venerdì 1 marzo 2013

A Surgery To The Nose







Carissimo Maestro,
volevo chiedere il tuo illustre parere perchè nei prossimi mesi (prima del compleanno 2013) volevo sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica a scopo puramente estetico. Pensi che questo possa avere successo nell'ambito di questa RS? Il mio compleanno 2012 l'ho passato a Roma come anche tutte le RL fino ad oggi. Quel marte in seconda casa visto che si tratta di un intervento al viso può essere pericoloso? O prevalgono giove in decima e venere in undicesima? Aspetto con ansia il tuo consiglio. Francesca nata a Roma il 9/5/1978 alle ore 5.03 AM (massimo 5.05).



Cara Francesca,
credo che la tua attuale Aimed Solar Return sia quella giusta per una chirurgia estetica al naso, ma vanno seguite determinate regole che puoi trovare in questi miei due libri. Molti auguri. 




















Grazie
Elvira

È stato un piacere.















Salve maestro...volevo farle una domanda, come mai nelle sue pillole nn parla mai delle opposizioni. Un marte e un saturno congiunto e maleficita, ma un marte opposto a un saturno ...un Urano, un plotone, alla luna o al sole. Quale sono gli effetti??? grazie.

Laura



Cara Laura,
è vero che qualcuno ha definito la mia produzione di oltre 1000 Pillole di Astrologia "sterminata", ma è anche vero che siamo a un milionesimo, forse, di quello che dovrei produrre per avvicinarmi a una buona base dell'Astrologia... Ora mi sto dedicando di più ai libri e da pochi mesi ho pubblicato quello che penso sia il più massivo esistente al mondo: due volumi per complessive oltre 1200 pagine in formato quasi A4. Dipende da quanti anni ancora vivrò. La fatica è tanta, ma anche la sete di studiare, fare ricerca, scrivere, comunicare. Un caro saluto.













Solo su www.Armenia.it





Caro Ciro,
ti scrivo nuovamente per dirti che il libro che avrei dovuto scaricare gratuitamente dal sito che mi hai indicato, e nel quale avrei trovato dei capitoli sul metodo del professor Eugen Jonas per il controllo delle nascite, non esiste più. Potresti gentilmente darmi altre indicazioni? Grazie e buona serata.

Silvia


Cara Silvia,
l'ho provato proprio in questo momento e funziona bene. Ricopia il link, inseriscilo in una nuova finestra e lancia il browser. Considera che se la tua connessione è lenta, devi attendere qualche minuto:


















Salve sign.. Discepolo mi può spiegare perché quest'anno sto lavorando pochissimo..sono precaria oss..le ricordo i miei dati.. 14/07/64/ h 19 a lamezia t. ... Carmelina da Trento... grazie mille




Cara Carmelina,
da una parte è difficile risponderti perché non hai indicato dove hai trascorso l'ultima ASR, che è la base di tutto, ma dall'altra non è un mistero dato che l'Italia si trova in una recessione tremenda e nell'ultimo anno la disoccupazione è giunta a limiti che non si conoscevano da molti decenni.
Comunque consolati per il fatto che se non troverai lavoro a Trento, non lo troverà alcuno in Italia... Molti auguri.















Caro Maestro ,
grazie infinite per il consiglio sulla RSM.
Vorrei pero' che mi spiegassi la differenza tra
Kalua Lumpur e Singapore ,
come sai mi piacerebbe apprendere sempre di piu' questa meravigliosa ‘disciplina‘ delle RSM .
Volevo anche chiederti se mi devo preoccupare per quel Saturno in prima così vicino alla cuspide in seconda e per quell'Urano in cuspide 6a e 7a ...
cambiamento familiare e nella relazione o cambiamento di marito ...???
HAhahahahah.....
Grazie ancora ed un abbraccio..
Angel



Cara Angel,
ieri mi hai chiesto cosa ne pensassi di Singapore per la tua prossima ASR (Bollate, 23/8/1964, h 8.40) e io ti ho consigliato una località molto vicina a Kuala Lumpur. Le ragioni sono quelle che hai compreso tu stessa:


1) Urano non deve stare in cuspide 6^/VII perché dopo i molti problemi che hai avuto potresti correre dei rischi anche con la salute.


2) Saturno deve stare abbastanza distante dalla cuspide 2^ Casa


3) Dato che gli orari sono solitamente leggermente arrotondati per eccesso, preferisco distanziare un po' di più Giove dal MC per avvicinarlo il più possibile allo stesso.


Ovviamente spero che Urano in VII possa portare dei cambiamenti nella situazione di tuo marito, ma vi è il pericolo, già indicato da te, di un peggioramento dei vostri rapporti.

Di nuovo molti auguri.




 












 



Gentile Ciro
mi chiamo Barbara
vorrei un consiglio sulla mia prossima RS, gradirei si concentrasse sulla relazione sentimentale, che ad oggi è traballante.
(Nel 2012 sono stata a Budapest per spostare Marte dalla 6 alla 5 casa) oggi ho una bella relazione nata a fine anno 2012

La mia data di nascita 05.10.1969 a Treviso ore 12.00 pm

La ringrazio molto e la saluto con stima e molto affetto
Barbara





Cara Barbara,

se il tuo target è quello che dici, allora ti consiglio la ASR che vedi sotto (leggi sotto a tutta la pagina come individuare la location). Molti auguri.
 

























Signor Ciro, lei nel suo programma dice che un aspetto giove-nettuno in trigono, esponga ad impurità della pelle. Guarda caso, la ulteriore quadratura sole-nettuno, sembra potenziare il problema.
Lei cosa consiglierebbe a una persona "novizia", come trattamento "medico" e "psicosomatico" per contrastare il problema?
La mia volontà di eliminare qualsiasi cibo che potesse anche solo ricordare la parola "zucchero raffinato" anche dal vocabolario della mia nutrizione, lo dichiarerebbe fanatismo o buon senso?
Inoltre, cos'altro consiglierebbe?
Scusi se la mia domanda è piuttosto banale o può sembrarla, ma ho molto a cuore il discorso salute, anche perchè negli "stati di coscienza alterata" reputo che partire dal cibo sia un lavoro piuttosto sensato.


Francesco Manfredi




Caro Francesco,

il punto è che non sei sereno. Finché non avrai trovato la tua strada, manifesterai in tanti modi il tuo disagio interiore. Tuttavia non dobbiamo "buttare" tutto in Psicologia e abbiamo il dovere, soprattutto di questi tempi che forse ci fanno mangiare anche le cavallette, di mangiare quasi come monaci tibetani, pochissimo e sano: niente zuccheri, niente grassi animali, pochissima carne, niente latte, formaggi, panna, dolci e gelati e via dicendo.

Poi - se puoi - pratica l'AA ogni anno perché tu ne discuti con noi in continuazione, ma se ho ben capito, non hai mai fatto un compleanno mirato. E noi qui ci occupiamo quasi esclusivamente di ciò. Un caro saluto.











Ciao Ciro sono Mark da Cava de' Tirreni... Ti volevo ringraziare... per la rivoluzione solare indicata da te... L'anno è iniziato in positivo come sempre.... oramai sono 6 anni che mi segui... e ti ritengo un fratello maggiore.... grazie di tutto... un abbraccio a te, Daniela e famiglia in generale :)


Caro Mark,
tu meriti molto dalla vita perché, pur essendo giovane, hai tanti valori che erano presenti solo "secoli" fa... Tanti cari auguri.


























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono 4 anni che passò il compleanno a Trento.. Gli unici viaggi che ho fatto e sono andata giù a l. T. Ad ottobre dal 10 al 24 e a dicembre dal 18 al 3 gennaio.. Grazie . Mi potrebbe dire quando migliorerà la situazione e se migliorerà? Grazie mille....carmelina ....

Anonimo ha detto...

Anche perché se continua così col lavoro sarò impossibilitata a partire x il mio compleanno....grazie mille... Carmelina ...

Marco Celada ha detto...

Ad integrazione della mia previsione sulle elezioni politiche del 24-25 febbraio:

http://www.astrologiamilano.it/post-elezioni-politiche/

Un saluto
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Maestro ...
volevo chiederti consiglio relativamente alla RSM per mio figlio
J. Royal ...
nato a KINGSTON upon the Thames U.K.
alle 23.59 del 21.07.2000
Come sai Il 23 Luglio prossimo Io saro' a Kuala Lumpur
e non sarebbe semplice farlo viaggiare in una zona che non sia su quella direttiva.
Cosa mi consigli ??
Posso portarlo con me a Singapore e Kuala , visto che non sarebbe possibile portarlo altrove o e' meglio che J. passi il suo compleanno a Casa a Lugano ???
Grazie ancora di tutto...
un abbraccio
Angel...

Anonimo ha detto...


Caro Ciro ...
ancora io ...
eventualmente , se non proprio Singapore o Kuala Lumpur , sempre che ci fosse ,
mi puoi consigliare una localita' di RSM per J. Royal che sia vicina al luogo della mia RSM del prossimo Luglio ???....
Grazie
Angel