giovedì 21 febbraio 2013

Some Advices For T From Teheran













Dear Ciro,

I was born Feb 15th, 1981, 8:31 PM in Tehran, Iran. I was lucky enough to find you on the web. My most recent birthday was in Toronto, Canada, and as little I know about astrology, I feel this year will be a bad year for me based on my Solar Return for 2013. Since my birthday has already passed, what can I do to reduce the negative effects of planets? Please let me know what to do.

Many thanks, and looking forward to hearing from you.
T



Welcome T from Teheran!


Dear T,
you can exorcize the bad positions of your Aimed Solar Return following the advices of this book of mine, but remember that the exorcism of the symbols is able to reduce only the 20-25% of the negativities of your birthday sky. Next year, if you want, I will choose, for you, a best Aimed Solar Return that will avoid you the 80-85% of the most your problems. Best wishes.















Hi Ciro,

My friend Juana has just told me that she needs to go back for another surgery as soon as possible.
During the surgical process last July it was found that she had a huge mioma that needs to be removed as soon as possible. This, as well as some complications from the last surgery, are sending her back to the operating room.
She will have to stay in Pamplona recovering and make the best of this new year she is about to embark on.
Your analogy with Frida Kahlo's accident made me cry. One being suffering resulting in such a marvelous gift (her amazing paintings) for the rest of mankind.
I asked my friend to try to wait a few days until after Mercury goes direct on March 17 to have the surgery.
Have you experienced extra complications at many levels while Mercury is in retrograde?
Thank you for your advice and for your sympathy for Juana.

Eva



Dear Eva,
unfortunately my fears were justified by the positions of the Stars. In my experience the position of retrograde planets does not affect or influence in a surgery. I advise you to get in two days, on www.amazon.es  my book Elective Astrology where I explained how we should schedule a surgery. However I think it is much more important, before choosing the day of a surgery, to convince Juana to spend her next ASR in maximizing the protection for health. If Juana will agree with me, I will try to find the best solution  of all. Please, give my greetings and best wishes to Juana.













Buongiorno Maestro,

ho visto che è disponibile in versione ebook kindle e in lingua inglese il tuo "The Protocol for Correction of Birth Time" (insieme ad altre tue opere a questo indirizzo http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=n%3A818937031%2Cn%3A%21818939031%2Cn%3A827182031%2Ck%3Aciro+discepolo&keywords=ciro+discepolo&ie=UTF8&qid=1361354006).

Ho già letto parecchie tue opere che sono entrate ormai a far parte del mio background astrologico, mq questa che ho citato mi è sfuggita, è disponibile anche in italiano?

Grazie!
Balinas



Caro Balinas,
sì, da sempre puoi acquistare molti miei libri su Amazon.com, ma anche su Amazon England, su Amazon Germania, su Amazon Francia, su Amazon Spagna, Su Amazon India, Giappone, Brasile, ecc. Ho deciso di offrire ai miei lettori la versione Kindle di molti libri a prezzi davvero contenutissimi. Il libro a cui ti riferisci non esiste in Italiano, identico alla versione inglese, tuttavia le prime 130 pagine circa del mio Nuovo Trattato di Astrologia, editore Armenia, sono quasi identiche a esso. Ottimi studi.













My next seminar in Washington DC, in real time in the whole world:

 










