domenica 19 gennaio 2014

Our family is still growing!










Oltre 850.000 contatti: la nostra famiglia cresce ancora!
Tanti auguri a tutti i Blogger!


... e trattandosi del blog di un compleanno speciale, anche lo stesso è abbastanza speciale, come leggerete:




http://www.theguardian.com/world/2014/jan/18/st-lucia-british-man-killed-boat-attack

...
Writing on her LinkedIn profile before she left, Mrs Pratt said: "Off travelling! The plan is to be in the Caribbean for my 60th birthday in January 2014... all a bit of a leap into the unknown."

Anonimo










Carissimo ciro, purtroppo hai ragione e gli incindenti stradali sono uno degli eventi, astrologia a parte, statisticamente più probabili. Per l’Oms sono la nona causa di morte nel mondo fra gli adulti, la prima fra i giovani di età compresa tra i 15 e i 19 anni e la seconda per i ragazzi dai 10 ai 14 e dai 20 ai 24 anni, e quì si parla solo di morti, se aggiungiamo feriti e incidenti semplici senza feriti abbiamo un'idea delle probabilitá.... Quindi penso, correggimi se sbaglio, che nella logica degli astri sia l'automobile il canale di scarico più "facile" in cui i malefici si possono sfogare, anche se non in presenza di aspetti specifici di terza casa! L'unica è farsi una bella assicurazione kasko, che costa 300 euro in più all'anno per un'utilitaria, e farsi le RSM! Possono sembrare molti 300 euro all'anno, eppure vi garantisco che sono ben spesi. Alcuni anni fa a causa del fondo scivoloso tamponai una macchina con un danno per me di 3000 euro, pari a 10 anni di kasco. Scesi dalla macchina, compilai il cid, e dopo un'ora ero a bordo di un'auto sostitutiva del carrozziere, e dopo una settimana avevo la macchina a nuovo, e oltre tutto avevo sfogato così un qualche malefico! datemi retta, la kasko vale la pena per chi è costretto a guidare e magari, praticando le RSM, spesso caccia marte e saturno in terza o nona! naturalmente non dite al vostro assicuratore che avete piazzato un marte di RSM in terza, altrimenti vi aumenterá il premio!!
cari saluti, 

alberto Torino



Caro Alberto,
sono perfettamente d'accordo con te e convinto da sempre che non esiste al mondo un'assicurazione più potente di quella dei compleanni mirati!
Cari saluti.









Buongiorno Maestro, correzione orario di nascita. È un tema appassionante. La mia attuale riv. Lunare vede Saturno vicinissimo alla quinta casa, un mercurio sulla cuspide della sesta e il sole pochissimo lontano sempre dalla sesta.
Giocando con l'orario delle 8.39 Saturno cadrebbe in quinta comunque abbastanza vicino da essere interpretato anche in quinta, Mercurio e sole completamente in sesta.
Siamo alla fine della riv. Lunare e tirando le somme di quanto accaduto è emerso questo:
- ripresa dell'attività sessuale con la compagna
- ritorno di fiamma di una ragazza che mai avrei pensato che ritornasse
- il 27 dicembre una ragazzina giovane alla quale avevo mostrato interesse e che sinceramente pensavo che a lei non gliene fregasse molto, succede che ci scappa un bacio sfiorato.
- ho scaricato un nuovo gioco sull iPad la notte del 23 dicembre che mi ha portato a giocare assiduamente tutti i giorni
- alla sera mi capita di uscire un po' più spesso, cosa che mesi fa era quasi impossibile.
- a natale si guasta la macchina( Marte in terza)
- abbiamo comprato dei mobili nuovi sistemando casa con dei piccoli lavori (Saturno in quarta).

Elencato quanto sopra mi viene assolutamente da escludere un possibile coinvolgimento di Saturno in quinta, ma il tema principale sembra segnato da un eventuale mercurio e sole in casa quinta o cmq a ridosso di tale casa non superando i 2 gradi e mezzo.
L'unico, e dico unico orario possibile da tenere fuori Saturno dal quinta e far entrare mercurio e sole è rappresentato dalle 8.52. Cosa ne pensi??
Buon weekend
Gabriele


Dimenticavo, la riv. Solare disastrosa ha Plutone in quinta e credo che a maggior ragione si attivi maggiormente quando una riv. Lunare presenti un sole in quinta piuttosto che un Saturno o cmq uno stellium che è rappresentato in questo caso sempre dalle 8.52
Grazie

Gabriele

Ciro scusami ho fatto un piccolo errore. Nella riv. Solare attuale è l'ascendente che è in quinta casa radix. Però credo non cambi nulla.

