martedì 25 ottobre 2011

Some Special Discount For Greenland









Per Perla: come ho già detto, nel caso Sarah Scazzi, ho inteso dimostrare un'altra cosa, che lo stesso si può leggere anche soltanto analizzando le ASR, con cinque righe di commento per ogni personaggio. Io non godo di sconti speciali sugli aerei, tanto meno quelli della Groenlandia, ma passo serate a fare ricerche sul web e fa così anche Daniela che riesce a trovarmi combinazioni di viaggi davvero eccezionali. 
Poi scrivi, a proposito delle profonde riflessioni di Diocleziano: "... significherebbe il fallimento umano...". Perché tu ci vedi un trionfo nella situazione attuale del mondo? Un caro saluto.














Per Gabri: ho i tuoi dati di nascita e mi sembra ci siano due differenze notevoli a tuo vantaggio: non hai valvole che possano saltare da un momento all'altro e non sei ridotto con la schiuma alla bocca ventiquattro ore su ventiquattro. Stai tranquillo: credo proprio che non corri rischi seri.













Per Anonimo-Anonimo che scrive:

Vorrei chiedere dei chiarimenti sulla mia prossima rivoluzione lunare. Sono nata a Roma il 19/4/55 alle 23,10 Luna in pesci. Ho provato a fare un calcolo con Astrologiainlinea ma mi dà un valore sbagliato (luna in ariete). Potrei sapere in che giorno preciso avviene e dove cade l'ascendente?

Grazie


Non ho controllato su Astrologiainlinea perché milioni di persone all'anno se ne servono e si tratta di un portale che è tra le cose che ci fanno essere orgogliosi di essere italiani. Probabilmente hai inserito distrattamente i dati di nascita e hai commesso un piccolo errore. Comunque la tua prossima RL ci sarà il 6/11 alle 5.32 GMT.













I will travel from Thursday to Monday. Please not engage me with complex questions in that days. Thanks. 




Sarò in viaggio da Giovedì a Lunedì. Per favore, non impegnatemi con domande complesse in quei giorni. Grazie.




























Per Stefano Meriggi che scrive: 


Buongiorno . Vorrei fare innanzitutto i miei complimenti a Ludovico Bramanti per l'ottima lettura del caso dell' omicidio di Sarah Scazzi. Vorrei anche fare una domanda a Ciro. Ciro, oggi ho ripreso in mano il tuo libro Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri e rileggevo il capitolo molto affascinante ma anche molto difficile delle Rivoluzioni terrestri. Guardando i due grafici della Rivoluzione Terrestre dell'arresto di Mussolini e di quella di 10 giorni prima mi sono reso conto che l' unica cosa che cambia ( a meno che non me ne siano sfuggite altre)e' la presenza di Marte sulla cuspide della sesta casa.Credo di aver capito quindi che la presenza di un pianeta su una cuspide di una casa nella Rivoluzione terrestre del giorno faccia quindi da relais e permetta di distinguere un giorno da un altro. E' cosi'?

Grazie e un caro saluto.

Stefano Meriggi




Caro Stefano, mi associo anche io all'ottimo giudizio sulla lettura di Ludovico Bramanti sul caso Sarah Scazzi. 
Per quanto riguarda la Rivoluzione Terrestre è come hai capito: è un solo elemento che, unito all'insieme di  ASR, ALR e transiti, fa scattare il timing esatto di un avvenimento eccezionale. Ricordati, tuttavia, che nell'edizione italiana vi è un esempio sbagliato che, per adesso, è stato corretto nell'edizione americana. Un caro saluto.










Per Giuli Blonde che chiede:

ciao Ciro,
la decima è una casa poco raccomandabile?
meglio non far cadere mai l'asc. in decima?
Ciao e grazie per il chiarimento!
Giuli Blonde


Cara Giuli, tutt'altro: i veri "piccoli miracoli" si ottengono con l'AS di ASR nella X Casa radix, ma vi sono delle controindicazioni che vanno rispettate. Trovi scritto tutto sul libro "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia editore. 















Cara Pina, condividiamo tutti il tuo parere. 






Da Pino 067 che scrive:

Caro Ciro, molti complimenti a te e Andrea Rossetti per la nuova pubblicazione in inglese, sono sicuro che sarà molto apprezzata oltreoceano, come sta già avvenendo agli altri tuoi libri pubblicati negli Stati Uniti. Ad maiora!





Grazie Pino e, come sai, fra meno di un mese sarà pubblicato un altro mio libro, Relocating Solar Returns, scritto a quattro mani con il bravissimo Luciano Drusetta e con un capitolo, in Appendice, di Margherita Fiorello. I lettori USA, ma anche quelli Inglesi, Canadesi, Australiani, Europei, Russi, ecc. stanno molto apprezzando questi libri e li comprano prim'ancora che appaia una recensione o la possibilità di leggere un capitolo interno. Questa è la più grande soddisfazione della mia vita. Diversi lettori stranieri mi dicono già di possedere tutti i miei libri in lingua inglese. 
















