sabato 18 gennaio 2014

A surgery for the eyes






Carissimo Ciro,vorrei chiederti gentilmte il tuo parere sulla mia intenzione di effettuare un intervento/laser agli occhi perche' nel corso degli ultimi anni ho avuto un calo importante della vista,gia' debole dalla nascita.Nata il 26/09/1958 a Imola ore 12.08.RSd del 2012 ad Hilo -Hawaii,RS del 2013a Bubhaneswar Orissa India.Mi accontenterei solo di recuperare qualche decimo di vista!Affettuosi auguri e immensa riconoscenza

Giuli ana


Cara Giuliana,
avendo protetto molto la salute a mezzo di Giove incollato al tuo AS di RS e in base al fatto che questo tipo di chirurgia è un successo consolidato da centinaia di migliaia di interventi riusciti, ti consiglio senz'altro di farlo in questa attuale RS.

Molti auguri.








Caro Ciro,
se uno volesse "battezzare" l'inizio di una battaglia legale con una lettera da parte dell'avvocato sarebbe meglio promuoverla, secondo l'Astrologia Elettiva, avendo Marte al MC, piuttosto che Giove nella RL?

Grazie del chiarimento
Francesca da Roma



Cara Francesca,
in effetti noi sappiamo bene che una causa dura anni, nel migliore dei casi, e dunque l'inizio ci può interessare solo dal punto di vista dell'Astrologia Elettiva e non di una Rivoluzione Lunare. In tal senso è fondamentale farla iniziare bene e per far questo occorre che la stessa parta in un ottimo momento, per esempio andrebbe depositata quando Giove è al Medio Cielo del luogo di residenza del tribunale in questione e possibilmente con ottimi transiti rispetto al cielo del soggetto.
Molti saluti.









ciao Ciro,
vorrei chiederti un parere su una rivoluzione per un ragazzo che attualmente ha problemi di lavoro ed economici nato il 13 feb 1974 alle 324 del mattino a losanna in svizzera ..
io avrei guardato per istambul dove c'e giove al mc..
e l'asc in 10 ma saturno quadra il sole quest'anno
cosa ne pensi?

federica


Cara Federica,
Istanbul non è possibile perché lì avrebbe Marte in Prima Casa e Saturno in Seconda. Però, dato che capita assai raramente, gli consiglierei di restare a casa dato che a Losanna avrà Giove in Decima e il resto accettabile.

Molti auguri.









caro ciro,non capisco perchè le persone prima chiedono una soluzione ai loro problemi e poi quando gliela dai fanno di tutto per rimanere come stanno se non peggio. Mi riferisco alle RS ovviamente. A parte questo amaro commento, riflettevo su dove potrei andare per il mio prox compleanno visto che vorrei proteggere i seguenti settori:
1)cause legali legate alla casa dove vivo 2)trovare un amore "felice" cosa che in tutta la mia vita non mi è mai accaduto. Ciro, gli obiettivi che si desidera raggiungere con una RSM si ottengono nonostante alcun transito e/o RL contengano degli elementi che possano favorirli? Conto come sempre sulla tua infinita gentilezza, generosità e bravura. 

Barbara Pat (05.05.1961 Roma ore 12,20) RSM anno 2013 stewart island NZ





Cara Barbara,

forse ciò dipende dal fatto, come abbiamo visto altre volte, che il 'malato' comunque ha una resistenza fortissima a guarire in quanto nella 'malattia' trova comunque un conforto che gli deriva dalla continuazione dello stato attuale da tutti i punti di vista e...
Date le tue problematiche attuali ti consiglio di recarti a Golovin, Alaska, oppure a Gambell, sempre Alaska, e sperare che lì Venere cada in cuspide IV/5^ Casa.
Ti confermo che questa RS pur non essendo perfetta, avrà la meglio su qualunque transito o RL.
Molti auguri.











Caro ciro..
Questa mattina ho distrutto la macchina contro il guard rail..ora..va bene che ciò era prevedibile da quel saturno in terza casa di rivoluzione ma ciò che mi domando e questo:perché queste cose succedono a me con un rs tutto sommato mite e ai miei conoscenti non capita nemmeno con marte di rs in 12?
Le chiedo,gentilmente,di indicarmi le croci(punti deboli) più grandi insite nel mio tn..visto che non vengono scalfite nemmeno da buone rs..sono in disperazione!!
Fede (24.12.91 10.50 Livorno)
Ps:non sia pietoso nell'indicarmeli,visto che mi passa il sole in 12 e un buon momento per L introspezione..




Caro Fede,
ma sei proprio certo che agli altri non capiti?
Di quanti esempi hai bisogno?
Mille possono bastare? Oppure diecimila? O ne desideri centomila?
Leggiti, intanto, quello che ha scritto Alberto di Torino nei giorni scorsi a proposito di incidenti stradali...

Dal tuo Tema Natale si nota la necessità di combattere sempre per migliorare (Marte in X) e quella di fronteggiare alcune prove croniche (Saturno in 12^) e quella di superare un rapporto difficile con gli altri (stellium problematico in 11^ Casa)...

Molti auguri.








Caro Ciro,
a proposito delle nostre valige, che per colpa di Alitalia sono stati smarriti durante il nostro viaggio a Mosca il giorno 20 dicembre…
Io la mia ho ricevuto oggi, il 17 gennaio, dopo quasi un mese di attesa!
Siccome la denuncia di smarrimento abbiamo compilato a Mosca con Aeroflot al ritorno avevo contattato loro. Aeroflot ha risposto subito (!) alla mia mail spiegando che il mio bagalio è stato rimandato a Napoli con indicazione del volo di riferimento.
Che dire di Alitalia?
In queste settimane la società “Aviapartner” che si è occupata di Handing non ha mai risposto al telefono! Ogni tanto mi arrivava la telefonata: “Salve, Aeroporto di Roma! La sua valigia è arrivata qui, stiamo provvedendo per spedirla al suo indirizzo!”, e poi tra qualche giorno un'altra:
“Salve, Aeroporto di Napoli! Ma il suo indirizzo è Roma? Allora rimandiamo il suo bagaglio a Roma, ci scusiamo per disagio…” E cosi via…
Ho mandato alla società di Handing una quindicina di mail ricevendo una sola risposta scritta il giorno 12 gennaio: "Buongiorno sig.ra Novikova, mi dispiace molto per l'accaduto. Le comunico che da messaggio nel sistema il suo bagaglio dovrebbe essere stato rispedito a Roma da Napoli oggi. Non appena l'arrivo del suo bagaglio sarà confermato qui a Fiumicino sarà nostra cura consegnarlo all'indirizzo di Roma qui di sotto riportato."
Alla fine ieri, il 16 gennaio mi chiamano per chiedere: "Qual è il suo indirizzo di posta elettronica?!"
Insomma, ho capito che quest’anno mi sono messa il Saturno in Terza casa di ASR (e Marte in nona), ma con Alitalia i limiti non sembra che ci siano!…
Parlando poi dei nostri adorabili Saturno e Marte in Terza e Nona mi è rimasta impressa la situazione quando a mezzanotte, dopo lungo viaggio e valige smarrite, a Mosca ci siamo rimasti bloccati per 40 minuti nel ascensore del Hotel, aspettando un fantasmagorico “meccanico” e quella frase che ha detto Daniela:”Voi non dovete mai viaggiare insieme!”
Ed allarme antincendio assordante che per 40 minuti non ci faceva entrare nel altro Hotel di Mosca il giorno dopo? Che bei ricordi!... :))
Un caro saluto a te, Daniela e tutti amici del blog,

Katia



Cara Katia,

sì, è una storia che rattrista perché al di là dei disagi che hanno causato soprattutto a te, c'è anche da considerare che questo balletto continuo di spedizione del tuo bagaglio tra Roma e Napoli, almeno una mezza dozzina di volte, ha certamente comportato una spesa non esigua e ciò può aiutare a comprendere l'attuale disastro economico della nostra compagnia di bandiera.

Ora, se noi aggiungiamo a ciò che sul tuo bagaglio vi era un cartellino con l'indicazione del tuo nome e cognome, del tuo indirizzo di casa e del tuo numero di cellulare, si fa davvero fatica a comprendere perché questa valigia abbia viaggiato tanto e perché gli addetti all'handing continuavano a telefonare a Daniela e a chiedere il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo che dopo le prime due-tre volte avrebbero comunque dovuto memorizzare...

Ma come si dice al peggio non c'è mai limite...

Sì, poi sul fatto che nelle nostre rispettive Solari/Lunari ci fosse quel ben di Dio tra Terza e Nona, la dice lunga su tali disagi di viaggio che come sai io prendo assai sportivamente, proprio perché mi permettono di scaricare, di esorcizzare, brutte posizioni.

Come ricorderai a Mosca, tra le altre cose, non dormii neanche un minuto la notte prima del mio seminario, ma fortunatamente questo non mi penalizza fisicamente e dunque, alla fine, si è trattato, soprattutto per me, di una piacevolissima spedizione.

Magari la prossima volta sceglieremo un altro volo...
Cari saluti.









Da Libero
Rifiuti tossici 1400 volte oltre i limiti consentiti dalla legge: la Terra dei Veleni non solo al Sud











Angolazioni














































Almeno un’ora al giorno a leggere la stampa online, quasi tutta: altro che TG di Stato!























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento