martedì 19 febbraio 2013

It Is Possible To Follow The Ciro Discepolo's Seminar In Washington DC In Real Time











An interesting news for the researchers of Active Astrology that are more of half million in the world. My Astrology Seminar of next March in Washington DC, a seminar directed to the study of the Aimeds Solar Returns used above all for the applications of the Medical Astrology as you know, will be held in a room that can contain at the most about twenty people. Actually, to allow to many other researchers of our school to participate in this event, the Friends that will host me have prepared the lecture in such way in that it can be followed in a world direct transmission, in streaming by web! I don't ask money for my lectures and for all the forms of my direct teaching. The Friends of Washington DC will ask, to whom will want to follow from Italy or from Russia, from China and from every part of the world only a small contribution spent of 10 USDs $, I believe. Write to the email address that you read up for booking you. In this way I will be happy to contemporarily feel me in the middle of so many Friends, Friends as Julie from the Wisconsin, Deva from Canada, Georgiana from Bucharest, Eugeny from Moscow, Mordecai from Tel Aviv, Imran from Karachi and so many others again. A big embrace to Everybody.




Una interessante notizia per gli studiosi di Astrologia Attiva che sono più di mezzo milione nel mondo. La mia conferenza del prossimo Marzo a Washington DC, conferenza orientata allo studio delle Aimed Solar Returns utilizzate soprattutto per le applicazioni dell'Astrologia Medica, come voi tutti sapete, si terrà in una sala che può contenere al massimo una ventina di persone. Pertanto, per permettere a molti altri studiosi della nostra scuola di partecipare a questo evento, gli Amici che mi ospiteranno hanno preparato la conferenza in modo tale che essa possa essere seguita in diretta mondiale, in streaming, dal web! Io non chiedo denaro per le mie conferenze e per tutte le forme di mio insegnamento diretto. Gli Amici di Washington DC chiederanno, a chi vorrà seguire dall'Italia o dalla Russia, dalla Cina e da ogni parte del mondo tale evento soltanto un piccolo contributo spese di 10 $, credo. Scrivete all’ indirizzo email che leggete sopra per prenotarvi. In questo modo sarò felice di sentirmi in mezzo a tanti amici contemporaneamente, Amici come Julie dal Wisconsin, Deva dal Canada, Georgiana da Bucharest, Eugeny da Mosca, Mordecai da Tel Aviv, Imran da Karachi e tanti altri ancora. Un grosso abbraccio a Tutti.












OK - in short, I have discovered your book "Solar Returns" on Amazon
and found out that I have a horrible Solar Returns this year. Radix's
6th House falling on SR's Ascendant and also a stellium of planets in
the 6th house of SR. My Natal ascendant is Aries and that one falls on
9th House(Midheaven) of SR. Natal Chiron is glued to the Midheaven.

I am panicking because I didn't know about the Solar returns on my
birthday yet, and now that I know about it, I am helpless because ITS
TOO LATE. I would have gladly travelled!!! I have Radix Jupiter trine
my Sun, surely we could have relocated me somewhere to avoid a
disaster?

Now my question is, can I travel on my Lunar return instead? I realize
that I have missed my Solar one. I have tried to "exorcise" the sign
by having my wisdom tooth removed (I needed it) and scheduling root
canal in March. Will be removing another wisdom tooth in April.
Surgery was scary but turned out to be very easy procedure for me with
no complications - I seem to have healed already.

My birthday is January 12 1977 and I was born at 11 45 AM in Vinnitsa Ukraine


Miss. A


Welcome Miss. A from Vinnitsa, Ukraine (now in USA)!


















Dear Miss A.,
follow all the suggestions of the book that you see under. In it is explained in which way to exorcize the bad positions of the sky when you are not able of departing for the birthday. However remember that the exorcism of the symbols protects you to 20-25% while the Aimed Solar Return can protect you in a measure near to the 80-85%.
For next year I recommend you the place that you see under. Clicking on the graph it is magnified. More under, in this page, you will find writing as the name of the city and when you have to stay there. Many wishes.













