giovedì 17 aprile 2014

You can see and you can listen to the first part of my seminar in Florida













Qui di seguito potete vedere ed ascoltare i primi 21 minuti circa del mio seminario di Astrologia Attiva a Fort Lauderdale, Florida, dello scorso 5 Aprile, nella sede della


NCGR

Florida Atlantica Chapter

presieduta dalla collega Mimi Alonso che ringrazio per la gentile ospitalità.
Il seminario è durato tutta la giornata ed è terminato dopo le 17 perché avevo un volo in partenza da Miami per Lima-Tacna, ma ho promesso che cercherò di tornare uno dei prossimi anni per nuovi scambi con i Colleghi lì presenti e assai attenti alle tematiche trattate.

Il filmato è stato realizzato dall'ingegnere e professor Juan M. Alvarez, maestro di Feng Shui e di altre discipline esoteriche.
Ringrazio l'amico e professor Alvarez per questa gentile realizzazione.
L'intero filmato (una sintesi della metà del seminario) e l'intera registrazione sonora si possono acquistare presso la collega 

Mimi Alonso, presidente NCGR Florida Atlantic Chapter

al seguente indirizzo email:





Circa i primi 21 minuti di video/audio del Seminario:













Dear Ciro,
One of my friends, Kristin, would like to know the best location for her 2015 birthday. Her main focus is to start her own company and earn her own money. Here's her birth data:


Date: 7 February 1987
Time: 6:42 AM
City: Conway, SC (South Carolina)
Country: USA
Many thanks!

Tina

Welcome Kristin from South Carolina!


I advise you Phuoc Long, Vietnam.
Best wishes.








Thank you very much in Susan's name.
I sent her a very strong recommendation to spend her birthday in Juneau and a gentle reminder not to ever have a pre-arranged surgery without relocating her birthday for the year first.
We all learn from our experiences.
Warm regards and thank you once again for helping so many people.

Eva

It is always a true pleasure for me.









Un caro amico ci ha lasciato:






L'on. prof. Giuseppe Andreoli


Da un mio breve commento su Facebook:



Un caro amico mi lascia. Succede sempre più spesso. Di lui ricordo la grinta, la simpatia, l'energia trascinante, la passione per il diritto, le lotte legali, la passione politica, l'enorme cultura classica e alcuni insegnamenti di vita che non potrò mai dimenticare. A volte, quando ci dicevamo di talune ingiustizie subite da persone care, Peppino mi redarguiva bonariamente: "Ciro, hai dimenticato che anche Caino era fratello?". No, Peppino, non l'ho mai dimenticato come non ho mai dimenticato che tu che non mi eri geneticamente fratello lo fosti nel senso dell'amicizia, quella vera. Un grande abbraccio. Ti ricorderò per sempre. 

Caro Vincenzo, ti sono vicino.










Gentile Astrologo,

ho letto sul suo Blog relativamente alla possibilità di conoscere la nostra principale inclinazione dalla lettura del tema natale; le chiedo se può darmi una sola indicazione per i miei 3 figli:

Alberto: 24 aprile 2008 ore 16:45 Bergamo
Sandro: 5 novembre 2010 ore 17:35 Bergamo
Elisa: 23 ottobre 2013 ore 00:52 Bergamo


Grazie infinite

Antonella di Brembate


Benvenuta Antonella di Brambate!




Cara Antonella,
per oggi vediamo la situazione di Alberto.
I suoi forti valori Toro, Scorpione (Ottava Casa assai importante) e Vergine fanno di lui un potenziale ottimo notaio e, se io fossi suo padre, spingerei molto per fargli comprendere quanto lui potrebbe essere eccellente in questa professione.
Molti auguri.










Grazie mille, Ciro! Inizio ad organizzarmi!
A presto

Nancy
















Carissimo Ciro
nel riguardo al google eart,forse mi sono espressa male in quanto ignorante in materia di elettronica,software,gestione dei siti e via dicendo(dei così detti lavori maschili, la casa me la sono pitturata da me,ma elettronica mi sta mille miglia...)non intendevo che tu ci dovevi dare materialmente il tuo software.Come sul sito di Astrologia in linea era sotto voce Astrologia attiva una vocetta Google eart si cliccava, appariva mappa mondo,si cliccava su un punto e appariva disegno del tema di ASR in quel posto,perciò x noi studiosi di AA utilissimo.Non capisco perchè fino a poco fa era disponibile e ora chiuso,come tu sei il Padre dell' Astrologia Attiva mi sembrava più corretto chiedere a te,se era possibile da parte tua una cosa del genere, anche con abbonamento o se sapevi indicarci un altro sito dove era possibile fare la stessa cosa.Ovviamente non avevo idea nè dei costi nè del resto.Comunque se ce lo spiegherai a Sant'Agata va benissimo,già fai tantissimo x noi senza ombra di dubbio,anzi...ma ricerca di un posto x una buona ASR mi sembrava parte fondamentale nello studio di AA.
Tantissimi saluti

