in casi del genere, molto prima dell'Astrologia vanno interrogati i Carabinieri.
Poi riposta i tuoi dati completi di nascita, con l'indicazione della tua città di nascita, dicci dove hai trascorso l'ultimo compleanno e dove trascorrerai quello fra pochi giorni e, se vuoi, aggiungi qualche particolare sulla vicenda. Cercheremo di capire il grado di pericolo che stai correndo.
Ricordaci anche se ti ho consigliato un compleanno mirato.
Molti auguri.











Molti auguri di buona Pasqua agli amici del Blog e a Ciro.
Abbraccio.

Vania



Grazie, ricambio di cuore.










ciro ci siamo!!!! grande croce cardinale in perfetto allineamento con giove congiunto alla mia venere natale a cui si aggiunge transito di venere in trigono con venere natale e ... nn è ancora successo niente e ormai entriamo nella fase di allargamento delle orbite!! Niente colpi di fulmine in campo sentimentale (malgrado Urano di RS in cuspide 5^/6^) ... anzi ho anche perso un affare immobiliare per una locazione che ho negoziato per più di un mese!!! Che dire questa crice cardinale è una fregatura ... nn ci resta che festeggiare la Santa Pasqua. Auguri

Andrea C

... dimenticavo la Pasqua è Plutoniana!!!

Andrea C
 


Caro Andrea,
non ci crederai, ma nulla mi aspettavo dalla stessa...















Carissimo Ciro,
Grazie da parte del mio amico (21.07.1974,Borgosesia, 16.30).
Abbiamo cercato Salvador de Bahia in Brasile, ma troviamo solo Salvador. È lo stesso che intendi tu?
Lì vediamo un IPA a 42, con Saturno in 6^, la 2^ casa in 8^ e la 6^ in 12^. Bellissimi il sole, Giove e mercurio in 2^ con Venere in 1^.
Grazie se puoi rispondere, è per essere certa di indicargli il posto giusto.
Mi auguro che tu abbia trovato tempo mite per la tua gita pasquale, qui ci sono sei gradi!

Buona Pasqua

B

Cara B,
lasciando perdere l'incrocio delle Case di RS con le Case di nascita che nulla ha a che fare con questa scuola, il resto non mi sembra proprio corrispondere perché difficilmente suggerisco di mettere Saturno in 6^ Casa e nel caso specifico del tuo amico, in Brasile ciò non potrebbe avvenire.
Facciamo così, ripeto l'analisi da dove mi trovo e ti suggerisco Fernando de Noronha, Brasile. Il grafico è quello che vedi sotto e non puoi sbagliarti e l'isola di Fernando de Noronha è una sola e anche in quel caso non puoi sbagliarti.
Molti saluti.










Buongiorno signor Ciro,
ricordo che per controllare questioni universitarie bisogna bisogna osservare la 9a casa. Ma, probabilmente, ci sono anche altri strumenti di indagine. Cosa si osserva oltre alla 9a casa in un tema natale, di solito?
Grazie! 

Francesco Manfredi

Solitamente osserviamo anche la Terza Casa.










Carissimo Ciro,
a partire dal mese di agosto (tranne le due settimane di mezzo)vorrei fare un intervento di chirurgia estetica al seno.Mi trovo un po' in difficoltà a trovare il momento astrologicamente più adatto.
Ovviamente sarebbe meglio il prima possibile...ma sempre dipendente dalla posizione del cielo.
Posso avere il tuo prezioso aiuto?
Trascorrerò il mio prossimo compleanno in Cina/Harbin.
Grazie

Anonima

Nata a Castelfranco Veneto (TV)il 06/05/69 ore 07,00 e luogo dell'intervento Castelfranco Veneto (TV)
Il chirurgo opera dal lunedi al venerdì solo mattino.

Cara Anonima,
in tutta la mia vita professionale non mi è mai riuscito di far operare una sola persona nel giorno e nell'ora che avevo suggerito: al chirurgo si guastava la macchina mentre giungeva in ospedale, all'anestesista moriva il gatto quella mattina, alla caposala...
Comunque, se vuoi tentare, questi sono i consigli:

- per prima cosa fai una lunare a Torino l'8 agosto
- poi fatti operare giovedì 24 agosto alle 5 del mattino

Ovviamente il chirurgo si rifiuterà di farlo, ma se riesci ad assicurarti la complicità anche della caposala o dell'anestesista, allora la cosa si può realizzare:

a quell'ora precisa, ti fanno una pre-sedazione e qualcuno inizia a incidere un punto piccolissimo della zona da operare...

In questo modo l'intervento è iniziato e potrà proseguire due-tre ore dopo.

Ricorda che l'ora dell'operazione è mille volte più importante del giorno.

Molti auguri.








Carissimo, ti chiedo di integrare il post di stamane a causa di alcune inesattezze.
1. il codice dello Yankee Airport nel Nunavut porta, secondo "Landings.com" le seguenti coordinate: 80.42N 81.0W diversamente da quanto ho scritto.
2. l'aeroporto di una delle tratte groenlandesi che suggerivo porta il nome di Ilulissat e non Ululissat (cod. JAV).
3. Mi riferisco al Nord-Est del Canada e non al Nord West.
Chiedo scusa per queste inesattezze: non posso neppure dare la colpa alle bollicine natalizie!
Vorresti dunque pubblicare la mappa con i due luoghi (Yankee Airport e Qaanaaq) insieme alle relative R.S.M. dal momento che temo anche le inesattezze dei software astrologici alle alte latitudini? Grazie per tutto. 

Caronte9
P.s.: ti auguro delle belle giornate pasquali e mi raccomando, tu che puoi, esagera pure con la pastiera!



Cara Caronte,
perché mi vuoi far lavorare oltre il dovuto? I dati del Landings con cui ho calcolato la mia soluzione di ASR sono esatti e sono quasi esatti (con scarti piccolissimi) anche quelli di Thule indicati da te (il grafico che ho pubblicato qui dimostra che ci siamo capiti...).
Grazie per gli auguri e per l'invito a mangiare tante pastiere, ma come vedi dalle ultime foto sto rimettendo qualche chilo perché ho mangiato delle pizze di troppo.
Cercherò di recuperare.
Un abbraccio.









Pasqua 2014 a Massa Lubrense, nuvolosa ma sempre meravigliosa!


























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:



http://ilblogperidepressi.wordpress.com/



For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/



Buona Giornata a Tutti.


Ciro Discepolo


www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com
MyAmazonPage
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI:


http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html


Notizie di servizio

Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.

To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.

Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio

Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?

Test Your Couple Compatibility:

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp


Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:

http://sabisabiselaticampwhereihavelosteverything.wordpress.com/

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Sono Daniele 8 marzo 1971, 8.40am.
Hai ragione, volevo scontare chilometraggio con soluzioni dentro l'Argentina e questo non si deve fare!
Ho provato la mia RS 2015 a Salvador Bahia Brazile, qui tolgo a Saturno dalla 12 e lo mando in 11 e metto l' asc di RS sul MC radix. Questa va meglio? Che ne pensi?
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Gentile Astrologo,

la ringrazio moltissimo se mi indica la professione ideale del terzo figlio: Sandro (5 novembre 2010 ore 17:35 Bergamo).

A breve vorrei riscriverle per poter venire al suo convegno di giugno.

Grazie 1000
Antonella di Brembate

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

innanzitutto Buona Pasqua.

Sono Giulia, la sorella di Tomaso. Ti scrivo in quanto negli anni passati ho utilizzato le mie poche conoscenze di Astrologia Attiva per la pratica delle RSM. Quest' anno, tuttavia, da quello che vedo, la situazione degli astri nel giorno del mio prossimo compleanno è alquanto complicata e avrei bisogno di un Tuo aiuto. Sono nata il 13/8/1984, alle ore 8.20 a Milano.Ho passato la mia ultima RSM a Bangkok,Thailandia (per il momento la RSM ha dato molti, positivi risultati, sia nel lavoro che nell'amore.
Ora, per quest'anno mi sembra molto difficile trovare una localita che non comprometta quello che ho costruito finora. Il mio obiettivo sarebbe cercare di migliorare la situazione lavorativa (ho un lavoro che non mi soddisfa e che vorrei dunque cambiare, per ottenere una migliore retribuzione). Ma al contempo non vorrei compromettere la mia situazione sentimentale (stabile).
Nel caso non fosse possibile trovare una località adatta a questi obiettivi, mi accontenterei per quest'anno di fare una RSM neutra.
Date purtroppo le mie disponibilità economiche non molto sostanziose, avrei difficolta ad assumere costi per numerosi voli lunghissimi.....
Ti ringrazio in anticipo e ancora ti rinnovo i miei piu sinceri auguri di Buona Pasqua.
Giulia

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro, Scusa per il lunghissimo post per ricollegare le domande:
QUESTI SONO I POST DELL'AGOSTO 2013:
Caro Ciro, sono Grazia, vorrei aggiornarti sulla situazione di mio figlio (15/12/1984 savigliano (cn) ore 13,20)perché si sta verificando una situazione interessante....nonostante le pessime premesse per la mancata rivoluzione solare mirata del dicembre 2012 (IPA oltre i 100!!)
Mi ero già rassegnata al peggio (perché anch'io non sono riuscita a partire a marzo per la RSM)
quando invece, inaspettatamente, a Pasqua, si è aperto uno spiraglio con una reale possibilità di trasferimento e lavoro in Australia. Dopo qualche titubanza mio figlio ha chiesto il visto ed è partito per Perth il 16 luglio....una settimana dopo è stato assunto come "chef de partie" (ruolo superiore al suo) e sembra molto contento dell'esperienza che sta vivendo. Per la prima volta è totalmente autonomo e vive agiatamente con il suo stipendio mettendo anche da parte dei soldi.
Ma tra le buone notizie della prima parte dell'anno c'è stato anche un innamoramento... che non ha impedito la sua partenza, l'ha solo resa un po' più dolorosa, ma è stato anche molto gratificante per lui (lei era l'amica a cui non osava neppure guardare..sembrava irraggiungibile..). Insomma per ora il bilancio è davvero molto positivo, anche se siamo solo ad agosto e la RS non è ancora conclusa... Mi interessava una tua lettura dell'accaduto perché, da totale profana, non trovo una spiegazione....è come se gli opposti si toccassero, come se il negativo-negativo diventasse positivo, oppure come se progettare di arrivare all'altro capo del mondo potesse neutralizzare la negatività....non so...questi sono stati i miei pensieri.
Grazia

LA TUA RISPOSTA:
Cara Grazia,
perché dovrei fare il guastafeste?
Incrociamo le dita e riparliamone a Gennaio.

Cari saluti.

AGGIORNAMENTI ATTUALI aprile 2014:
Caro Ciro, sono un po' in ritardo rispetto a gennaio, ma volevo aggiornarti rispetto a mio figlio. E' sempre in Australia ed ha avuto un ottimo periodo fino a novembre 2013, in ottobre la sua ragazza aveva deciso di raggiungerlo ma dopo il primo mese di euforia sono iniziati i problemi e si sono lasciati, pur continuando a vivere insieme perchè hanno acquistato un po' frettolosamente un camper per potersi spostare e lavorare.
I problemi tremendi che mi aspettavo per il pessimo indice IPA non si sono verificati, ci sono state solo difficoltà nella relazione affettiva, che non hanno sconvolto più di tanto Davide e qualche difficoltà nel trovare un lavoro stabile e regolare dopo la chiusura del ristorante in cui lavorava inizialmente. Però se l'è cavata decisamente bene, da solo e senza il nostro aiuto, anche nell'affrontare le difficoltà incontrate e superandole sempre.
Ora è più che mai deciso a fermarsi in Australia ancora per almeno un anno, sta quindi lavorando in una farm x 3 mesi per ottenere il secondo visto, decidendo nel frattempo come muoversi per ottenere eventualmente un contratto più lungo. L'ho rivisto a febbraio, dopo 8 mesi, e mi è sembrato davvero maturato e determinato.
Sono davvero felice per lui...
quindi ritorno alla domanda del precedente post: come si spiega un ipa così malefico (in un ragazzo già molto problematico) che si capovolge poi in un anno in realtà molto positivo su tanti livelli. Può forse dipendere dall'essersi trasferito dall'altra parte del mondo? questo può aver esorcizzato e neutralizzato l'ipa negativo?
Queste le mie riflessioni da profana.... ma sarei curiosa di sapere qual è la tua lettura dell'accaduto, visto che la rivoluzione 2013 è ormai ampiamente terminata.
Il compleanno 2013 lo ha passato a Perth W.Australia (nato il 15/12/1984 Savigliano CN h.13,20) e al momento sta faticando a completare i 3 mesi in farm obbligatori per il 2° visto, spero riesca ad ottenerlo.

GRAZIA ha detto...

(2°PARTE)Comunque avevi ragione perchè mi hai sempre detto, da molti anni, che doveva lasciare l'Italia subito, ma fino al luglio 2013 non è stato possibile. Però appena è riuscito a farlo le cose sono cambiate in meglio.....
Grazie...come sempre..
e BUONA PASQUA!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

Caro ciro..
Ma se questa grande croce cardinale non è funta a niente vuol dire che,a maggio,quando avrò una stretta congiunzione celeste di venere ed urano a zero gradi dalla cuspide seconda ma ancora in prima non succederà niente?
Un saluto!
F nato a Livorno il ventiquattro dicembre millennovecentonovantuno alle dieci alle undici di mattina

Anonimo ha detto...

