lunedì 14 aprile 2014

Greenland for Stefano Mastrosimone






Dear Sir,
You suggested a place called Ekibastuz, Kazakhstan for 2015 solar return where Jupiter is conjunct MC for Gopal born on Jan 5th 1967 in Nagar Kurnool, INdia 16N30 78E19. However can you suggest a place with the Jupiter near IC and planets like Sun, pluto, Venus etc close to MC. Please advise.
Thanks

Neena


Dear Neena,
yes, Ravi could go as an alternative to Kazakhstan, in California and put Venus and Mercury close to the MC, but doing so he would also Saturn in the Seventh house and Uranus in the 12th House, and I would not recommend this to him.
Many good wishes.















Profesor Ciro. I think that Masqat , OMAN locates mars and Saturn in the 9 th house better than Dubai. Any comments?

Roberto Garcia Valles


Dear Roberto,
it seems good, but if you post again and if you insert your precise birth data, I will check better.
Many wishes.







"La vita è un viaggio non una destinazione!"
Bentornato Caro Ciro!

Angelino59

Grazie, Angelino,
Sì, concordo pienamente e aggiungerei che viaggiare con uno scopo preciso - il nostro per esempio - è mille volte meglio che farlo per semplice diporto...











grazie ciro della risposta. probabilmente non mi è chiaro quali sono i tratti di un plutoniano ... sto leggendo "The Book of Pluto" Steven Forrest per chiarirmi le idee ma nn mi ci ritrovo molto. Passiamo ad un altro punto della lista: grandi croci fisse nel TN con riferimento a "Dynamics of Aspects Analysis" Tierney. Nel mio TN avrei
Mercurio in Leone @ 18°
Luna in Toro @ 22° orb 4° per quadratura con Mercurio
Marte in Aquario @ 21° 43' orb <1 3="" br="" con="" di="" e="" la="" luna="" mercurio="" opposizione="" per="" quadratura=""> Giove in Scorpio @ 26° 40' orb 5° qudratura con Marte orb 4° 40' opposizione a luna tuttavia la orb per la quadratura con mercurio e di 8° 40'
Ora secondo tale configurazione può essere considerata come croce fissa oppure la quadratura Giove-Mercurio semplicemente non c'è?? Dal tuo "The reading of natal chart" il quadrato ha un orb teorica di 6° ma suggerisci in pratica di usare 4°. Ora nel valutare un aspetto composito come la croce suggerisci di usare le stesse orbs??
grazie mille

Andrea C
 



Caro Andrea,
probabilmente non ti raccapezzi tanto perché stai facendo – io credo – una piccola indigestione di scuole assai diverse di Astrologia.
Infatti non possiamo neanche teorizzare che l’Astrologia sia unica e sola: esistono molte scuole di Astrologia anche tanto diverse tra loro e in alcuni casi opposte tra loro.
Fai bene, a mio avviso, a leggere tutto e di tutti, come io stesso feci nei primi anni di studio dell’Arte di Urania, e come puoi constatare leggendo le bibliografie contenute nei miei libri, però, dopo un po’ di anni, scelsi la mia strada e continuai a studiare gli autori che ritenevo e che ritengo essere gli unici da seguire: Morin de Villefranche, André Barbault, Henri J. Gouchon, Reinhold Ebertin…

Può darsi che fra qualche mese tu sceglierai la scuola dei nostri colleghi americani, come sembra probabile date le tue tante citazioni al riguardo, e ciò, secondo me, sarà un’ottima cosa per te, ma nel frattempo non puoi tentare di conciliare due sponde assai lontane tra loro.

Ora, se tu leggi la descrizione di Plutone fatta da un nostro collega americano, inglese, francese o di lingua spagnola, ti renderai conto che c’è pochissimo materiale in comune.

Prova a leggere come viene descritto Plutone e lo Scorpione da André Barbault e anche – modestamente – da me e poi decidi se ti ritrovi o no. Naturalmente, nell’eventualità che non dovessi ritrovarti in tali descrizioni, penso che l’Astrologia sopravviverà comunque, ma intanto – siccome stai chiedendo a me – mi permetto di darti una prima dritta che potrebbe chiarirti il perché di certe incongruenze.

Relativamente alla seconda parte della tua lettera, ti dico subito che la tua quadratura Luna-Marte è così netta e potente che è un libro aperto: essa sfavilla in tutta la sua effervescenza e fa di te un guerriero nato che più guerriero non si può!
Ovviamente, secondo la mia esperienza, se parliamo di una orbita di quasi 9° per una quadratura, la quadratura non esiste e basta.
Ancora una volta, però, devo chiedermi: per quale motivo vuoi partire, prim’ancora che dalle basi, a studiare gli aspetti più complessi, nel senso di articolati e in multiplo legame tra loro, del tuo Tema Natale?

