mercoledì 22 gennaio 2014

He was born a beautiful baby ...





Carissimo Maestro,
sono Francesca da Roma. Ti avevo scritto un pò di tempo fa per chiederti consiglio su di un taglio cesareo che avrei dovuto programmare e tu ti eri giustamente rifiutato di pronunciarti in merito. Il destino ha poi fatto il suo corso e del tutto a sorpresa lunedì 20 gennaio scorso (2014) alle ore 18.05 a Roma con oltre 4 kg di peso è nato il mio splendido secondo figlio. Lui è anche un testimonial vivente dell'Astrologia Attiva: dopo anni di infruttuosi esiti è stato concepito il giorno del compleanno di mio padre ( il nonno), dieci giorni prima del mio compleanno, ed è nato 10 giorni prima del compleanno di mia madre (la nonna). Che mi dici di lui e del suo tema natale? Ti abbraccio forte e ti ringrazio.

Francesca




Cara Francesca,
augurissimi!
Il tuo bambino avrà un fortissimo interesse per il corpo/salute, suoi o degli altri: leggi soprattutto i capitoli relativi al Sole in Sesta Casa nei miei libri L'Interpretazione del Tema Natale e Nuovo Trattato di Astrologia, Armenia editore.
Potrebbe diventare un medico, ma non soltanto un medico.
In ogni caso, anche se si occupasse di musica e di spettacolo (probabile), lo farebbe nella direzione della sua dominante Mercurio al Discendente: molte e continue relazioni sociali. Il suo ruolo principale, nella vita, sarà di "interfaccia"...

Tante care cose.









Ciao ciro,sono federico;
Pur essendo partito per il compleanno(a dicembre),continuò ad avere ottimi risultati previsionali,che non riguardano me in prima persona ma che riguardano le mie relazioni/parenti/amicizie,dalla rivoluzione solare di base..
In particolare confrontando la mia RSb+Rl+transiti di me ed altre persone riesco ad ottenere un quadro complessivo perfetto..
Ma dico io..come fa a funzionare una RSb se il sole (il soggetto in oggetto) manca al l'appello?
Ovviamente come ho già accennato e come se con l'rsm stessi affrontando incolume un anno pesantissimo sotto tutti gli effetti,ma almeno io mi salvo;
Quindi posso affermare che chi dice che l'rs va domificata per il luogo di nascita h ragione in quanto gli eventi che ci riguardano indirettamente si ricavano sempre da quella..
Che ne pensa?

F


Caro Federico,
dato che me lo chiedi, ti rispondo che penso sia una cosa ottima per te: in futuro non dovrai più affrontare viaggi e spese per  compleanni mirati perché a te funzionerà sempre la RSB.
Molti auguri.









Caro Ciro,
anch'io come te vorrei tanto che ci fosse un vero cambiamento ma questo non può partire da chi ha per 20 anni fatto spudoratamente i propri interessi a scapito della collettività. Solo uno stato non degno di questo nome può permettere che la costituzione venga riscritta da un condannato che dovrebbe essere bandito dalla vita politica. C'è totale incomprensione .... ci deve essere di mezzo Nettuno perchè queste sono vere allucinazioni. Farò un save di questo post e il tempo dirà la sua come sempre.
Detto questo comprendo la tua voglia di cambiamento.
Un saluto affettuoso

Katia








Domani, Sabato e Martedì sarò in viaggio. In questi giorni il blog non uscirà.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento