giovedì 28 febbraio 2013

A Good Aimed Solar Return For Mediterraneo








Buongiorno signor Dicepolo,
come sta?
Volevo chiederle un aiuto per il calcolo della rivoluzione solare: la cosa che più mi preme e trovare un nuovo impiego o migliorare quello che ho (lavoro solo part time in ambito assicurativo) e perciò vorrei sapere dove trascorrere il mio compleanno.

Sono nato 11/03/1982 a Taranto alle 6.55

Grazie mille per la disponibilità

Mediterraneo

Per quest'anno, il meglio che possiamo fare è Siloam Springs, Arkansas. Molti auguri.


















Ha ragione in fondo sono un po' ingenua... Penso sempre che un poco di buono c'è sempre in ogni persona, e invece poi prendo la tegolata in testa...grazie mille.....

Carmelina da l.t...








Solo su www.Armenia.it






Caro Ciro ,

grazie mille del suggerimento , farò di tutto per essere ad Otranto il giorno 11 Aprile. Dimmi per favore che tipo di cambiamento radicale dovrò monitorare e fino a quando ( quando sarà la susseguente RL ) ?

Grazie e carissimi saluti

Elvira




Cara Elvira,

se Marte resta in cuspide 5^ Casa, molti problemi dalla stessa. Se al posto di Marte cadrà Venere in cuspide: molte gioie dalla Quinta Casa.

Il tuo Ritorno Lunare ci sarà il giorno 11 Aprile alle ore 23.19 italiane e la Aimed Lunar Return successiva avverrà il giorno 9/5 alle 06:16 italiane. Di nuovo auguri.












Salve sign.. Discepolo mia figlia Valentina nata il 17/12/89/ alle ore 06.00 a Catanzaro. Vive a Trento con me. Vuole fare un viaggio con le amiche a settembre con destinazione palma de maiorca x adesso xke ancora stanno cercando la destinazione.... Lei dove le consiglia di andare?? E va bene il periodo di settembre?? Grazie mille..
Carmelina ...

Avendo tua figlia Marte in 6^ Casa nell'attuale ASR, non è prudente fare nulla di particolare quest'anno, ma non è logico neanche chiudersi in casa. Il luogo va scelto solo in base alla pericolosità oggettiva della città e non mi sembra che le Baleari siano più pericolose delle Egadi o delle isole del Golfo di Napoli... Raccomandale, magari, di non rischiare di farti diventare nonna senza volerlo. Il periodo non lo prenderei tanto in considerazione perché - come ti dicevo - con Marte in sesta potrebbe anche scivolare sotto la doccia, in un qualsiasi giorno prima del prossimo compleanno. Di nuovo auguri.













Ciao Ciro,
come sempre hai ragione, tu.
Il primario parlava di tumore, ma io fiduciosa della rsm che ho fatto, non mi preoccupavo più di tanto,infatti era un polipo che ostruiva il respiro e non mi dava volume per parlare.
Vorrei fare pure la RL se e l'unico modo per capire l'orario di nascita.
12.03.55 nocera inferiore ora 6.30 Prossima RSM SRI LANKA COLOMBO
con affetto Antonietta


Cara Antonietta,
innanzitutto un grosso in bocca al lupo e crepi il lupo! Però vorrei ricordarti che al grado quasi totale di inquinamento in cui siamo oggi, la lotta è impari e le ASR ci proteggono molto, ma non possono fare miracoli. Dunque la prima cosa è la prevenzione. Nella prevenzione metterei al primo posto la gastroscopia e la colonscopia da fare assolutamente ogni quattro anni dopo i 40-50 anni, sia uomini che donne. Poi, sempre fondamentali: autopalpazione del seno ogni mese, pap test, esame ginecologico e per gli uomini PSA possibilmente 2 volte all'anno. Gli altri esami a seguire.
Molti auguri.









Da Marco Celada:


Quasi pareggio.

Ottima la previsione di Marco Celada che aveva anticipato il quasi pareggio PD-PDL (vedi precedenti post pubblicati anche sul mio sito: www.marcocelada.com); clamoroso invece l'errore sul movimento di Grillo ma a breve pubblicherò cosa succederà su tale movimento e che giustificherà la mia previsione.


Marco Celada





 





Caro Maestro ,
finalmente riesco a scriverti ...
Come sai la mia situazione Familiare e' tragica ,
ai problemi economici davvero gravi si e' aggiunto
il declino del rapporto con mio marito ...
poverino lui e' in condizioni pietose dovute ai problemi lavorativi che tu gia' sai ...
forse dovrei essere piu' amorevole , ma ne ho passate così tante che adesso sono proprio stanca.
La salute poi ... hahaha ... non ne parliamo...

cosi con questa tragedia greca viaggiante ...
vorrei che mi consigliassi dove andare per la mia prossima RSM.
Io avevo pensato a queste 3 opzioni...
SINGAPORE ,Manila ,Jakutsk (Russia)...
Singapore credo vada benino .....ma non so
forse c'e di meglio.

Tu invece caro Maestro che dici ??
Che localita ' mi consigli ?

un abbraccio affettuoso..
angel ....
nata a BOLLATE (MI) il 23.07.1964 ore 8.40am



Cara Angel,
per quest'anno, per te, la migliore Aimed Solar Return, a mio giudizio, è a Kuala Trengganu, Malaysia, tra le 10 e le 11, ora locale, del 23/7. Naturalmente ti ricordo qualcosa che è comunque ovvia: se la situazione è attualmente molto difficile per voi e in una famiglia di 6 persone tu migliori un solo compleanno mirato lasciandone altri cinque non buoni il risultato, a livello familiare, purtroppo non cambierà di molto. Tanti auguri.



















Scusa Ciro,
ho dimenticato di dirti che mio marito non è potuto partire e lui ha un hanno bruttissimo , come posso aiutarlo.
Anche se non merita tutta la mia preoccupazione.
nato il 18.12.56 ore 20.00 nocera inferiore

Antonietta


Cara Antonietta,
lo diciamo spessissimo: quando non si parte e il cielo di compleanno è bruttissimo, si tenta il più possibile di esorcizzare i simboli, con i consigli che trovi nel libro che vedi sotto. Tuttavia, in questo caso, la protezione è al 20-25% contro l'80/85% del compleanno mirato. Il fatto che tuo marito abbia in corso una pessima RSM, non è estraneo all'operazione chirurgica che hai subito tu.


























Caro Ciro , trovo molto interessante la risposta che hai dato al mio amico Stefano Meriggi ( torna a vivere in Friuli , Stefano... il microcosmo friuliano è una piccola patria buona , pacifica e dal sapore antico ), quello su come far affrontare con saggezza a un giovane con saturno in nona la sua esterofilia e la voglia di viaggiare . Queste piccole indicazioni astrologiche , che possono essere date solo da grandi astrologi , dovrebbero essere pagate in oro , perchè hanno il potere , se capite ed applicate , di cambiare in meglio l'intero corso di una esistenza . Io non sono molto entusiasta , per usare un eufemismo , dei viaggi di compleanno o del cambio di residenza dettato dall'astrogeografia , non credo che la sostanza di un destino cambi con questi stratagemmi , tuttavia posso comprendere che forma mentis diverse dalla mia possano trovare un senso e un vantaggio in tutto ciò . Si tratta di una questione di Weltanschauung , di visione del mondo , e io sono e sono sempre stato , fin da adolescente , sostanzialmente e rigorosamente antiprogressista , antimoderno e diffidente nei confronti di tutto ciò che è razionalismo , illuminismo e umanità tecnologizzata . Soffro del fatto di non essere come voi ,di non essere integrabile alla ideologia dominante che crede in una umanità globalizzata che progredisce sempre di più verso nuove scoperte e che crede nel trionfo nei cosidetti "valori universali" , di una umanità che pensa di poter fare a meno di Dio e delle Leggi Sacre , del padre e della Patria , della storia , delle identità etniche e culturali ultrasecolari , delle radici e dei valori morali e spirituali delle civiltà antiche . A me sembra di essere nato in un mondo decadente e degenerato , di essere nato in un mondo alla rovescia , più che un aereo prenderei una macchina del tempo per tornare indietro di qualche secolo . Perchè dico ciò ? Per il discorso sui simboli , io ho un saturno dominante ( ma va ? nessuno avrebbe creduto che fosse urano...) ma non ho mai conosciuto nessun saturno dominante cosi profondamente e radicalmente reazionario , non autoritario o intollerante , ma tradizionalista nei valori . Secondo te , è possibile una commutazione del simbolo , per farmi sentire meno estraneo e schifato rispetto ai tempi in cui vivo , per esempio buttandomi a studiare le civiltà classiche greco-romane , incluse le lingue fino ad una perfezione incredibile , appassionarmi di archeologia , o cose simili ? Cari Saluti da

Roberto Minichini



"...Secondo te , è possibile una commutazione del simbolo , per farmi sentire meno estraneo e schifato rispetto ai tempi in cui vivo , per esempio buttandomi a studiare le civiltà classiche greco-romane , incluse le lingue fino ad una perfezione incredibile , appassionarmi di archeologia , o cose simili ?..."

Caro Roberto,
Il Simbolo è Tutto! Tu puoi cambiare alchemicamente il ferro in oro, come noi, ben lungi dall'essere soddisfatti di vivere in quest'era barbara, alchemicamente sfruttiamo la forza del Simbolo, non la nostra, per migliorare noi stessi sotto un cielo diverso, come anche i veri monaci tibetani buddisti che conoscono benissimo l'Astrologia approvano. L'Astrologia Attiva non è la Verità, ma una Verità. Tu fai bene a seguire la tua strada e sei un uomo onesto con te stesso. Solo questo è importante. Con molti auguri.



















Tra gli amarcord più cari della mia vita: unico non francese a essere pubblicato 

dalle prestigiosissime Éditions Traditionnelles













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie
Elvira

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,
volevo chiedere il tuo illustre parere perchè nei prossimi mesi (prima del compleanno 2013) volevo sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica a scopo puramente estetico. Pensi che questo possa avere successo nell'ambito di questa RS? Il mio compleanno 2012 l'ho passato a Roma come anche tutte le RL fino ad oggi. Quel marte in seconda casa visto che si tratta di un intervento al viso può essere pericoloso? O prevalgono giove in decima e venere in undicesima? Aspetto con ansia il tuo consiglio. Francesca nata a Roma il 9/5/1978 alle ore 5.03 AM (massimo 5.05)

Anonimo ha detto...

Salve maestro...volevo farle una domanda, come mai nelle sue pillole nn parla mai delle opposizioni. Un marte e un saturno congiunto e maleficita, ma un marte opposto a un saturno ...un Urano, un plotone, alla luna o al sole. Quale sono gli effetti??? grazie. Laura

Silvia ha detto...

Caro Ciro,
ti scrivo nuovamente per dirti che il libro che avrei dovuto scaricare gratuitamente dal sito che mi hai indicato, e nel quale avrei trovato dei capitoli sul metodo del professor Eugen Jonas per il controllo delle nascite, non esiste più. Potresti gentilmente darmi altre indicazioni? Grazie e buona serata. Silvia

Anonimo ha detto...

Salve sign.. Discepolo mi può spiegare perché quest'anno sto lavorando pochissimo..sono precaria oss..le ricordo i miei dati..14/07/64/ h 19 a lamezia t. ... Carmelina da Trento..grazie mille

Unknown ha detto...

Signor Ciro, se le va mi può scrivere quali sono i soggetti più rinomati tra le figure cattoliche, che si sono occupati di astrologia?
Volevo, se mi posso permettere, mandarle un pò di mio materiale su ciò che ho scritto di alcuni particolari astrologici (mi riferisco ai pianeti lenti), che ho ho notato in base alla mia prospettiva personale.
Posso?