Sai cosa dice il Grande Maestro?

Dodici Segni, dodici Case e dieci Astri: è la tastiera dei simboli e non avete bisogno di altro…
  

Tanti saluti.



in aggiunta a quanto detto prima se uno prendesse una croce ideale collocata al grado 22° dei segni fissi allora tutti i pianeti rientrerebbero con orb al max di 4° 40' ma non so se questa metodologia sia appropriata per valutare un aspetto composito

Andrea C


Sì, la metodologia potrebbe essere giusta, ma a cosa ci porterebbe?
Credo che nell'immaginario collettivo ci sia sempre posto per annunci millenaristici e simili: da quando mi occupo di Astrologia ne ho letti a centinaia, dalle certe catastrofi degli "allineamenti planetari" ai calendari Aztechi e via dicendo...
Te ne segnalo uno soltanto come esempio: Boris Cristoff, La grande catastrofe del 1983, Siad Edizioni, Milano, Gennaio 1980.

Cosa avvenne? Niente che fosse in relazione alle configurazioni di cui scriveva l'Autore.
Se può piacerti, invece, uno studio che ti riempirà di soddisfazioni, comincia dal tentare di leggere assieme i transiti e le RS sul tuo Cielo Natale.
Cari saluti.









Carissimo Ciro,
complimenti per il tuo ultimo successo in Florida.
In questa RSM strana soldi permettendo... vorrei fare un mio sito web inerente al mio lavoro.
Secondo la tua esperienza è vero che una volta fatto il provider non può metterlo in rete nell'ora in cui noi stabiliremo, ma Google in base alle richieste lo manderà in rete automatico. Questo sito vorrei farlo nascere con i pianeti sopra all'orrizzonte con un Giove al M.C. ecc... senza che pianeti facciano quadratura. Astrologicamente è importante il segno zodiacale quando il sito web nascerà?
L'altra domanda è:
il prossimo mese il 20 Maggio dovrò fare un intervento laser agli occhi per il mio glaucoma,
in quel mese di RL ho il Sole in 12con un Marte in 1 mentre di RSM Honolulu ho Venere in 6
L'intervento lo posso fare oppure sarebbe il caso di rimandarlo con una RL favorevole che dovrebbe essere nel mese di Giugno sperando che l'USL abbia posto.
Grazie di cuore

Lella


Cara Lella,
fortunatamente in questo la meravigliosa realtà del web ci aiuta tantissimo perché ci permette di battezzare ciò che vogliamo all'ora precisa che decidiamo.
Se capisco bene, tu potresti creare un blog anziché un website e se lo farai con Google che, a parte piccolissimi problemi come il mio noto bug che non permette di visualizzare milioni di miei documenti, è pur sempre la più straordinaria realtà di Internet, allora potrai fare delle simulazioni e poi premere il tasto INVIO esattamente nell'istante che deciderai di far nascere la nuova creatura...
Fai delle prove e mandaci il progetto di nascita.
Per l'intervento di glaucoma, se il prossimo 7 maggio, anziché trovarti a Milano ti recherai nella tua Taormina, avrai Venere al DS e Giove in Decima che vanno bene per l'intervento che comunque sarò protetto dalla buona RSM di Honolulu. Il Sole sarà in Ottava e non in 12^.
Molti auguri.









Caro Ciro,
se io potessi riuscire a spostarmi, anche se manca così poco al mio compleanno, dove sarebbe meglio che andassi? chissà che non riesco a fare il miracolo!
Grazie di cuore!

Stefania Ulzega
25 Aprile 1974 ore 00:40
Cagliari



Cara Stefania,
molto bene!
Ti consiglio Border, Quebec.

Speriamo...













Buongiorno, Ciro. Ci sei mancato, spero che il tuo viaggio sia stato bellissimo.. Non so se è il momento giusto per chiedertelo, perché temo che il blog in questi giorni sia affollato di richieste, comunque ci provo. Mi dici dove devo andare per il mio prossimo compleanno? Il target, come ti ho scritto in precedenza, è l'amore, perchè sono sola da anni, ormai. So che manca molto tempo, ma non sono una viaggiatrice e vorrei programmare le cose con calma. Ho visto che per avere Giove in quinta dovrei andare in Nuova Zelanda, ma lì avrei l'ascendente in settima, che un pò mi preoccupa: di guerre ne ho fin troppe, la legge mi fa paura...Cosa mi consigli? Ti abbraccio ( posso?). 

Natalia ( Avezzano, 25 dicembre 1960, ore 23 sec estratto di nascita).


Cara Natalia,
se per New Zealand parliamo di Invercargill, allora la soluzione non mi sembra affatto male con Giove in 5^, un ottimo stellium in Decima e togliendo Saturno dalla Ottava Casa.
Certo un po' di guerre con Marte e uno stellium in 11^ non le possiamo evitare, ma non possiamo neanche svuotare le Case.
Un abbraccio anche da parte mia.








Ciao Ciro, sono una nuova blogger e spero che questo messaggio arrivi perché non ho esperienza di blog. Sono nata all'aquila il 18 ottobre 1971 alle 10 e 45. Non sono in coppia praticamente da tantissimo tempo, sono insicura e vorrei recuperare il tempo perduto (da un pò di tempo ho desiderio di un figlio), visto che sinora ho dato spazio solo al lavoro o forse ad un inutile spirito di sacrificio(e dire che non faccio neppure un lavoro che mi piace, lavoro nella pubblica amministrazione). Ho perso la casa all'Aquila nel terremoto del 2009, ne ho comprata un'altra a pescara senza troppo entusiasmo ma solo per paura ed insicurezza, ma non ci vivo e mi sta creando dei problemi. Mio fratello (l'aquila 27 agosto 1975 ore 20.05) ha problemi di droga e vorrei poter fare qualcosa per lui, ma mi sento impotente.
Magari sono troppe cose e per ora, se possibile, ti chiedo un aiuto per la prossima rivoluzione solare, per far maturare nella mia vita una giusta relazione e aiutare in qualche modo mio fratello.
Grazie

Anonima


Cara Anonima,
effettivamente mi sembrano troppi target per essere raggiunti in un colpo solo, considerando anche che se tuo fratello cerca di migliorare la propria condizione dovrebbe essere lui a spostarsi.
Io ti consiglio Yankee, Nortwest Territories, Canada, codice OAG dell'aeroporto WPT.
Molti auguri.












Salve Sig. Discepolo e ben tornato...
le scrivo perché vorrei conoscere il luogo più adatto dove trascorrere il mio prossimo compleanno( 2014) al fine di raggiungere questi obiettivi: salute e poter completare i miei studi. L' obiettivo principale è la salute(problemi alle ossa)e per il 2014 se dovessi rimanere nella mia città beccherei un Saturno in 6 casa, posizione alquanto brutta per la mia salute già compromessa. Il mio ascendente invece cadrà in 4 casa, secondo lei potrebbe restare, in tale casa, dato che dovrò sostenere delle spese per completare casa?. Infine non sono molto esperta di RSM quindi le chiedo delle delucidazioni onde evitare equivoci:1) quanto tempo dovrò stare in questo luogo, 2) dovrò partire sola oppure potrò anche partire con mio marito, in quanto vorremmo fare un viaggio e se fosse possibile potrei approfittare della mia RSM in modo da unire l'utile al dilettevole. Sono nata a Catania il 28/7/1984 ore 20.50( con una oscillazione fino 21.10).
La saluto e la ringrazio anticipatamente.

M.Z.


Cara M.Z.,
ho fatto i calcoli per le 20.55 che ci indicasti la volta precedente. Dato il target che indichi oggi, ti consiglio Sanikiluaq, Nunavut.
Puoi recarti lì certamente insieme a tuo marito o anche ad altre persone e agganciare una vacanza a questo viaggio. Il giorno e l'ora del tuo Ritorno Solare lo puoi ricavare dal link che vedi più giù e sarà sufficiente restare in loco anche soltanto una mezz'ora prima e dopo del compleanno (meglio qualche giorno prima e un giorno dopo).
Tanti auguri.










