sabato 26 aprile 2014

Greetings from New York



Hi Ciro,

My father, Roberto Garcia, has mentioned several times that I should not spend my birthday in New York this year as it could have grave consequences for my health next year. He said I should go to London or Madrid. Where will be a good place to spend my birthday? Does Mexico City work?

I was born at 5:33 AM in New York, New York on May 27, 1989.

I have the utmost respect for Astrology and I think it is a great way to get to know oneself, but I am having a tough time believing my father on the importance of this...

Thank you!

Best,

Alvaro Garcia

Welcome Alvaro Garcia from New York!

Dear Alavaro,
yes, London and Madrid are two good solutions!
Best regards.








Salve Maestro

ho appena letto la destinazione che mi indica, però non so quali siano le coordinate precisamente, ma siccome astro.com indica quattro posti ed il suo sito nella sezione dell'orario del compleanno ne indica se non ricordo male, ben cinque, forse la località è questa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Aksu_%28Cina%29 41°10′N 80°15′E

Però astro.com indica queste coordinate: Aksu (Xinjiang Uygur Z.), China, 41n0723, 80e1552

avrà capito che non mastico tanto riguardo questa disciplina, comunque mettendo su la carta della rivoluzione solare in questo sito io mi troverei la Venere fra la VI e la VII casa, ma anche uno Stellium in VII, che mi ricorda però l'anno critico che passai con questa posizione andando a Vancouver nel 2012 e non vorrei vivere quei momenti pesanti legati al grosso litigio nel lavoro ed alla inquisizione dello stato che scattò.......

perdoni le mie domande, ma essendo pignolo di natura e siccome il compleanno deve essere improntato sul cambio netto, non mi resta che assicurarmi una località giusta, non errata.....


grazie per la sua attenzione

A.P.
Caro A.P.,
sì, i dati sono quelli, ma considera che lo stesso aeroporto lo puoi trovare "descritto" anche con dei decimali diversi perché la stessa lunghezza della pista e il punto dove si misurano le coordinate GPS possono far cambiare la "geografia del luogo", anche se lo stesso rimane uguale: vedi le coordinate espresse dal Landings, la massima autorità mondiale in materia...
Relativamente al tuo trascorso del 2012 a Vancouver, direi che non devi preoccuparti perché allora tu avevi anche il Sole cuspide Ottava e un Plutone in 12^ congiunto all'AS. Qui oltre a uno splendido stellium in VII e a una altrettanto splendida Venere sul DS, hai anche Giove in 6^...
Ovviamente quei due "bastardi" in Nona, come l'altra volta, qualche scherzetto straniero potrebbero sempre fartelo, ma tentare di evitarlo sarebbe come dire che per evitare infezioni al sangue, ci facciamo togliere il sangue e così...
No, pensa positivo, pensa che si tratta della migliore ASR che puoi ottenere quest'anno, che potrebbe portarti anche un amore con una di queste due splendide ragazze che vedi sotto (per me le due più seducenti donne al mondo, dopo Daniela, naturalmente) o, anche, con Roul Bova, se preferisci e se lui è d'accordo.
Un caro saluto.


















Gentile Ciro Discepolo,
mi chiamo Roberto Calestani ed ho ho sentito molto parlare di lei e ho provato sulla mia pelle quanto puo' essere importante una rivoluzione solare.
Quest'anno, dopo varie vicissitudini, scopro che avro' marte e saturno in 2 ed 8 casa.
Sono nato il 10 giugno 1964 alle 8,45 di mattina.a Parma.
Conto moltissimo su di lei per trovare iuna soluzione migliore riguardo quello che sarebbe se restassi a Parma, e cioe' credo proprio un vero disastro.
La ringrazio moltissimo

Roberto Celestani


Benvenuto Roberto Celestani da Parma!



Caro Roberto,
con quello che stiamo vedendo in questi mesi, Marte in 2^ e Urano in 8^ non mi sembrano proprio terribili... Tuttavia, se vuoi evitarli, ti consiglio Kushiro, Hokkaido, Japan, ma a ttento alle tempeste d'amore!









Scusi Dottore!I dati sono di nascita: 19-05-2013, ore 18:10,Portogruaro(VE)
Grazie e buona giornata

Claudia

Cara Claudia,
come vedi la mia piccola perplessità è fondata: se davvero sei nata l'anno scorso, come fai a scrivermi oggi questa lettera?
Riposta, riscrivi tutta la domanda e precisa meglio.








In effetti io credo che siamo andati veramente oltre....sto cercando di salvare il salvabile. Ma niente più vicino? Anche perché nessuno dei due e' in grado di viaggiare da solo e la situazione econom e' insostenibile. 

Alessandra


Cara Alessandra,
data la gravità della situazione che tu denunci e che io verifico, ho tentato di consigliare il meglio che possiamo mettere in campo per tentare di arginare i danni pregressi. Con questo meglio non sono certo che riusciremo a superare al top la crisi, ma se addirittura volessimo trovare una soluzione mediocre, io credo che partiremmo malissimo e non puoi chiedermi di aiutarti in questo sapendo che conosco personalmente e da una vita i tuoi genitori che stimo e a cui voglio bene.








Carissimo Ciro
prossimamente cambierò casa e volevo chiederti qual'è il pianeta o i pianeti che potrebbero farmi stare bene nella nuova casa e dove dovrei posizionarli? Ti ringrazio in anticipo per il consiglio che vorrai darmi e ti mando un caro saluto

Laura


Cara Laura, ho fatto una breve ricerca nel archivio di questo blog andando al lavoro con i bus (esorcizzare Saturno in 3 di ASR non si finisce mai). Questa é una breve lista dei link (sicuramente non comleta) dove Ciro ci spiega Astrologia Elettiva: 24.03.2009,01.11.201002.03.2011, 30 e 31.10.2013, 30.11.2013, 17.03.2014... Anch'io vorrei cambiare casa nei prossimi mesi. E dovrei cercare la data giusta. Ma lo farò con calma. Certamente se qualquno dei blogger troverà una bella data prima di me ne sarei felice! Insomma, blog é sempre da seguire e da imparare. :) Una caro saluto,

Katia


Cara Laura,
sì, è come dice Katia che ringrazio anche per l'inizio di questo lavoro di archiviazione dei post sul blog. Dobbiamo lavorare assieme: voi cercate, nei prossimi mesi, giorni in cui Giove o Venere siano quasi soltanto in buoni aspetti e poi segnalatemi quei giorni: partendo da lì, potrò consigliarvi ore appropriate, a seconda delle città e dei vostri target, per far nascere "ottime creature"...









Grazie Ciro e Grazie Katia ... ho letto rapidamente il "Get Money by Astrology" saltando, per ovvi motivi, il capitolo Money by Marriage ed in particolare la parte relativa a Elisabetta Canalis(malgrado tutta la stima che posso avere per George Clooney). Ora le case di riferimento, come da tuo post, sono la II e la VIII. I pianeti positivi di riferimento sono Giove e Venere. Ora da neofita mi chiedo se un Giove in VIII possa essere interpretato come un Giove in Scorpione?? A titolo di curiosità il più grande investitore/speculatore di tutti i tempi Warren Buffett(30/08/1930 Omaha Nebraska 3pm secondo astrotheme.com) ha venere al MC ma la II vuota e congiunzione Sole/Nettuno in VIII. Ci sarebbero altri personaggi nel mondo della speculazione George Soros(Budapet 12/08/1930), Ray Dalio(1/08/1949), Julian Robertson(25/07/1932) oppure John Paulson (14/12/1955 New York) ... ma non trovo orario di nascita! saluti

Andrea C


... rileggendo meglio tuo post "le cose che si muovono più velocemente nel cielo" ... quindi un giove in VIII non può essere interpetato per co-significanza come un giove in scorpione... più chiaro di così nn potevi essere!!!

Andrea C


... sembra anche a me...
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il chiarimento Maestro, penso sia esaustivo, passato il ponte del primo Maggio inizio ad organizzare tutto.....per quanto riguarda le due ragazze in foto, scelgo la bionda, non me ne voglia la mora, ma i lineamenti germanici mi mandano in brodo di giuggiole :-)


A.P.

Natalia ha detto...

Caro Ciro,sono Natalia. Mi riallaccio alla lettera di AP che parlava dell'effetto di uno stellium in settima. Mi hai consigliato Invercargill per la mia RSM: non ti ho mai detto, però, che ho un lavoro autonomo in un ambito delicato, ad elevato rischio di denunce, contenziosi pesanti, possibili errori con richieste di risarcimento... Cose del genere non mi sono mai successe, ma con l'ascendente in settima e marte in undicesima? Oppure i valori in decima mi proteggeranno? Te lo chiedo per prepararmi al peggio, perché in ogni caso Giove in quinta mi piace troppo per rinunciarci... Grazie di tutto. Natalia, Avezzano 25-12-1960 ore 23.

Andrea Casadei ha detto...

Carissimo Sig. Discepolo,
la ringrazio molto per il suo consiglio, mio zio mi ha detto che è una super R.S. , bene speriamo che finalmente riesca a raccogliere, dopo avere seminato
Andrea Casadei

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
credo molto nella Rivoluzione solare mirata e sono anni che la pratico grazie ai suoi libri e consigli. Ho un cugino che è nato il 20 agosto 1944 alle ore 15 e 50 a Roma al quale non riesco a trovare un luogo dove evitargli la brutta congiunzione di Saturno ed Urano in case terribili . Cosa mi consigli? ti ringrazio per l'aiuto.
Alessandra

Anonimo ha detto...

Caro signor discepolo!
Il mio candore sagittariano e stato ferito a morte dalla realtà dei fatti..infatti confrontando una ventina di rs,mie e di conoscenti,utilizzando il suo programma,l'ipa non scende mai sotto i 22 nel 85/90% dei casi;
Quindi sorge spontanea la domanda:per avere un anno rosa e fiori,tanto caro a noi sagittariani,non basta tenere fuori marte/stellium/sole/ascendente dalle malefiche,in quano i. Questa vita,bisogna sempre un pochino soffrire?
Ps:forse si..mi ero illuso che tenendo fori questi elementi dalle malefiche avremo potuto vivere come in una bolla a tenuta stagna..ma forse il mio destino non è poi così diverso da chi non può partire..amen!
Il solito federico 1 di borbone

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta ,Marcello Arcangeli da Rimini

Luciana de Leoni ha detto...

changeCaro Ciro,
ti riscrivo per segnalarti che nel blog c'è ancora la tua vecchia mail discepol@tin.it. Poichè tu mi scrivi nel blog che questa non è attiva e mi inviti ad andare a leggere il tuo profilo, ti ricordo di doverla modificare. Son rimasta in stand by per un paio di giorni e poi ho letto il piccolo manifesto dell'incontro di Napoli a maggio. Qui si che c'è la mail diversa ! Presumo giusta : ciro.discepolo@gmail.com .
Chiedo conferma, salutissimi ed arrivederci a spaccanapoli !

Maria Antonia Giuseppa Giovanna d'Asburgo-Lorena ha detto...

Caro Federico I di Borbone,
le rs tue e dei tuoi conoscenti con punteggio IPA 22 hanno registrato danni esistenziali irreversibili? Hai mai letto che con questo punteggio, se la rs segue il protocollo delle 34 regole, non accade nulla di drammatico?
E poi il tuo "pochino soffrire" francamente mi sembra ipocrita.
Nulla di personale, ma studia di più l'astrologia e l'astrologia attiva.