...ps e io che speravo di diventare di colpo,urano,più bello venere,il tutto fuori dalla seconda ahahah
F

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, beato te! Io sono appena passato nella ennesima tormenta di neve. Peró l'Islanda é meravigliosa! A proposito: sono giá da un'ora nella mia RSM 2014! Buona Pasqua a Tutti!
Sandro NH
P.s. spero stasera di postarvi almeno una foto

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Teresa di c.mare di stabia, nata il 23.02.60 ore 05,26. sto studiando, anche se c'è tempo, per la mia prossima riv solare mirata. quest'anno è stata la prima che ho fatto e l'ho trascorsa a san juan, portorico. per la prossima sto guardando Dubai, considerando che vorrei proteggere la salute, i soldi e se possibile trovare un amore. tu dici che potrebbe andare? baci e grazie!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
tu hai suggerito Bora Bora come prossima ASR per Alessia (3-7-82 ore 10,25 Malo VI) per far si che finalmente incominci a guadagnare ma non ti sembra che potrebbe andare bene anche Johannesbourg che forse presenterebbe meno rischi per la relazione di coppia ( marte in quinta contro urano in quinta e sole cuspide settima-ottava?) grazie della tua gentile attenzione un caro saluto Laura

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
auguri di serene feste pasquali a te e a tutti i bloggers.Oggi ho veramente riso,parlando con mio fratello,mi aveva detto,ma quando mi innamoro,gli dico che avendo Urano in V di RS potrebbe capitagli al improviso e ho preso il tuo libro e mi sono messa a leggergli:in quita Casa,Urano si potrebbe chiamare"rottura di condom",possibili maternità e paternità inaspetate...Mio fratello dice:"Cosa?E quello che mi è sucesso!Corisponde!".Io non ne sapevo niente,mi ha detto che la ragazza ha abbortito,si vede che non era possibile...Ho riso,in quanto mio fratello è uno abbastanza scetico riquardo al'Astrologia ma stavolta ho-abbiamo fatto centro...
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono felicissima della destinazione Krasnoyarsk! Pensa, non ci crederai, ma è un anno che studio russo e la mia prima RSM è proprio in Russia!
Grazie ancora, tanti saluti, Maria, Ivrea

Anonimo ha detto...

BASTA POLIFEMO
Ciao Ciro. Sono una 36enne dell'ariete. Il 18 aprile ho passato il mio compleanno a Ludwika come mi avevi consigliato. Grazie, meta interessante. Domanda: come questa rivoluzione solare, con ascendente bellissimo in X, sole in 9, venere in 7, giove in 11 ( putroppo saturno in 3)ecc ecc...va ad interagire con il mio tema dell'anno? Il tema è abbastanza pesante, nonostante ne abbia scontati di peggiori. Come questa bella rivoluzione può agire? Stempera il mio saturno in 1? E il saturno opposto venere che insieme a nettuno opposto luna mi stanno flaggellando l'anima? Vengono attutiti? Insomma di domande ne avrei. Ma giungo all'ultima sperando nella tua pazienza. Sono in un periodo di transizione ormai da tempo e cerco di approdare verso un ruolo/professionale che si accordi con il mio vero spirito/anima. Tuttavia ho sempre le idee confuse e per fare qualcosa e avere stimoli viaggio. Ma dove approderà quest'odissea? o meglio finirà il canto delle sirene e troverò la mia casa? Quando??? ahahah. Grazie. Ulisse al femminile.

Anonimo ha detto...

BASTA POLIFEMO
Nel post procedente ho dimenticato la data di nascita.
18/04/78 h.21.00 trescore balneario, bergamo.
spero riusciate a recuperare il post di prima, se non riscriverò.
Ulisse al femminile

pixi ha detto...

Caro Ciro
Sono Domenico nato a Catanzaro il 23/02/1972 alle 14.25.
Ti chiedo un consiglio per le RMS dei prossimi anni: nel 2015 a ridosso del mio compleanno saturno andrà in quadratura col sole(CASA 8) per più di due mesi, l’anno successivo saturno andrà in quadratura a mercurio (Casa 8) per un mese e nel 2017 sempre saturno sarà opposto alla luna (Casa 12) per due mesi: in pratica prendo tutti gli anelli di sosta. Durante il triennio Plutone andrà in quadratore con Urano e con Venere. Vorrei quanto meno limitare i danni.

Grazie da ora e un caro saluto
Domenico

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro, forse il post di ieri non è arrivato. Ti ho scritto ad aprile per la mia RS 2014 (sono nata all'Aquila il 18 ottobre 1971 alle 10 e 45) e mi hai consigliato Yankee Canada, oppure come piano B Qaanaaq Groellandia. Dai contatti che ho avuto, sembra che Yankee è un'antenna satellitare dove possono atterrare solo elicotteri, ma non in quel periodo dell'anno. Ci sarebbe a circa 100 km da lì l'aeroporto di una stazione meteo Eureka (coord. 80-86)dove si può atterrare prenotando aeri privati. Andrebbe bene lo stesso e a che ora dovrei essere lì (dal link dell'ora di compleanno non si visualizza la località)? Scusa ancora il disturbo, ma come primo viaggio è abbastanza complesso.
Grazie
Aqulafranci