Gabriele

Scusami Ciro ma mi vengono in mente a singhiozzo. Altri fatti rilevanti da quinta casa sono rappresentati da mia figlia che sta iniziando i primissimi passi o per lo meno a stare in piedi da sola, la voglia di svaghi e soprattutto una stimolata creatività che mi ha portato all'acquisto di un manuale per scrittura teatrale nella quale mi sono buttato a capofitto ricercando nel web anche eventuali corsi dedicati.
Di nuovo grazie e perdonami i vari post a rate.
Buona domenica

Gabriele


Caro Gabriele,
quando ho iniziato a leggere il tuo post sono restato un po’ confuso perché non ho letto fino in fondo e progredendo nella lettura mi dicevo che qualcosa non quadrava: ho aperto il tuo grafico e le cose non mi quadravano maggiormente perché io avevo i tuoi dati fermi alle 8.50 e mi dicevo: sembra che Gabriele stia avvalorando l’idea di essere nato più tardi delle 8.50 e invece parla delle 8.39…
Poi ho letto fino in fondo e ho capito che questa era anche la tua tesi…
Allora cominciamo col dire che, come tu osservi giustamente, chi la fa da padrone, qui e sempre, è la Rivoluzione Solare!
Poi sono assolutamente d’accordo con il fatto che assai difficilmente un Saturno in Quinta avrebbe potuto farti trascorrere un mese lunare del genere e che molto, ma molto più probabilmente, dobbiamo ipotizzare che qui si sia trattato del Sole e di Mercurio in Quinta e non di Saturno.
Se aggiungiamo anche il fatto che il tuo attuale AS di RL è in 12^  Casa, possiamo comprendere, inoltre, il fatto che tu ti stia andando a ficcare (speriamo di no!) in corteggiamenti vari che ti potrebbero consegnare casini a go-go…

In ultimo mi sento di consigliarti di seguire il protocollo dell’ingresso di Marte per tre anni, aggiungendo delle Lunari Mirate in Europa e mettendo Marte in cuspide tra due Case proprio partendo dall’ipotesi di un orario a ridosso delle 7.55.


Molti auguri.







Carissimo maestro, scusa se condenso più' domande ma nel mio studio hanno bloccato gli accessi per cui riesco a visitare la pagina ma non mi fanno scrivere ( saturno in terza di RSM?). lo scorso anno quando per errore di orario mi è' caduti un bel marte in 12ma hanno diagnosticato a mia figlia una rara malattia genetica. La malattia (che può' avere effetti devastanti) per il momento non ha dato problemi tranne un paio di macchie sulla pelle ma è' come una pistola carica puntata alla tempia pronta a sparare. Quest' anno la mia RSM prevede una Venere in quinta, quella del padre anche ma quella di mia figlia se rimane a Roma avrebbe una brutta sesta. Avrei dunque deciso di derogare alla regola generale e di farla partire. Condividi? Avrei identificato la zona di Miami come probabile buona zona per cercare un luogo adatto. Cosa ne pensi? Mia figlia e' nata a Roma il 17 marzo 2010 alle ore 8.45. Mi consigli una buona rsm per la salute. Avrei anche una terza domanda: nei nostri tre oroscopi la quarta casa e' piuttosto prepanderante e forse messa maluccio. Il padre ha saturno sole e Giove in quarta (però' anche cuspide quinta), io ho marte, urano e Plutone in quarta e mia figlia ha marte cuspide al FC. Cosa ne pensi? significa tragedia familiare.? Una seconda parte della vita difficile o completamente diversa dalla prima? Nel mio caso avendo avuto una infanzia molto difficile ed infelice, potevo solo migliorare ed infatti fino ad adesso e cioe' fino alla diagnosi di malattia della bambina, ero molto serena. Grazie per qualunque suggerimento tu possa darmi .

Catia

Carissima Catia,
lascia intanto che io spieghi perché chiamo Principessa tua figlia.
Non è soltanto per una questione di simpatia e di ammirazione per un bellissima bimba, ma anche perché si può dire che io e Daniela la conosciamo dalla nascita e la vediamo crescere quasi a ogni nostro convegno e non soltanto ai convegni!
Detto ciò partiamo dalla sua malattia.
In un file che pubblicai a più riprese oltre venti anni fa, relativamente alla questione della salute nel mondo, scrissi tra le altre cose (confronta I Fondamenti dell'Astrologia Medica, Armenia editore) :


