venerdì 24 gennaio 2014

A possible ASR in Moroni







ciao,
ultimo compleanno colombo srilanka, nata a nocera inf.re il 12.03.55 alle ore 6,10 da ultima correzzione.
il 2013 è stato un anno di cambiamenti, terremoto tra le pareti domestiche e familiari, il primo figlio si fidanza e si sposa e ha pure una bimba (18.01.2014 0ra 5,15 nocera inferire) vive con me. il secondo lavora a Milano. La mia salute e buona oltre tanti dolori reumatismi ostioporosi. Oltre la salute vorrei cambiare profilo di lavoro , visto che ho un concorso vinto, ma e tutto bloccato, ho pensato di andare in spagna a Almeria. l'amore tace
con affetto

antonietta




Cara Antonietta,
onde tentare di evitare il più possibile eventuali danni, ti conviene, quando posti i tuoi dati, scrivere: orario di nascita del certificato 6.30 e orario di nascita probabile 6.10...
Per il prossimo compleanno ti consiglio Moroni, Comore.
Molti auguri.








ciao Ciro Buongiorno sono Mark da cava...... X piacere ti volevo chiedere un favore se mi puoi controllare l'affinità con una ragazza che ho conosciuto da poco... precisando che lei è sposata con un bambino.. ma in pessimo rapporto con il marito.. che sta decidendo di lasciarlo.... volevo sapere solo se tra noi puoi vedere un futuro serio e felice o meglio che resterà amicizia?
Mark 5/12/1981 8 45 salerno
Teresa 4/9/1981 4 30 salerno

grazie a presto.. :)


Caro Mark,
il vostro è un 35 punti su 40-44!
E non ci sono neanche aspetti dissonanti tra i vostri Marte e i vostri Sole, Luna, Ascendente...
Insomma, esistono i presupposti per un grande amore: c'è la volontà di alimentarlo e sostenerlo?
Speriamo!









Ciao Ciro
Un saluto a te e tutti i bloggers
La prox settimana partirò per mia RSM 2014 a Madeira, soluzione più tranquilla del rischioso esperimento cuspidi Horta.
Nel frattempo sto aiutando mia sorella Agnese (Napoli, 22 maggio 1968 ore 14:00, attuale rsm trascorsa a Napoli) a trovare una località per il suo prox compleanno. I suoi targets sono soldi e vita affettiva.
Ho provato a mirare zona Antille e mi sembra una soluzione buona “in generale”, ma vorrei sapere se si possono accettare Venere e Urano insieme in ottava casa.
Altrimenti un’alternativa per lavorare sulle cuspidi sarebbe Istanbul, ma vorrei capire se in tal caso si può accettare un Saturno in prima quasi vicino all’Ascendente controbilanciato da venere cuspide sesta e se nettuno in quarta potrebbe compromettere un eventuale compravendita immobiliare (anche lei come me sta provando a vendere un’eredità immobiliare di cui non possiamo più reggere i costi imu).
Non so se esiste una terza soluzione….mi piacerebbe avere un tuo parere.
Grazie e a presto

Mariolina
ciao ciro
scusami,una precisazione riguardo richiesta rsm per mia sorella agnese,prima ho scritto zona antille ma in realtà intendevo più verso antigua e barbuda, sennò venere non cadrebbe in ottava e saturno finirebbe troppo vicino a fondo cielo
grazie
tanti cari saluti

Mariolina


Cara Mariolina,
Istanbul non può andare bene perché lì Saturno sarebbe troppo stretto all'Ascendente e se tu lo distanziassi, perderesti anche le cuspidi che ii interessano.
Antigua può andare bene perché se vi è un immobile da vendere, la copresenza di Urano in Ottava Casa può addirittura essere favorevole.
Molti auguri ad Agnese.