Alfred ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "The Best Aimed Solar Return For Sylvie FRom Paris":

Dear Master Ciro,

Could you please recommend a friend of mine a place for next ASR. He wants to improve his aspects in higher education and research and publication.

His birth details are following

29th May 1985, 1.35am
Barking, UK.

thanks so much.

yours A


Dear Alfred,
it is the best! Saturn in the 3^ House and the Sun and Mars in the 9^ House: tears and blood for the publications, but with a fantastic Tenth House! Best wishes.















 Sopra: Dal mio amarcord personale: l'abbraccio di oltre 120 persone, a Milano, per i miei 40 anni di Astrologia. 
Una magnifica festa organizzatami dagli Amici di astrologiainlinea.it e .eu.




Grazie Mille Ciro,
Il posto consigliato e' Sisimiut, in che orario dovrei essere li? Pensando di rimanere li qualche giorno c'e' qualche controidicazione?
Per quanto riguarda i tupi libri quale mi consigliersti di leggere per primo?
Grazie di nuovo.

Grazie Luciana per la disponibilita', vivo a Milano e non saro' da quelle parti nelle date da te menzionate.
Ciao
Fabrizio



Caro Fabrizio,

devi porre attenzione non solo all'orario in cui devi essere lì, ma anche all'ora del return. Io sono stato varie volte in Groenlandia e l'unico inconveniente è che in determinati mesi dell'anno c'è un solo volo al giorno da Copenaghen alla capitale e poi un volo settimanale che raggiunge ogni villaggio. Più sotto nella pagina leggi come fare a trovare l'ora e il giorno del compleanno. Molti auguri.





Solo su www.Armenia.it







Grazie a Ciro per la doverosa aggiunta della mia mail per il contatto con Fabrizio di Palmanova.
Luciana

Sì, era doverosa.












Carissimo maestro ho una domanda a proposito del caso di quel signore che con Giove e Venere in 5^ casa di rivoluzione non ha ottenuto l'amore, ma che la libido si è spressa comunque in direzione del piacere.

Più volte hai detto che i pianeti si manifestano in più direzioni: in questo caso sarebbe stato sesso, bambini, studio, hobby etc. etc.

Dunque c'è qualcosa che sicuramente mi sfugge e per questo vorrei un chiarimento.

Nello specifico, io ho Stellium costituito da Sole, Mercurio e Venere in VII^ casa nella ASR di quest'anno e mi auspico un nuovo amore (contemporanea presenza di Sole in cuspide 8^ e Plutone in 8^ casa di riv). Però al momento mi sto occupando molto di scrivere un libro sui rapporti di coppia e su di una pagina facebook a proposito d'amore. Dovrei interrompere tutto ciò per permettere alle energie planetarie di indirizzarsi verso il mio desiderio di concretizzare un'unione amorosa?

Giuseppe Al Rami



Caro Giuseppe,

il simbolo non ci chiede il permesso di funzionare contemporaneamente in tante direzioni accomunate dalla stessa matrice archetipica. Tuttavia, se noi impediamo a tale simbolo di esprimersi in una determinata direzione, possiamo anche dire che "se non trivelliamo il nostro pavimento, non uscirà mai petrolio, seppure ci fosse".

Cerco di spiegarmi meglio.

Una signora della tua bella regione era sola da oltre venti anni e non aveva avuto amore, seppure lo desiderasse moltissimo. Io insistevo a darle un consiglio che lei rifiutava sistematicamente e aveva anche pochissime occasioni di conoscere persone nuove. Il mio consiglio era quello di iscriversi con un preciso messaggio su uno dei tanti portali per coppie: "Cerco uomini trentenni esclusivamente scopo amicizia". Perché questo messaggio? Perché esistono molti trentenni che possiedono una esuberanza sessuale incredibile e cercano anche donne 50-60enni per praticare molto sport. Nulla, la signora in questione si rifiutava categoricamente, anche quando le posizionavo Venere e Giove in quinta e in settima Casa. Finché un giorno riuscii a essere più convincente e lei fece ciò che le consigliavo. Attualmente vive con soddisfazione, dopo avere fatto una cernita, un rapporto pressoché esclusivo con un giovane che l'appaga pienamente.

Ora, per rispondere alla tua domanda in modo diretto: tu farai bene a scrivere il libro di Astrologia&Amore e a fare altre cose con cui costellerai i simboli in oggetto, ma dovrai metterti anche in condizione di far vivere il simbolo nella direzione che abbiamo detto. Non starò a suggerirti mille esempi di come fare, ma sono certo che non ti mancheranno le idee. Ai miei tempi, quando ero ragazzo, un mio coetaneo Scorpione, molto strategicamente, attuò una mossa che ci lasciò tutti di stucco: prenotò una crociera su di una nave svedese di tutte ragazze e ti lascio immaginare cosa avvenne... In bocca al lupo!












Ciao Ciro, sono Lorella sono nata a Montegallo (AP) il 18/10/1966 alle ore 12.05 , ti ammiro da tanti anni e volevo chiederti se finalmente nella mia vita ci sarà un uomo importante. Sono stanca di stare sola e di avere storie sbagliate. La mia vita è sempre piena di imprevisti, non ho sicurezze neanche nel lavoro, ma un pò di amore lo vorrei e , forse, troverei la forza per fare qualcosa di mio nel lavoro. Ti sarò sempre riconoscente se mi illuminerai sulla mia persona molto contorta. Io abito a taranto , ma lavoro diversi mesi fuori. Il compleanno l'ho trascorso a taranto. Ciao e sogni d'oro. Help me .......



Benvenuta Lorella da Montegallo!








Cara Lorella,

hai delle ottime potenzialità in amore e se seguirai i consigli dell'Astrologia Attiva, potrai raggiungere il tuo goal. In primis ti consiglierei una rilocazione ad Aosta, per incollare quasi Venere al Medio Cielo (la Decima Casa ci fa elevare anche dal punto di vista sociale, per esempio a mezzo di un matrimonio) e poi il compleanno a Malatya in Turchia, very cheap... Molti auguri.













Caro Ciro,
sono Vania e anch'io vorrei fare una domanda dal sapore simile a quello di Al Rami. Al di là della mia RSM in corso con Venere sul DC e Giove in cuspide 5/6, mi ritrovo da un po' di settimane il fortunato transito di Giove stretto sul mio MC. Bene, del suo influsso tante cose forse le capirò meglio dopo, ma una clamorosa (che non so giudicare se gioviale) si è presentata, e cioè un'opportunità favorevole e rara per concorrere al rientro in Italia. Mica giocano a scacchi, i pianeti? Benché tutto ciò che si passa e consuma sulla terra sia per loro indifferente, mi chiedo se transiti così importanti possano dare indizi e portare novità in contro tendenza a quello che sembra volere il proprio cielo natale. Non so neanche se partecipare o meno, mi interrogo però sulla mia IX casa. E' vero, hai scritto che un'importante IX casa di nascita può portare appena lontano dalla città di origine, ma pur sempre nella stessa Nazione. Però non mi auspicavo un rompicapo da rimpatrio.
Insomma, il dubbio è: Giove è un treno che passa e bisogna prenderlo sempre al volo perché propizia tutto ciò che accade quando domina il campo? O forse sbaglio a pensare che tutto ciò che per ora sembri imprevisto sia opera di Giove?
Nella RSM in corso ho Asc. in casa IV e Urano in altrettanta casa, e infatti una serie di traslochi, tra cui uno mio per qualche mese verso Porto, li sto faticosamente vivendo, ma tali posizioni agiranno anche come richiamo alle origini?
Una cosa è certa, l'impensato si presenta sempre, e non si finisce mai di sentirsi impreparati.
Un caro abbraccio
Vania



