martedì 12 febbraio 2013

A Good Aimed Solar Return For Michelle










Hi Ciro, I am very good friends with your cousin Gina DeCrescenzo from the United States. Gina has been telling me that you are an amazing astrologer! I would like to know if you can tell me about my astrology. I was born in Hackensack, New Jersey, United States on April 18, 1982 at 8:04am. Thank you very much!
-Michelle, from Hackensack, New Jersey


Welcome Michelle, from Hackensack, New Jersey!


Dear Michelle,

I advise you to spend your next Aimed Solar Return in the Jabor Jaluit Island, Marshall Islands. On the bottom of this page you can read at what hour and at what day you have to stay there. But we have a little problem: this is a blog for astrologers. I can advise you the best location for your next bithday (a good Tenth House to improve almost at 360 degrees), but I can not interpreter step by step this  Chart that you can enlarge cliking on it. If you want, you can read for free a my book on this topic: www.solarreturns.com, but if you do not know Astrology you will not be able to understand every nuance of this important action that we are going to do in the day of your birthday. Unfortunatly, now are some months that my best book on this argument (Transits and Solar Returns) is sold out, but you should first study my other basic book: The New Guide To Astrology.
You asked me also to respond to your private address, but this is not possible because my free labor for many hours a day on this blog is to teach thousands of students who follow me around the world and if I answered only to you in private, my students what they would learn?
With best wishes.


















Dear Ciro,

Thank you so much for the kind reply.

I am now bit confused. Can you please let me know 2nd house is better here in Khi or it can be improved by going somewhere else.

DOB 2nd Sep 1973 8:00 AM karachi - Pakistan.

I just want to understand that "If Mars/Jupiter in 2nd will not let enter the amount, does it mean (in my case) I will earn from one hand and spend from other or it means I will spend from my savings and no earnings in my case.

Best Regards,
Imran Rajani





Dear Imran,

in your previous post you was bothered for the 5th House and asked me to recommend a location not far from Pakistan. I have done as you wished, and I took away Saturn from the 5th House. Now you completely change target and tell me what you can improve your financial situation. You always want to get this by moving a few miles? This is not possible. You also ask about on the simultaneous presence of Jupiter and Mars in the 2nd House: in the book of mine Transits and Solar Returns there are some full pages to explain this item. I think that you have first to study this book and after we can go into details. You can find a few copies of this book  at Namaste Bookshop in New York or www.astrologers.com. It is imperative that you read first my book of 600 pages with 34 basic rules and then I will try to explain better what is not clear. Many greetings.














Carissimo maestro, sono spariti tutti i miei articoli scritti sul mio blog a proposito di Papa Benedetto XVI°. Come possiamo spiegare l'accaduto? Si tratta di un problema legato a internet? Torneranno disponibii? Oppure qualcuno può avere interesse a rimuovere tutto il materiale che ho scritto su di esso?

Giuseppe Al Rami

Caro Giuseppe,
come si fa a dirlo? Siamo in una situazione di totale deregulation. Perfino il sito del Pentagono e credo anche quello della CIA sono stati violati. Esistono esseri immondi che stuprano le donne e che violano e danneggiano i siti altrui. Io penso che stiamo vivendo come nella Repubblica delle Banane e - come ho detto - per motivi astrologici e non politici, mi aspetto anni peggiori. L'appello  drammatico che una volta valeva per Napoli, oggi credo valga per tutta l'Italia: "Fuitevenne!".















Buongiorno Ciro,
sono Barbara da Treviso. Volevo un tuo consiglio se mi è permesso.
L'azienda che gestisco con la mia famiglia è in difficoltà, abbastanza normale oggi direi, stò valutando l'ipotesi di andare all'estero, sempre se le cose qui non cambiano, ma ho qualche dubbio. I miei genitori hanno un'età che fanno fatica a sopportare grandi cambiamenti, quindi è probabile che chiudiamo ed io devo arrangiarmi. La 1° domanda è: Esiste un paese che può portare più fortuna di altri? e nel mio caso avrebbe un consiglio in questo senso? Avrei pensato anche di trasferire l'azienda in Austria in Corinzia, qui nel Veneto tanti ci stanno pensando. Il mio Plutone natale si porterebbe più vicino al medio cielo se dovessi sostituire il luogo di nascita con una città della Corinzia, potrebbe questo portarmi più fortuna? I miei dati sono 07/11/1976 ore 9:30 Treviso Grazie di cuore.