Sierra



Cara Sierra,

tranquilla: ti sei spiegata benissimo e credo di avere fatto altrettanto io, ma non guasta ripetermi. Io non faccio il programmatore informatico come lavoro e, se volessi realizzare questo tuo progetto/desiderio, avrei due difficoltà insormontabili:


- dovrei pagare un tecnico super esperto per assemblare un simile servizio e questo costo sarebbe di molte lunghezze superiore a qualsiasi guadagno teorico che potrei ricavare dalla cosa

- dovrei rischiare di mettere tale mio software nelle mani di un tecnico che potrebbe anche appropriarsene e provocarmi, così, un danno di centinaia di migliaia di euro


Come puoi capire non esistono le condizioni per fare ciò e resta, comunque, l'assoluta realtà della totale gratuità con cui voi potete, anche ogni giorno, chiedere a me oltre che consigli sapienti, anche grafici sicuramente precisi.

Cari saluti.











Carissimo Ciro, innanzi tutto grazie come sempre per la tua celere risposta e per la magica RSM che però purtroppo non sarà possibile vivermi; la ragione è quella che temevo: per raggiungere Kulusuk (dove già andai per un mio memorabile compleanno del 2003), poiché la mia RSM scatterà sabato 31 maggio l'ultima partenza effettuabile prima del 31 è solo in data mercoledì 28 maggio con partenza da Reykjavik e rientro da Kulusuk il 2 giugno con arrivo in italia il 3, totale: 7 giorni di assenza dalla produzione per cui sto lavorando (registriamo tutti i giorni tranne la domenica) e loro non accettano tutti questi giorni di assenza, posso prendermene solo 4. Quindi io posso mollare solamente da giovedì 29 a domenica 1 giugno compreso. Ciro carissimo, non posso assolutamente tenermi Marte in 12^ su Milano, quindi devo partire ma necessito di trovarmi un piano B con partenza il 29 maggio da Milano e rientro il 2 giugno su Milano. Me la dai una mano per il mio piano B di emergenza? Saluti affettuosi. 

Stefano Mastrosimone - 1 giugno 1967 h. 07. 45 (corretto dopo 13 anni di RSM).

Caro Stefano,
naturalmente avrai tutto il mio appoggio in tale progetto, ma - come tu stesso hai osservato a monte di tutto - sarà dura cambiare questo gioiello con una soluzione appena potabile...
Facciamo così: tu proponimi due-tre alternative e io ti consiglierò la migliore o una leggera modifica a una di esse.
Un caro saluto.







Carissimo Ciro, ti scrivo ancora per chiederti dalla mia RL di maggio: come avevo anticipato il mese scorso ho una serie di RL bruttine e vorrei provare a spostarmi per migliorare un po' le cose. In particolare vorrei influenzare positivamente il settore legale e quello lavorativo, sara' cio' possibile?
grazie per la tua infinita' disponibilità',

Simona di Rimini (nata a Rimini il 17/12/1970 ore 9:05)




Cara Simona,
ti consiglio molto Sydney in Canada, con Giove in X e Venere in 6^ e con un breve volo Londra-Sydney.
Tanti auguri.






 



Stimato Ciro, nata a Brescia il 06/02/1981 alle 18.40. Ho trascorso l'ultimo compleanno a Lecce e in quei 40 giorni ci sono stati scombussolamenti affettivi in positivo e negativo. Mi sembra un anno diverso sul piano sentimentale. Ma l'amore di coppia nel mio caso è da percorrere? Sarebbe il caso di accettare la corte di uomini ben più grandi? Per i giovani non esisto, si spiega con gli astri?
Grazie di cuore, 

Elisa

Benvenuta Elisa da Brescia!

Cara Elisa,
forse la domanda è mal posta e potrebbe essere: "È normale che avendo fatto un compleanno mirato a Lecce e avendo messo lì un Ascendente in I Casa, un Sole in Sesta e uno stellium in Sesta, io stia avendo un anno del tutto insoddisfacente?".
La risposta sarebbe certamente sì.
Dal prossimo anno, se deciderai di fare un vero compleanno mirato, potremo affrontare su basi serie questo discorso.
Molti auguri.











Carissimo Ciro,
Non mi preoccupa lo spostamento in sè. Ho trovato voli e albergo per magadan. Tuttavia, non ti nascondo che l'ascendente nella casa dei soldi con Marte in seconda e urano in ottava mi preoccupano un po'. Basterà Venere a salvarmi?

Un augurio di buona giornata

Barbara


Cara Barbara,
riposta tutti i tuoi dati di nascita e la domanda e cercherò di risponderti al meglio.






Ciro, non ci crederai, ma meno di una settimana fa ho letto la recensione di quel film e mi sono ripromessa di prenderne il dvd...
segno del destino?


Natalia


Sì, ci credo, ci credo...












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




9 commenti:

Anonimo ha detto...

D'accordo Ciro, mi metterò a ragionare e proverò a proporti un paio di opzioni di RSM anche se sono perfettamente consapevole che non saranno nemmeno da lontano efficaci quanto quella mirata da te su Kulusuk, con quella splendida X Casa! Entro il fine settimana ti riscrivo, così poi la prossima settimana corro a fare il biglietto! Perché io a Milano, a beccarmi Marte in 12^ Casa, non ci resterò IN NESSUN CASO.
Un saluto con l'affetto e la stima di sempre
Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, ci siamo...

Domani si parte per il mio primo compleanno mirato!
Ringrazio Ciro per i consigli dispensati sin qui; ora, cari amici del Blog vorrei che da domani mattina mi incoraggiaste con tutti i Vostri pensieri positivi: ne ho bisogno!
Spero di potervi postare qualche foto da Reykjavik.
Un caro saluto a Tutti

Sandro NH

Rebus ha detto...

Buongiorno Maestro

Congratulazioni per il suo nuovo libro e per il recente seminario in Florida.
Ho provato ad esercitarmi con la ASR del 2014 di Stefano Mastrosimone e credo che una valida alternativa sia Rio de Janeiro, che ne pensi ?
Un caro saluto a te e a tutti i bloggers.

Sergio

Anonimo ha detto...

Caro signor discepolo..
Domani alle ore 17:00,in punto!,marte retro va a ri-picchiare sulla cuspide ottava rx..
La domanda e questa:devo aspettarmi un avvenimento riguardante il settimo o l'ottavo campo?
Sono un po' in apprensione..
Ciao!
-F-

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, per la prossima RL del 25 aprile ho seguito la tua indicazione e,con l'aiuto di Astrologiainlinea, ho trovato Orleans in Francia,dove ho Venere in VII e Marte in Seconda,ma con uno stellium in 8 casa (Sole,Mercurio,Urano e l'Ascendente) .Cosa ne pensi?Questa soluzione può influenzare positivamente la vendita dell'immobile? Grazie per la tua infinita' disponibilità'! Carla, Milano (nata a Rimini 11/10/1962 alle ore 12 e 40 / 12 e 50

Catia ha detto...

Carissimo maestro la mia RSM di questo anno si caratterizza per una grossa fatica. Lavoro tantissimo fino a sfinirmi e di soddisfazioni in realtà' ne ho ben poche considerata la fatica e la mia età'. Da un lato sono contenta perché' questa rivoluzione potrebbe aiutarmi molto nel capire il mio orario di nascita. Infatti e' stata calcolata sulle ore 16.40 ( il certificato dice 17) ma se fossi nata alle 16.35 avrei saturno alla cuspide della quarta casa e potrebbe essere una valida spiegazione. Infatti molta fatica riguarda anche problemi che vengono da immobili, da preoccupazioni per la mia famiglia di origine e dal fatto che non mi senta apprezzata dalla mia nuova "famiglia" ( i miei soci, il mio team, i miei clienti). Insomma potrebbe essere un segnale importante. In questo anno ho anche visto che le Rl negative si sentono tantissimo per cui volevo chiederti un conscio sulla mia prossima Rl di maggio. Cosa mi consigli?

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Thank you so much for the advice you offered Kristin. She is very excited about travelling to Vietnam for her next birthday!

I also would like to make arrangements for myself, for best location for my 2015 birthday. My goal is to make my relationship with my partner stronger. I will appreciate your advice:

Date: February 15th, 1981
Time: 8:30 PM (maybe a few minutes off)
Place: Tehran, Iran

Many thanks for helping us!
Tina

Unknown ha detto...

Dear Ciro.
I would like your opinion on were to spend my next SR 2014. I know Miami Fl is not good. Te Sun is in the 12th. I looked at Qatar as a possibility because I move Saturn to the 9th , Mars to the 10th.In your opinion is this a good place for my profession? I was born in Mexico City September 14 1955 at 00.22AM
Thanks Roberto

Unknown ha detto...

Signor Ciro,
questo testo, non è più disponibile in lingua italiana?
Avrei voglia di acquistarlo. Dato che ritengo davvero molto efficiente un elenco letterale con descrizione.