domenica 2 ottobre 2011

Poche Foto E Molta Soddisfazione Da Barcellona!





























For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo







6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella foto e che visi sereni e contenti, fa piacere vedere il Maestro circondato da gente che gli vuole bene e che lo stima sia professionalmente quanto umanamente, cosa che provo anche io e tutte le persone che scrivono e che leggono questo blog ogni giorno, per me ormai da due anni e mezzo è un bisogno quotidiano venirci!




A.P.

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno a tutti, come state? E' da molto tempo che non riesco a scrivere sul blog ma vi leggo puntualmente.
Avrei bisogno di un consiglio, si tratta di un amico che compirà gli anni il prossimo 7 ottobre e che ha in corso una grana legale che potrebbe trascinarsi nel tempo e procurargli problemi seri con l'azienda Rai. Non ha problemi economici di alcun tipo, caso mai problemi di tempo. Io gli consiglierei di andare a Toshvan, nelle isole Faroer. Voi che ne dite? I sui dati: Milano - 7 ottobre 1963 alle ore 23.40. Grazie e un caro abbraccio a Ciro e a tutti voi.

paola ha detto...

Belliiiiii!!!!
Un abbraccio a tutti HOLA!
Paola

Niko ha detto...

Un saluto a tutti i bloggers, per Stefano Mastrosimone: il tuo amico può scegliere benissimo Torshavn ma, se si sposta leggermente verso est è meglio, in questo modo sta tranquillo che Saturno sia maggiormente distante dal MC in caso di orario approssimato.


Niko

Stefano Mastrosimone ha detto...

Un grazie di cuore a Niko!

Pino067 ha detto...

Un caro saluto a tutti gli amici riuniti a Barcellona!!
Pino