...non ho parole per ringraziare Federico che quest'anno mi risparmia un viaggio in Australia...grazie Federico

Gianni









Caro Ciro, un saluto, volevo dirti che un mese fa avevo ordinato il nuovo trattato e la tua guida (ricomprandola come tu dicevo, perché è un libro che ho letto a fondo qualche anni fa). Il trattato mi è arrivato oggi ma la guida no, cosa di cui il negozio mi aveva anticipato quindi no problem. Spero solo sia disponibile presto! Intanto ho su kindle quella in versione inglese. Questo post è solo perché mi faceva piacere salutarti ed intervenire ogni tanto visto che leggo quasi ogni giorno il blog. Posterò in futuro qualche quesito che mi sta a cuore ma ora ho pochissimo tempo purtroppo. Ho notato cmq da piccole cose, anche il post di oggi, ora che ci penso, scritto quasi quasi soltanto x voglia di comunicare con qualcuno acuì tengo e in uno spazio a cui tengo, che in questo gg della nuova rivoluzione con valori, sole, in settima sto comunicando più del mio solito, più che altro sui social network. Cmq è ancora presto ma mi servirà capire quel sole in cuspide se è in sesta o settima x l'orario di nascita.
Poseidon 83



In chiusura voglio commentare il discorso che facevate tu e Catia e devo dire che concordo con entrambi, in questo senso: credo anch'io che i danni che da qualche anno stiamo pagando così salati in termini occupazionali, economici, politici, siano il frutto, oltre che di, almeno, un secolo di storia, ma anche di una classe politica e in generale dirigenziale (perché la gente che è ai posti di comando non dovrebbe essere, in parte, il prodotto della corruzione di un secolo di questa Italia), e che quindi il loro interesse al cambiamento dello status quo non sinpio paragonare certo a quello di un operaio. Tuttavia convengo e molto con quello che dice Ciro e x due motivi: intanto meglio essere attivi verso qualsiasi cosa o prospettiva, ed a maggior ragione se negativa. Poi, ma principalmente, che cmq loro hanno in quanto politici un interesse alla poltrona. Ma il popolo ha un modo x orientare l'interesse alla poltrona del suo rappresentante!!! Facendogli guadagnare il voto: facendogli promettere prima e fare dopo i suoi interessi!!! Non prendiamoci in giro il popolo italiano, con tutte le scusanti di questo mondo, ed iniziando da me, x anni ha lasciato fare....si è disinteressato dei partiti della partecipazione e dei danni che già dagli anni ottanta erano enormi al bilancio dello stato!!!! Ripeto con scusanti ma di fatto è stato questo. Poi mi direte: si bravo e da dove ripartiamo? Come fa il popolo a sapere che scelte anno bene all'Italia se è meglio abolire il finanziamento pubblico ed in che modo regolarlo ecc ecc ??? Informandosi, partecipazione alla cosa pubblica i loro governanti sarebbero dei santi ed i loro paesi virtuosi? Siamo tutti esseri umani. E la democrazia ha un senso. Se non funziona, perché il popolo non partecipa, produce danni. Poi penso che ottenere dei risultati anche seguendo questo metodo cioè quello che ritengo l'unico ed il migliore (perché anche la rivoluzione richiede una coscienza di cosa fare dopo ed io ora non la vedo, quindi ci tocca costruirla) sia una cosa lunga lunghissima e dura. Siamo messi male purtroppo. Ma bel frattempo se vogliamo abolire il senato facciamo glielo fare ma cmq non permettiamo gli di prenderci in giro ma controlliamo i nostri rappresentanti informandoci proponendo in piazza ed ai partiti , partecipando e, alla fine, solo alla fine votando/non votando. Perché il voto è fondamentale ma non è una panacea. Deve avere un contenuto




