sabato 8 ottobre 2011

Undici "Pillole" sul TN di Giuseppe Galeota Al Rami




Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 1. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 2. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 3. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 4. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 5. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 6. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 7. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 8. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 9. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 10. "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Giuseppe Galeota Al Rami 11. "Pillole" di Astrologia













Molti cari auguri a mia cognata Nina, eccellente giornalista vaticanista, che oggi compie gli anni quasi sul tetto del mondo...

















Per Paola di Roma. È semplice: calcola la RSM dell'anno di nascita e inserisci la località che ti interessa: otterrai la rilocazione per quella città. 



















Per Gabri che scrive:

Ciro sei straordinario!.. non sto perdendo nemmeno una pillola!!... La cosa che più mi ha colpito è Giove in seconda radix dove tra le caratteristiche di tale casa troviamo l'argomento denaro .. Subito verrebbe da pensare ad una vita economicamente agiata, ma mi pare di capire che non è affatto così. Mi spiego meglio: avere il pianeta in seconda casa di nascita significa essere fortunati economicamente e quindi guadagnare molto nel proprio lavoro? con il forte rischio di gestirli male? Sarebbe questo il significato preso singolarmente? Grazie.



Caro Gabri,
segui sempre il simbolo. Giove, che governa il Sagittario, in seconda Casa radix è in relazione a una mancanza di diffidenza verso i problemi economici e quindi molte persone che hanno tale posizione nel proprio cielo di nascita si buttano in avanti, anche come imprenditori, e riescono a diventare ricchi. Ma la loro mancanza di diffidenza verso il denaro, fa anche sì che molti li imbroglieranno o deruberanno e che quindi costoro rischieranno anche di perdere tanto denaro nel corso della vita. Anche in speculazioni intraprese con troppa leggerezza.

















Caro Patrizio da Orvieto, ognuno di noi è un unico irripetibile e quindi il tuo stellium in quinta non può  significare assolutamente lo stesso dell'altro di cui parli. A suo tempo lo esamineremo. Per un po' mi fermo o andrò a marcia ridotta perché sto troppo indietro con i libri.



















Caro Alberto B., è quanto scrivevo negli ultimi mesi: controllate qualche giorno prima del viaggio con quale umore si sia svegliato il Governatore dell'isoletta dove siete diretti...





















Per Francesca Babette che scrive:

Caro Ciro,
intanto grazie delle pillole che ci regali. Si impara moltissimo dalla tua lettura dei temi di nascita.

Manca circa un mese alla mia prossima RSM (a Sumatra): mi chiedevo come posso far fruttare - e non subire - al meglio Saturno in 3^ di riv e Urano in 9^ di riv, vista la mia recentissima iscrizione alla Facoltà di Psicologia.

Dimmi se va bene:
a Saturno dovrò dare uno studio matto e disperatissimo, leggere molti libri, condurre uno studio molto disciplinato, metodico.
Potrei anche andare a seguire le lezioni usando il più possibile la bicicletta (si tratta di attraversare la città, circa 45 minuti), magari anche quando il tempo non è bellissimo... sarebbe una sorta di piccolo pendolarismo un po' "faticoso", che ne dici?

Ma a Urano in 9^ che gli do?
Riprendere o approfondire lo studio di una lingua straniera o di materie informatiche...oppure andare ogni tanto a seguire convegni o seminari in un'altra città?
Per favore fammi sapere che ne pensi. Ci tengo molto a questi studi...

grazie per l'eventuale risposta
Francesca





Cara Francesca,
per la terza va bene così. Per la nona puoi fare come tu stessa suggerisci oppure puoi studiare uno o più libri della tua materia in lingua straniera (lo sai che negli ultimi due anni di scuola superiore che frequentai da ragazzo i libri di testo di Elettronica erano soltanto in inglese?). Molti auguri. 
















Per Marcoilrosso che scrive:


Se trovi una mia richiesta esplicita o implicita per ottenere regali e doni da te, vengo a Napoli a piedi, partendo da qui, dalla Germania.
Ora rispondimi sinceramente: hai percepito i miei complimenti come se fossero dei tentativi di comprarti?
Rispondi sinceramente e non bloccare il commento. Sarebbe brutto che un "nobile" come te, che si è ribellato a Wikipedia, poi applicasse la censura, tra l'altro su persone che lo seguono. 






Lasciami ricontrollare la cronologia dei fatti.

- Mi scrivi, nella lettera precedente, che desideri ricevere il codice di sblocco di un mio software (che tradotto in italiano vuol dire che aspiri a ricevere ciò in omaggio, altrimenti mi avresti chiesto il costo dello stesso, l'IBAN e altro).