… Ora, nel continuare tale ricerca io avevo una mia idea sulle cause che potevano stare alla base del crollo di questo “muro di Berlino”, diciamo così, per quanto riguarda l’avanzata, in tal caso, non del capitalismo e/o della libertà, a seconda dei punti di vista di chi vuole commentare quel particolare evento storico, ma il progredire della malattia rispetto alla situazione sanitaria dell’intera umanità.
E i conti, il ragionamento, erano piuttosto semplici. Io pensavo: “È lievitato enormemente l’inquinamento negli ultimi anni, sono diminuite di molto le nostre difese immunitarie ed ecco che la malattia dilaga”.
È da notare che oltre al cancro (che da quel momento in poi è stato, per me, come una diga crollata, per cui ogni giorno ricevo due, tre, quattro telefonate di persone che conosco, le quali mi riferiscono di essersi beccate un tumore) tanti soggetti mi informano di essersi ammalati – per esempio – di noduli alla tiroide, di morbo celiaco (intolleranze alimentari, in particolare al glutine), di avere sviluppato fortissime allergie alla pelle, agli organi di respirazione e agli occhi; di essere stati colpiti da epatiti virali o da altre malattie virali. Inoltre, mi risulta che siano tornate a diffondersi forme endemiche di tubercolosi, di sifilide, di varie malattie infettive. Altre malattie “nuove”, come la SARS, hanno debuttato per la prima volta (come sapete, quella che abbiamo avuto lo scorso inverno è solo la prima, ma temo che ce ne saranno altre). Addirittura ci sono state epidemie di Citomegalovirus o di altre malattie dovute a un virus che, preso nell’aria che respiriamo, ci fa stare un mese a letto con la febbre a 40°C; forme di astenia generale colpiscono tantissime persone; una metà della popolazione oltre i quaranta è diventata sterile; numerosissimi uomini accusano impotenza sessuale prima dei quarant’anni o, nel migliore dei casi, un abbassamento enorme del desiderio sessuale, delle forze fisiche e si potrebbe continuare per pagine intere con questa indagine poco divertente.
Senza parlare poi del mare di depressioni, di cefalee, di dolori reumatici, di dolori alle ossa e chi più ne ha, più ne metta (tutto, ovviamente, in misura assai maggiore rispetto ad una decina di anni fa).
   …



… noi stiamo mutando geneticamente: così come i topi si sono abituati alle esche avvelenate, e quindi non li uccidiamo più e abbiamo perso la guerra con loro, analogamente penso che anche noi esseri umani ci stiamo abituando lentamente al veleno. Però in noi esseri umani credo che il processo sia lunghissimo, molto più lungo di quello che può avvenire nei topi e allora, probabilmente, quando i ragazzi e le ragazze di oggi avranno sessant’anni, forse andranno dal medico e gli faranno vedere le analisi e il medico dirà loro: “Signora, lei mi sta tenendo questa diossina un po’ troppo alta, la deve far scendere!”…


Poi, sempre in questa occasione e anche in altre, ricordai che seguo tante persone che hanno scoperto di avere malattie genetiche, non gravi e per le quali può essere sufficiente curarsi sempre e stare continuamente sotto controllo medico.
Conosco persone che stanno così da molti decenni e che fortunatamente non hanno visto aggravarsi le loro patologie.

Per queste persone sarebbe importantissimo poter fare ogni anno il compleanno mirato e seguire anche le altre regole fondamentali dell’Astrologia Attiva.
Fortunatamente voi potete offrire a vostra figlia ciò e dunque sono d’accordissimo con voi su tale progetto per il quale vi prometto il massimo impegno attuale e futuro.

Sì, quello che dici relativamente alle vostre IV Case è giusto, ma considera che ciò si può spiegare semplicemente con la dovuta preoccupazione enorme e forse continua che avrete in futuro per lei, senza che ciò possa configurarsi necessariamente in tragedia e avendo fiducia nel fatto che muovendovi in tale direzione attiva sortirete certamente ottimi risultati, soprattutto se vi sposterete sempre tutti e tre.

Detto ciò ho da darti subito due consigli pratici.

Il primo è di farle trascorrere molto tempo, anche mesi o anni, ogni volta che sarà possibile, a Salvador de Bahia, dove la piccola ha Giove rilocato incollato all’AS.

Il secondo è di correggere leggermente la location del suo primo compleanno mirato: a Torquero, codice aeroporto OAG TTQ, Costa Rica, se il suo orario di nascita è preciso, in modo da evitare sia l’AS di RS in Ottava e sia Saturno in Decima.


Un saluto affettuoso a Voi Tutti.