Il voto deve avere un contenuto, che finora e stato il voto di scambio, il meno peggio, il risultato della disinformazione e della non partecipazione, il fanatismo politico, la fede ecc ecc. esempio i milioni di voti di grillo esprimono soprattutto rabbia e voglia di cambiamento. Ma ora riempiamoli di contenuto chiediamo contenuti ai nostri politici. In modo da produrre (perché Grillo, Berlusconi, renzi, sono il prodotto dei nostri desideri e bisogni,'perché grillo se non lo stavamo a sentire non scenderebbe in piazza a gridare quello che grida) oltre ad uno che grida molto ed è arrabbiato contro la casta, anche uno che ci spiega come lo stato italiano possa produrre attivo e non passivo, in lavoro, benessere ecc ecc. La palla purtroppo passa a noi, ma è sempre stata nostra in realtà. Poi in chiusura volevo fare una osservazione sul lavoro di Ciro Discepolo. Ogni tanto penso a questo e volevo dirlo. Ecco credo che quello che lui ha fatto e sta facendo con le rivoluzioni solari sia qualcosa di mastodontico un lavoro colossale forse senza precedenti. Anticipo che io sono abbastanza ignorante nel senso che per giudicare come ho fatto dovrei conoscere avvero i principali autori mondiali e conoscerli davvero voglio dire ed inoltre avere una mole di esperienza anche pratica tipo quella di ciro. Ma tuttavia io dico questo: la sua grandezza la può capire anche un inbecille, per questi motivi. Secoli e secoli di astrologia non ci hanno detto le cose che Ciro ha scritto x esempio nel trattato delle rivoluzioni solari. Anche qui con qualche attenuante: di certo prima non si poteva viaggiare. Ma cmq le rivoluzioni solari agivano lo stesso quindi non è che cambiasse molto. Punto. Cioè non che il resto dell'astrologia non conti, niente affatto. I significati del tema natale in buona parte sono stato ricavati da li. Però io dico: mole persone oggi partono x eliminare il sole dalla prima sesta e dodicesima, gli stellium, giove bistabile.....insomma in vent'anni lui ha detto, scoperto, cose che prima semplicemente non c'erano!. Ed io credo che una persona di intelligenza normale anche uno sveglio diciamo, se per ipotesi avesse avuto la possibilità di esaminare migliaia di caso come Ciro, ci avrebbe comunque messo 2 3 vite per SCOPRIRE, affermare, mettere in pratica le molte cose che ha messo in pratica lui e che molti fi noi la usano. Ecco forse sto parlando dell'acqua calda perché tutti noi utenti del blog sappiamo bene questo, però io credo che non è secondario ricordarlo, ma non per ricordarlo agli altri....diciamo che è una riflessione ad alta voce un piccolo attestato di stima da parte mia. Ed è anche un osservazione generale sul l'astrologia. Cmq scusami ciro non voglio certo imbarazzarti con queste parole. Non volevo certo fare delle sviolinate ma dire ad alta voce quella che mi sembra una incredibile realtà. Un caro abbraccio.



Ho notato di aver fatto un bel po' di errori, ho scritto di fretta e nn ho la possibilità di usare il più comodo pc in questo momento. Cmq nel secondo messaggio, a proposito del funzionamento della demorazia, manca un pezzo. Volevo dire che se anche in altri paesi: Germania, Inghilterra, il popolo se n'è infischiasse ecco c'è loro sarebbero ridotti come noi. Perché siamo tutti uomini. Il rappresentante politico deve essere controllato dal suo rappresentato: altrimenti alla lunga per quanto virtuoso possa essere il primo, si farà gli affari suoi! Provocando danni al paese. Una democrazia per funzionare ha bisogno di questo rapporto tra rappresentanti e rappresentati. Perché io sostengo che il nostro paese lo ha interrotto e da tempo? Si io credo che il nostro popolo ha lasciato i suoi rappresemtanti fare ciò che volevano. Perché ci sembra possibile tangentipoli, l'enorme debito pubblico e il governo di Berlusvoni x 20 anni siano l'effetto di un controllo da parte degli elettori???? A me sembra l'effetto di politici legittimato a fare di tutto di più tanto non bisognava rendere conto. È l'unica soluzione: perché tra un politico che non mantiene le promesse ed una classe politica che sistematicamente è per anni produce danni è chiaro che questa classe politica ha potuto fare ciò che ha voluto. Abbiamo messo li dei pagliacci e li abbiamo lasciato fare insomma. I motivi sono tanti l in primis l'estrema povertà del paese e mi fermo qui perché non sono in grado, ne mi sembra il caso di aprire capitoli di storia, sociologia, ecc ecc. Un caro saluto a tutti.