Caro Vania,

sei stato avaro di notizie e non ci hai detto dove hai trascorso il compleanno, che È TUTTO! Comunque dalle scarne indicazioni credo di avere compreso che ti ho posizionato Sole e Giove in 5^, Venere al Discendente e Saturno fuori dalla Decima. Soprattutto Venere al Discendente, se la mia ipotesi è fondata (dalle parti del Brasile), amplificando moltissimo Giove di transito in Decima potrebbe aiutarti a vincere un concorso. Ma perché ti sorprendi per un eventuale rientro in Italia se tu stesso hai ricordato di avere letto nei miei libri che la 9^ Casa è anche in una regione italiana dove si parla un dialetto diverso dal nostro? Io, al posto tuo, tenterei.
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio!











ciao sono l'amico di renato R. dove posso vedere la tua risposta ai miei quesiti inviati la scorsa settimana?Ti ringrazio anticipatamente.

Anonimo

Nessun problema: troverai la risposta nel blog del giorno dopo quello in cui hai postato la domanda, come dissi anche a Renato. Di nuovo auguri.

















Buongiorno Ciro,
nessuna domanda da porti questa volta; scrivo solo per il piacere di ringraziare tutti di questo stupendo blog dove si respira un'aria di serenità e apertura mentale; è bello leggervi tutte le mattine. Grazie a te che ti presti a questo immenso lavoro.
Baci a tutti
Ilaria




Cara Ilaria,

i vostri magnifici resoconti, a centinaia ogni anno, sui risultati dei vostri compleanni mirati, penso possano essere una luce in questo scenario di pessimismo e di desolazione che ci circonda. Diciamoci grazie reciprocamente.







Ciro, che bello sei sempre una persona piena di stimoli..grazie della sensibilità che dimostri e che non hai pudore a manifestare..tutto ciò è davvero una ricchezza per ognuno di noi. Ora vado a scaricare il film e inizio a progettare la mia RSM...a presto..PS.bravi finalmente avete messo ok il sito..ci voleva!!

Aleph3377




Cara Aleph3377,
se ho sensibilità è un dono ricevuto dagli astri. Questo, però, come sappiamo, non può e non deve costituire un alibi per i delinquenti che possono nascere con inclinazioni criminali, ma che possono aiutarsi e farsi aiutare a cambiare. Un caro saluto.





 










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





16 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro, alla partenza per Pechora insieme a mia figlia Sonia ho ancora un dubbio riguardante il calcolo dell'ora di compleanno. Orbene, dal momento che il compleanno cade alle 7.36 del 24 febbraio ed il fuso orario di pechora è GMT +4, ho sommato il primo dato al secondo, non dovendo aggiungere l'ora legale, ed ho trovato le 11.36. Dopodiché, per un confronto, ho aperto il tuo link "A che ora sarà il mio compleanno?" ed ho trovato le 12.36! Non capisco, puoi illustrare il procedimento di calcolo? Non so dove si trovi l'errore... Ricordo che Sonia è nata a Modena il 24.02.1993 alle ore 12.05.
Grazie Ciro, un abbraccio a tutti.
Caronte9

Anonimo ha detto...

Che peccato per Venerdì prossimo... Però, a proposito di una prossima presentazione del libro di A. Farina "Mozzastero" a Napoli, ne ho discusso
proprio ieri con lui. Naturalmente, dire che fosse entusiasta, è pleonastico! Diciamo che, tra il 21/3 o dopo Pasqua, si potrebbe trovare una data per l'evento. Domanda: dove lo si potrebbe organizzare? Chi ci aiuterebbe, in loco, nella ricerca di un luogo adatto? Buon prosieguo di giornata. KarmiKo69

Roberto da Roma ha detto...

