mercoledì 13 febbraio 2013

Some Details About The Aimed Solar Return Of /Marie

Archman8




Ciro,

You advised me to go to Albany for 2013 SR: DOB02-07-79"bacolod, Phil,12:55pm

My 2012 SR was vancouver bc:mars in 12th...does this mean my hidden enemies are coming out and bring trouble this year?

What can I expect with the SR location that you gave me:kindly elaborate. Why did you choose this location for me this year?

Thank you as always.

/Marie





Dear  /Marie,

if you have Mars in the 12th House of your current Aimed Solar Return, surely you'll taste some nastiness from your hidden enemies. If this is the maximum damage that you will receive, then you can rejoice and say that you're lucky. Then I proceed with the questions on your next ASR, but let go before you a question to you: do you are an astrologer? If you are not an astrologer (student of astrology), then I worry because, to answer, I should first keep a private course of astrology for you. I hope you've read at least 4-5 books on mine...

However I summarize for you, then you go to read in Transits and Solar Returns:



- Jupiter very close to the MC:  growth, emancipation in every direction

- Venus 6th House: protection for health and for job and for job relationships


To achieve this, however, I had to reposition Mars and a stellium in your VII House: at least one major war during the year, or private or in court.

Many greetings.











The last few old copies are available at the Namaste Bookshop of New York and at www.astrologers.com












Vorrei valutare con Ciro la mia prossima Rs. Sono nata il 19 aprile 1955, a Roma, sul certificato di nascita è scritto alle 23, io credo però che fosse più tardi, almeno alle 23 e 10. L'anno scorso sono stata a Perm. Quest'anno vorrei andare ad Ankara, soprattutto per avere Giove in quinta, questa è la mia priorità, l'ideale sarebbe in cuspide con la quarta ma l'ora di nascita non è precisa. Con Ankara 
vedo bene per il mio lavoro anche i pianeti in terza casa.
Grazie della tua disponibilità.
Anonima


Anonima, Ankara non va bene perché l'Ascendente cade in cuspide I/2^ Casa. Va bene, invece, Larnaca, Cipro, che ha anche Giove incollato alla cuspide IV/5^ e quindi ti permette di sbagliare anche 10' sull'orario di nascita. Molti auguri.















Solo su www.Armenia.it








Caro Maestro,
sono felicissima della notizia del prossimo incontro a Roma, cui mi iscrivo subito a partecipare! L'unica cosa che non mi è chiare è la data perché nella corrispondenza con Catia ne vengono menzionate 2 diverse: il 24 febbraio e il 24 marzo. Quale di queste è quella giusta? In secondo luogo, come posso rendermi utile?

Desidero inoltre ringraziarti per le preziose indicazioni della mia prossima RS. Ho solo un dubbio: la Chita in Russia che menzioni è quella con le seguenti coordinate geografiche?
52°2'0'' - 113°30'0'' E?

Attendo con ansia tutti gli aggiornamenti!

Diapason


Cara Diapason,
alcuni tra i miei migliori allievi/colleghi hanno organizzato questa manifestazione e mi hanno chiesto di partecipare. Ho accettato di buon grado, ma non so dirti se l'incontro sarà aperto a tutti perché Catia non mi ha scritto ancora i dettagli. Segui il blog per le notizie. Come lavoro penso non occorra perché hanno ormai terminato tutto, credo.
Le coordinate di Chita sono giuste. Un caro saluto.









 

leggete qui cosa sta accadendo in Grecia:

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/la-grecia-e-crollata-definitivamente.html

Giuseppe Al Rami



Sì, è drammatico e fa paura.









Chiedo a voi Blogger un'opinione astrologica sulla dimissione del Papa;
ho sintetizzato la mia analisi:

http://www.astrologiamilano.it/dimissione-papa-ratzinger/


Marco Celada

















Pochi giorni fa (7 febbraio) ho avuto un incidente motociclistico che mi è' costato una bella frattura del braccio sx ed un bel taglio in faccia molto deturpante.
Osservando i transiti del giorno spicca subito all' occhio un transito perfetto di Venere su Saturno rx ,recentemente ho pure avuto una letale conferma di questo meccanismo con l'entrata di Marte in 1 con conseguente(e puntualissima) infamante litigata con un mio conoscente.
Vorrei un suo parere sul transito del 7 che le ho sopracitato,i miei dati sono: 24.12.1991 h 10.50 Livorno.grazie in anticipo. Ps ho passato i 2 compleanni a Livorno.

Anonimo



Urano in 12^, con Sole e Plutone in 9^ nella Rivoluzione Solare Mirata, giustificano un incidente non gravissimo come questo. Inoltre Saturno in VII ci parla anche di una causa che ne seguirà. La Rivoluzione Lunare Mirata della fine di Gennaio era davvero orribile e quindi non abbiamo bisogno di altre spiegazioni. Il transito a cui accenni tu direi che non c'entra per niente. Marte in prima, di transito, ha fatto il suo sporco lavoro perché la RSM e la RLM glielo hanno consentito, altrimenti si sarebbe trattato di una banalità. Auguri.