Caro Ciro, io ti seguo da diversi anni, più o meno da quando hai scritto la tua Guida all'astrologia, ma credo addirittura da quando hai collaborato a quell'enciclopedia in miniatura dell'astrologia delle edizioni Curcio. Infatti conservo le tue effemeridi dal 1900 al 2000 con molta gelosia perché per me sono un cimelio storico. E si ricordi era fatto su un cofanetto che raccoglieva tre volumi +1 serie di monografie sui singoli segni. In realtà io all'epoca non riuscii a completare questa opera, e quindi riuscii a trovare soltanto i fascicoli per rilegare le tue effemeridi. Ma mancò un fascicolo e quindi non potei farlo… Dopo qualche anno, al contrario, una donna che si dilettava in astrologia decise di regalarmelo perché aveva comprato da Armenia un libro meritevole e poi eri sempre tu. A  novembre-dicembre dell'anno scorso sono riuscito a ritrovare tutta l'opera in miniatura della scuola di astrologia che tu hai realizzato quindi figurati da quanto tempo io ti seguo. Ma si può dire questo anche di altri astrologi, la rallegri ad esempio è una delle mie più gettonate, Adriana Cavadini, li temo. Questo perché ritengo non ci sia una scuola di astrologia, ma di astrologia. Io ho cercato in questi ultimi giorni, diciamo quest'ultimo mese di febbraio, di entrare in un gruppo che forse per vecchiaia è il primo titolo costituito in Italia, cui tu hai partecipato in quanto socio fondatore e collaboratore per diverso tempo. Ma che devo dire una cosa io non so se è perché sono uno stronzo, passa nella questa parola, o perché in quel gruppo di persone si entra soltanto per cooptazione. Il fatto è che ogni volta che io cerco di entrarvi e parlo di te caro Ciro discepolo, mi sbattono le porte in faccia ma che cosa hai fatto a quelle persone? Giusto. Domenica scorsa ho avuto il piacere, o quello che sembrava un piacere di parlare con la persona corretta ma poi quando sottolineato che un certo tipo di astrologia che loro praticano è del tutto copiato alla tua, e a quella di un altro autore, mi hanno detto che io non devo mai dire a loro, è incredibile, loro copiano ad altri autori e non vogliono ammetterlo. Oggi il politico più simpatico che abbiamo in Italia, l'economista Giovannino, ha confermato di aver mentito sul proprio curriculum vitae e con grande onore ha detto che se il suo partito vincerà lascerà spazio ad un suo incaricato. Ma quelle persone che fanno parte di quel gruppo, che credono di essere, "il mago di OZ"? La cosa più schifosa però è un'altra caro Ciro, dicono gli usare l' astrologia che si riferisce al moto reale degli astri, però poi praticano sia l'astrologia oraria che l'astrologia simbolica, le direzioni primarie che una astrologia simbolica e soprattutto inventata, senza quindi un appoggio astronomico poiché tu mi sei in tutte le posizioni planetarie vanno ribaltate dalla parte dell'oroscopo dove sorge l'ascendente, e usano pure la astrologia karmika cosa che Tolomeo non faceva, te ne rendi conto, grazie di avermi accolto.

Gianluca



Caro Gianluca,
benvenuto tra noi! Credo tu abbia avuto difficoltà a scrivere questo post per problemi tecnici o perché emozionato, ma ti sei fatto comprendere ugualmente.
Forse un giorno scriverò una Storia (quasi)completa dell'Astrologia Italiana Contemporanea e allora leggerai cose molto gravi. Tuttavia mi chiedo: posso dedicare tempo a delle persone che per trent'anni hanno venduto diplomi taroccati reiterando il reato di truffa aggravata e di associazione a delinquere e poi, quando è uscita una legge che forse in futuro permetterà loro di fare questo e altro, si sono vantati enormemente che fra qualche tempo i loro "diplomi" saranno legali? Non è meglio per me e per tutti voi che io impieghi il mio tempo per fare ricerca e Astrologia con la A maiuscola?
Potrei raccontarti di librerie che sanno perfettamente che agl'iscritti a tale associazione viene fatto divieto assoluto di acquistare i miei libri, ma i miei libri vengono acquistati in tutto il mondo e loro pubblicano quasi esclusivamente oroscopetti o libri con tirature di 200 copie.
Io non mi sento in competizione con loro perché essi sono proiettati verso il denaro e io verso la conoscenza. Non siamo in gara e non potremo esserlo mai.
In questo blog si fa solo Astrologia e se anche tu hai a cuore di non insultare mai l'Arte di Urania, ti troverai bene in questo blog. Tanti auguri per i tuoi studi.




Caro Ciro facciamo pure un diploma riconosciuto ?
Gianluca


Ogni tanto ci penso. Se lo farò, sarà una cosa molto seria, a beneficio di chi ama l'Astrologia, con un codice etico che non si ispiri alle gesta di Vallanzasca. Ti farò sapere. Intanto i miei seminari universitari, anche retribuiti, per adesso sono gli unici al mondo e anche le oltre 1000 lezioni su YouTube e i miei seminari in videoconferenza mondiale sono qualcosa di più dei corsi di oroscopia.





