lunedì 25 febbraio 2013

Reccomending Carmelina About Her Next Aimed Solar Return






Salve sign. Discepolo, finalmente sono riuscita x contattarla qui. Con la speranza che riesca a rispondermi ringrazianda anticipatamente. Sono carmelina nata a lamezia terme il 14/07/1964/h 19. Sono separata dal 2002 e divorziata dal 20/12/2012. Dopo una vita d inferno ho trovato serenità qui a Trento dove vivo dal 24/02/2009.ma la solitudine e pesante faccio l' oss precaria in attesa di qualche concorso ma quello che mi preme e se nella mia vita ci sarà l'amore una stabilità affettiva.Insomma quando troverò l uomo giusto che sappia rendermi felice..?? O sono destinata alla solitudine?? Posso chiederle anche dove mi consiglierebbe passare il prossimo compleanno? Grazie mille


Carmelina


Benvenuta Carmelina da Lamezia Terme!


Cara Carmelina,
ricordi il film Mi manda Picone del grande Nanny Loi? Se non erro è in questo film che Giancarlo Giannini tenta di spiegare la sua filosofia della vita al figlio dello scomparso Pasquale Picone: "Quando un bambino sta per nascere è come una lotteria...". "Ah, ho capito! Se uno vince, allora nasce!". "No: se uno perde, allora nasce".
Mi è venuto in mente questo flash pensando al fatto che tu ora vivi in una città come Trento e dunque è come se avessi già vinto una lotteria, ma - giustamente - aspiri a migliorare la tua vita e anche tutti noi che pratichiamo l'AA desideriamo fare altrettanto e preferiamo assaporare delle gioie su questa Terra senza dover attendere di andare in Paradiso dopo la morte. 
Per il tuo compleanno ti consiglio di recarti a Flores nelle isole Azzorre e dovrai trovarti lì il 14/7 alle 15.03 degli orologi di Londra. 
Poi mi chiedi come potresti migliorare molto la tua vita sentimentale. Questo argomento è trattato nel libro che Danila Madau Perra e io abbiamo pubblicato negli Stati Uniti: Evaluate your Sinastry. Leggilo e capirai tante cose. Ti posso anticipare qualche consiglio:


- Trasferendoti a vivere alle Barbados le tue possibilità di incontrare una persona che vada bene per te aumenteranno di almeno 100 volte (guarda il grafico di Rilocazione, sotto)
- Frequenta e conosci molte persone per poter allargare il ventaglio delle tue possibilità
- Calcola il valore numerico di una possibile sinastria (più giù trovi il link)
- Fai una selezione tenendo conto del grado di civiltà, educazione, tendenza alla lealtà, bontà, non-bestialità di un possibile compagno.
- Fai una prova di almeno due anni: quando Marte avrà toccato tutti i punti importanti del tuo e del suo Tema Natale, saprai quante probabilità hai di poter costruire una vita a due con una persona del genere.

Tanti auguri.


















Grazie
Anonimo



Prego (non so per quale cosa, ma va bene lo stesso). 












Salve Maestro!

Le scrivo per porgerle un saluto dato che è da tanto che non posto qualcosa, ne approfitto quindi anche per chiederle se ha visto il film "la nostra vita", a mio giudizio molto bello quanto crudo, che analizza in maniera schietta la nostra realtà italiana. In alcuni frangenti è anche molto commovente. Nel caso ancora non lo avesse visto, le consiglio di farlo. Gliene parlo conoscendo la sua passione per il cinema, per conoscere un suo giudizio, un abbraccio

A.P.



Caro A.P.,
bentornato! Stavamo per telefonare a Chi l'ha visto? No, il film che mi citi non l'ho ancora visto soprattutto perché in queste ultime tre settimane ho ammirato almeno 6-7 volte Lincoln su cui scriverò una recensione che credo non pubblicherò neanche sul blog. Vienici a trovare più spesso. Cari saluti.














Caro Ciro,
per me va bene 5 e 6 marzo. Se c'è bisogno posso anche dal 2. Attendo notizie.
Ciao
Ludovico



Caro Ludovico,
va bene, allora. Se vuoi rispondi nei giorni 2-3-4-5-6 Marzo.
Per i Blogger ricordo che il prof. Ludovico Bramanti di Pesaro, eccellente musicista e Astrologo Attivo, owner dell'AA delle zone dove vive, è persona davvero speciale e sono certo che vi aiuterà per i vostri quesiti. La sua e-mail è: bramanti.lu@gmail.com ma chiaramente dovete postare sul blog. Un caro saluto.








Dalla nostra pagina www.activeastrology.org





Buona sera Ciro!
So che potrebbe sembrare una stupida domanda da oroscoparo ma in realtà è piu profonda di quanto sembra..
Ho capito oggi di essere l'antitesi del segno dell'aquario,niente è piu lontano dal mio essere e dal mio operato che l'undicesimo segno;
Intravedo le sue peculiarità inconfondibili pure in persona che possiedono unicamente una luna nel segno,ma li trovo completamente inconciliabili con la mia natura..
Ultimamente (o da sempre..)tendo ad identificarmi unicamente con la mia dodicesima casa e tutto cio che ne consegue..(il maligno saturno..),ma ripeto,non ho niente dell'aquario (che ultimamente portano tutti sul palmo della mano come quasi fosse l'angelo dello zodiaco..bha)
PS:questi sono i miei dati 24.12.91 10.50 livorno..mi farebbe molto piacere una sua opinione.
grazie,e a risentirci..
Federico


Un momento: ci sono oroscopetti e oroscopetti. Hai mai provato a leggere le previsioni per il tuo segno redatte da un grande e intellettuale oroscoparo?













Da come noi di questa scuola leggiamo il tuo cielo natale, partiamo dalle Dominanti. Tu hai una dominante Mercurio con sottodominante Marte e poi sei fortemente caratterizzato da un sesquiquadrato quasi esatto della Luna a Nettuno che tu identifichi, correttamente, con forti valori Pesci. L'interpretazione del tema natale è cosa molto difficile. Leggi più autori e fermati a chi ti sembra scrivere le cose più attendibili. Molti saluti. 
































Vorrei sapere se l'appuntamento che si doveva tenere a Roma si è tenuto o ci sarà. Mi sembra che l'organizzatrice avesse postato il suo indirizzo mail, può rimetterlo, per favore?
grazie

Anonimo


No, non si poteva tenere dato che è stato fissato per il 24 marzo. Se ne sta occupando la bravissima Catia che a organizzazione avvenuta ne darà notizia su queste pagine. Buona giornata.











Hi again Ciro,

I have not been able to check my computer for a couple of days and I cannot read the best place that you suggested for Juana a couple of days ago. My browser does not like to read the name of the place.

Could you kindly give me the name of the location or the geographical coordinates?

I am very sorry for the extra work to you.

Best regards,

Eva


Dear Eva,

the two locations for Juana that are already visible on this blog are:


- Queenstown_Tasmania_Australia

- Fernando_de_Noronha_Island_Brazil

Best regards.











caro Ciro Discepolo
pensavo di fare la rivoluzione a recife
brasile niente di eccezzionale ma unisco le vacanze se non ci sono errori
la farei li la rivoluzione
grazie
andrea
data di nascita
1 8 1966 15 55 bentivoglio


Sì, Andrea, è bruttina, ma soprattutto augurati di essere nato esattamente all'ora che ci hai indicato... Molti saluti.


















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

caro maestro posso chiederle di farmi vedere il mio quadro natale col suo softwere e dirmi se quell'urano in x casa e' isolato ,so che il quintile e tantomeno chirone non li considera .GRAZIE
bungala28 15-04-1971 ore 22.05 torino

anna ha detto...

Buongiorno Dott. Ciro
sono una Sua appasionata lettrice e ammiratrice. le chiedo cortesemente se mi puo' indicare una destinazione per la mia prossima Rsm .
sono nata a Ferrara il 29-10-1954 alle ore 15.45. - Grazie e auguri di ogni bene. Anna

Anonimo ha detto...

Meno male che vi ho fatto risparmiare il costo della chiamata avvisandovi in tempo! :-)

Comunque caro Maestro, io sono qui presente giornalmente ed ogni tanto posto a nome di qualche persona che non riesce a farlo perchè non sa inserire i commenti, un abbraccio ed allora nel frattempo vedrò questo film su Lincoln e quando vorrà mi farà sapere riguardo il film "La nostra vita"

A.P.

Stefano ha detto...

Caro Ciro.Un amico mi ha chiesto di redigere il tema natale di sua figlia che ha Sole e Saturno in nona. Da quello che si evince sembra che la ragazzina abbia una forte passione per i viaggi. Io ho detto ai genitori che lei non dovrebbe mai trasferire all'estero se non in tarda età . Volevo chiederti: siccome il simbolo ha valore universale si può consigliare alla ragazza di non esecitare attività relative alla nona casa se non avanti con gli anni?

Grazie per la disponibilità.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
purtroppo per i primi di marzo non potro'seguire il blog,mi tovo all'estero per lavoro! Ho visto che il caro Ludovico si e'proposto e approfitto di questo spazio per salutarlo!
Ti riconfermo invece la disponibilita'per la fine di marzo!

Ciao a tutti!!!
A presto

Roby

Unknown ha detto...


Signor Ciro,
questa grande esplosione del movimento 5 stelle in Italia è il riflesso di Urano in Ariete?
Lei lo ritiene tale?
Stiamo entrando in una nuova fase?

Anonimo ha detto...

Salve signor Ciro... Ho capito sono destinata a uomini barbari in senso cattivo..se vado alle Barbados troverò l uomo barbaro buono....grazie...Carmelina da lamezia t.. :-):-:-):-) x il lavoro riuscirò almeno??? a stabilizzarmi ???Grazie mille...) :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Mark da cava dei tirreni... Ti volevo ringraziare... per la rivoluzione solare indicata da te... L'anno è iniziato in positivo come sempre.... oramai sono 6 anni che mi segui... e ti ritengo un fratello maggiore.... grazie di tutto... un'abbracio a te, Daniela e famiglia in generale :)