Barbara





Cara Barbara,

la Corinzia non te la consiglio perché avresti sì Plutone al Medio Cielo, ma Nettuno stretto all'Ascendente. A Serajevo, invece, Plutone sarebbe stretto al MC e Venere altrettanto stretta all'Ascendente e vivresti certamente meglio di qui. Molti auguri.


















Buonasera Ciro, sono Claudia. vivo a genova
Sono psicologa, e come Te, mi sono appassionata all'astrologia studiando Jung.
Da poco ho scoperto il Tuo lavoro, che trovo veramente interessante. Mi piacerebbe conoscerti di persona: fai consultazioni private? Sto leggendo i tuoi libri, e, studiando la mia carta di rivoluzione solare per il 2013 a Genova, l'ho trovata pessima, con molti rischi fiscali, per giunta!! Ho visto giusto?
Mi daresti un consiglio per dove passare il mio prossimo compleanno? Ne farò 50 e vorrei una svolta positiva nella mia vita sentimentale, e possibilmente non avere rischi fiscali e legali :-))
Sono nata a Genova, il 26 maggio 1963 alle 17 (forse qualche minuto in più o in meno)
ti ringrazio comunque per la passione che metti in ciò che fai
tanti cari auguri
Claudia

Benvenuta Claudia da Genova!




Cara Claudia,

piacere di averti tra noi. Io da oltre 7-8 anni non faccio più consulti privati, tranne casi eccezionali e credo che ridurrò ogni anno di più perfino questi ultimi. Però in questo spazio puoi farmi domande a titolo gratuito. Inoltre ci vediamo più volte all'anno per riunioni aperte a tutti. La prossima, come leggerai più sotto, sarà a Roma il 24 febbraio e la sta organizzando una persona molto speciale, Catia, che oltre a essere un personaggio importantissimo italiano, è anche una sviscerata appassionata di Astrologia Attiva.

E veniamo alla tua richiesta: infatti non avresti mai potuto trovare la soluzione con i normali strumenti di indagine astrologica. Essa è Nadym, in Siberia. Mia figlia Luna fu una delle ultime persone che riuscì a giungere lì. Dopo qualche anno, infatti, la città fu acquistata dalla Gazprom e recintata da un alto muro di cinta tutt'intorno: divieto assoluto di entrare e di ottenere il visto. Potresti tentare due cose: o recarti nei dintorni, proprio fuori le mura, oppre riuscire a fare qualcosa che solo un nostro concittadino ingegnoso fu capace di realizzare, un piccolo capolavoro: ottenne il visto per una casalinga emiliana scrivendo nella richiesta di visto che la signora si recava lì per valutare l'opportunità di portare un gasdotto da Nadym all'Emilia... Ci riuscì! Cerca su Internet la Incoming Russia di Rosario Onorato. Molti auguri.






Sig Discepolo, buona sera
sarebbe così gentile da calcolare la rivoluzione solare di mia moglie? L'obiettivo che vorremmo raggiungere è quello di migliorare il suo stato di salute, principalmente e sopra ogni cosa, e certamente sarò disposto a raggiungere la località da lei indicata, senza però sottovalutare il fatto che per raggiungere particolari destinazioni, probablmente ci sara di bisogno di vaccinazioni preventive, e questo purtroppo non sarà possibile per mia moglie dato il suo stato particolare di salute. Aggiungo che non la lascerò partire da sola ( perchè non lo ha mai fatto prima), per cui le chiedo di considerarlo nel calcolo della rivoluzione solare.
le date sono:
lei - 28/07/1984 ore 20:55 (ma mia moglie si preoccupa che ci potrebbe essere un discostamento massimo di 15 min, quindi fino alle 21.10) a Catania.
E se le può servire anche la mia:
16/04/1977 ore 06:45 del mattino a Catania.

mille grazie per la sua gentilezza e disponibilità.
Con Affetto
Antonio

Benvenuto Antonio da Catania!

Intanto ti sconsiglio di accompagnare tua moglie nel viaggio, considerando anche che avete poco denaro e poi perché penso che questo tipo di "tutela" allontani tua moglie dalla guarigione: è bene che lei lotti con tutte le proprie forze per emanciparsi, in tutti i sensi!

