venerdì 22 febbraio 2013

Some Other Questions From T Of Teheran








Dear Ciro,
Thank you for your quick response. I will definitely come back to ask your advice for my next Solar Return. My question is this: is there a pdf or e-book version of your book ("Aimed Solar and Lunar Returns") which I can buy? I see that it is available in paperback on Amazon, but Canada post is really slow.
I also read in your other book that Saturn in 9th House of SR is bad for travel. Should I cancel my foreign trip for this year? I had made arrangements to go to Spain in April to meet an older Scorpio man with whom I feel a romance may start. Is it possible that Saturn in 9th Scorpio of my SR symbolizes this man and is not a negative omen?

All my best, and thanks a million.
T from Teheran





Dear T,

yes, you can buy this book in 1 minute on www.Amazon.com, here:









... and your interpretation of Saturn in the 9^ House of the Aimed Solar Return is correct! 
Best regards.




My next seminar in Washington DC in video-conference and in real time:














Master Ciro,

Many greetings and best wishes for your wonderful activities! I would like your recommendation- I have spent my february lunar return in Cyprus as you advised and I am seeing the results. Can you let me know if a lunar return in Dubai for March is suitable. I have a stellium in the 9th house (which I think is the only suitable position along with the third). Saturn is in the 5th but I can exorcise it. Let me know your views. DOB 16.08.73.2.05 Trieste.

Anne Marie



Dear Anne Marie,
yes, you can stay to Dubai however I recommend you not to do it for these reasons:

- You have a very elevated place in society and risk with to suffer a fall
- The Ascendant of the ALR in Dubai would have been falling in the First House and you for two years have suffered for strange troubles that have not been diagnosed with clarity yet
- You hold a lot to love and in Dubai you would leave Saturn in the 5^ House

I recommend you to move more to North, to Ekaterinburg, in Russia, where you would eliminate all these drawbacks. Many wishes.

















Dear Master Ciro,

Can you recommend a suitable lunar return for AP for March-DOB 18.09.54at 20.15pm Trieste. She would like to stregthen the 6th and 7th sector (health, private and professional life). Thanks so much from the heart.

Anne Marie




Dear Anne Marie,
with A.P. we have to make an experiment because her schedule is critical for the ALR of next March. To us Jupiter goes very well closed to MC and Sun and Venus in the VII House, but we have to avoid both Mars in VII House that a stellium in the 8^ House. As the 90% of the Italian schedules of her year of birth have slightly rounded up, I suggest Geneva in Switzerland where Mars would go toward the 9 ^ House and we have to hope that the Sun doesn't enter in the 8^ House. Many wishes toyour mother.
















Dear maitre,
As you advised(recommended) it to me, I made transported to Italy 19 and 20 Fevrier on 2013 (I was operated on February 11th) . so that Mars is in house 11 and not 12 but it remains that Uranus is in 12 and Saturn in 7. I am afraid for my marriage.
If my husband makes a RS in September (he was born 07 09 1959 in Paris at 12:30 am) what is that it could avoid a divorce?
Thank you infinitely for your precious help

Marguerite of FRANCE (21 02 1959 at 07:40 am to Sorgues)



Dear Marguerite,
brava! You have made the right thing. When you told me that you would not have departed, I understood that to convince you not to make this terrible thing, would have had to point out you toward a place closer to your home, to avoid at least Mars in 12^ House that is a terrible position. If I had wanted to also avoid Uranus in 12^ (it is not terrible) and Saturn in the VII House, I would have had to recommend you a trip a lot away from your home and you would not have departed. Now, if I put a beautiful Venus or a beautiful Jupiter in the VII House of the Aimed Solar Return of your husband, I will increase the probabilities that he will meet a young woman and he will divorce from you. To this point I recommend you to exorcize a lot of your Saturn in VII House: bear a lot, you continually tell to your husband that loves him and that you want to stay the whole life with him, bear also some "stabbed in the back." In short you suffer your VII House as, it is suitable in my book also translated in French: Astrologie Active. If you will succeed in maintaining this marriage up to the next birthday, I will study you a very good ASR for next year. Many wishes.  










