domenica 24 febbraio 2013

The Mysteries Of Life







Cirro, Thank you so much!

Your exorcize advice is my specialty, I suppose. I have mars, sun, and mercury conjunction in natal...squares the erratic and genius uranus *laughs*

When I went for my first SR, with your advice, it was a great plunge, that leap of faith is sure a rare but a great blessing. I am very much interested in astrology, and I want to study it formalIy.

This site is so insightful, and your advice is a great gift to us all.

God works in mysterious ways. He gives us the universe, and he teaches us in codes (astrology), and it is up to us to learn how to read it.

You make a great service to mankind, my dear friend, Ciro! God bless you always and your family!

MKirsten



Dear MKirsten, yes, study a lot of Astrology! Astrology is a great mistery. At times God can use also a not religious man as me to help the others. The Good and the Evil exist and in this space there are so many people that exclusively pursue the Good!
Don't waste your time with small small people and make to grow more your knowledge every day! Best wishes.















Dear Master,

I do not know if you received my message in which I said to you that I had made transported in Italy 19 and 20 fevrier to avoid that in March is in 12, as you advised it to me. (I was born 21 02 1959 in sorgues at 07:40 am) now, I would like knowing where to go.my husband R S (been born 07 09 1959 in bets at 12:30 am) to strengthen our very fragile marriage. Thank you very much for your help.
Marguerite of France





Dear Marguerite,


I answered to you last February 22th (two days ago) on this blog. See at the picture above. If you are not able to read, write me again. Best wishes.








Only on www.Armenia.com






Carissimo Ciro grazie per la sua risposta.
Mi ha molto colpito che mi ha consigliato di andare a vivere a Rio de Janeiro ho un figlo mezzo brasiliano!! E un porgetto per un lavoro li!! Ma quando mi suggerisce di farlo, non è una cosa che si puo fare in quattro e quatttotto. Tra un anno? Due? Mio figlio fa la seconda media... ? Lei mi ha detto che tutto in una volta non si si puo avere,ma se vado in Madagascar a trascorrere il mio compleanno, mi puo dare un indicazione di massima in che cosa sarò favorita? Grazie ancora...
Maria


Cara Maria,
certo, programma tu con calma quando sarai pronta e io ti consiglierò le stelle migliori per fare questo passo. Intanto se andrai ad Antananarivo per il compleanno, potrai ottenere tante cose positive, quasi equivalenti a un Giove in Decima Casa:



En Maison XII, Jupiter vit peut être sa meilleure condition dans la mesure où, bien qu’il ne favorise rien en particulier, il fait fonction de joker, comme un ange gardien qui nous aide à sortir de toutes les situations négatives ou de danger, il nous aide à récupérer, à sortir du pétrin. C’est une panacée pour se rétablir après une maladie, pour sortir des problèmes judiciaires, pour surmonter une tragédie économique, pour se reprendre de la douleur d’une séparation ou d’un deuil. Ses effets ne sont jamais spectaculaires mais si l’on est honnête avec soi-même, ils sont évidents. Sa présence dans une Révolution solaire nous garantit, suffisamment, de ne pas vivre une année dramatique, d’aucun point de vue : même si nous marchons sur un fil suspendu entre deux gratte-ciel, nous aurons toujours un “filet” au-dessous de nous. C’est cette position plus que les autres qui doit nous faire apprécier une planète très bonne, si elle veut l’être.














Cari Amici, 
come vi avevo anticipato sarò fuori dall'1 al 6 marzo prossimi. Roby si era offerto di sostituirmi in quei giorni (se ricordo bene, altrimenti correggetemi) e potrebbe occuparsi del blog dal 2 al 4 compresi (il blog del giorno 1 lo preparerò io prima di partire). Attendo conferma da Ludovico Bramanti se lui sarà in grado di fare altrettanto il 5 e il 6 marzo. Diversamente potrebbe agire Catia in quei giorni. Fatemi sapere. Altrimenti ci sarà un breve black-out e ricominceremo il 7 marzo. 










Caro Ciro,
mi incuriosisce molto la tua teoria della rivoluzione solare mirata. Mi chiamo Laila sono nata a Ragusa (Italia) alle ore 11.00 a.m. del 23 Maggio 1982.
Mi piacerebbe che il nuovo compleanno potesse portarmi piacevoli novità in amore. Sono infatti single e vorrei incontrare la persona "giusta".
Attualmente vivo e lavoro a Burgdorf (Svizzera).
Quale meta mi consigli?

Laila



Benvenuta Laila da Ragusa!


Cara Laila,
questa è veramente buona e ti consiglio di non fartela scappare!








Buongiorno signor Discepolo, sono riuscita a vedere le due località consigliate, la prima è Malindi in Kenia, la seconda invece è Ottawa negli Usa.. immagino che a Malindi sia quella più favorevole, me lo conferma? e mi piacerebbe sapere a che cosa favorisce andare a Malindi e cosa andando a Ottawa. In ogni caso dovrò essere li il giorno 9 aprile, come mè già successo altre volte..? e a che ora di preciso..? Grazie ancora, e buon fine settimana.
Un caro saluto
Flaviana C.


Cara Flaviana,
hai visto che perdendo solo dieci minuti ci sei riuscita? Molto bene. Sì, Malindi potrebbe essere migliore, ma ricordati che questo è un blog per astrologi e tu dovresti studiare almeno un minimo, la base dell'Astrologia Attiva... Il tuo compleanno avverrà il 9/4 alle ore 16.22 degli orologi di Londra. Molti auguri.


















Caro Ciro, nata a Bologna il 16/09/66 alle 08.20, come tutti gli anni vorrei cominciare a programmare il mio viaggio di rivoluzione. Volendo proteggere lavoro, finanze e salute, l’astrologa della tua scuola a cui mi rivolgo mi ha consigliato Cordoba in Argentina per via di Giove in 8a. Siccome quest’anno per me è un po’ difficile dal punto di vista economico, cercando un’alternativa meno costosa, mi ha detto che – per altri aspetti – potrebbe andare bene anche Hong Kong. Cosa mi consigli? Pensi che HK sia un’alternativa valida o vale davvero la pena fare lo sforzo di andare a Cordoba?
Grazie per i tuoi preziosi consigli e cari saluti.
Giorgia


Cara Giorgia,
qui diamo consigli gratuiti a tutti, ma è una nostra regola non entrare nel lavoro degli altri. Se la collega che ti segue si è formata davvero alla mia scuola e non usa "patch" correttive alle mie regole, seguila con fiducia. Da parte mia sarebbe scorretto analizzare e, eventualmente, criticare il suo lavoro. Buona Domenica.











Adorato Ciro, ti scrivo come tutti gli anni per programmare la mia prossima rsm- intanto ti giro i saluti e i ringraziamenti di due amici che si trovano qua con me e che da 2-3 anni praticano le rsm consigliate da te e sono contenti; sono nata ad Arezzo il 17 Settembre 1959 alle ore 5,08 - avrei individuato due località che potrebbero andar bene in linea di massima per le mie esigenze, ma ho qualche dubbio... peraltro la mia prossima rivoluz. quest'anno nasce con una stretta congiunzione Saturno/Venere, vorrei chiederti se in questo caso Venere viene "fagocitata" completamente dal malefico Saturno, o se invece mantiene la sua positività nella casa nella quale viene collocata o se i due astri si annullano reciprocamente... ti premetto che ci terrei molto a proteggere la salute e quest'anno in particolare non vorrei interessare dai malefici la casa dei figli per una situazione delicata che si sta risolvendo e non vorrei compromettere- avrei pensato a MARACAIBO in Venezuela ma ho qualche dubbio per l'asc. in 10.. oppure pensavo a LAS VEGAS, meno buona per la salute ma che risanerebbe un pò le mie finanze e di questi tempi mi farebbe molto comodo (con un Giove in 2 che mi consigliasti anni fa ho risolto diversi problemi!)- inoltre se magari pernotto in qualche località un pò a est di LAS VEGAS e se sono fortunata riesco a piazzare Venere sulla cuspide 5-6: vorrei il tuo parere in proposito e chiederti se hai qualche altra località da suggerirmi- ti ringrazio infinitamente di tutto, un abbraccio -
Silvia




Cara Silvia,
la tua, come quella di moltissime persone nel corso del 2013 è una difficile Aimed Solar Return da risolvere. Intanto perché Venere, su cui lavoro molto più che su Giove, è annullata totalmente dalla stretta congiunzione con Saturno. Metterti Giove quest'anno in 2^ o in 8^ Casa avrebbe un senso solo se potessi "puntellarlo" con un'altra posizione buona che ci indicherebbe guadagni e non uscite di denaro: in caso contrario rischieresti di avere più uscite che entrate di denaro.
Venere non possiamo pensare di porla su di alcuna cuspide perché se lo facessimo ci metteremmo anche Saturno assieme.
A questo punto, nonostante l'Ascendente in X e Saturno in 5^, ti consiglio, come ASR meno peggio per il 2013, Yellowknife, in Canada, dove il Giove incollato all'Ascendente ti offrirà comunque un'azione protettiva molto alta, relativamente ai vari possibili problemi che dovrai affrontare. Molti auguri.

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera ciro!
So che potrebbe sembrare una stupida domanda da oroscoparo ma in realtà è piu profonda di quanto sembra..
Ho capito oggi di essere l'antitesi del segno dell'aquario,niente è piu lontano dal mio essere e dal mio operato che l'undicesimo segno;
Intravedo le sue peculiarità inconfondibili pure in persona che possiedono unicamente una luna nel segno,ma li trovo completamente inconciliabili con la mia natura..
Ultimamente (o da sempre..)tendo ad identificarmi unicamente con la mia dodicesima casa e tutto cio che ne consegue..(il maligno saturno..),ma ripeto,non ho niente dell'aquario (che ultimamente portano tutti sul palmo della mano come quasi fosse l'angelo dello zodiaco..bha)
PS:questi sono i miei dati 24.12.91 10.50 livorno..mi farebbe molto piacere una sua opinione.
grazie,e a risentirci..
federico

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Ciro,
per me va bene 5 e 6 marzo. Se c'è bisogno posso anche dal 2. Attendo notizie.
Ciao
Ludovico

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere se l'appuntamento che si doveva tenere a Roma si è tenuto o ci sarà. Mi sembra che l'organizzatrice avesse postato il suo indirizzo mail, può rimetterlo, per favore?
grazie