Ti consiglio Nosy Be, in Madagascar, dove possiamo contare su 15-20 minuti di range nel caso fosse nata prima. Di più non è possibile. Restando in città, dove si giunge in aeroporto, non dovrebbero servire le vaccinazioni, però considera che in questi casi alcuni, io compreso, usano  vaccini omeopatici, copertura quasi totale del corpo, Autan in abbondanza, digiuno assoluto, niente doccia, niente acqua non imbottigliata, niente denti da lavare. Restando chiusa in albergo o in aeroporto per le poche ore che occorrono e che puoi calcolare leggendo la parte bassa di questa pagina. Va da sé che, data la situazione pregressa di tua moglie, oltre alle cure mediche da osservare scrupolosamente, ti consiglio di farle fare il compleanno mirato sempre. Molti auguri.













...Grazie Ciro, sono Eva, ma non vorrei insistere ma forse il problema è ke non capisco ! se vado a vedere l'indice di pericolosità tra nov 2015 e nov 2016 ...è il 2016 ke devo vivere e quindi andare a vedere ! se scrivo 2015 visto ke sono nata a novembre già sarebbe stato vissuto quell'anno e quindi mi interessa il 2016 o no ? booooo sbaglio sicuramente ma mi sono venuti dei dubbi !...ti ringrazio per la tua proverbiale pazienza e ti saluto con affetto !!!

Eva




Cara Eva,

non è difficile: se vuoi analizzare il periodo 2015-2016, devi calcolare l'Indice di Pericolosità dell'Anno sul compleanno 2015 e non su quello 2016. Molti saluti.




















carissimo maestro,
il progetto di un incontro a roma il 24 marzo sta procedendo. Per il momento saremo una decina di persone armate di computers e libri di Ciro Discepolo. Tu potrai essere dei nostri? possiamo ribadire a tutti i blogger che ci sarà questo incontro informale a Roma quel weekd end? grazie ed a presto Catia ps 2 ma non avevi segnalato con astraldetector uno stress proprio in questi giorni?

Catia


Carissima Catia,

ci sarò senz'altro. Chiederò a Daniela e a mia figlia Laura di essere dei nostri. Pubblica qui il programma completo e inserisci, se vuoi, una email per persone esterne al nostro gruppo che volessero partecipare. Se avete già argomenti che vorrete trattare, ascolterò con piacere. Se desiderate che parli anche io, potrete chiedermi lì di farlo, senza preannunciarmi le vostre richieste.

Per quanto riguarda AstralDetector che segnava un picco il giorno 8 Febbraio, ho spiegato lo stesso nel blog dell'8 Febbraio e ho anche aggiunto che esso si sarebbe espresso per qualche giorno ancora, ma se ti riferisci alla decisione del Papa, direi che non la dobbiamo considerare e non perché sia di poco valore, ma perché essa è universale e riguarda tutto il mondo mentre la curva che seguiamo noi è quella italiana. Un abbraccio.












Ciao Ciro,

grazie di cuore per la pronta risposta. Ho dato un occhio ai pianeti nella nuova RSM 2013 verificando con il tuo libro Transiti e Rivoluzioni Solari. Interessante il Plutone in 5 casa che in concomitanza ai transiti che arrivano tra pochissimo: Plutone trigono a Venere e Urano trigono Luna e anche Urano trigono al MC possono far pensare ad un incontro sentimentale da KO. Però come detto adesso sono più concentrato al lavoro.
Ti chiedo se i pianeti nella RSM 2013 in 9 casa come Mercurio e Sole vicini al MC sono da considerare appunto da 9 casa o soprattutto Mercurio da 10 casa.
Inoltre dovresti indicarmi anche la data e l'ora per Ponte Delgada.

Cari saluti.

Giotto



Caro Giotto,
sì, si tratta di una gran bella Aimed Solar Return. Gli astri a fianco al MC valgono sia in 9^ che in 10^. Il punto della situazione su questa e altre questioni importantissime della RSM sono contenute nel mio The Great Treatise of Astrology. Se leggi nella parte bassa di questa pagina, troverai le altre risposte. Un caro saluto.










Caro signor discepolo..
Pochi giorni fa (7 febbraio) ho avuto un incidente motociclistico che mi è' costato una bella frattura del braccio sx ed un bel taglio in faccia molto deturpante.
Osservando i transiti del giorno spicca subito all' occhio un transito perfetto di Venere su Saturno rx ,recentemente ho pure avuto una letale conferma di questo meccanismo con l'entrata di Marte in 1 con conseguente(e puntualissima) infamante litigata con un mio conoscente.
Vorrei un suo parere sul transito del 7 che le ho sopracitato,i miei dati sono: 24.12.1991 h 10.50 Livorno.grazie in anticipo.

Anonimo



Caro Anonimo,

dovresti precisarci, gentilmente dove hai trascorso l'ultimo compleanno solare e quello lunare. Grazie (riposta tutto inserendo questi dati).












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei valutare con Ciro la mia prossima Rs. Sono nata il 19 aprile 1955, a Roma, sul certificato di nascita è scritto alle 23, io credo però che fosse più tardi, almeno alle 23 e 10. L'anno scorso sono stata a Perm. Quest'anno vorrei andare ad Ankara, soprattutto per avere Giove in quinta, questa è la mia priorità, l'ideale sarebbe in cuspide con la quarta ma l'ora di nascita non è precisa. Con Ankara
vedo bene per il mio lavoro anche i pianeti in terza casa.
Grazie della tua disponibilità.

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono felicissima della notizia del prossimo incontro a Roma, cui mi iscrivo subito a partecipare! L'unica cosa che non mi è chiare è la data perché nella corrispondenza con Catia ne vengono menzionate 2 diverse: il 24 febbraio e il 24 marzo. Quale di queste è quella giusta? In secondo luogo, come posso rendermi utile?

Desidero inoltre ringraziarti per le preziose indicazioni della mia prossima RS. Ho solo un dubbio: la Chita in Russia che menzioni è quella con le seguenti coordinate geografiche?
52°2'0'' - 113°30'0'' E?

Attendo con ansia tutti gli aggiornamenti!

Diapason

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono felicissima della notizia del prossimo incontro a Roma, cui mi iscrivo subito a partecipare! L'unica cosa che non mi è chiara è la data perché nella corrispondenza con Catia ne vengono menzionate 2 diverse: il 24 febbraio e il 24 marzo. Quale di queste è quella giusta? In secondo luogo, come posso rendermi utile?

Desidero inoltre ringraziarti per le preziose indicazioni per la mia prossima RS.
Ho solo un dubbio: la Chita in Russia che menzioni è quella con le seguenti coordinate geografiche?
52°2'0'' - 113°30'0'' E?

Attendo con ansia tutti gli aggiornamenti!

Diapason

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

leggete qui cosa sta accadendo in Grecia:

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/la-grecia-e-crollata-definitivamente.html

Anonimo ha detto...

Pochi giorni fa (7 febbraio) ho avuto un incidente motociclistico che mi è' costato una bella frattura del braccio sx ed un bel taglio in faccia molto deturpante.
Osservando i transiti del giorno spicca subito all' occhio un transito perfetto di Venere su Saturno rx ,recentemente ho pure avuto una letale conferma di questo meccanismo con l'entrata di Marte in 1 con conseguente(e puntualissima) infamante litigata con un mio conoscente.
Vorrei un suo parere sul transito del 7 che le ho sopracitato,i miei dati sono: 24.12.1991 h 10.50 Livorno.grazie in anticipo. Ps ho passato i 2 compleanni a Livorno.

Anonimo ha detto...

Buongiorno al sig Discepolo e tutto il blog. Sono Giustina di Milano che non partirà per le isole Fiji,e che quindi vedendo avvicinarsi il proprio compleanno si rammarica e si chiede se ci sarà modo di esorcizzare le posizioni planetarie che ci saranno su Milano.Mi procurerò al più presto il suo libro di riferimento ma intanto volevo sapere se è possibile un trasferimento verso il Veneto.Pianeti in seconda casa radix possono anche indicare un certo immobilismo o difficoltà a scegliere il cambiamento se mal messi? Un saluto Giustina 6/3/64 ore 3,25 Milano, ultima rsm a Malta.

Marco Celada ha detto...

Chiedo a voi Blogger un'opinione astrologica sulla dimissione del Papa;
ho sintetizzato la mia analisi:

http://www.astrologiamilano.it/dimissione-papa-ratzinger/


Marco
www.marcocelada.com

Anonimo ha detto...

Ciro,

You advised me to go to Albany for 2013 SR: DOB02-07-79"bacolod, Phil,12:55pm

My 2012 SR was vancouver bc:mars in 12th...does this mean my hidden enemies are coming out and bring trouble this year?

What can I expect with the SR location that you gave me:kindly elaborate. Why did you choose this location for me this year? How can I exorcise Mars and Neptune in 7th?

Thank you as always.

/Marie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti faccio i miei sinceri complimenti per la tua attività. Spero di non disturbare chiedendo una precisazione,
avevo scritto un post il 30 gennaio, chiedendoti consiglio riguardo la rivoluzione lunare di febbraio, nella quale l'ascendente cade in decima, contemporaneamente alla quadratura di saturno sul sole di nascita, ed ad uno stellium in nona, ma essendo nuova del blog, avevo omesso di indicare dove avevo passato il compleanno 2012:
sono partita due giorni prima per fare la rivoluzione solare a Saint Jonh's in Canada, ma per fatti indipendenti dalla mia volontà, non è mi stato possibile arrivarci, quindi ho passato il compleanno a Londra.
Alla luce di questo, potresti per piacere vedere se è pericoloso per me passare la rivoluzione lunare di febbraio a Trieste, e nel caso, quale sarebbe la meta migliore. Sono nata a Trieste il 2 agosto 1964, alle 9 e 03 del mattino.
Ti ringrazio
Cris

Ombretta ha detto...

Gentile Ciro,
sono nuova di questo blog, quest’anno mi pare molto difficile trovare una rivoluzione solare soddisfacente stando nella mia città (Cagliari), perché se è vero che avrei l’Ascendente in 10ma avrei il Sole in 12ma e Urano in 8a. La mia situazione finanziaria è pessima, quindi non posso permettermi viaggi costosi, ho visto che spostandomi a Barcellona (low cost dalla mia città) modificherei solamente Urano che finirebbe in 9na, Ascendente sempre in 10ma, ma il Sole è sempre in 12ma, avrei anche Venere tra la 1ma e la 2a.
Sono nata a Cagliari 31-07-1960 ore 11,20
Grazie mille,

Ombretta
Benvenuta Ombretta da Cagliari!




Cara Ombretta,

ci proponi, purtroppo, l'antico dilemma "avere la botte piena e la moglie ubriaca". È mio parere che i soldi spesi per le Aimed Solar Returns non sono gettati via, ma investiti: ti ripagano di molte volte ciò che hai impegnato. Comunque il tuo caso è abbastanza semplice e Aladino ci avrebbe permesso di risolverlo anche se le distanze fossero state più drammatiche. Ti consiglio Rorvik, Norvegia (fino a Oslo puoi giungere con un volo low cost). Naturalmente dobbiamo sperare che il tuo orario di nascita sia giusto. Molti auguri.

Caro Ciro,
ti ringrazio tantissimo per tua risposta. So bene che i soldi per le Rivoluzioni Solari sono ben spesi, è da tanto che le faccio e ahimè, funzionano sempre nel bene e nel male!
In passato ho dovuto scegliere di favorire certi aspetti della mia vita ed ora mi ritrovo in una fase economica non esaltante. In questi anni da quando sono cresciuti anche i miei figli fanno i compleanni mirati con risultati eccellenti, quindi potrai anche immaginare le scelte economiche che vanno fatte (io 31 luglio, mia figlia 5 agosto, mio figlio 12 agosto, tutti altissima stagione!!!).
Forse avrei dovuto dare retta a mio fratello (lui è che ha sempre studiato le mie rivoluzioni fino ad ora) quando anni fa mi aveva consigliato una Rivoluzione Solare bomba alle Isole Fiji, sono certa che ora non sarei così.
Tu alla mia richiesta di evitare il sole in 12ma mi proponi Rorvik in Norvegia, ma mi chiedevo dove dovrei andare per sistemare l’aspetto economico/sentimentale della mia vita (Cagliari 31 luglio 1960 ore 11,20 l’orario è giusto).
Grazie
Ombretta