Caro Ciro
per la mia prossima RSM mi hai consigliato Fuerteventura in Spagna. Potrebbe andar bene anche Las Palmas de Gran Canaria ?
Riguardo la conferenza sullo studio delle ASR utilizzate per le applicazioni dell'Astrologia Medica che terrai a Washington ho letto che sara' possibile seguirti in videoconferenza. Pubblicherai anche un resoconto sul blog? Sono molto interessato all'argomento. Grazie ancora per tutto. Un caro saluto
Roberto da Roma
(nato a Roma il 5-4-1956 alle ore 18.10)

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Where should I aim my Solar Return 2013/2014?

My birthday is 8/29/1984. I was born at 11:24 AM. My place of birth (and return, if not relocated) is Levittown, NY.

Can I relocate for my 8/29/2013 birthday, and place Venus on the 2nd/3rd house cusp? I am a writer and would like to make money from my publications, while preserving my gift for language.

Thank you!,
Latecia

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

What is the best possible way to rectify someone's birth chart? Birthdate is 6/20/88.

They have a very scientific mind, with Sun tightly opposed Saturn/Uranus conjunction. Perhaps a slightly criminal bent. Occultist interests. Gemini Sun/Virgo Moon.

Might I guess, Aquarius rising?

They burnt their hand/legs in a cooking accident December 2009, and had an extended hospital stay. Does this help? Perhaps a Mars transit?

Thank you,
Alonzo from Wisconsin

Anonimo ha detto...

Sto per fare un trasloco e vorrei un consiglio su quando inaugurare la casa nuova. Il trasloco è previsto poco prima del 15 marzo ma come sappiamo non è detto che quello sia il momento migliore per "entrare" dentro casa.
L'11 marzo ho una rivoluzione lunare che parla proprio del cambiamento di casa ma con marte e urano in quarta, non vorrei perciò che fosse una catastrofe.
Per quel giorno ho pensato anche di trovarmi a Minsk, dove avrei solo Urano in quarta ma rimane il problema dell'inaugurazione...( e poi ho tante cose e spese da fare che preferirei non partire)

Nata a Roma il 19 aprile 1955 intorno alle 23.10

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
sono Vania. Grazie per la risposta e scusa, non ti avevo ancora detto che per la RS del 2012 mi ero recato a Joao Pinheiro (Brasile, MG). La mia domanda sul gioco a scacchi dei pianeti era dovuta al fatto che nell'agenda dei mei desideri questa prospettiva di ritorno non era contemplata. L'espansione l'immagino sempre lontano, ma può darsi che da questa situazione scaturisca qualcosa di buono, compreso un effetto rimbalzo, con una mossa del cavallo da studiare.
Un caro abbraccio
Vania

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,sono pronto a partire per la norvegia,esattamente a Gjuv.Il mio compleanno è il 4 marzo,ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi dai,spero che sia un anno pieno di musica e finalmente un amore vero,pieno di emozioni.Sei una persona fantastica,ti voglio tanto bene,grazie,che tu possa avere tanto successo con i tuoi libri,spero di essere con te al prossimo incontro in Italia.Ciao,Patrizio-Orvieto.

Balinas ha detto...

Buongiorno Maestro,

ho visto che è disponibile in versione ebook kindle e in lingua inglese il tuo "The Protocol for Correction of Birth Time" (insieme ad altre tue opere a questo indirizzo http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=n%3A818937031%2Cn%3A%21818939031%2Cn%3A827182031%2Ck%3Aciro+discepolo&keywords=ciro+discepolo&ie=UTF8&qid=1361354006).

Ho già letto parecchie tue opere che sono entrate ormai a far parte del mio background astrologico, mq questa che ho citato mi è sfuggita, è disponibile anche in italiano?

Grazie!

Gianluca ha detto...

caro ciro facciamo pure un diploma riconosciuto ?

Lorella ha detto...