Grazie posto subito una domanda: egregio Ciro lei tiene conto della latitudine celeste nella validazione degli aspetti?
Gianluca



Ti ricordo che qui ci diamo tutti del tu. L'argomento latitudine celeste degli astri, nella lettura delle Direzioni Primarie o semplicemente degli aspetti angolari alla nascita o ancora più semplicemente nel cielo di nascita di un soggetto in rapporto alle Case, è stato uno studio-interrogativo, per me, durato più di trent'anni e iniziato all'inizio degli anni Settanta quando pose per la prima volta il problema, nell'astrologia contemporanea, il defunto e compianto Federico Capone.
Confesso che all'inizio ero propenso a considerarla e ospitai anche saggi in proposito nel mio trimestrale Ricerca ’90. Lo stesso feci qualche anno fa in un capitolo del mio Nuovo Trattato di Astrologia, Armenia editore. Tuttavia credo di avere scritto qualcosa di definitivo e di negativo in tal senso nel mio The Great Treatise of Astrology pubblicato pochi mesi fa negli USA. Spero di avere risposto alla tua domanda.























"Salve a tutti, sono Ornella, ti ho conosciuto con mio grande piacere a rimini e là ho saputo che si possono porre domande sulle RS, che già studio da alcuni anni sui tuoi libri.Passo alla richiesta per la mia prossima RS; ti premetto che la scorsa Rs ero a phapos, cipro lo sò forse quella congiunzione mi sta bloccando i miei progetti ma non me la sentivo di mettermela in 9a casa come da te consigniato perchè un anno con parecchi pianeti in 9 ho avuto un incidente d'auto e quindi forse è per questo che il giove in 7a di ques'anno deve ancora fare i suoi effetti. Io sono single da parecchio tempo e vorrei riavere una relazione seria i n più vorrei non avere problemi con mia madre che dal 2 febbraio ha una brutta Rs (ma non ha voluto partire!)
Io mi ero calcolata la Rs per le Mauritius o Los angeles
Ti dico inoltre che non me la sento di mettermi saturno in prima e che in questo periodo sento una profonda spinta ad un cambiamento generale che potrebbe essere giustificato da urano in 1a e che sto cercando di venire fuori da un periodo che come salute non è al massimo (ho molti piccoli malanni!........se ricordi sono quella che ti ha chiesto per il problema agli occhi)

Grazie

Ornella nata a Mestre il 18/08/1963 ore 15.27"


Benvenuta Ornella da Mestre!

Io penso che se tu hai avuto il coraggio di posizionarti la strettissima congiunzione Marte-Saturno nella tua 11^ Casa, prendendo a schiaffi la mia regola 34 delle Rivoluzioni Solari Mirate, allora puoi andare con tranquillità ovunque. Tuttavia ti darò lo stesso un consiglio, anche se immagino che tu lo correggerai come hai fatto con la tua ASR in Grecia quando hai pensato che le mie 34 regole fossero fantasie.
Allora, per la ASR di Los Angeles, che hai scelto tu, ti consiglio solo di togliere Venere dalla strettissima congiunzione con l'Ascendente perché essendo la stessa sia in prima che in 12^ Casa, ti porterebbe certamente a uno o più dispiaceri sentimentali e/o affettivi. Ti consiglio, dunque Norman Wells, Canada, dove la stessa Venere è vicinissima all'Ascendente (grande protezione per la salute), ma non agisce in 12^ Casa. Cliccando sul grafico lo ingrandirai. Più giù nella pagina troverai altre notizie utili per il tuo viaggio. Molti auguri.








Dai miei amarcord personali, un piacevole ricordo dei seminari tenuti nella meravigliosa Budapest, insieme alla professoressa Anna Maria Pedullà, con la organizzazione della carissima collega Bea Szedlmayer, all'Università di Budapest e all'Istituto di Cultura Italiana di Budapest.
