Caro Ciro,
ti faccio i miei sinceri complimenti per la tua attività. Spero di non disturbare chiedendo una precisazione,
avevo scritto un post il 30 gennaio, chiedendoti consiglio riguardo la rivoluzione lunare di febbraio, nella quale l'ascendente cade in decima, contemporaneamente alla quadratura di saturno sul sole di nascita, ed ad uno stellium in nona, ma essendo nuova del blog, avevo omesso di indicare dove avevo passato il compleanno 2012:
sono partita due giorni prima per fare la rivoluzione solare a Saint Jonh's in Canada, ma per fatti indipendenti dalla mia volontà, non è mi stato possibile arrivarci, quindi ho passato il compleanno a Londra.
Alla luce di questo, potresti per piacere vedere se è pericoloso per me passare la rivoluzione lunare di febbraio a Trieste, e nel caso, quale sarebbe la meta migliore. Sono nata a Trieste il 2 agosto 1964, alle 9 e 03 del mattino.
Ti ringrazio
Cris



Cara Cris,
sono quasi certo di avere risposto alla tua domanda il giorno dopo che la postasti. Io lo so che non tutti voi potete leggere il blog quotidianamente, ma è impensabile che io risponda alle domande di tutti e poi debba accollarmi un secondo lungo lavoro di ricerca, con ore perse, per trovare in quale giorno è stata pubblicata la mia risposta. Dunque, gentilmente, rileggiti con attenzione, riga per riga, i blog dell'ultimo mese e soltanto se non troverai la mia risposta, allora riformula la tua domanda. Grazie.










Catia mi ha scritto privatamente dicendomi che posterà il programma preciso del nostro incontro di Roma. Credo che lo farà oggi. Un po' di pazienza...











Ciro,

You advised me to go to Albany for 2013 SR: DOB02-07-79"bacolod, Phil,12:55pm

My 2012 SR was vancouver bc:mars in 12th...does this mean my hidden enemies are coming out and bring trouble this year?

What can I expect with the SR location that you gave me:kindly elaborate. Why did you choose this location for me this year? How can I exorcise Mars and Neptune in 7th?

Thank you as always.

/Marie






Dear /Marie,

to exorcize the stellium in the VII House, the right book is this:















Buongiorno al sig Discepolo e tutto il blog. Sono Giustina di Milano che non partirà per le isole Fiji,e che quindi vedendo avvicinarsi il proprio compleanno si rammarica e si chiede se ci sarà modo di esorcizzare le posizioni planetarie che ci saranno su Milano.Mi procurerò al più presto il suo libro di riferimento ma intanto volevo sapere se è possibile un trasferimento verso il Veneto.Pianeti in seconda casa radix possono anche indicare un certo immobilismo o difficoltà a scegliere il cambiamento se mal messi? Un saluto Giustina 6/3/64 ore 3,25 Milano, ultima rsm a Malta.



Cara Giustina,
non credo proprio che gli astri in 2^ Casa di RS possano in qualche modo indicare l'immobilismo o il contrario dello stesso. L'immobilismo, in questo caso, se ho capito bene è dovuto a mancanza di mezzi per raggiungere le Isole Fidji, ma parliamo di soldi e non di volontà a restare o a partire. Molti auguri.
 












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Marco Celada: avevo scritto più o meno la stessa cosa il giorno prima:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/02/papa-benedetto-xvi-si-e-dimesso.html

Anonimo ha detto...

Salve
Leggendo le caratteristiche della scuola discepolo mi ha colpito l'affermazione:"non considerare la dominante equivale a pedersi una buona percentuale di un tema"..
Esso è un problema un po spinoso in quanto esistono diversi criteri interpretativi,alcuni anche piuttosto discordanti,vorrei sapere le tecniche adoperate dalla scuola discepolo,o in caso d'indisposizione,il testo in cui esse sono trascritte.
Vi auguro una buona giornata!

catia ha detto...

carissimo maestro, carissimi bloggers. Come anticipato qualche settimana fa, con alcuni altri bloggers che hanno partecipato all'incontro - studio dello scorso novembre a Rimini, avremmo pensato di trovarci per una giornata di studio ed approfondimento a Roma domenica 24 marzo. Non esiste un programma preciso e si tratta di una occasione per reincontrarci e discutere dei temi che più ci stanno a cuore. E come già anticipato se anche il maestro potesse essere presente sarebbe fantastico. Essendo io di Roma sto cercando di organizzare la logistica. In particolare a seconda del numero dei partecipanti potremmo ritrovarci o in zona pantheon o in zona parioli. Per chi si fermasse a dormire mi sono fatta dare alcune quotazioni di alberghi sia in zona centro (pantheon - navona) sia parioli. Lascio la mia mail per chi volesse contattarmi per i dettagli logististici vagrippina@gmail.com. Un caro saluto a tutti!

Manu ha detto...

Ciao Ciro.
Sono appena tornata dall'Argentina, dove ho trascorso la mia R.S. a Cordoba. E' stato un viaggio bellissimo, nonostante il trauma iniziale a Buenos Aires. Ora vorrei dare un significato astrologico a quello che mi è successo. Ero seduta tranquillamente su una panchina di un parco apparentemente deserto. Un giovane che non avevo visto mi ha strappato violentemente lo zainetto con dentro pochi soldi, ma i documenti di viaggio, passaporto e altre cose di poco valore, ma importanti per me. L'ho inseguito correndo, ma naturalmente non l'ho raggiunto.
Era il 25 Gennaio. Marte transitava a 24° dell'aquario in opposizione al mio Plutone di nascita (22 del leone). Ho il dubbio però che Marte avrebbe potuto trovarsi sulla cuspide della 7°. Se fosse così dovrei spostare la mia ora di nascita di quasi 30 minuti indietro e questo sconvolgerebbe parecchie situazioni. Non è stata la "puntura di una zanzara" come dici tu parlando dei passaggi di Marte sulle cuspidi, ma il "morso di un cane molto arrabbiato".
Mi puoi dare una tua valutazione?
Grazie Ciro.
5/2/53 h 18.20 a Beluno.

Manu

Ciro Discepolo ha detto...

Ciao, Signor Discepolo,
I am in the midst of reading three of your books right now and have a question, if you would be so kind.

According to your risk index, my Solar Return year from 9/2012 to 9/2013 is negative 40 and positive 16. This is also the year of my second Saturn return, (or very close) as well as my Ascendant in the 12th house of my SR. At birth my AC was 15 degrees Scorpio with Saturn at 16 degrees Scorpio, with a stellium of Mars, Sun, Venus and Pluto in the 10th at birth, Jupiter, Moon and Uranus in the 9th at birth (Leo), Neptune in the 12th and Mercury in the 11th. All my natal planets are very bunched together, it seems.

I've been advised I need a uterine surgery this year, benign fibroid, but needs to be removed.
When should I schedule it?
My birth data is as follows: Sept 13 1955, Lakewood, New Jersey, USA born at 11:20 a.m.

Many kind regards,
Ahuva

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,

sono in procinto di partire per la mia prossima RSM ( purtroppo dovrò optare per Tashkent perchè non posso abbandonare la prima del mio spettacolo ). Il viaggio per Tashkent è organizzato al millimetro ( parto la mattina all'alba e dopo tre voli arriverò a Tashkent circa 2 ore e mezza prima del compleanno per ripartire subito dopo ( dopo altre 2 ore e mezza ) e arrivare pelo pelo all'altro spettacolo. Guardando la prossima RL vedo che avrò saturno in IX casa e ho paura che questo pianeta unendosi con la posizione di Saturno della mia attuale RSM ( sempre in IX casa ) possa giocarmi dei brutti scherzi e crearmi dei problemi per raggiungere Tashkent.
I miei timori sono fondati ? Nel caso lo fossero ci sarebbe un luogo non troppo difficile e lontano da raggiungere per ottenere una RL propizia al mio viaggio di RSM ? Potrebbe essere l'est della Turchia ?
Grazie mille
Elvira ( nata a Roma il 24/02/1958 molto probabilmente alle 13,48 )La scorsa RSM l'ho passata a Buckland Alaska

Anonimo ha detto...

Cari amici di Roma vi aspetto oggi 14-2 in via E. Ferri 8 presso la libreria Mondadori del centro commerciale la Romanina alle ore 17.30, per la presentazione del mio romanzo.

Giuseppe Al Rami Galeota

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,mi hai suggerito il compleanno a Ixtepec- Mexico. Ho organizzato un viaggio vacanza pensando di partire con una persona cara che,prima della partenza,ha avuto un grosso problema di salute.Ti chiedo se puoi cortesemente indicarmi una meta più vicina(Istanbul?) ed astrologicamente meno insidiosa della città in cui vivo(Catania). Grazie infinite.Cari saluti. p.s. sono Lea nata a Modica il 19/02/1959 alle ore 22,15

Ombretta ha detto...

Grazie Ciro, farò di tutto per realizzare questa Rivoluzione Solare.
Cari saluti
Ombretta

Anonimo ha detto...

Hello Ciro,

Feb 07,1979 bacolod city, philippines 12:55PM

I went to Albany, AU for my 2013 like you said...I blew 5000 I was saving for Hawaii vacation... when I came back I was held at custom b/c of my bamboo plant, interrogated but I cried when they told me they had to incinerate my lucky bamboo w/c survived australian and u.s customs....

Now I am suffering from my enemies...at work and personal life...SR Last year 2012 my mars was on 12th house...this year is on 7th....

Could you tell me please, if my hidden enemies are coming out aggressively to attack me? When does SOlar Return 2012 ends its influence? FOR ME?

WHat should I do to protect myself. EXORCISE MY MARS and anything else SATURN TOO 3RD HOUSE? URANUS 8TH? MY MOON AND PLUTO ARE IN 5TH?

At work I am being harassed. Should I hire a lawyer, and will I win? WHen is the best transit to pursue these?

SHOULD I CHANGE JOBS? PROVINCE TO LIVE???

Cirro, please help me out here!


Sincerely,

MKirsten