From Tiger:

Dear Ciro :)
Hope all is well with you.
It's the time of year again for planning my solar return and as usual I seek your counsel :)
The locations are: Linden (Arizona, USA) or Cuzco/Iquitos (not sure yet) Peru. Galicia, Spain is also an option. Do you have a better suggestion?
Thank you very much,
From Tiger (Lisboa, 27/04/1974, 14.50)




Dear Tiger, well returned. Probably in these last months you are using another time of birth because the ASR to Linden, Arizona, has an Ascendant in the 12 ^ House and it is no possible. Similar we have for Iquitos, Peru. Besides I don't recommend you Santiago de Compostella (Galicia) because there we have a very near Saturn to the Ascendant that is very heavy.  
I recommend you Isla Cedros, Mexico, Baja California, to maintain the initial scheme chosen by you. Best wishes. 








 









For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

4 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Sarebbe interessante riuscire ad avere i dati di marco Simoncelli e vedere la sua riv solare di quest'anno.

Ciao Sic....

Roberto Minichini ha detto...

Ciro , ho sognato che tu eri Gheddafi , è da una settimana che ho strani sogni . Non mi occupo di politica , non guardo i telegiornali e non mi è mai interessato il conflitto in Libia , che sapevo vagamente essere in corso da mesi .La notte prima della fine di Gheddafi ho sognato lui , con i baffi e i riccioli , ma con la tua faccia , era armato , vestito in tuta militare , ferito , diceva : "Sono a Sirte , è finita , ma non mi arrenderò , devi dire a Ciro di arrendersi , perchè la sua sconfitta è certa ." Il giorno dopo ho sentito verso sera quello che è successo in quel paese , e il giorno dopo ancora incontro "per caso" una persona per strada , un giornalista in pensione , che ha incontrato per ben due volte l'ex dittatore , una volta nella sua tenda e l'altra a una conferenza internazionale , durante gli anni novanta . Subito dopo incontro un altra persona che non vedevo da tanto tempo , mi racconta della sua città dove c'era molti anni fa un immigrato che tutti chiamavano "Gheddafi" , anche se il brav'uomo era fuggito dal mondo arabo perchè era contrario alle dittature e a favore della libertà . La persona finisce il discorso parlando di astrologia e mostrandomi gli anelli magici che porta , pieni di simboli astrologici . Stanotte ho avuto il sogno che ha sciolto il mistero : tu eri nella divisa di Gheddafi , con baffetti e un pò di riccioli , venivi preso a calci nel sedere da guerriglieri molto crudeli ed arrabbiati contro di te , tu urlavi " Fattemi prendere un aereo , ho sbagliato volo , ho sbagliato volo , aiutatetmi a prendere l'aereo giusto ..." Ciro , io non sto scherzando , qui c'è un messaggio per te : Arrenditi , impara a trattare , abdica , fai delle riforme , qualsiasi cosa necessaria , ma cambia subito rotta . So che non credi a queste cose , io invece si , e ti parlo pubblicamente in buona fede , per il tuo bene .
Firmato :
Roberto M . , detto Barone von Berlusconovich

Viviana ha detto...

Buongiorno Ciro,vorrei chiederle qual'è la miglior rivoluzione solare che possa favorirmi il lavoro.
Al momento sono senza impiego e fino ad ora ho svolto solamente lavori saltuari che nulla hanno a che vedere con la mia laurea in archittettura,esame di stato,master in lighting design e due corsi per web designer.
Ecco i miei dati riportati dall'estratto di nascita : Catania 13 novembre 1973 ore 02.00 a.m.(mia madre sostiene le 01.45 a.m.).
Secondo le potenzialità del mio tema natale,ho fatto bene a scegliere architettura oppure avrei dovuto optare per qualche altro indirizzo scolastico ?

Con infinita stima

Viviana

Anonimo ha detto...

Dear Ciro :)
Thank you for your response regarding my solar return. I have been thinking about it and reading your book.
Unfortunately I can't go to your recommendation this time (cost wise). However I was considering Vilagarcia (Galicia) as last year Lisbon is similar and another possibility.
I read your comments regarding Galicia as a location.
However I was considering Saturn might not be so bad on the ascendent for grounding? The saturn makes good aspects. I do need the grounding, attention and awareness.
As you may have noticed I have neptune on the descendent (transit) and there has been a transformation (also related to pluto)leading to a more enhanced spirituality (which his great). The more difficult side is sometimes feeling less grounded. Hence the grounding would be important. I am more serious in my practice of yoga and I think the saturn would help with this bringing in the pragmatism, discipline, routine, maturity, sacrifice.
What do you think? I can try to exorcise some of difficult aspects by seeing the dentist.
I appreciate your time and all the best for you this year 2012!
Tiger
PS. On another note I would appreciate your thoughts - what do you think of saturn in opposition to my sun transit towards the end of the year. Sorry I'm diverging from the solar return! Thank you very much for your time :-)






Dear Tiger, well returned. Probably in these last months you are using another time of birth because the ASR to Linden, Arizona, has an Ascendant in the 12 ^ House and it is no possible. Similar we have for Iquitos, Peru. Besides I don't recommend you Santiago de Compostella (Galicia) because there we have a very near Saturn to the Ascendant that is very heavy.
I recommend you Isla Cedros, Mexico, Baja California, to maintain the initial scheme chosen by you. Best wishes.