martedì 25 ottobre 2011

Some Special Discount For Greenland









Per Perla: come ho già detto, nel caso Sarah Scazzi, ho inteso dimostrare un'altra cosa, che lo stesso si può leggere anche soltanto analizzando le ASR, con cinque righe di commento per ogni personaggio. Io non godo di sconti speciali sugli aerei, tanto meno quelli della Groenlandia, ma passo serate a fare ricerche sul web e fa così anche Daniela che riesce a trovarmi combinazioni di viaggi davvero eccezionali. 
Poi scrivi, a proposito delle profonde riflessioni di Diocleziano: "... significherebbe il fallimento umano...". Perché tu ci vedi un trionfo nella situazione attuale del mondo? Un caro saluto.














Per Gabri: ho i tuoi dati di nascita e mi sembra ci siano due differenze notevoli a tuo vantaggio: non hai valvole che possano saltare da un momento all'altro e non sei ridotto con la schiuma alla bocca ventiquattro ore su ventiquattro. Stai tranquillo: credo proprio che non corri rischi seri.













Per Anonimo-Anonimo che scrive:

Vorrei chiedere dei chiarimenti sulla mia prossima rivoluzione lunare. Sono nata a Roma il 19/4/55 alle 23,10 Luna in pesci. Ho provato a fare un calcolo con Astrologiainlinea ma mi dà un valore sbagliato (luna in ariete). Potrei sapere in che giorno preciso avviene e dove cade l'ascendente?

Grazie


Non ho controllato su Astrologiainlinea perché milioni di persone all'anno se ne servono e si tratta di un portale che è tra le cose che ci fanno essere orgogliosi di essere italiani. Probabilmente hai inserito distrattamente i dati di nascita e hai commesso un piccolo errore. Comunque la tua prossima RL ci sarà il 6/11 alle 5.32 GMT.













I will travel from Thursday to Monday. Please not engage me with complex questions in that days. Thanks. 




Sarò in viaggio da Giovedì a Lunedì. Per favore, non impegnatemi con domande complesse in quei giorni. Grazie.




























Per Stefano Meriggi che scrive: 


Buongiorno . Vorrei fare innanzitutto i miei complimenti a Ludovico Bramanti per l'ottima lettura del caso dell' omicidio di Sarah Scazzi. Vorrei anche fare una domanda a Ciro. Ciro, oggi ho ripreso in mano il tuo libro Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri e rileggevo il capitolo molto affascinante ma anche molto difficile delle Rivoluzioni terrestri. Guardando i due grafici della Rivoluzione Terrestre dell'arresto di Mussolini e di quella di 10 giorni prima mi sono reso conto che l' unica cosa che cambia ( a meno che non me ne siano sfuggite altre)e' la presenza di Marte sulla cuspide della sesta casa.Credo di aver capito quindi che la presenza di un pianeta su una cuspide di una casa nella Rivoluzione terrestre del giorno faccia quindi da relais e permetta di distinguere un giorno da un altro. E' cosi'?

Grazie e un caro saluto.

Stefano Meriggi




Caro Stefano, mi associo anche io all'ottimo giudizio sulla lettura di Ludovico Bramanti sul caso Sarah Scazzi. 
Per quanto riguarda la Rivoluzione Terrestre è come hai capito: è un solo elemento che, unito all'insieme di  ASR, ALR e transiti, fa scattare il timing esatto di un avvenimento eccezionale. Ricordati, tuttavia, che nell'edizione italiana vi è un esempio sbagliato che, per adesso, è stato corretto nell'edizione americana. Un caro saluto.










Per Giuli Blonde che chiede:

ciao Ciro,
la decima è una casa poco raccomandabile?
meglio non far cadere mai l'asc. in decima?
Ciao e grazie per il chiarimento!
Giuli Blonde


Cara Giuli, tutt'altro: i veri "piccoli miracoli" si ottengono con l'AS di ASR nella X Casa radix, ma vi sono delle controindicazioni che vanno rispettate. Trovi scritto tutto sul libro "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia editore. 















Cara Pina, condividiamo tutti il tuo parere. 






Da Pino 067 che scrive:

Caro Ciro, molti complimenti a te e Andrea Rossetti per la nuova pubblicazione in inglese, sono sicuro che sarà molto apprezzata oltreoceano, come sta già avvenendo agli altri tuoi libri pubblicati negli Stati Uniti. Ad maiora!





Grazie Pino e, come sai, fra meno di un mese sarà pubblicato un altro mio libro, Relocating Solar Returns, scritto a quattro mani con il bravissimo Luciano Drusetta e con un capitolo, in Appendice, di Margherita Fiorello. I lettori USA, ma anche quelli Inglesi, Canadesi, Australiani, Europei, Russi, ecc. stanno molto apprezzando questi libri e li comprano prim'ancora che appaia una recensione o la possibilità di leggere un capitolo interno. Questa è la più grande soddisfazione della mia vita. Diversi lettori stranieri mi dicono già di possedere tutti i miei libri in lingua inglese. 
















From Tiger:

Dear Ciro :)
Hope all is well with you.
It's the time of year again for planning my solar return and as usual I seek your counsel :)
The locations are: Linden (Arizona, USA) or Cuzco/Iquitos (not sure yet) Peru. Galicia, Spain is also an option. Do you have a better suggestion?
Thank you very much,
From Tiger (Lisboa, 27/04/1974, 14.50)




Dear Tiger, well returned. Probably in these last months you are using another time of birth because the ASR to Linden, Arizona, has an Ascendant in the 12 ^ House and it is no possible. Similar we have for Iquitos, Peru. Besides I don't recommend you Santiago de Compostella (Galicia) because there we have a very near Saturn to the Ascendant that is very heavy.  
I recommend you Isla Cedros, Mexico, Baja California, to maintain the initial scheme chosen by you. Best wishes. 








 









For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile
Posta un commento