Aggiungo solo un altro commento, per precisare quanto detto prima a proposito della sviolinata a Ciro:). Ma altro che sviolinata, sono "solo" fatti. La cosa che mi sembra mastodontica è che già soltanto x accumulare inconsulti e le testimonianze che ha fatto ciro credo non basterebbe una vita. Inoltre io credo che da qui, se pure diamo tutti questi dati ad una persona anche molto intelligente, poi trovare ad esempio "solo" le trenta regole è qualcosa di mastodontico. Qualcosa che impegnerebbe x 2 3 vite e credo che oltre al tempo nn tutti avrebbero scoperto. La prova è che cmq esisteranno nel mondo, anche se pochi, astrologi con una esperienza sul campo paragonabile alla sua. Tuttavia lui ci ha detto che lo stellium nella sesta casa è negativo!!! Già solo trovare questa regola, se ci pensiamo è come cercare un ago in un pagliaio ante sono le altre variabili contemporanee.....ma lui è riuscito ad isolare questa posizione e sperimentarla migliaia di volte fino a capire. Ecco è questo il punto che mi sembra incredibile: oggi senza sfogliare il trattato sappiamo velocemente che il sole dalla sesta va tolto, quasi in automatico.....ma solo a volte mi ricordo di pensare che sapere questa cosa è una verità davvero profonda perché presuppone tantissime e tantissime cose......certo io resto uno scettico nel senso che voglio provare sul campo su di me è come posso le rivoluzioni però, ecco, se non stiamo parlando di fantasie, e cmq a quel poco di esperienza che ho, non credo affatto, stiamo parlando di qualcosa di veramente enorme ed importante, che mi servirebbe un telescopio x vederlo e capirlo davvero:d


Poseidon 83




Caro Poseidon,

purtroppo devo aprire questa mia risposta con una brutta notizia.
Ieri sono stato per poche ore a Milano e ho avuto un breve ma emozionante colloquio con il dr. Giovanni Armenia. La casa editrice Armenia non c’è l’ha fatta e, dopo una lunga e gloriosa esistenza e questi ultimi tre anni di lotte impari, ha dovuto gettare la spugna: attualmente la società è in liquidazione.
Questa è una brutta e profonda ferita soprattutto per l’Astrologia in Italia.
Il dottor Armenia aveva iniziato da zero nel 1972 e piano piano, senz’alcun aiuto esterno, aveva conquistato una dignitosa posizione all’interno dell’editoria specializzata italiana.
Il paradosso, ma anche l’amaro che non si riesce a mandare giù, sai qual è? È che Armenia ha continuato, anche in questi anni di crisi economica gravissima, a fatturare milioni di euro all’anno, ma aveva anche bisogno di chi poteva anticipare milioni di euro all’anno e siccome le banche, come tu sai, oggi tutto fanno tranne che aiutare le imprese, ha dovuto arrendersi.
Ma lo ha fatto con dignità e con la consapevolezza di essersi battuto come un leone!
In questo caso, se volessimo mutuare un linguaggio militare, anche se in questo caso poco appropriato, diremmo “Onore alle armi!”.

Personalmente gli devo molto, moltissimo, e posso testimoniare che in questi ultimi anni il dr. Armenia, ormai più che ottantenne, si è battuto tantissimo per tentare, per contrastare, per farcela…
Purtroppo egli, come tanti nostri imprenditori sani, non si è accorto del fatto che la crisi è finita ed è stato messo in ginocchio da questa situazione attuale in cui le cose continuano ad andare a gonfie vele soltanto per tanti politici corrotti.

Invito tutti coloro che amano l’Astrologia a postare in questo blog uno, cento, mille messaggi di saluto e di solidarietà al dr. Giovanni Armenia!


Ora i due libri che scompaiono subito dal mercato sono la Nuova Guida all’Astrologia e il Nuovo Trattato di Astrologia. A rischio esaurimento anche Transiti e Rivoluzioni Solari e molti altri miei titoli.
Vi sono, fortunatamente, le edizioni inglesi di questi testi.
In futuro non saprei: è troppo presto per fare programmi.