Carissimo Ciro Discepolo, ho intenzione di andare ad ASMARA, in Eritrea per la mia prossima RSM. Ho chiesto il visto qui al consolato di Milano ma non ho ancora fatto i biglietti:sto organizzando il tutto con una agenzia di Milano che è un tour operator eritreo, le agenzie italiane non trattano questo bellissimo paese. Ma il punto è che ho un po' di paura a recarmi da sola in un paese come l'Eritrea che non è proprio tranquillo. L'agenzia mi ha ribadito che non ci sono problemi ad Asmara e che nel caso i disordini sono ai confini con l'Etiopia, ma ora è tutto tranquillo. I voli sono piuttosto complicati io ci vado con Egipthair. Ma ti chiedo tu ci sei mai stato? Hai informazioni dirette ? Pensi sia pericoloso? Hai delle notizie particolari? Suggerimenti? Sai cose che io non so? Inoltre visto che anche la mia riv.lunare cade tre giorni dopo potrei passare lì anche quella.
Ma sinceramente ho pensato di tornare subito in italia dopo il genetliaco e ripartire subito per Cipro e fare lì la Riv. Lunare il 9 maggio, per stare ad Asmara il minimo indispensabile tenendo presente che visto che non ci sono tanti voli devo tornare il giorno 8 maggio.
Ti chiedo pensi sia pericoloso o vado tranquilla? Ciao, grazie
(7 maggio 1959 ore 17, 31- ROMA)
Chicca da Milano


Cara Chicca,
per stabilire il grado di pericolosità di questo viaggio, dovrei conoscere dove hai trascorso la precedente ASR e le due ALR in gioco. Però non lo voglio sapere perché non sarebbe corretto dare giudizi sul lavoro di chi ti ha consigliato.
Cercherò, allora, di risponderti dal punto di vista dei pericoli di un simile viaggio, riferendomi in generale ai viaggi in tali zone.
Cominciamo col dire che in questi ultimi mesi vari blogger ci hanno scritto raccontandoci che tre compagnie aeree hanno annullato voli anche per due giorni consecutivi, senza dare spiegazioni ai passeggeri: la Madagascar Airways, la Ethiopian Airways e la Egypt Airlines. Quindi, per prima cosa ti consiglio di giungere in loco almeno tre-quattro giorni prima del Return.
Come forse saprai in tutta la mia vita, su oltre 25.000 compleanni consigliati soltanto una decina di volte ho caldeggiato viaggi in Africa Centrale.
I pericoli sono molto alti.
Innanzitutto il pericolo di infezioni endemiche per cui guarda su Viaggiare sicuri a cura della Farnesina per le vaccinazioni, ma tante volte lì non vi è una risposta assoluta e chi proprio vuole recarsi in quei posti farebbe bene a farsi l'antimalarica, il vaccino contro la febbre gialla e altri ancora oppure utilizzare i vaccini omeopatici.
Il pericolo criminalità e violenza è addirittura più alto che in Italia: fatti venire a prendere da una macchina dell'hotel, chiuditi dentro la tua stanza e non aprire per nessuna ragione. Non mangiare, non fare la doccia, non bere acqua del rubinetto e non lavarti i denti. Al ritorno fatti accompagnare da un'auto dell'hotel.
La cosa migliore sarebbe se ti facessi ospitare presso la Caritas o la Croce Rossa o una missione religiosa. In bocca al lupo!





Solo su www.Armenia.it





Poche considerazioni sul voto di questo fine settimana


Il mio non sarà un appello al voto perché ho pieno rispetto per gli elettori (non per i politici) che la pensano diversamente da me. Io non voterò. Tutti i miei più cari amici, che sono molto di sinistra, voteranno Grillo. Qui vorrei precisare solo un paio di cose.


- Questa campagna elettorale sarà molto caratterizzata dalla possibilità di riavere indietro l'IMU versata e di non pagarne un'altra fra pochi mesi. Ho sentito molte persone che voteranno in base a ciò, ma all'interno di questa promessa c'è comunque una ingiustizia insanabile: le persone come me, assolutamente non ricche, hanno pagato e pagheranno lo stesso l'IMU, anche se venisse eletto  Silvio Berlusconi. Nella mia strada vivono impiegati, funzionari, liberi professionisti e anche semplici pensionati che hanno ereditato la casa dai loro genitori, come me. Io la casa non la possiedo neanche più perché l'ho donata alle mie figlie molti anni fa, ma devo comunque pagare una IMU altissima perché abito in una strada elegante di Napoli. Dunque, pur non avendo piscine o ettari di terreno con alberi ai Parioli, la casa delle mie figlie viene considerata di lusso e io ho pagato circa 4000 euro di IMU e dovrò pagarne altrettanti anche se dovesse vincere Silvio Berlusconi alla prossima tornata elettorale. Su questa grossa assurdità non ho sentito fare una sola domanda nei vari dibattiti televisivi eppure la cosa riguarda una grossa fetta di Italiani.