- Ti rispondo garbatamente e, per non enfatizzare l'enormità della tua richiesta, uso un po' di ironia.

- Tu mi scrivi nuovamente negando di avermi fatto tale richiesta e minacci, nel caso io non dovessi pubblicare la tua lettera, di paragonarmi ai censori di Wikipedia.

- Non ho percepito i tuoi complimenti come un tentativo di comprarmi: ne ricevo tanti ogni giorno e nessuno mi chiede software in omaggio.

- Poi, per non farti mancare nulla, scrivi anche che sarei "nobile", tra virgolette.


Perché non dovrei pubblicare la tua lettera? Sei tu che esci danneggiato dalla stessa. Tuttavia, ricorda per il futuro che anche se non sono "nobile" in questo blog do spazio solo alle persone amiche.










Per Pina Grasso che scrive:
Bellissime le pillole sulle intrerpretazioni dei temi natali.Quando ti deciderai a fare il mio!!!! Nata a ct il 10/02/61 ore 15,25. Vedi se un giorno mi sposerai: io lo spero. ih ih ih. Meriti 2000 baci. Nelle foto di barcellona .... sei meraviglioso, ma.... manco io e paola, ih hi hi. Al prossimo incontro non mancheremo. Ti adoro. Pina Grasso.


Cara Pina,
sono lusingato dalla tua proposta di matrimonio, ma come sai sono monogamo fin dentro le ossa...
Per l'interpretazione del tuo TN ho segnato i tuoi dati, ma ho visto anche che c'è una fila lunghissima...
Un caro saluto.
P.S. Sono anche lieto dell'ottimo successo delle "Pillole" e per questo dovrò rallentare il ritmo di redazione delle stesse altrimenti le richieste arriveranno alle stelle.



***



Intermezzo: dal numero di messaggi farneticanti scritti dalla stessa persona con nomi diversi, e da una gallina-prostituta che potrebbe fare coppia soltanto con la medesima, sembra che certe valvole stiano per saltare. Mi dicono, in ambiente veterinario, che dette valvole saltano prima che negli umani. E non ho ancora pubblicato la prima lettera... Come dice l'ottimo Ludovico, non sarà politicamente corretto, ma fa tanto bene all'Astrologia!



***







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile


16 commenti:

Vince ha detto...

Huummmm Oggi compleanno di Marco Celada. Approfitto del Blog per fargli auguri pubblici tra amici.
Buon fine settimana a tutti: Pillola dopo pillola :-D
Vince

Ciro Discepolo ha detto...

Molti auguri anche da parte mia a Marco Celada: ma aspettavamo una foto per poterli fare in pompa magna!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, a Marco Celata.Patrizio da Orvieto.Ciro,sei sempre più grande,ti auguro una buona giornata, a te e a tutta la tua famiglia.Ciao.

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri a Marco anche da parte mia e di Paola.

B. ha detto...

Salve Ciro,

mi hanno detto che a volte capita di non trovarsi della nazione "giusta". E' nei miei progetti futuri l'idea di cambiare luogo dove vivere e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di definire quale fosse questo luogo e quali sono i parametri per definirlo. Intendo luogo e data di nascita, segno zodiacale e altri elementi. Grazie Barbara

Anonimo ha detto...

Tantissimi Auguri Marco!

"Io ho un grande interesse per il futuro.É proprio lí che ho deciso di trascorrere il resto della mia vita" (Groucho Marx).

Vania

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Marco Celada tanti cari auguri.

Per il maestro: grazie mille per le fantastiche 11 pillole.
Vorrei spendere qualche parola per confermare quanto detto. Tra le altre cose, soffro di reflusso esofageo, e ho la patologia denominata "esofago di Barret". In merito alle questioni sentimentali, è vero che perdo facilmente l'interesse per una donna che ho appena conosciuto se non stimola la mia mente; ma è anche vero che una volta instaurata la relazione riesco a mantenere fresca e vivace la mia "fame" erotica, (anche fin troppo e lo dico con grande orgoglio)
Spero di non arrivare a sposare donne come la duchessa D'Alba, con un corpo da cariatide e un piede nella fossa, anche se ciò comporterebbe avere un conto miliardario in banche Svizzere. Ma siccome le possibilità sono ridotte ai minimi termini dalla mancanza di materia prima, forse forse un pensierino ce lo faccio ahahahahahah.
In passato ho reciso il legame con la terra natia per vivere, prima a Torino e poi a Roma. In tutto 10 anni vissuti lontano da casa a sopportare esperienze drammatiche sotto tutti i punti di vista. E non so se quel periodo ha coinciso col "taglio del cordone" e quindi alla seconda parte della mia vita, dato che oggi sono ritornato nuovamente qui, con l'intenzione di non andare via mai più.

Niko ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia a Marco Celada.


Niko

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I would have love to hear all those tema natal that you put on video. will you do any of those in English?

thanks, mordecai

perla ha detto...

Sempre + preoccupata...operativo voli x Groenlandia RSM 27/12/11 Perla FI:
26/12 FLRFRA 1015 1155
26/12 FRACPH 1410 1535

27/12 CPHSFJ 0900 0950
27/12 SFJUAK 1310 1455
29/12 UAKSFJ 0805 0950
29/12 SFJPCPH 1305 2125
30/12 CPHMUC 1705 1850
30/12 MUCFLR 1950 2130
raccapricciante la quantità di voli, ma soprattutto non credo funzioni se arrivo a destinazione alle 1455 e nasco alle 1515 !!! credo dovrei esserci almeno il giorno precedente ma non volano,così dovrei partire con volo del 22/12 ma non ho tutte quelle ferie! senza considerare -20°, non trasferimenti aereoporto, e prezzo 2400.solo il volo. SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA. Lei che ne pensa ?? Ma in tutto il mondo ho solo la Groenlandia possibile? Niente altro di accettabile ?? Saluti Perla FI.

Anonimo ha detto...

Lo so..lo so, grande genio, e poi ho troppa simpatia per daniela. Caro, non mi fare aspettare tanto per le pillole... io sono il tuo secondo gioiello. Leggo che oggi è il compleanno di marco; A marcoooooo...auguriiiiiii......Pinagrasso

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno a Marco Celada anche da parte mia!!

Per Barbara, se dai uno sguardo nei blog dei giorni precedenti Ciro a gia' risposto alla stessa domanda.
Ciao a tutti,

Pasquale

eva ha detto...

buongiorno Maestro Ciro sono Eva, mi sto organizzando x andare a Dubai e partirò il 05 novembre ...sto facendo uno sforzo veramente Enorme x non dire disumano x avere questi soldi da spendere poi ho una grandissima fobia x l'aereo..speriamo bene ! ma ti dico tutto ciò xkè da principiante mi sono tolta andando a Dubai un'ascendente in 6, uno stellium tra la 12 e la 1 e un saturno in 10...visto i miei forti problemi di salute !!! ma una curiosità : visto ke ho problemi in primis di salute e soldi andando a Dubai cosa mi sono acquistata ? sarò protetta in qualche settore direttamente o indirettamente ? i miei dati sono 07.novembre 1959 a san benedetto del tronto (A.P.) ore 18. comune, ore 19 certificato della chiesa e 18.45 come da certificato della sala parto della clinica dove sono nata !!! l'ultima RS l'ho trascorsa qui a san benedetto del tronto , comunque x non dissanguarmi potrei andare in una città turca dove toglierei stellium, ascendente pericoloso ma mi sta saturno al MC o a 6/7 gradi dal MC e non so esattamente nel mio caso cosa mi porterebbe ? ho anche mia madre molto anziana e pensavo ke saturno può rapppresentare anche lei !!! poi mi dovranno chiamare a Gennaio prossimo x fare una visita x dirmi se mi toglieranno l'assegno di invalidità di 250 euro ...scusami x tutte queste cose ma vorrei sapere se saturno in 10 (questa domanda la faccio x capire un pò di più di astrologia ) ti può togliere l'assegno pensionistico o se te lo può confermare ? grazie di vero cuore carissimo Ciro..ti abbraccio affettuosamente

Anonimo ha detto...

x Perla,vorrei domandarti alcune cose,potresti scrivere un indirizzo email dove contattarti? Ciao Mirko

rosanna cattolico ha detto...

Caro Ciro,ti ricordo di Stefania nata il 22 ottobre 1993 a S.Giuseppe Ves.alle ore 22.00,ma consideriamo le 21.40.Aspetto risposta e ti ringrazio sempre.

perla ha detto...

Grazie dell'interessamento...
mail : perla56@inwind.it mi fa piacere ricevere consigli...perchè dopo anni difficili non so come affrontare un marte in 12° e non voglio creare casini come quando ho creato RSM a Parma e mettendo Marte in 5° ho procurato indicente grave a mio figlio....capisci ?
Piano piano imparo anche come usare il blog...e non è poco ! salutissimi
Perla