Caro Ciro,
innanzi tutto ancora congratulazioni per il tuo recente lavoro in Florida, l’AA è oramai ufficialmente una realtà internazionale grazie ai tuoi libri e al tuo incessante operato. Ancora complimenti!
Passo ora a parlarti di me e del mio prossimo compleanno.
La mia RSM 2013 l’ho trascorsa a Berezonavolok e sebbene con qualche intoppo e non poca fatica, devo dire che la “bomba Decima Casa” ancora una volta ha funzionato eccome! Infatti, al di là del discorso denaro, che come ricordi sempre tu non è tra i primi significati di una Decima esplosiva di RSM, debbo dire che l’emancipazione c’è stata e ho avvertito finalmente quel benedetto “clac” che ha invertito la rotta terrificante che aveva caratterizzato i miei ultimi due anni.
Sorvolo sulla difficoltà del viaggio dello scorso anno ma ne è valsa la pena! Ah, dimenticavo, Syktyvkar è una realtà di un certo interesse, che ci fa comprendere una volta di più le mille sfaccettature di quel complesso paese che si chiama Russia ed è anche sorprendentemente verde!
Quel capolavoro di Decima Casa su Berezonavolok si è manifestato con lentezza ma inesorabilmente, tra l’altro per la prima volta dopo DIECI ANNI sono tornato a lavorare in Rai (cosa di questi tempi praticamente impossibile)! Ci sono anche parecchie tensioni con attacchi personali perché secondo me quel Marte, benché a dieci gradi dalla cuspide della X di RSM, si fa sentire ugualmente sia attraverso le caratteristiche che ti ho appena elencato sia con notevole fatica fisica da parte mia sia con notevole sforzo (sempre da parte mia) per non …esplodere!
A proposito di esplosioni, sto per cominciare a vivere un transito molto duro che durerà un anno intero: quello di Urano opposto a Marte radix! E’ un transito che tempo parecchio e naturalmente la mia RS su Milano, presenta un bel Marte piazzato comodamente nel bel mezzo della 12 Casa! Naturalmente so bene che devo partire, ma con la produzione che sto affrontando registriamo tutti i santi giorni tranne la domenica (infatti siamo tutti stanchi morti!). Il mio compleanno cadrà proprio di domenica ma la RSM scatterà il 31 maggio e ciò vorrà dire che io dovrò mettermi in moto il 28-29 maggio e quelli mi faranno problemi (me li stanno già facendo). Ciò detto, io Marte in 12^ non me lo voglio tenere nemmeno per sogno, per questa ragione ti chiedo: secondo te, esiste un luogo in cui riesco a mantenere quel ben di Dio in X Casa (Luna, Giove, Sole e Mercurio) togliendo Marte dalla 12 e anche dalla Prima? Io non sono riuscito a trovare la soluzione. Se andassi a Flores (Azzorre) manterrei il Sole in Gauquelin con Mercurio e Luna in X e Giove in 11^ (splendido!) ma Marte sarebbe giusto sulla cuspide della seconda Casa, quindi funzionerebbe anche come Prima…oppure dovrei andare a Fortaleza? Ma a quel punto perderei - purtroppo per me - tutta quella splendida X Casa, perché Luna e Giove slitterebbero in 11^ e Sole e Mercurio rimarrebbero in X (Marte in seconda… tu che ne pensi?). Tieni presente che oramai sono certo di essere nato alle 07.45 E NON alle 07.55 come da estratto di nascita.
Ultima opzione: lascio perdere la X Casa (che peccato…!) e vado ad Ankara, dove mi metterei Marte in 11^, Venere (con Urano) in sesta, Saturno in I e Sole e Mercurio in 8^…?
Sono nato a Milano il 1 giugno del 1967.

Ti saluto con l’affetto di sempre.

Stefano Mastrosimone


Caro Stefano,
intanto molti complimenti perché sappiamo tutti che è quasi impossibile tornare nel mondo della informazione/spettacolo dopo tanti anni di assenza.
Io ti consiglio di non perdere un treno buonissimo che ti si presenta davanti: Kulusuk, Groenlandia, dove una volta trascorsi un indimenticabile compleanno che mi stregò per il silenzio assoluto del posto, oltre che per la sua bellezza indescrivibile!
In periodo estivo (credo anche il 1° Giugno) dovrebbe essere relativamente facile giungerci: un volo diretto e quotidiano da Reykjavik (attenzione: dall'aeroporto dei voli domestici!) di circa due ore.
Speriamo bene.
Con affetto anche da parte mia.










Carissimo Ciro, tempo addietro mi consigliasti il Belize per il mio prossimo compleanno. A seguito di una verifica presso l'anagrafe di milano ho scoperto di essere nata alle 11,05 e non alle 11,45 come ti dissi in precedenza. devo dire che con questo orario anche il mio tema natale mi sembra più coerente, avendo ora giove in nona casa, il quale spiega la mia infanzia passata all'estero e i miei continui viaggi. Pertanto di chiedo gentilmente di consigliarmi per il mio prossimo compleanno alla luce del nuovo orario. Viaggio ovunque e quindi non ti chiedo alcuno sconto sui kilometri! 

Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.
saluti maria da Ivrea



Cara Maria,

a questo punto ti consiglio Hanbury River, Canada, ma ti avverto che non sarà per nulla facile andarci: 105°09' W e 63°35' N.
Molti auguri.









Messaggio per Caronte9,ciao ho perso la tua mail,potresti mandarmela?La mia è ad070765@libero.it Ciao a presto.A te Ciro, ben tornato!

Antonellina 







gentilissimo ciro, sono Filippo e amici mi hanno appena parlato di te. gradirei sapere da quali testi cominciare le tue letture considerato che sono abbastanza digiuno di astrologia. Approfitto anche per chiederti di dare una breve occhiata al mio tema natale, se vedi segni particolari del mio lavoro di fotografo ed i continui viaggi, oltre al fatto che, pur a digiuno di astrologia attiva, mi sono rilocato in Canda a Montreal qualche anno fa.
sono nato a Torino il 10 novembre 1954 alle ore 15,00-15,30.
grazie infinite, saluti da 

Filippo Montreal


Benvenuto Filippo da Montreal!


Caro Filippo,
direi che il tuo maggiore problema di nascita è il Saturno in cuspide VII/8^ Casa e la rilocazione per Montreal non ti aiuta. Ma inizia prima a leggere qualcosa (per esempio i libri che vedi sotto) e poi cercheremo di mirare meglio per il futuro...
Tanti auguri.














Salve bentornato in patria signor discepolo!
Volevo porle una domanda che mi attanaglia:il mio mal di gola può essere causato dall aver piazzato marte in seconda di RSM!??(consignificatore toro/gola)
Un saluto all ideatore della miglior astrologia del mondo!

Fede da LI

Caro Federico,
io penso che un semplice mal di gola, se si tratta di un semplice mal di gola, si può spiegare più facilmente con una Luna ballerina all'AS e con un più generico Nettuno in Sesta Casa.
Per fortuna nulla di preoccupante e che dell'ottima Belladonna omeopatica ti farebbe passare a dispetto di una recente "indagine scientifica" che ha dimostrato l'inconsistenza scientifica della medicina omeopatica...
A proposito di questo avrai letto che il professor Veronesi, in questi giorni, ha dichiarato l'enorme gravità della situazione del cancro: un italiano su due è ammalato o si ammalerà di questo terribile male. Sono oltre venti anni che scrivo ciò, semplicemente usando il cervello e il buon senso: ma sono stato attaccato violentemente come catastrofista e pessimista...
Cari saluti.








Gentilissimo Ciro
ti chiedo aiuto per una donna nata il 24 Agosto 1956 alle ore 8,15 a Vicenza. Sposata ha una figlia e gestisce una scuola di danza di sua proprietà. Come vedi la prossima Rivoluzione Solare si presenta molto complicata e non riesco a trovarle una destinazione nemmeno decente per il suo prossimo compleanno. La congiunzione Marte Saturno non riesco a collocarla ne in terza ne in nona. Ti chiedo se mi puoi aiutare.
Grazie 

Francesco54

Caro Francesco,
fortunatamente per la tua amica la soluzione del suo prossimo compleanno non è difficile: Naka Shibetsu, Hokkaido, Japan (o anche Magadan in Russia).
Molti auguri.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




27 commenti:

andrea c ha detto...

ciro hai sicuramente ragione non ho di certo le idee chiare ... la storia della croce fissa è un po un timore mio visto che è descritta in più parti come un aspetto difficile da gestire ... sull'aspetto luna-marte ho dei dubbi,forse perche è Marte retrogrado, comunque ci ritorneremo! Sospendiamo per un attimo il mio caso vorrei la tua opinione su una amica che ha recentemente perso il lavoro. E' una leone 27-Luglio-1970 nata a Fiorenzuola d'arda(PC) alle 16. Fortunatamente ha una bella famiglia due figli e un compagno che la supportano oltre anche, mi sembra, una bella venere al MC, ma l'ho vista un po preoccupata dalla cosa considerato il contesto economico. Cosa ne pensi le facciamo fare una RS mirata???

Marco Celada ha detto...

Una previsione politica:

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/144944-lanalisi-previsionale-di-marco-celada-renzi-berlusconi-grillo-e-il-nuovo-governo-alla-prova-degli-astri/


Un saluto
Marco Celada
www.marcocelada.com

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ciao Ciro, sono Rina, sono interessata a fare il mio primo compleanno mirato, mi piace il tuo blog. Sono una donna non fortunata a trovare l'amore, e vorrei trovarlo con il tuo aiuto. Ecco i miei dati, nata a Sortino (SR) il 26/09/1957 alle ore 15.30. Un saluto in attesa di una tua preziosa risposta. Rina

Marco Celada ha detto...

L'Astrologia Attiva a Lugano (1-4 maggio 2014)

http://www.astrologiamilano.it/fiera-benessere-lugano-1-4-maggio-2014/


Marco
www.marcocelada.com

Marco Celada ha detto...

L'Astrologia Attiva alla Fiera del Ben-Essere a Chiari-Brescia (9-11 maggio 2014):

http://www.astrologiamilano.it/festival-essere-9-11-maggio-2014-chiari-bs/


Marco
www.marcocelada.com

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
sono rientrato da poche ore dalla mia RSM fatta ad Amburgo. Comincio ad attendere i frutti che poi ti esporrò verso fine anno. Intanto sono qui a chiederti dove potrebbe recarsi mio fratello Renzo nato a Palermo il 26.06.1973 alle 03.40. L'ultimo compleanno l'ha passato a Legnano. È uscito molto provato da una relazione andata in frantumi, del resto la RS che sta vivendo parla chiaro. Vorrei aiutarlo, pensa che è arrivato a prendere psicofarmaci! Ho visto che se rimane a casa avrà un ascendente in quinta radix, per cui potrebbe esserci una nuova storia per lui. Ma nel contempo i due brutti ceffi dello Zodiaco cadrebbero in settima di rivoluzione. Avrei pensato di partire con lui regalandogli il viaggio. Da quello che vedo forse a Tokyo potremmo avere Marte e Saturno in terza. Ma mi affido come sempre alla tua esperienza e attendo il tuo prezioso consiglio. Ti ringrazio di cuore e a presto.
Michele da Legnano.

Anonimo ha detto...

buongiorno, sono Giovanna, avevo scritto più o meno il mese scorso con lo pseudonimo Lucrezia; vivo attualmente a Sassetta (LI) e il mio lavoro si interromperà prima della scadenza del contratto a metà del prossimo mese. Voglio poter intraprendere una mia attività personale in cui promuovere i miei seminari sull'interpretazione dei sogni, sui tarocchi e un corso di cucina da me inventato.
Sono nata il 22/02/60 a Torino a mezzanotte (dal 21). Dove mi sposto, preferibilmente in Italia, per dare un input positivo al tutto?
grazie, un saluto.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
Le scrivo per chiederle aiuto in merito alla mia RSM. Sono nata il 10.05.1972 alle ore 00.05 a Torino. Vivo a Biella. E, stando a quanto vedo, mi pare di capire, è meglio che mi diriga altrove per il mio compleanno. Solo... Dove?! Quest'anno forse sulla luna per salvarmi! Vorrei mettere al sicuro le mie finanze e anche sposarmi, o per lo meno definire meglio la mia situazione sentimentale. La prego, mi aiuti se ha un po' di tempo. Ho letto che è appena tornato dalla Florida e sarà certamente stanco e con mille cose da sistemare!
Lo scorso anno per il mio compleanno sono stata a Ouarzazade, Marocco.

Grazie mille per l'attenzione.

B

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro
per le due rivoluzioni mirate che mi hai proposto per la signora nata a Vicenza il 24 Agosto 1956 alle ore 8,15. Ma la rivoluzione per Naka Shibetsu, Hokkaido, Japan ha Saturno a circa dieci gradi dalla cuspide del MC e tu se non sbaglio consigli di tenerlo lontano almeno tredici gradi.E' sempre così oppure dieci gradi possono bastare? Grazie
Francesco54

Anonimo ha detto...

Grazie mille carissimo Ciro! Ci provo, non so se riuscirò x via del visto. Se non riesco? Mi Sto arrivando! Che ho troppo poco tempo, appunto entro il 10 maggio.
Quanto mi consigli di restare lì?
Ora mi attivo, per restare in tema, appunto :)

Buona giornata!

B

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo ancora per chiederti dalla mia RL di maggio: come avevo anticipato il mese scorso ho una serie di RL bruttine e vorrei provare a spostarmi per migliorare un po' le cose. In particolare vorrei influenzare positivamente il settore legale e quello lavorativo, sara' cio' possibile?
grazie per la tua infinita' disponibilità',
Simona di Rimini (nata a Rimini il 17/12/1970 ore 9:05)

Anonimo ha detto...