Ieri ho visitato un po’ in fretta anche le due Librerie Ecumeniche in zona San Babila e ho constatato che vi sono a magazzino una dozzina dei miei libri più letti in Italia.


E veniamo alle altre cose dei tuoi post.

Sai, anche io per molti, tantissimi anni, mi sono schernito ogni volta che qualcuno mi faceva dei complimenti e ho sempre avuto un profilo basso rispetto al mio lavoro e ad eventuali meriti.
Ma tanti tanti anni fa fu proprio la mia amata Lisa che mi disse: “Ciro, smettila di essere umile e tira fuori i coglioni!”.

E io lo feci, prendendo atto che non sempre l’umiltà è segno di intelligenza.
Non posso non riconoscere il valore notevole di ciò che ho fatto nella mia vita e anche se penso che dovrei fare molto ma molto di più, devo riconoscere che stento io stesso a comprendere come possa avere fatto a scoprire tanti item importantissimi che ci possono permettere di guardare al futuro attraverso finestre abbastanza certe e verificabili.

Sono stato anche fortunato (soprattutto per il mio Giove in Sesta Casa), ma certamente c’è stato, al primo posto, secondo me, un desiderio enorme di scoprire e di aiutare il prossimo: ho dormito circa un terzo rispetto a ogni persona e dunque ho potuto lavorare tre volte di più, trascorrendo lunghissime notti, nel silenzio e nella pace delle ore cosiddette di buio, a pensare, a meditare, a riflettere, a comparare…

Sono davvero assai felice di ciò perché il mio obiettivo era ed è quello di lasciare qualcosa, in termini di eredità morale e culturale.
Potrei morire anche oggi, soddisfatto.


Naturalmente non ho alcuna intenzione di riposarmi e procedo comunque a tutto vapore!

Sul discorso politico, beh, tocchiamo ancora una volta un argomento davvero spinoso in cui spesso i sentimenti prendono il sopravvento rispetto alla ragione e forse è meglio non occuparcene più di tanto.
Tra l’altro parliamo di situazioni davvero assai difficili.
Vedi, per esempio, la difficilissima scelta a cui è chiamato in questo momento il presidente della Repubblica.
Egli è chiamato, ma non obbligatoriamente, a scegliere un nuovo senatore a vita e il suo compito non è per nulla facile, dato che alcuni nomi prestigiosissimi che meriterebbe molto tale incarico non sono più disponibili: Stalin, Ceausescu, Pol Pot…
Ora, seppure la rosa dei possibili papabili si sia ristretta in funzione di ciò, e considerando che neanche Fidel Castro sarebbe disponibile, i nomi tra cui scegliere non facilitano per nulla tale compito: Massimo D’Alema, Ilda Boccassini, Laura Boldrini (che però ha fatto sapere che sta studiando per presidente della Repubblica e che quindi non può), Adriano Sofri, Fabio Fazio…


Come vedi spesso noi critichiamo i politici, ma dobbiamo ammettere che il loro quotidiano è tutt’altro che facile.


Un caro saluto anche da parte mia.









Il dr. Giovanni Armenia firma copie dei suoi libri, insieme a Ciro Discepolo e a Chiara Capone





scusa puoi darmi un anticipazione sul luogo migliore per trascorrere il mio compleanno mirato...ho tanta paura che la mia posizione finanziaria possa peggiorare in modo inarrestabile .Ho paura per il futuro ... sono nata a cefalù il 03 07 1962 ore 21,30 .


Cara Anonima,

essendo tu una gemella astrale quasi perfetta di Carmen nata a Milano il 3/7/1962 alle 21.30, anche a te consiglio di recarti a Farsund, Norvegia.
Molti auguri.









