sabato 2 febbraio 2013

Astrology Essays: Exercises in Aimed Solar Returns 67 (English)






You can get it here:



http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises68.pdf














Caro Ciro,
in linea di principio per una rs IL CUI FOCUS SIA IL LAVORO consiglieresti uno stellium in X o in VII?
Grazie e ancora complimenti!
Diapason


Cara Diapason,
grazie. Consiglierei una buona accoppiata Decima/Seconda Casa. Buon pomeriggio.













Gentile Ciro,
sono nuova di questo blog, quest’anno mi pare molto difficile trovare una rivoluzione solare soddisfacente stando nella mia città (Cagliari), perché se è vero che avrei l’Ascendente in 10ma avrei il Sole in 12ma e Urano in 8a. La mia situazione finanziaria è pessima, quindi non posso permettermi viaggi costosi, ho visto che spostandomi a Barcellona (low cost dalla mia città) modificherei solamente Urano che finirebbe in 9na, Ascendente sempre in 10ma, ma il Sole è sempre in 12ma, avrei anche Venere tra la 1ma e la 2a.
Sono nata a Cagliari 31-07-1960 ore 11,20
Grazie mille,

Ombretta
Benvenuta Ombretta da Cagliari!




Cara Ombretta,

ci proponi, purtroppo, l'antico dilemma "avere la botte piena e la moglie ubriaca". È mio parere che i soldi spesi per le Aimed Solar Returns non sono gettati via, ma investiti: ti ripagano di molte volte ciò che hai impegnato. Comunque il tuo caso è abbastanza semplice e Aladino ci avrebbe permesso di risolverlo anche se le distanze fossero state più drammatiche. Ti consiglio Rorvik, Norvegia (fino a Oslo puoi giungere con un volo low cost). Naturalmente dobbiamo sperare che il tuo orario di nascita sia giusto. Molti auguri.
















Blog chiuso alle 18.30 del 1° Febbraio 2013. Raccomando all'amico e collega Michele Pellegrini di rispondere lui ai post successivi a questo, guardando anche nelle pagine dei giorni scorsi (i post possono provenire anche da lì, ieri, per esempio). Un caro saluto a Tutti.













I will travel among February 2nd and February 6th. In these days I cannot answer to your questions, but you can post equally your questions and I hope that some good colleagues of mine of this blog will answer you. You can post and, 1-2-3 days after, read the answers in the section “Commenti”, on bottom of the page.


Io viaggerò tra il 2 Febbraio e il 7 Febbraio. In quei giorni non potrò rispondere alle vostre domande, ma potrete postare ugualmente le vostre domande  e spero che i miei bravi colleghi di questo blog vi risponderanno. Voi postate le vostre domande come sempre e poi andate a cercare le risposte da 1 a 3 giorni dopo, nella sezione “Commenti”.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



3 commenti:

Giancarlo B. ha detto...

Caro Ciro, cari appassionati di astrologia, spero di scambiare qualche opinione anche se Ciro è impegnato in viaggio e non può partecipare attivamente. Sto studiando le RSM e esercitandomi con un amico, nato a Vico Equense (NA) il 27/05/81 alle 18.00 gli avevo consigliato Dubai per la sua RSM 2013. Cosa ne pensate?
Grazie

Michele Pellegrini ha detto...

Cari Blogger,
sono a vostra disposizione per le eventuali domande e richieste postate da oggi fino al giorno 5 febbraio.

Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata e a Ciro, in particolare, di fare buon viaggio!

M

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Giancarlo B.,

per il tuo amico consiglio una RSM 2013 a Cardiff, UK.
Non è eccezionale, ma molto buona.
L'ho calcolata considerando valido orario di nascita che comunichi e tenendo presente che non vi sono richieste di specifici obiettivi da raggiungere.

La soluzione per Dubai è buona ma presenta un Saturno in 2ª che non va bene sul piano economico, specie in tempi di crisi.

Spostandosi indietro di un fuso orario (Mosca)si potrebbe avere una splendida X con Saturno in 3ª ma vi sarebbe anche l'AS in X casa natale.
Il che per quest'anno, visti i transiti, non va bene.


Faccio i migliori auguri a te e al tuo amico,

un caro saluto

M


Trovi i grafici a questo link:

https://dl.dropbox.com/u/77777343/Amico%20GiancarloBCardiff2013.pdf