 


Dear Ciro,

Yes, please, find the best solution for Juana.
Born March 29, 1957 at 23hr 30min
in Cuellar, Spain.

Thank you.

Eva


Dear Eva,
these are, in my opinion, the best ASR for Juana, for health. Best wishes.









 





Solo su www.Armenia.it






Buonasera signor Discepolo,
ho letto nei commenti che lei preferisce che ci si rivolga a lei in una maniera meno formale, dandole del tu.. io la conosco da oltre 16 anni,e a questo punto mi verrebbe difficile cambiare questa modalità, quindi non me ne voglia se continuerò a darle del lei.
Ho bisogno più che mai che mi calcoli una RS per quest'anno, perchè fino a questo momento ho perso quasi tutto, e la mia è una caduta libera, purtroppo.Vorrei trovare ancora una dignità lavorativa, e sopravvivere a tutto quello che sto vivendo. Le ricordo i miei dati: 10 aprile 1965, Nocera Inferiore, intorno alle ore 04,55.
Un caro saluto
Flaviana C.



Benvenuta Flaviana da Nocera Inferiore!




Scrivimi pure come ti senti più a tuo agio.

Naturalmente ce la metterò tutta per aiutarti, ma non sarà facile sia perché abbiamo molti dubbi sul tuo orario di nascita, sia perché in tanti anni che non sei partita hai accumulato "tonnellate" di problemi e sia perché non sono affatto certo che partirai ogni anno e per qualunque luogo (quando la propria situazione è difficile, molto difficile, non bisogna mai chiedere di andare vicino, ma - se mai - di raggiungere la Luna...).

Ti consiglio le prime due località che potrebbero almeno invertire decisamente la rotta, anche se non potrai attenderti miracoli con una sola Aimed Solar Return dopo molti anni che ti sei presa tutto il peggio che il cielo poteva mandarti addosso. Cliccando sui grafici essi si ingrandiscono. Per leggere il nome dei luoghi, il giorno e l'ora del compleanno, consulta la parte bassa di questa pagina.

Molti auguri.






















Caro Ciro, ringrazio per la tua risposta e di avermi dato delle indicazioni circa la latitudine dei pianeti. Pure io non ho mai usato questa correzione perché ritengo che sia superflua, considerando il fatto che gli aspetti sono calcolati sulla longitudine zodiacale e non certo tenendo conto della loro latitudine, pure se ci sono delle questioni che però riguardano i paralleli e i contro paralleli di declinazione. Ma questa è un'altra pratica. volevo fare questa domanda. Io sono nato il 18 marzo 1969 alle ore 07 20 a Bologna, quest'anno la mia rivoluzione solare mirata porrà luna congiunta a Giove in aspetto di quadratura con Mercurio e Nettuno. Ti chiedo se per il lavoro potrei migliorare la questione facendo una rivoluzione solare mirata in un'altra parte del mondo. Ciro, il fatto però è che comunque questi pianeti risulteranno in quadratura; inoltre mi chiedo se mi conviene posizionare qualche pianeta in quinta perché non ho fortuna in amore... :) Ti ringrazio per la tua attenzione.

Gianluca Calagna




Caro Gianluca,

cerco di spiegarti in due parole perché gli aspetti non valgono nulla nelle RSM, sia in via teorica che pratica (a valle di oltre 25.000 compleanni mirati che ho studiato in 43 anni).

Come ci ha insegnato il grande André Barbault un elemento astrologico è tanto più importante quanto meno tempo è presente nel cielo. Ora tu pensi che in una RSM il fatto che Nettuno sia in Pesci possa avere qualche valore? Forse sì, ma al millesimo posto in graduatoria! Allo stesso modo è per un aspetto che può durare anche molti giorni di seguito. La mia scuola è basata, invece,  soprattutto sulle Case e sulle cuspidi delle Case: posizioni che durano, nel cielo, soltanto pochi minuti. Ora, fai questa prova. Vai indietro negli anni e trova tutte le volte in cui un "ottimo" Marte (cioè un Marte che riceveva esclusivamente aspetti favorevoli) era nella 6^ Casa di tue RSM o di quelle di tuoi conoscenti: ti accorgerai che ciò che io descrivo nel mio testo Transiti e Rivoluzioni Solari si è verificato esattamente per questo Marte ben messo come sarebbe accaduto per un Marte mal messo. Se leggerai tutti i miei libri, più circa 300 Astrology Essays più centinaia di articoli in cui ho pubblicato centinaia e centinaia di esempi del genere, capirai che in pratica e non in teoria le cose stanno in questo modo.

Per la tua prossima RSM ti consiglio due locations. L'Ascendente in 8^ Casa, in questi tempi di pericolo di perdita del lavoro, mi fa un po' paura, ma non abbiamo molte scelte e queste due soluzioni sono almeno mille volte migliori di quelle che ti prenderesti restando a casa. Molti auguri.




















Waiting for the second English edition (the fourth from the first one) of this best seller that cannot be found currently you will, perhaps, succeed in finding few copies of it at the Namaste Bookshop in New York or here: www.astrologers.com.  












Gentilissimo Ciro, trovo interessante il tuo blog, e ti faccio i miei complimenti, soprattutto per il testi che scrivi. Vorrei pianificare la mia prossima R.S. con il tuo prezioso aiuto. Il lavoro è quello che più mi sta a cuore. Catania 22/08/45 ore 3.15.Tante grazie

Renato



Benvenuto Renato da Catania!




Caro Renato,

è una matassa davvero difficile da sbrogliare. La location che, secondo il mio parere, ti offre più chanche di fare goal è questa dell'isola di Ascensione nell'arcipelago di Sant'Elena. C'è un volo militare della RAF, da Bristol, tre volte alla settimana, diretto alle Falkland che fa scalo a Georgetown. L'aereo ospita solo 10 civili a bordo ed è a discrezione del comandarte farti salire a bordo o meno. Porta con te il mio scritto che trovi nel sito www.activeastrology.org così puoi far capire lui il perché del viaggio. La combinazione X Casa, 11^ Casa, 2^, 8^ e soprattutto Urano in 6^ (un possibile colpo di scena nel lavoro) potrebbero aiutarti seppure in tempi così difficili. Naturalmente se avessi potuto scegliere non ti avrei posizionato un Saturno a una decina di gradi  dall'Ascendente, ma parliamo comunque di Saturno e non di Marte e, se non hai patologie serie in corso, penso che puoi tentare. Con i migliori auguri.






















Ciao Ciro sono sempre Lorella, ti chiedo un'ultima cosa che non ho capito: scusa ma non devo calcolare la data del 18/10/1966 del 2012? Se calcolo 18/10/2013 non si riferisce all'anno prossimo? In questo ho sbagliato? Devo mettere il 2013? Mi dai questa ultima delucidazione? Comunque ero a Taranto nell'ultimo compleanno.Ti ringrazio infinitamente se sarai paziente con me. Ciaoooooooo

Lorella


Sì, di solito ci riferiamo al futuro e non al passato e poi tu mi parlavi di una Venere al DS e non di quattro astri in 8^ Casa (che sono ben altra cosa!) e dunque pensavo che avessi fatto confusione... Di nuovo auguri.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro ciro ti scrivo molto in anticipo per potermi organizzare al meglio visto che faccio il compl a ferragosto. Innanzitutto mi chiamo Paolo e sono il genero di Pina di catania. L hanno scorso ho fatto la r.s. a sao miguel ,isole azzorre, come da te consigliato. Dove mi consigli di farla quest anno per poter mantenere una certa armonia in tutti i settori (nelle possibilita' ovviamente) di vita? Ammetto che nn amo molto i viaggi lunghi perche soffro l aereo ma mi affido a te ringraziandoti sin da ora. Sono nato a catania il 14 agosto 1980 alle ore. 3:30 del mattino. Grazie e un saluto a tutti. Paolo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Come ti avevo detto, ritorno a chiedere una RSM per un mio amico. Lui è nato il 03/03/1967 ore 5.00 a Bari(come dice lui "mia madre è stata chiara" sull'orario di nascità). Vive a Roma, è sposato ad ha 2 figli. Il rapporto matrimoniale e buono. Lui chiede aiuto per la salute e lavoro.

