martedì 26 febbraio 2013

A Clarification About An Aimed Solar Return








Dear Master,

I thank you for your answer but I have not understand " bear also some stabbed in the back " can become clearer? In any case, my Venus in 11 RS it is the help which you brought me.I have buy your book astrologie active.
Thank you again

Marguerite of France (21 02 1959 07H40 to Sorgues)


Dear Marguerite, it means that you probably have to suffer some hits of a dagger in your back: bad actions, perhaps treasons. But you was able to lower a lot your negative level after this Aimed Solar Return. Best regards.







You can follow it in video-conference





Poche note sulle elezioni politiche in Italia:





Il picco del 25 Febbraio di AstralDetector che segnava senz'alcuno ‘sforzo’ un momento critico per l'Italia (questo algoritmo ci avrebbe segnato il picco anche se avessimo interrogato tale software tre o dieci anni fa...).


















Come ho scritto più volte non faccio mai previsioni di questo genere. Qui si doveva stabilire se avesse vinto la sinistra con il PD o il centro-destra con il PDL: 1 probabilità su 2, il  50% di prenderci, esattamente la stessa probabilità di lanciare una monetina e di dire testa o croce. Questa previsione la possono fare tutti, anche i meccanici e le ragioniere, senza meriti o demeriti. La previsione, a mio avviso, se ci si vuole cimentare, è quella del tipo: indicati dai politologi 10 probabilissimi candidati al nuovo settennato presidenziale, chi vincerà? In questo caso l'astrologo ha una probabilità su 10 di cogliere la previsione giusta. Se possiede tutti i dati di nascita, anche quelli dei familiari dei candidati, se conosce dove tutti hanno trascorso l'ultimo compleanno, se ha tanto tempo da investire, l'astrologo può cimentarsi in una previsione del genere. 
Ma gli giova? Naturalmente questo è solo il mio parere. 








Bellissima Napoli anche sotto la pioggia e con il freddo





Buona sera..le volevo chiedere se, visto il perfido saturno nel mio tema natale,c'è un luogo dove posso andare a vivere e rendere positive le mie scelte lavorative, familiari, sentimentali...dove riesco finalmente a realizzarmi. Ho sempre desiderato vivere altrove e sto pensando seriamente di andare via dall'Italia..ma non vorrei peggiorare le cose! Dove mi consiglia di andare a vivere, eventualmente..?
Un caro saluto
Flaviana




Cara Floriana,

il tuo estratto di nascita dice che sei nata alle ore 1.30; tu mi inviti a lavorare sulle 4.55. Se sei nata alle 4.55, un luogo magnifico per te è l'Isola di Lord Howe, in Australia. Naturalmente se tu fossi nata all'1.30, prenderemmo lucciole per lanterne... Ma è difficilissimo ottenere il permesso di andare a vivere lì. Molti auguri.




















Roby Casbarra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Reccomending Carmelina About Her Next Aimed Solar ...":

Caro Ciro,
purtroppo per i primi di marzo non potro'seguire il blog,mi tovo all'estero per lavoro! Ho visto che il caro Ludovico si e'proposto e approfitto di questo spazio per salutarlo!
Ti riconfermo invece la disponibilita'per la fine di marzo!

Ciao a tutti!!!
A presto

Roby


Sì, caro Roby, tutto OK. L'ottimo Ludovico darà lui consigli ai meno esperti. A presto e non sciuparti troppo...







Solo su www.armenia.it





caro maestro posso chiederle di farmi vedere il mio quadro natale col suo softwere e dirmi se quell'urano in X casa e' isolato ,so che il quintile e tantomeno chirone non li considera .GRAZIE
bungala28 15-04-1971 ore 22.05 torino



Caro Bungala28,
il tuo Urano non è affatto isolato: è semiquadrato all'Ascendente. Molti saluti.







































Buongiorno Dott. Ciro
sono una Sua appasionata lettrice e ammiratrice. le chiedo cortesemente se mi puo' indicare una destinazione per la mia prossima Rsm .
sono nata a Ferrara il 29-10-1954 alle ore 15.45. - Grazie e auguri di ogni bene.

Anna


Cara Anna,
la migliore Aimed Solar Return per te, per il 2013, ma sarebbe meglio dire la meno cattiva, è - a mio parere - quella che vedi sotto e che corrisponde all'isola di Sal a Capo Verde. Molti auguri.
