Buongiorno Ciro, Sono sempre Lorella , nata a Montegallo (AP) 1l 18/10/1966 ore 12,05 , grazie per la risposta, ma devo dirti che non potrò fare quello che mi hai consigliato perchè lavoro durante l'estate ed, essendo un caposervizio in un ristorante, devo essere sempre presente e non posso prendermi giorni di ferie. Io inizio fra un pò a lavorare e termino a metà novembre, quindi non potrei andare in turchia nè ad Aosta: C'è un'altra soluzione a tutto questo? I transiti che avrò sul discendente TM non bastano? Io con il sito Astrologia in linea, ho redatto una rivoluzione solare in data 18/10/2012 a Taranto e ho venere e sole sul discendente: questo è un buon auspicio per me? E plutone in X° RS mi darà potenza nel lavoro? Cambierò qualcosa? So che ti chiedo troppo , ma ci terrei a una tua risposta perchè sei il numero 1 , a chi altri dovrei chiedere sennò.... GRAZIEEEEEEEE

Gianluca ha detto...

Caro Ciro, ringrazio per la tua risposta e di avermi dato delle indicazioni circa la latitudine dei pianeti. Pure io non ho mai usato questa correzione perché ritengo che sia superflua, considerando il fatto che gli aspetti sono calcolati sulla longitudine zodiacale e non certo tenendo conto della loro latitudine, pure se ci sono delle questioni che però riguardano i paralleli e i contro paralleli di declinazione. Ma questa è un'altra pratica. volevo fare questa domanda. Io sono nato il 18 marzo 1969 alle ore 07 20 a Bologna, quest'anno la mia rivoluzione solare mirata porrà luna congiunta a Giove in aspetto di quadratura con Mercurio e Nettuno, bologn, ti chiedo se per il lavoro potrei migliorare la questione facendo una rivoluzione solare mirata in un'altra parte del mondo ciro, il fatto però è che comunque questi pianeti risulteranno in quadratura; inoltre mi chiedo se mi conviene posizionare qualche pianeta in quinta perché non ho fortuna in amore... :) Ti ringrazio per la tua attenzione. Gianluca Calagna

Anonimo ha detto...

Buonasera signor Discepolo,
ho letto nei commenti che lei preferisce che ci si rivolga a lei in una maniera meno formale, dandole del tu.. io la conosco da oltre 16 anni,e a questo punto mi verrebbe difficile cambiare questa modalità, quindi non me ne voglia se continuerò a darle del lei.
Ho bisogno più che mai che mi calcoli una RS per quest'anno, perchè fino a questo momento ho perso quasi tutto, e la mia è una caduta libera, purtroppo.Vorrei trovare ancora una dignità lavorativa, e sopravvivere a tutto quello che sto vivendo. Le ricordo i miei dati: 10 aprile 1965, Nocera Inferiore, intorno alle ore 04,55.
Un caro saluto
Flaviana C.

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Many greetings and best wishes for your wonderful activities! I would like your recommendation- I have spent my february lunar return in Cyprus as you advised and I am seeing the results. Can you let me know if a lunar return in Dubai for March is suitable. I have a stellium in the 9th house (which I think is the only suitable position along with the third). Saturn is in the 5th but I can exorcise it. Let me know your views. DOB 16.08.73.2.05 Trieste. Anne Marie

Anonimo ha detto...

Dear Master Ciro,

Can you recommend a suitable lunar return for AP for March-DOB 18.09.54at 20.15pm Trieste. She would like to stregthen the 6th and 7th sector (health, private and professional life). Thanks so much from the heart.
Anne Marie

Anonimo ha detto...

caro Ciro Discepolo
pensavo di fare la rivoluzione a recife
brasile niente di eccezzionale ma unisco le vacanze se non ci sono errori
la farei li la rivoluzione
grazie
andrea
data di nascita
1 8 1966 15 55 bentivoglio