venerdì 28 ottobre 2011

Where Does It Have To Go The Female Friend Of Mordecai?







Dear Mordecai,  
I am traveling and I am arrived just now in my destination (almost 48 hours of trip). I remember that I answered you for your friend that had another name. Please post again her birth dates and tell me what is not clear in my last answer.  
Best regards.








Per A.P. Sì, qui non perdiamo tempo.






Caro Giuseppe, teniamo sempre a mente le parole del grande Sciascia: esistono gli uomini (si contano sulle dita di una mano), i mezzi uomini (su due mani), gli ominicchi e i quàquàràquà: per il 99% il mondo è popolato da quàquàràquà...






Bentornata Lella e molti auguri per il tuo Giove in 11^!
















Per Giulia di Sora. Puoi inserire i dati per le ore 24 di oggi, per esempio, o per le ore 0 di domani. Il risultato non cambia.







Benvenuto Maurizio da Imperia!
Per favore chiarisci meglio la tua domanda.







Benvenuto Calogero Duranti!
Per favore, qualcuno gli dia dei suggerimenti perché, come al solito, quando viaggio la rete è lentissima e non posso neanche andare a leggere i necrologi per vedere se uno stagnino ci ha già lasciati o resiste ancora (il transito di Marte sta picchiando durissimo, insieme alla RL).





Per Roberto Minichini che scrive: Addio da Roberto Minichini.

E dai, non fare così! In fondo non siamo neanche fidanzati! Domani è un altro giorno.
Facciamo così, la settimana prossima, se vuoi ti spiego per bene questa questione della realtà soggettiva e della realtà oggettiva che ti anticipo in due parole: se ti rubano la macchina, è un fatto oggettivo. Se sei preoccupato, è un fatto soggettivo.
Non ti strapazzare e pensa in positivo.







Molti auguri a Marco Celada per le sue RSM e per le sue RLM.










For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

4 commenti:

Ludovico Bramanti ha detto...

Per Calogero Duranti.
Stai attento con la RS di Turku, perchè l'as sarebbe in 1a casa!
Io ti consiglio Guayaquil in Ecuador (02°10'S 79°52'O), dove ti dovresti trovare alle 2,35 ora locale del 20.06.2012. L'As sarebbe in X, con Sole, Venere e quasi sicuramente Giove in 2a.
Ma non è un po' presto per pensare alla prossima RS ?
Ciao e auguri.
Ludovico Bramanti

Anonimo ha detto...

wnessScusa Ciro,
un'altra domanda. A proposito dei grafici. Il pianeta che sosta su una cuspide come va considerato: nella casa precedente o nella successiva (o magari in entrambi)?
Te lo chiedo perchè, sempre in Astrologia in linea, nella interpretazione del grafico, essi a volte vengono indicati nella casa precedente, a volte nella successiva.
Grazie
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

It's a different friend (male) with a birthday in two weeks time (14/11/1956, tel aviv, 8:00 AM)the way the planets are being spread around in the chart is confusing for a good SR.
Thanks, Mordecai

Anonimo ha detto...

Grazie al signor Bramanti, mi sembra un'ottima alternativa ! Mi do da fare per informarmi sui voli, non è presto per pensarci, magari se prenoto prima il volo pago di meno, grazie ancora. Calogero