Meno male che vi ho fatto risparmiare il costo della chiamata avvisandovi in tempo! :-)

Comunque caro Maestro, io sono qui presente giornalmente ed ogni tanto posto a nome di qualche persona che non riesce a farlo perchè non sa inserire i commenti, un abbraccio ed allora nel frattempo vedrò questo film su Lincoln e quando vorrà mi farà sapere riguardo il film "La nostra vita"

A.P.



Caro A.P.,
lo farò appena possibile, con vero piacere. Però attualmente sto lavorando a tre libri per me importanti. Un caro saluto.














Buon giorno Caro Ciro!
Ritorno a Te con una relazione che illustra un nuovo appuntamento astronomico:
l' Allineamento tra Urano e Marte nell’Era della Sacra Sfinge.


Riporto un estratto tratto dalla relazione per illustrare l'ambito dell'argomento trattato:

<<....Il 22 Marzo del corrente anno 2013 alle ore, Universali di: 17h 8’, si verifica un eccezionaleallineamento tra Marte e Urano con una vicinanza dei reciproci assi di:

4” Latitudine c.a

0.8’ Longitudine c.a ...>>

Il legame archeoastronomico secondo i Codici Egizi ci proietta indietro nei millenni sino a quando vi fu l'unificazione dei Due Regni d'Egitto, e la nascita del periodo dinastico ad opera del Faraone Re Narmer I.


<<...Nell’anno 3140 a.C. il giorno 3 Dicembre alle ore, Universali di: 4h 1’ 7”, si verificò il primosorprendente allineamento, nella trascorsa Era di 5830 anni, tra Marte e Urano con una vicinanza dei reciproci assi di:

0.15’ Latitudine, coincidenza quasi assoluta

0.15’ Longitudine c.a

Nell’anno 3100 a.C. il giorno 19 Aprile alle ore, Universali di: 17h 47’ 15”, si verificò un secondostraordinario allineamento tra Marte e Urano con una vicinanza dei reciproci assi di:

0°,0’,0” Latitudine, coincidenza quasi assoluta

0.3’ Longitudine c.a

Nel periodo compreso tra 3140 a.C e 3100 a.C, l’Egitto divenne Stato ad opera del primo Faraone: Re Narmer I.

In quel tempo ebbe quindi inizio il periodo Dinastico con l’unificazione dell’Alto e del Basso Egitto:... le Due Terre!

Questi allineamenti ravvicinati, tra i pianeti Urano e Marte, hanno annunciato, secondo i Codici Egizi, eventi eccezionali per il nostro Pianeta.

Il prossimo allineamento, del 22 Marzo 2013 quali avvenimenti futuri predirà?...>>

Ti allego il link dove si può leggere e scaricare liberamente la relazione e ringraziandoTi per l'attenzione che riponi in tutti noi, affettuosamente Ti saluto,

Pier Luigi Tenci














Caro Ciro.Un amico mi ha chiesto di redigere il tema natale di sua figlia che ha Sole e Saturno in nona. Da quello che si evince sembra che la ragazzina abbia una forte passione per i viaggi. Io ho detto ai genitori che lei non dovrebbe mai trasferire all'estero se non in tarda età . Volevo chiederti: siccome il simbolo ha valore universale si può consigliare alla ragazza di non esecitare attività relative alla nona casa se non avanti con gli anni?

Grazie per la disponibilità.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi



Caro Stefano,
l'imperativo, secondo la mia esperienza, dovrebbe essere sempre quello di "cavalcare" il simbolo, sempre. In questo caso, per esempio, studi profondi e lunghissimi, come lo Yoga o le lingue antichissime, tanto per fare un esempio, potrebbero andare benissimo. Un caro saluto.












Caro Ciro ,

ti comunico che sono riuscita ad arrivare in tempo a Tashkent per la mia RSM . Non avendo potuto abbandonare la prima del mio spettacolo credo sia stata la soluzione migliore ( confido molto in Giove in VI ). Il viaggio è stato rocambolesco ma fortunato : la notte tra il 22 e il 23 dopo lo spettacolo che per quel che mi riguarda è stato un successo , ho dormito 1 ora poi sono partita per l'aeroporto dove ,prima di imbarcarmi, in macchina ho stampato la carta d'imbarco dell'ultimo volo dell'air Berlin. Ho preso il volo per Roma poco prima delle 7,00, poi Roma Istambul alle 10,05 ; ad Istambul ho avuto un contrattempo che mi ha fatto inizialmente disperare ma poi si è risolto e alle 16 sono partita per Tashkent con volo Uzbekistan airways , a Tashkent il volo ha fatto mezz'ora di ritardo ma atterrando comunque più di 2 ore prima dell'ora del compleanno. Sono ripartita da Tashkent alle 4,30 per Mosca con Aeroflot e poi ho proseguito per Monaco di Baviera sempre con Aeroflot e finalmente mi sono imbarcata sull'ultimo volo Air Berlin da Monaco che ha portato un ora di ritardo ma che comunque mi ha dato la possibilità di arrivare in tempo per la 2° del mio spettacolo .

Dopo aver passato le notti sul computer per trovare soluzioni aeree che mi permettessero di concludere il mio viaggio di RSM sono soddisfatta e spero che la RSM sia buona ( so che non è l'optimum ma sicuramente molto meglio che se fossi rimasta in Italia ).
Un appunto : appena tornata dalla RSM ho trovato una mail inviatami circa 11 ore dopo il compleanno che potrebbe essere molto importane per il mio lavoro futuro ( incrocio le dita....).
Come sai sono ancora incerta sul mio orario di nascita che credo sia o le 13 e 48'( o qualche minuto dopo ) o le 14 e 15' ( o qualche minuto prima ) , l'anno scorso mi avevi consigliato delle verifiche con delle RL e ne ho fatta una a Mosca in Giugno , vorrei continuare se possibile , cosa mi suggerisci ?

Un carissimo saluto

Elvira ( nata a Roma il 24 / 02/ 1958 probabilmente alle 13 e 48')



Cara Elvira,
molti complimenti! Questo vuol dire entrare nello spirito dell'Astrologia Attiva! Tu dovevi dirigere due concerti internazionali a distanza di poche ore e ti sei recata a Tashkent con margini strettissimi di sicurezza per giungere in tempo per il return. Hai fatto tutto in circa 48 ore e in un posto abbastanza difficile. Mi vengono in mente persone che mando alle Maldive e "mi minacciano", il giorno dopo il compleanno, di non fare mai più ASR perché il viaggio è stato stressante...
Sì, possiamo tentare qualche altra ALR di aggiustamento, ma dovresti mandarmi un abstract delle puntate precedenti:


- sono nata a ore tot secondo estratto
- dal protocollo dei 3 anni risulterebbe nata a X
- dalla RL di ... anno... a ... risulterebbe che...
- da un'altra RL fatta a ... il ... risulterebbe che...


Insomma, in due parole, la tua storia.
Un classico la lettera molto promettente ricevuta poche ore dopo il compleanno. 
Ancora tanti auguri.


















Sono uscite tre nuove recensioni su Amazon.fr e su Amazon.de che mi piace condividere con voi.





4.0
**** étoiles sur 5 Pas mal!, 13 décembre 2012
Par 
Achat authentifié par Amazon(De quoi s'agit-il ?)
Ce commentaire fait référence à cette édition : Transits et Révolutions Solaires: Un nouveau système pour deux méthodes anciennes (Broché)
Cet astrologue est rebelle! Il change la donne dans les interprétations traditionnelles! Pour lui, les maisons 12/6/1 ne sont pas de bonnes augures...
Ceci, c'est très troublant et parlant! Bravo Mr DISCEPOLO!
Aidez d'autres clients à trouver les commentaires les plus utiles 
Avez-vous trouvé ce commentaire utile ? Oui Non


5.0 ***** étoiles sur 5 parfait, 15 juillet 2012
Par 
Achat authentifié par Amazon(De quoi s'agit-il ?)
Ce commentaire fait référence à cette édition : Transits et Révolutions Solaires: Un nouveau système pour deux méthodes anciennes (Broché)
c'est un livre exellent, qui voit les transits autrement , qui s'imprègne aussi d'un vécu.
Les révolutions solaires sont aussi originales...
Je ne peux que le recommnander..
Aidez d'autres clients à trouver les commentaires les plus utiles 
Avez-vous trouvé ce commentaire utile ? Oui Non



5.0  ***** von 5 Sternen Sehr gut formuliert, 24. Dezember 2012
Von 
Von Amazon bestätigter Kauf(Was ist das?)
Rezension bezieht sich auf: Die Transite und das Solarhoroskop (Kindle Edition)
Die Beschreibung der Transite sind auf auf den Punkt gebracht, ohne lange Umschreibung, sehr treffend und ohne große Schmeicheleien. Habe ich lange nach gesucht.
Helfen Sie anderen Kunden bei der Suche nach den hilfreichsten Rezensionen 
War diese Rezension für Sie hilfreich? Ja Nein
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




7 commenti:

Silvia ha detto...