Ciao carissimo maestro Ciro,

e' un po' che non scrivo ma vi seguo attentamente...sto preparando la mia terza RS mirata.
La prima fu in Giappone la seconda, cioe' l'anno scorso a Bombay...ora vorrei tentare la terza su Capo Verde, e precisamente a Praia...vedo un bellissimo sole e riesco ad allontanare anche marte dalla prima casa...sicuramente tu sei in grado di valutarla meglio di me quindi chiedo lumi...le alternative che avevo calcolato erano una su San Paolo del Brasile e l'altra su Funchal, isola del Portogallo...quella su Capo Verde sarebbe la " bombetta" che mi piacerebbe tanto se non ci sono altri aspetti negativi, le altre sono di protezione, difesa personale, e servirebbero a tenere marte lontano dalla prima casa...che ne pensi?
Laly 13 Roma 13 Maggio 1967 ore 6.00.

Un saluto a tutti voi...

Laly


Cara Laly,
ti confermo che anche secondo me quella di Praia è una buona Aimed Solar Return.
Molti auguri.








Caro Ciro,

Vorrei sapere quale importanza ci dai tu agli aspetti che riceve l'asc di rs. Se ad esempio Saturno di rs fa una quadratura esatta all' asc di rs questo darebbe all'anno qualcosa di saturnino o no?
Volguine li consideraba ma so che tu non accordi con lui in diverse cose.

Saluti

Daniele da Buenos Aires



Caro Daniele,
infatti questo è uno dei punti fondamentali che distingue la mia scuola da quella di altri autori: nella RS gli aspetti contano quasi zero e ne puoi avere migliaia di prove verificando, per esempio, che una Venere in Seconda Casa porta sempre dei vantaggi, anche se aspettata malissimo, e che un Marte in Sesta Casa è sempre dannosissimo, anche se riceve splendidi aspetti...
Cari saluti.









Caro Ciro,


sono tornata dal mio compleanno mirato a Ponta Delgada e sono ancora nei 20 giorni dopo il mio compleanno. Sono scossa perchè il mio ex marito mi ha appena minacciato di morte e ho esposto denuncia ai carabinieri. Ma non doveva sistemarsi questa situazione dopo il mio RSm? Puoi darmi una spiegazione riguardando la mia rs? grazie ancora,

ilaria
14.01.76
monza ore 18.30 (orario verificato)


Cara Ilaria,
forse 'sistemare' è un verbo eccessivo perché quasi sempre vuole significare 'risolvere per sempre'...
La tua situazione era alquanto difficile e tu ce lo confermi. Contro determinate belve umane non si sono argini sufficienti. Ora sono certo che dopo il compleanno a Ponta Delgada ela situazione migliorerà notevolmente e sia lo stellium in Quinta (con Venere!) che Giove in cuspide (forse) Decima/Undicesima Casa potrebbero portare anche all'arresto (Urano in VII?) di una simile persona e allora...
Abbi fede.










Buongiorno Ciro, ti chiedo aiuto per la rsm di un caro amico, nato a Forli' il 14/02/1968 ore 15:20, che ha una difficile situazione familiare, o meglio, dopo la separazione dalla moglie, due anni fa, i figli stanno tagliando ogni contatto con lui, nonostante lui li mantenga anche piu' del dovuto, e cerchi di essere un padre presente, e sta provando tutte le strade per riavvicinarsi a loro, ma nulla sembra funzionare. Attualmente e' single, ha un buon lavoro, indipendente, non ha problemi economici, la sua croce sono i figli, dove gli consiglieresti di andare per la sua rsm?Grazie infinite, 

Simona (RN)



Cara Simona,
ovviamente ogni caso è a sé stante e non bisogna generalizzare, tuttavia esistono tantissimi casi del genere e perfino alcuni figli di puttana che vorrebbero acquisire il cognome materno e togliersi quello paterno: io credo che la legge dovrebbe venire incontro a simili esigenze e cancellare totalmente il cognome paterno in casi del genere, accontentando detti figli.
Ora, nel caso del tuo amico, una possibile ASR abbastanza buona - se egli non ha problemi di salute in corso - è quella di Heine, provincia di Heilongjiang, Cina.
Molti auguri.







Domani sarò in viaggio. Il blog sarà aggiornato Domenica.





Non si può descrivere...








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento