lunedì 4 febbraio 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 70 (English)







You can get it here:



http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises70.pdf


My lecture in New York, in Namaste Bookshop:































I will travel among February 2nd and February 6th. In these days I cannot answer to your questions, but you can post equally your questions and I hope that some good colleagues of mine of this blog will answer you. You can post and, 1-2-3 days after, read the answers in the section “Commenti”, on bottom of the page.


Io viaggerò tra il 2 Febbraio e il 6 Febbraio. In quei giorni non potrò rispondere alle vostre domande, ma potrete postare ugualmente le vostre domande  e spero che i miei bravi colleghi di questo blog vi risponderanno. Voi postate le vostre domande come sempre e poi andate a cercare le risposte da 1 a 3 giorni dopo, nella sezione “Commenti”.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Pino067 ha detto...

Caro Ciro, molti complimenti per il tuo intervento nella libreria di New York! Sono sicuro che presto ne seguiranno molti altri!!
Un abbraccio, Pino

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mitico!!!!!

Luigi Galli ha detto...


Caro Ciro,
moltissimi complimenti anche da parte mia.

Sei meglio di Balotelli !!!

Luigi Galli ha detto...

Caro Ciro,
moltissimi complimenti anche da parte mia.

Sei meglio di Balotelli !!!

Giancarlo B. ha detto...

Complimenti vivissimi a Ciro e un grazie mille a Michele per il consiglio sulla prossima RSM del mio amico a Cardiff. Ne approfitto per chiedere un altro consiglio a tutti gli appassionati per un'altra persona, Giuseppe, nato a Castellammare di Stabia 11/3/80 intorno alle 8.30 del mattino. Stavo cercando nella fascia del fuso orario di Dubai ma mi capita troppo l'ascendente a rischio in 1° casa radix, ho provato poi con le longitudini del West USA ma mi finisce l'ascendente in 8° radix. Vorrebbe migliorare il lavoro e l'amore. Avete qualche consiglio? Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao mio Cugino Italiano. Sono Gina. You did a wonderful job sharing your gift in NYC. Your lecture was fascinating and left me wondering where should I be at the time of my next solar return?

What do I need to know about my job, my career, my work, my relationships?

I was born in Teaneck New Jersey on 5/5/1982 at 6:57am.

Looking forward to hearing from you!

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Giancarlo B,

per il tuo amico Giuseppe, considerando attendibile l'ora di nascita, consiglio due soluzioni:

la prima, Shadrinsk,Russia, con uno stellium in X è ottima per il lavoro e la crescita personale in generale, ma non va bene per l'amore, visto che Saturno è in 5ª.


Nel secondo caso, Osaka, Giappone, è molto buona per l'amore e ha anche un ottimo Giove in X.
Volendo alleggerire l'8ª casa si potrebbe mettere anche Marte in 7ª di RS, nel caso, ad esempio, in cui il tuo amico voglia troncare una relazione già in corso.

Per questa opzione, Giuseppe dovrebbe recarsi a Okhotsk, Russia.

Ad ogni modo, Marte in 7ª andrebbe esorcizzato molto durante l'anno ricorrendo alle indicazioni di Ciro nei volumi "Astrologia Attiva" e "I simboli planetari".
Trovi i grafici qui (l'ora segnata sotto il grafico di RSM è l'ora locale):

https://dl.dropbox.com/u/77777343/Shadrinsk2013%20Giuseppe%20di%20GiancarloB.pdf

https://dl.dropbox.com/u/77777343/Osaka2013%20Giuseppe%20di%20GiancarloB.pdf

https://dl.dropbox.com/u/77777343/Okhotsk2013%20Giuseppe%20di%20GiancarloB.pdf


I migliori auguri,

Michele

Anonimo ha detto...

Hi Ciro, i´m writing to you because i´m very afraid of my next solar return. The problem is that i have no chance to travel on my birthday, i´ll pass it on my hometown (Coimbra, Portugal).
Cheers,

Ricardo
I was born in Coimbra, Portugal on 20/03/1977 at 14:25

Anonimo ha detto...

Ciro,

You advised me to go to Albany for 2013 SR: DOB02-07-79"bacolod, Phil,12:55pm

My 2012 SR was vancouver bc:mars in 12th...does this mean my hidden enemies are coming out and bring trouble this year?

What can I expect with the SR location that you gave me:kindly elaborate. Why did you choose this location for me this year?

Thank you as always.

/Marie