- Permettetemi di fare un piccolo elogio della Rivoluzione Francese. Come ho già scritto, penso che chiunque vincerà queste elezioni non cambierà nulla e ritengo che la soluzione 14 Luglio 1789, la decapitazione di tutti i politici di destra, centro e sinistra sia la sola vera possibile svolta per il nostro Paese. Non sono un violento e condanno fermamente le Brigate Rosse o i terroristi di destra che hanno ammazzato tante persone, molte delle quali assolutamente innocenti. La Rivoluzione Francese, però - consentitemi - non è stato il gesto sconsiderato di un gruppuscolo di terroristi, ma qualcosa di nobile e di cui è bene fare l'apologia visto che ancora oggi, nella civilissima Francia, essa si festeggia ogni anno.














Ciao caro Ciro,sono pronto a partire per la norvegia,esattamente a Gjuv.Il mio compleanno è il 4 marzo,ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi dai,spero che sia un anno pieno di musica e finalmente un amore vero,pieno di emozioni.Sei una persona fantastica,ti voglio tanto bene,grazie,che tu possa avere tanto successo con i tuoi libri,spero di essere con te al prossimo incontro in Italia.Ciao,
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
te ne voglio anche io perché chi, come te, ama la musica e scrive queste cose deve per forza avere un cuore nobile! Felice compleanno pieno di emozioni!












Buongiorno Ciro, Sono sempre Lorella , nata a Montegallo (AP) 1l 18/10/1966 ore 12,05 , grazie per la risposta, ma devo dirti che non potrò fare quello che mi hai consigliato perchè lavoro durante l'estate ed, essendo un caposervizio in un ristorante, devo essere sempre presente e non posso prendermi giorni di ferie. Io inizio fra un pò a lavorare e termino a metà novembre, quindi non potrei andare in turchia nè ad Aosta: C'è un'altra soluzione a tutto questo? I transiti che avrò sul discendente TM non bastano? Io con il sito Astrologia in linea, ho redatto una rivoluzione solare in data 18/10/2012 a Taranto e ho venere e sole sul discendente: questo è un buon auspicio per me? E plutone in X° RS mi darà potenza nel lavoro? Cambierò qualcosa? So che ti chiedo troppo , ma ci terrei a una tua risposta perchè sei il numero 1 , a chi altri dovrei chiedere sennò.... GRAZIEEEEEEEE



Cara Lorella,
io credo che avendo chiesto una Rivoluzione Solare Mirata ai bravi amici di astrologiainlinea.it tu sia stata ingannata dall'avere visto soltanto una Venere in VII Casa, tralasciando tre-quattro astri in 8^ Casa che sarebbero stati pesantissimi per te, considerando anche la congiunzione Sole-Saturno. Tuttavia tu avresti dovuto guardare alla RSM del 2013 e non a quella del 2012 e questa è alquanto bruttina se resterai a Montegallo o se ti recherai a Taranto. Io sono disponibile a cercare, se possibile, località vicine, ma in Turchia si giunge anche in due ore di volo, meno che a Taranto dove non otterresti alcun risultato buono. Anche se saremo a Ferragosto, io credo che circa 24 ore di permesso non si negano ad alcuno, soprattutto se questo può cambiare un anno da così a così. 
Mi auguro che deciderai con la dovuta saggezza.











Grazie Ciro, di cuore, per la risposta sull'inaugurazione della casa. Ti saremo sempre tutti grati per la tua generosità.
Anonima di Roma


Carissima, come tu sai, per chi non è una bestia (nel senso dantesco) è tanto più appagante aiutare il prossimo che essere aiutati. Tanti auguri.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear maitre,
As you advised(recommended) it to me, I made transported to Italy 19 and 20 Fevrier on 2013 (I was operated on February 11th) . so that Mars is in house 11 and not 12 but it remains that Uranus is in 12 and Saturn in 7. I am afraid for my marriage.
If my husband makes a RS in September (he was born 07 09 1959 in Paris at 12:30 am) what is that it could avoid a divorce?
Thank you infinitely for your precious help

Marguerite of FRANCE (21 02 1959 at 07:40 am to Sorgues)

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, trovo interessante il tuo blog, e ti faccio i miei complimenti, soprattutto per il testi che scrivi. Vorrei pianificare la mia prossima R.S. con il tuo prezioso aiuto. Il lavoro è quello che più mi sta a cuore. Catania 22/08/45 ore 3.15 .Tante grazie Renato

Lorella ha detto...