Ti ringrazio molto
Silvia da Perugia

P.S Grazie MAESTRO, grazie per la tua disponibilità.In bocca al lupo per la tua Conferenza a Washington D.C

Anonimo ha detto...

Hi again Ciro,

I have not been able to check my computer for a couple of days and I cannot read the best place that you suggested for Juana a couple of days ago. My browser does not like to read the name of the place.

Could you kindly give me the name of the location or the geographical coordinates?

I am very sorry for the extra work to you.

Best regards,

Eva

Anonimo ha detto...

Dear Master,

I thank you for your answer but I have not understand " bear also some stabbed in the back " can become clearer? In any case, my Venus in 11 RS it is the help which you brought me.I have buy your book astrologie active.
Thank you again

Marguerite of France (21 02 1959 07H40 to Sorgues)

Anonimo ha detto...

Buona sera..le volevo chiedere se, visto il perfido saturno nel mio tema natale,c'è un luogo dove posso andare a vivere e rendere positive le mie scelte lavorative, familiari, sentimentali...dove riesco finalmente a realizzarmi. Ho sempre desiderato vivere altrove e sto pensando seriamente di andare via dall'Italia..ma non vorrei peggiorare le cose! Dove mi consiglia di andare a vivere, eventualmente..?
Un caro saluto
Flaviana

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,

ti comunico che sono riuscita ad arrivare in tempo a Tashkent per la mia RSM . Non avendo potuto abbandonare la prima del mio spettacolo credo sia stata la soluzione migliore ( confido molto in Giove in VI ). Il viaggio è stato rocambolesco ma fortunato : la notte tra il 22 e il 23 dopo lo spettacolo che per quel che mi riguarda è stato un successo , ho dormito 1 ora poi sono partita per l'aeroporto dove ,prima di imbarcarmi, in macchina ho stampato la carta d'imbarco dell'ultimo volo dell'air Berlin. Ho preso il volo per Roma poco prima delle 7,00, poi Roma Istambul alle 10,05 ; ad Istambul ho avuto un contrattempo che mi ha fatto inizialmente disperare ma poi si è risolto e alle 16 sono partita per Tashkent con volo Uzbekistan airways , a Tashkent il volo ha fatto mezz'ora di ritardo ma atterrando comunque più di 2 ore prima dell'ora del compleanno. Sono ripartita da Tashkent alle 4,30 per Mosca con Aeroflot e poi ho proseguito per Monaco di Baviera sempre con Aeroflot e finalmente mi sono imbarcata sull'ultimo volo Air Berlin da Monaco che ha portato un ora di ritardo ma che comunque mi ha dato la possibilità di arrivare in tempo per la 2° del mio spettacolo .

Dopo aver passato le notti sul computer per trovare soluzioni aeree che mi permettessero di concludere il mio viaggio di RSM sono soddisfatta e spero che la RSM sia buona ( so che non è l'optimum ma sicuramente molto meglio che se fossi rimasta in Italia ).
Un appunto : appena tornata dalla RSM ho trovato una mail inviatami circa 11 ore dopo il compleanno che potrebbe essere molto importane per il mio lavoro futuro ( incrocio le dita....).
Come sai sono ancora incerta sul mio orario di nascita che credo sia o le 13 e 48'( o qualche minuto dopo ) o le 14 e 15' ( o qualche minuto prima ) , l'anno scorso mi avevi consigliato delle verifiche con delle RL e ne ho fatta una a Mosca in Giugno , vorrei continuare se possibile , cosa mi suggerisci ?

Un carissimo saluto

Elvira ( nata a Roma il 24 / 02/ 1958 probabilmente alle 13 e 48')

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
vorrei conoscere la località' migliore per trascorrere la mia prossima RSM
Grazie
Giovanni di Settimo Torinese
25/12/1963 ore 21.45