Caro Ciro,
sono Silvia di Torino. Lo scorso agosto ho trascorso il mio compleanno sull'Isola di Sal, ed esattamente a Santa Maria. Mi avevi consigliato questa destinazione per proteggere la salute e fin'ora così è stato. Anche quest'anno, ti chiedo, molto gentilmente, di consigliarmi dove trascorrere il mio prossimo compleanno. Mi piacerebbe ottenere una o più emancipazioni, soprattutto a livello lavorativo, proteggere mio marito e le mie due figlie che studiano, però poichè so benissimo che astrologicamente tutto non si può avere, lascio a te, alla tua esperienza e conoscenza, la capacità di consigliarmi la migliore Aimed Solar Return. Ti ricordo i miei dati: nata a Mileto (VV), il 20-08-1969 alle ore 11:10. Infine, ho bisogno di porti due domande:
1) la congiunzione di Marte e Saturno nella 3^ Casa di un Tema Natale, può provocare una rottura definitiva tra fratelli?
2) si può prevedere dal Tema Natale o dalla Rivoluzione Solare se una donna gravida avrà una figlia femmina o un figlio maschio? Se sì, mi spieghi, per favore, quali pianeti, case o congiunzioni, ecc..bisogna guardare? Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità e auguro una buona giornata, a te e a tutti i bloggers. Silvia

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ,

come mi hai chiesto ti invio la mia storia : 1) secondo l'estratto di nascita e anche quello che ricordava mia madre sono nata a Roma il 24 Febbraio 1958 alle 14,30'.
2) dopo il protocollo di 3 anni il M° Pino Valente concludeva che il mio orario di nascita fosse le 13,48'
3) per confermare o meno l'orario mi hai consigliato alcune RL , ne ho fatta una sola a Mosca il 15 Giugno scorso che confermava l'orario delle 13,48'.
Mi avevi consigliato di farne altre e dovevo partire a Settembre per Bucarest ma non ho potuto per motivi di lavoro .
Ora vorrei riprendere questa ricerca .

Ti ringrazio e attendo tuoi suggerimenti

carissimi saluti

Elvira

Fabrizio ha detto...

Carissimo Ciro,

Ho dato un'occhiata all'indice di pericolosità del 2012 per me avendo passato il mio compleanno a Milano, dove risiedo, ed è risultato molto negativo. Pensando di passare il compleanno dove mi hai consigliato cosa posso fare nel frattempo?
Nato a Palmanova (UD) il 12/11/1971 alle 20,30 +/- 10 minuti
Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

ciao ciro,
come sempre hai ragione, tu.
Il primario parlava di tumore, ma io fiduciosa della rsm che ho fatto, non mi preoccupavo più di tanto,infatti era un polipo che ostruiva il respiro e non mi dava volume per parlare.
Vorrei fare pure la RL se e l'unico modo per capire l'orario di nascita.
12.03.55 nocera inferiore ora 6.30Prossima RSM SRI LANKA COLOMBO
con affetto antonietta

Anonimo ha detto...

scusa Ciro,
ho dimenticato di dirti che mio marito non è potuto partire e lui ha un hanno bruttissimo , come posso aiutarlo.
Anche se non merita tutta la mia preoccupazione.
nato il 18.12.56 ore 20.00 nocera inferiore antonietta

Barbara ha detto...

Gentile Ciro
mi chiamo Barbara
vorrei un consiglio sulla mia prossima RS, gradirei si concentrasse sulla relazione sentimentale, che ad oggi è traballante.
(Nel 2012 sono stata a Budapest per spostare Marte dalla 6 alla 5 casa) oggi ho una bella relazione nata a fine anno 2012

La mia data di nascita 05.10.1969 a Treviso ore 12.00 pm

La ringrazio molto e la saluto con stima e molto affetto
Barbara

Francesco Manfredi ha detto...


Signor Ciro, lei nel suo programma dice che un aspetto giove-nettuno in trigono, esponga ad impurità della pelle. Guarda caso, la ulteriore quadratura sole-nettuno, sembra potenziare il problema.
Lei cosa consiglierebbe a una persona "novizia", come trattamento "medico" e "psicosomatico" per contrastare il problema?
La mia volontà di eliminare qualsiasi cibo che potesse anche solo ricordare la parola "zucchero raffinato" anche dal vocabolario della mia nutrizione, lo dichiarerebbe fanatismo o buon senso?
Inoltre, cos'altro consiglierebbe?
Scusi se la mia domanda è piuttosto banale o può sembrarla, ma ho molto a cuore il discorso salute, anche perchè negli "stati di coscienza alterata" reputo che partire dal cibo sia un lavoro piuttosto sensato.