sabato 19 aprile 2014

Manila doesn't work






Quanto hai ragione!
Un carissimo saluto

B








è vero, i nostri attuali mezzi ci permettono di individuare lo spazio come mai visto prima e non posso non pensare alla tua Amica Lisa Morpurgo. In fondo "il progresso arriva sempre tardi" (P.Noiret in Nuovo Cinema Paradiso)...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/18/scoperto-pianeta-simile-alla-terra-e-nella-zona-abitabile-e-potrebbe-scorrervi-acqua/956371/#.U1D1q0gB4L8.email


M.

Grazie a M. che naturalmente sa bene che la nostra Astrologia si occupa soltanto dei corpi celesti del nostro sistema solare e non delle stelle lontane anni luce da noi. Ma sul piano del possibile...







Auguri di una buona Pasqua e fai un pò di riposo, ne hai bisogno.Ci vediamo a S.Agata a Giugno.Ciao 
Patrizio-Orvieto. Faccio gli auguri a tutti gli amici del blog,ci. Vediamo tutti a S. Agata.






Caro signor ciro..
Si sono federico da Li..volevo informarla che marte e entrato in settima,e come al solito,mi stupisco del mio orario di certificato..è di una precisione inquietante!!
Una domanda:una venere dominante,mettiamo al discendente in quanto all'ascendente sarebbe inquinata dallo stesso,segna nella fisiognomica la persona in maniera differente in base ai segni?
Un esempio pratico:pino ha una venere in toro al ds,Lele una in bilancia nello stesso posto..il primo avrà una bellezza più bestiale e il secondo più umana??oppure venere segna alla stessa maniera??
Arrivederci e grazie!
-F-


..ah un altra cosa..mi potrebbe indicare l'ora e i minuti esatti in cui marte e entrato legalmente in settima?
Dati:24/12/91 10:50 livorno
Grazie milleeee



Certamente il segno dove si trova Venere influenza la fisionomia del soggetto.
Per le entrate degli astri nei segni, fai tu stesso dei semplici calcoli a mezzo di questa mia pagina a disposizione di tutti:










Carissimo Ciro,

Pronta ormai a partire per Magadan, ti chiedo aiuto per un mio caro amico che da tre anni ormai vive una situazione economica e di salute abbastanza pesante.
Nato a Borgosesia, provincia di Vercelli, il 21.07.1974 ore16.30.
Da tre anni ha la pressione alle stelle e non riesce a trovare una situazione lavorativa soddisfacente.

Grazie infinite e Buona Pasqua

B

Cara B,
se l'orario del tuo amico è abbastanza preciso, gli consiglio Salvador De Bahia, Brasile.
Molti auguri.










Carissimo Ciro,
Una domanda per imparare da te, perchè tra Magadan e Manila, mi hai consigliato Magadan?
Grazie infinite

B
00.05 Torino 10.05.1972


Perché a Manila perderemmo sia Venere in 8^ che - ed è molto di più - Giove in cuspide X/11^ Casa.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





16 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Sono Daniele, nato 8 marzo 1971 alle 8.40 am a Buenos Aires. Vorrei chiederti consiglio sulla mia prossima RS. Mi conviene di piu restare a Buenos Aires o trascorrerla a Villa La Angostura, Provincia di Neuquen, Argentina? Fra queste 2 opzioni qual'e' la migliore e per che?

Grazie Ciro

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

Sono Daniele, nato 8 marzo 1971 alle 8.40 am a Buenos Aires. Vorrei chiederti consiglio sulla mia prossima RS. Mi conviene di piu restare a Buenos Aires o trascorrerla a Villa La Angostura, Provincia di Neuquen, Argentina? Fra queste 2 opzioni qual'e' la migliore e per che?

Grazie Ciro

Anonimo ha detto...

Carissimo,
ti scrivo a proposito della blogger Aquilafranci, nata a
L'Aquila il18.10.1971 alle 10.45. Per curiosità sono andata a cercare l'aeroporto di Yankee che si trova tra i ghiacci dei territori del Nord del Canada. La R.S.M. che le hai proposto è molto bella, perfetta perché vorrebbe avere una relazione sentimentale ma per lei che parte per la prima volta (e non solo per lei) il posto potrebbe essere irraggiungibile (anche per la rinuncia). Così ti chiedo un parere su un'esercitazione che ho fatto sulla sua R.S.M. 2014. Così come lei ti chiede nel blog di ieri, cioè un posto più vicino all'aeroporto di Yankee, io ho cercato su Google Earth e ho pensato che lei potrebbe avvicinarsi a quel luogo dall'Europa, andando cioè nel Nord della Groenlandia, precisamente a Qaanaaq (altrimenti detta Thule). Se per Yankee le coord. sono 80n 80w, per Qaanaaq sarebbero 77n 69w: questo si traduce in una r.s.m. sicuramente inferiore (perché Urano e Nettuno cadrebbero in cuspide e Saturno in 8^), ma per lei sarebbe molto più facile viaggiare. La Groenlandia sembra essere rispetto ai territori del Nord del Canada, addirittura affollata! Sicuramente anche tu come me, avrai colà incontrato dei fotografi, naturalisti, meteorologi e poi i voli sono tutti di linea con l'Air Greenland... Da Roma a Copenaghen, da Copenaghen a Ululissat, da Ululissat a Qaanaaq (Thule). Morale: una settimana di viaggio e 3.500 euro di spesa (scaricherebbe subito Saturno in 8^ !!!). Ti chiedo: cosa pensi di questa mia esercitazione? Per chi prima o poi deve raggiungere i North West Territories, non sarebbe
la Groenlandia una valida alternativa ( ovvero sconto in chilometri quando possible)?
Grazie se vorrai pubblicare e commentare questa mia esercitazione. Caronte9

Anonimo ha detto...

Molti auguri di buona Pasqua agli amici del Blog e a Ciro.
Abbraccio.
Vania

Anonimo ha detto...

Dott. Discepolo,

La ringrazio per la sua risposta e ora mi permetto di chiederle quale predisposizione professionale potrà avere mi figlia Elisa (23 ottobre 2013 ore 00:52 Bergamo).

Grazie nuovamente
Antonella di Brembate

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono maria da Ivrea. Ho scritto ieri ma il mio post è svanito. da informazioni tramite conoscenti che si sono informati da un ufficiale dell'esercito canadese, sembra proprio che non si possa andare in quella zona del Canada, se non con un elicottero Militare o una spedizione che di tanto in tanto viene organizzata, ma nulla garantisce che posssa essere attiva nel giorno del mio compleanno e tanto meno mi garantisce di giungere a destinazione. pertanto ti chiedo se, considerato che rimanendo in Piemonte avrei marte e saturno in dodicesima, posso optare per una soluzione meno peggio, ad esempio in India a Jaisalmer avrei venere in sesta, stellium con giove in settima, marte in nona e saturno a 5 gradi dal MC... Mi rendo conto che non è il massimo ma ti chiedo se sarebbe comunque meglio di saturno e marte in dodici. Non che io sia pigra, faccio spesso trekking nelle zone più sperdute del pianeta, ma temo proprio di non poter giungere in quella zona praticamente deserta. ti ringrazio molto per la pazienza, molti saluti, Marta Ivrea

andrea c ha detto...

ciro ci siamo!!!! grande croce cardinale in perfetto allineamento con giove congiunto alla mia venere natale a cui si aggiunge transito di venere in trigono con venere natale e ... nn è ancora successo niente e ormai entriamo nella fase di allargamento delle orbite!! Niente colpi di fulmine in campo sentimentale (malgrado Urano di RS in cuspide 5^/6^) ... anzi ho anche perso un affare immobiliare per una locazione che ho negoziato per più di un mese!!! Che dire questa crice cardinale è una fregatura ... nn ci resta che festeggiare la Santa Pasqua. Auguri

gabry95 ha detto...

Caro
Ciro, scusami ma horicevuto minacce di morte e la cosa mi ha lasciata
molto scossa in quanto penso che la persona che mi ha minacciata sarebbe
capace di un gesto simile. Puoi dirmi qualcosa a tal proposito? grazie e
auguri di Buona Pasqua Gloria 23 aprile
1956 ore 16,30

gabry95 ha detto...

Caro
Ciro, scusami ma horicevuto minacce di morte e la cosa mi ha lasciata
molto scossa in quanto penso che la persona che mi ha minacciata sarebbe
capace di un gesto simile. Puoi dirmi qualcosa a tal proposito? grazie e
auguri di Buona Pasqua Gloria 23 aprile
1956 ore 16,30

andrea c ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
a partire dal mese di agosto (tranne le due settimane di mezzo)vorrei fare un intervento di chirurgia estetica al seno.Mi trovo un po' in difficoltà a trovare il momento astrologicamente più adatto.
Ovviamente sarebbe meglio il prima possibile...ma sempre dipendente dalla posizione del cielo.
Posso avere il tuo prezioso aiuto?
Trascorrerò il mio prossimo compleanno in Cina/Harbin.
Grazie

Nata a Castelfranco Veneto (TV)il 06/05/69 ore 07,00 e luogo dell'intervento Castelfranco Veneto (TV)
Il chirurgo opera dal lunedi al venerdì solo mattino.

Anonimo ha detto...

Carissimo, ti chiedo di integrare il post di stamane a causa di alcune inesattezze.
1. il codice dello Yankee Airport nel Nunavut porta, secondo "Landings.com" le seguenti coordinate: 80.42N 81.0W diversamente da quanto ho scritto.
2. l'aeroporto di una delle tratte groenlandesi che suggerivo porta il nome di Ilulissat e non Ululissat (cod. JAV).
3. Mi riferisco al Nord-Est del Canada e non al Nord West.
Chiedo scusa per queste inesattezze: non posso neppure dare la colpa alle bollicine natalizie!
Vorresti dunque pubblicare la mappa con i due luoghi (Yankee Airport e Qaanaaq) insieme alle relative R.S.M. dal momento che temo anche le inesattezze dei software astrologici alle alte latitudini? Grazie per tutto. Caronte9
P.s.: ti auguro delle belle giornate pasquali e mi raccomando, tu che puoi, esagera pure con la pastiera!

Anonimo ha detto...

Carissimo, ti chiedo di integrare il post di stamane a causa di alcune inesattezze.
1. il codice dello Yankee Airport nel Nunavut porta, secondo "Landings.com" le seguenti coordinate: 80.42N 81.0W diversamente da quanto ho scritto.
2. l'aeroporto di una delle tratte groenlandesi che suggerivo porta il nome di Ilulissat e non Ululissat (cod. JAV).
3. Mi riferisco al Nord-Est del Canada e non al Nord West.
Chiedo scusa per queste inesattezze: non posso neppure dare la colpa alle bollicine natalizie!
Vorresti dunque pubblicare la mappa con i due luoghi (Yankee Airport e Qaanaaq) insieme alle relative R.S.M. dal momento che temo anche le inesattezze dei software astrologici alle alte latitudini? Grazie per tutto. Caronte9
P.s.: ti auguro delle belle giornate pasquali e mi raccomando, tu che puoi, esagera pure con la pastiera!

Unknown ha detto...

Signor Ciro,
mi riferisco a < Nuovo Dizionario di Astrologia >.

Unknown ha detto...

Dear Ciro,

I was born in México City on August 10th 1964 at 13:43 hours. I Would really apreciatte if you could tell me which Would be the ideal place to spend my next birthday. Thank you,
Rodrigo García

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono Maria da Ivrea. Come richiesto riposto il tutto. Da informazioni tramite conoscenti che si sono informati da un ufficiale dell'esercito canadese, sembra proprio che non si possa andare in quella zona del Canada, Hanbury River 105°09' W e 63°35' N, se non con un elicottero Militare o una spedizione che di tanto in tanto viene organizzata, ma nulla garantisce che posssa essere attiva nel giorno del mio compleanno e tanto meno mi garantisce di giungere a destinazione nell'orario desiderato. Pertanto ti chiedo se, considerato che rimanendo in Piemonte avrei marte e saturno in dodicesima, posso optare per una soluzione meno peggio, ad esempio in India a Jaisalmer avrei venere in sesta, stellium con giove in settima, marte in nona e saturno a 5 gradi dal MC... Ti chiedo quindi un piano B, io peraltro continuerò a cercare di vedere se sia fattibile andare nella soluzione canadese. Non che io sia pigra, faccio spesso trekking nelle zone più sperdute del pianeta, ma temo proprio di non poter giungere in quella zona praticamente deserta.
Non posso penalizzare la salute. Sono single, non ho problemi economici, non ho figli, al momento non lavoro e sto investendo in un progetto.
Ti ringrazio molto per la pazienza, molti saluti affetuosi, Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.