Ciao Ciro sono sempre Lorella, ti chiedo un'ultima cosa che non ho capito: scusa ma non devo calcolare la data del 18/10/1966 del 2012? Se calcolo 18/10/2013 non si riferisce all'anno prossimo? In questo ho sbagliato? Devo mettere il 2013? Mi dai questa ultima delucidazione? Comunque ero a Taranto nell'ultimo compleanno..Ti ringrazio infinitamente se sarai paziente con me. Ciaoooooooo

Ciro Discepolo ha detto...

From T of Teheran:

Dear Ciro,
Thank you for your quick response. I will definitely come back to ask your advice for my next Solar Return. My question is this: is there a pdf or e-book version of your book ("Aimed Solar and Lunar Returns") which I can buy? I see that it is available in paperback on Amazon, but Canada post is really slow.
I also read in your other book that Saturn in 9th House of SR is bad for travel. Should I cancel my foreign trip for this year? I had made arrangements to go to Spain in April to meet an older Scorpio man with whom I feel a romance may start. Is it possible that Saturn in 9th Scorpio of my SR symbolizes this man and is not a negative omen?

All my best, and thanks a million.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Yes, please, find the best solution for Juana.
Born March 29, 1957 at 23hr 30min
in Cuellar, Spain.

Thank you.

Eva

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro grazie per la sua risposta.
Mi ha molto colpito che mi ha consigliato di andare a vivere a Rio de Janeiro ho un figlo mezzo brasiliano!! E un porgetto per un lavoro li!! Ma quando mi suggerisce di farlo, non è una cosa che si puo fare in quattro e quatttotto. Tra un anno? Due? Mio figlio fa la seconda media... ? Lei mi ha detto che tutto in una volta non si si puo avere,ma se vado in Madagascar a trascorrere il mio compleanno, mi puo dare un indicazione di massima in che cosa sarò favorita? Grazie ancora... Maria

Laila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi incuriosisce molto la tua teoria della rivoluzione solare mirata. Mi chiamo Laila sono nata a Ragusa (Italia) alle ore 11.00 a.m. del 23 Maggio 1982.
Mi piacerebbe che il nuovo compleanno potesse portarmi piacevoli novità in amore. Sono infatti single e vorrei incontrare la persona "giusta".
Quale meta mi consigli?

Grazie per la risposta che potrai darmi.

Cari Saluti,
Laila.

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo, sono riuscita a vedere le due località consigliate, la prima è Malindi in Kenia, la seconda invece è Ottawa negli Usa.. immagino che a Malindi sia quella più favorevole, me lo conferma? e mi piacerebbe sapere a che cosa favorisce andare a Malindi e cosa andando a Ottawa. In ogni caso dovrò essere li il giorno 9 aprile, come mè già successo altre volte..? e a che ora di preciso..? Grazie ancora, e buon fine settimana.
Un caro saluto
Flaviana C.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, nata a Bologna il 16/09/66 alle 08.20, come tutti gli anni vorrei cominciare a programmare il mio viaggio di rivoluzione. Volendo proteggere lavoro, finanze e salute, l’astrologa della tua scuola a cui mi rivolgo mi ha consigliato Cordoba in Argentina per via di Giove in 8a. Siccome quest’anno per me è un po’ difficile dal punto di vista economico, cercando un’alternativa meno costosa, mi ha detto che – per altri aspetti – potrebbe andare bene anche Hong Kong. Cosa mi consigli? Pensi che HK sia un’alternativa valida o vale davvero la pena fare lo sforzo di andare a Cordoba?
Grazie per i tuoi preziosi consigli e cari saluti. Giorgia

Laila ha detto...

Caro Ciro, sono Laila e nel messaggio precedente ho dimenticato di precisare che vivo e lavoro a Burgdorf ( Svizzera).

Grazie!