Stimato Ciro, nata a Brescia il 06/02/1981 alle 18.40. Ho trascorso l'ultimo compleanno a Lecce e in quei 40 giorni ci sono stati scombussolamenti affettivi in positivo e negativo. Mi sembra un anno diverso sul piano sentimentale. Ma l'amore di coppia nel mio caso è da percorrere? Sarebbe il caso di accettare la corte di uomini ben più grandi? Per i giovani non esisto, si spiega con gli astri?
Grazie di cuore, Elisa

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
One of my friends, Kristin, would like to know the best location for her 2015 birthday. Her main focus is to start her own company and earn her own money. Here's her birth data:

Date: 7 February 1987
Time: 6:42 AM
City: Conway, SC (South Carolina)
Country: USA

Many thanks!
Tina

Barbara ha detto...

Carissimo Ciro,
Non mi preoccupa lo spostamento in sè. Ho trovato voli e albergo per magadan. Tuttavia, non ti nascondo che l'ascendente nella casa dei soldi con Marte in seconda e urano in ottava mi preoccupano un po'. Basterà Venere a salvarmi?

Un augurio di buona giornata

B

Barbara ha detto...

Carissimo Ciro,

Riecco i miei dati di nascita.
Torino, 10 maggio 1972 ore 00.05.

Stasera dovrei andare ad acquistare il volo per magadan, Russia, ma come ti dicevo vedo Marte in seconda, urano in ottava e l'ascendente sulla casa dei soldi. Vorrei salvare la situazione economica e definire quella con l'uomo che frequento.
Venere mi salverà?

Grazie ancora.
Un carissimo saluto.

B

Barbara ha detto...

Quanto hai ragione!
Un carissimo saluto

B

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Pronta ormai a partire per Magadan, ti chiedo aiuto per un mio caro amico che da tre anni ormai vive una situazione economica e di salute abbastanza pesante.
Nato a Borgosesia, provincia di Vercelli, il 21.07.1974 ore16.30.
Da tre anni ha la pressione alle stelle e non riesce a trovare una situazione lavorativa soddisfacente.

Grazie infinite e Buona Pasqua

B

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
Una domanda per imparare da te, perchè tra Magadan e Manila, mi hai consigliato Magadan?

Grazie infinite
B
00.05 Torino 10.05.1972

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
Grazie da parte del mio amico (21.07.1974,Borgosesia, 16.30).
Abbiamo cercato Salvador de Bahia in Brasile, ma troviamo solo Salvador. È lo stesso che intendi tu?
Lì vediamo un IPA a 42, con Saturno in 6^, la 2^ casa in 8^ e la 6^ in 12^. Bellissimi il sole, Giove e mercurio in 2^ con Venere in 1^.
Grazie se puoi rispondere, è per essere certa di indicargli il posto giusto.
Mi auguro che tu abbia trovato tempo mite per la tua gita pasquale, qui ci sono sei gradi!

Buona Pasqua

B

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Grazie per la nuova indicazione. Mi pare di capire che a Fernando de Noronha il sole sia ancora in prima casa insieme a giove, almeno da quanto vedo sul sito di astrologia in linea. Io non mi raccapezzo ancora molto con i tuoi bellissimi grafici, ti confesso. Però mi pare improbabile che possa essere così, per lo meno è una delle poche cose che ho capito, che il sole in prima casa è da evitare. Questo sempre per il mio amico, 21.07.1974, Borgosesia, 16.30.
Poi vorrei farti una domanda, che sicuramente già in molti ti hanno fatto, e chiedo quindi venia sia a te, in primis, sia agli amici che leggono.
Poichè tutti nasciamo con temi natali differenti, eccezion fatta x i gemelli astrali, o quasi, per ognuno di noi c'è un pianeta più pestifero di altri da tenere più d'occhio, per così dire?
Inoltre, potresti consigliarmi qualche lettura per iniziare questo splendido viaggio nell'astrologia attiva? Tanto più che con tutte le ore di viaggio x Magadan ne ho di tempo! :)

Un carissimo saluto e grazie x tutti i tuoi consigli

B

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro. Ti ho scritto intorno al 13 aprile e mi hai consigliato yankee per una buona relazione, mandandomi anche il collegamento di landings.com. Ho mandato e mail agli uffici turistici canadesi che mi rinviano a centri di ricerca con cui ancora non riesco ad avere contatti. Infatti pare che questo posto, sconosciuto anche a loro, possa essere una stazione meteo in pieno polo nord (il posto più vicino a yankee e che invece è conosciuto è Eureka 80° N 86° W, ma anche lì è una stazione meteo raggiungibile in estate con i charter ed in inverno non si sa). Insomma io sto continuando le ricerche per organizzare il viaggio, ma se non riesco visto che è veramente ardua la zona, che mi consigli come piano B? Come ho detto in precedenza, non sono esperta, ma ho visto che nella "vicina" groellandia (Upernavik)ci sarebbe stellium di VII e di V. Comunque dall'Aquila devo andare via, perchè avrei marte e saturno in VI. Grazie
Aquilafranci, l'aquila 18 ottobre 1971 ore 10 e 45

Barbara ha detto...

Carissimo Ciro,

Hai proprio ragione a lamentarti di noi sciamannati senza nome... B sta per Barbara, quindi straniera, per cui sconosciuta e, va da anonima, volente, o meno.
Grazie davvero per il mio amico, che si chiama alessandro.
Non vedo l'ora di leggere il tuo libro.

Un caro saluto
Barbara

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Ormai sono quasi alle porte del mio viaggio a Magadan. Questa mattina ho ritirato il visto, giusto in tempo, visto che parto mercoledì. :)
Ti vorrei fare una domanda riguardo al tuo sconsigliarmi Manila per la mia RSM.
È perchè avrei avuto Saturno in IV e Nettuno in VIII? Quindi un possibile lutto? Per il resto non capisco, essendo alle prime armi. Vedo il sole in X e Marte in III, la Luna in II e Urano in IX e l'ascendente in VII.
Grazie di cuore se trovi il tempo di rispondermi.

Un caro saluto

Barbara (10.05.72 Torino ore 00.05 in realtà forse 00.00, ma poco cambia!)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Grazie delle tue risposte, non ho ancora il libro, ma leggerò appena torno dalla mia RSM.
Ora chiedo una cosa a te o agli amici bloggers, qualcuno è già stato a MAgadan e mi Sto arrivando! Dire se, una volta all' aeroporto Sheremetyevo di Mosca, al terminal F, ci siano dei banchi di cambio del denaro? Io vedo solo bancomat.

Grazie!

Barbara

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Grazie dei tuoi consigli. Ho caricato la ricaricabile, non amo usare i circuiti elettronici all'estero.
Parto domattina, un po' agitata e anche curiosa.
Anedottoto divertente, per tirarmi su in quella landa desolata, ho comprato un romanzo leggero, ma il titolo la dice tutta: Segui la tua stella!

Grazie di tutto, vado in Siberia e torno!

Barbara

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Eccomi tornata da Magadan.
Incredibile, ma la RSM sta già dando i suoi frutti.
Però é una cosa molto personale. Hai un indirizzo mail a cui posso scrivere?

Grazie se puoi

Barbara

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Come mi avevi consigliato sono andata a Magadan per la mia RSM (che posto incredibile, dove il passato e il presente convivono in un misto di memorie di gulag e ultime novità in fatto di tecnologia) e, proprio a dimostrazione del fatto che gli eventi più importanti avvengono i primi venti giorni prima e dopo il compleanno, ho scoperto, al mio ritorno, mentre ero a Vienna per due giorni di svago, di aspettare un bimbo. Ora, poiché ne ho perso uno nel maggio del 2012, (Per la mia RSM non mi ero spostata, ma sempre rimasta a Biella), ti chiedo se puoi e vuoi dare uno sguardo alla situazione di quest'anno e anche se hai dei consigli da darmi per eventuali esorcizzazioni di simboli. Questo anche in vista del fatto che il mio compagno e io non viviamo insieme e lui è in una relazione dalla quale sta uscendo a fatica.
Lo scorso anno, per il compleanno sono stata a Ouarzazade, Marocco.
Mauro non si é spostato per il suo, ma è rimasto a Biella.
Inoltre, io lavoro a Torino, nella redazione di una casa editrice, lui ha la sua attività a Biella, arreda case e restaura mobili. Ieri lo hanno chiamato per ricominciare con un lavoro che faceva già tempo fa. Verniciare macchinari tessili. Per cui, nell'ipotesi che tutto andasse bene, cosa mi consiglieresti? Di restare a Biella e non spostarmi più a Torino (visto che con il bambino non so come potrei fare), o di trasferirci tutti a Torino o a Milano, visto che la mia azienda ha sede anche lì? Lui potrebbe ricominciare a lavorare a Milano.

Ti lascio i dati di entrambi.
Barbara 10.05.1972 Torino 00.00
Mauro 27.01.1970 Corato 07.00

Grazie mille e un abbraccio per tutto il tempo che dedichi alle persone incasinate come me.

Barbara