Salve Ciro,
ho letto il ritratto astrologico di Napoleone che si trova nel tuo sito internet. Parli di quanto sia importante la posizione di giove ai fini del successo (o anche un sole dominante) e poi fai una distinzione tra un giove tra prima e dodicesima casa, e un giove in prima casa ma lontano dall'ascendente e, quindi, piu vicino alla seconda casa. Napoleone ha quest'ultimo. Ecco vorrei un chiarimento su tale differenza che non sono riuscita a capire, grazie. Vorrei farti i complimenti per il tuo profondo altruismo, offrire in maniera gratuita il tuo sapere e il tuo aiuto, soprattutto in un periodo di crisi come questo, ti fa onore, e avendo io un sole in dodicesima casa posso capire bene ciò che ti spinge ad agire così. Offri un sapere che in pochi sono in grado di offrire dato che ne sei tu stesso l'elaboratore, e ciò ti potrebbe condurre a facili speculazioni; tu, invece, hai scelto la strada della condivisione. Complimenti e grazie. Un'ultima cosa: ho visto in un tuo libro che dostoevskij ha il sole in undicesima casa e leggendo i suoi libri non si possono avere dubbi sul fatto che egli fosse un vero aquario! Come spiegare ciò se non si considera la tua teoria sulla libido che è espressa, prima di ogni altra cosa, dalla casa in cui cade il sole? Certo anche le caratteristiche scorpione o di dodicesima casa sono evidenti, ma il suo essere un aquario penso che abbia sempre la prevalenza su tutto il resto, leggendo i suoi libri. Il personaggio di ivàn karamazov è significativo in tal senso, la sua razionalità, il suo concentrarsi sul tema della libertà, oppure quando dice una cosa del tipo "amo tutta l'umanità, pur odiando ogni singolo uomo" chi se non un aquario potrebbe pronunciare una cosa simile? O il piccolo alësa,l'aquario angelico ed evoluto che ama con sincerità il suo prossimo, che non riesce a giudicare nessuno, che è privo del vittimismo tipico dei pesci, che per quanto sembri un mistico in fondo è un "realista" come dice lo stesso scrittore all inizio del libro. Scusa per il papello ma mi andava di condividere con te e tutto il blog questi pensieri, spero di non aver annoiato nessuno :)

Anonima



Cara Anonima,
no, non hai annoiato alcuno e speriamo tutti di leggerti spesso.
Tu mi lodi per qualcosa che dovrebbe essere la norma in ogni essere umano degno di questo nome, ma giustamente tu vedi soprattutto miseria e miserabili in giro e allora...
Sì, indubbiamente Napoleone fu molto aiutato dal suo Giove in Prima Casa che è sicuramente un fattore di fortuna e di riuscita sociale e lo sarebbe stato ancora maggiormente se detto Giove fosse stato incollato all'Ascendente, ma non dobbiamo dimenticare gli altri fattori che contribuirono a determinare la sua grandezza:


- un forte stellium in Decima Casa
- la stretta congiunzione Marte-Nettuno (il pugnale in bocca) sulla cuspide Decima/Undicesima Casa
- Il fattore ambientale/sociale/politico/geografico: se egli non fosse nato in Francia e in quel momento storico, ma in Africa e nel 1200, probabilmente non sarebbe mai stato Napoleone o forse lo sarebbe stato e noi non lo avremmo mai saputo...

Infine il discorso su Fëdor Michailovic Dostoevskij: è molto vero e molto giusto ciò che osservi; non conosciamo i suoi dati di nascita precisi, ma possiamo certamente immaginare una forte presenza Aquario nelle sue stelle.
Un caro saluto.









Caro Ciro,
ti scrivo sempre con immenso piacere. Non sarò dettagliata nel resoconto come molti amici del blog, ma ci tengo a dire che l'anno in corso, in cui il mio compagno ha fatto la sua prima rivoluzione solare è a mio parere molto bello. Evviva la decima casa, evviva l'emancipazione. Per la prima volta il mio compagno ha viaggiato in aereo (viaggio di 14 ore per la mia RSM) senza alcuna paura, con il piacere di un viaggio dall'altro lato del mondo. Per la prima volta abbiamo parlato seriamente di provare una nuova vita all'estero (in Italia nonostante i nostri titoli di studio, viviamo alla giornata senza prospettive per il futuro), siamo sereni e poi tante piccole cose piacevoli nelle nostre giornate (ma la vita non è fatta di piccole cose?!). Quest'anno purtroppo mi trovo obbligata a favorire per la sua nuova RSM il settore del denaro e del lavoro poiché i risparmi stanno finendo. La sua RSM non mi sembra brutta (per Massa Carrara) ma come sempre vorrei un tuo consiglio. Pensavo di farlo spostare a Montecassino perchè in quel luogo avrebbe una cuspide giove nona-ottava casa. So che preferisci una buona seconda casa, però è già un anno che aspettiamo un grosso risarcimento che ci spetta a seguito della vittoria di una causa ormai trentennale. Ammetto di avere un pò di remore a riguardo di urano in quinta casa, ma spero che si manifesti in modo positivo per entrambi. Un abbraccio carico di affetto e gratitudine.
Dati del mio compagno Enrico 07 maggio 1972 ore 14 e 45 Massa (Ms).

Ilaria 2 luglio 1979 Viareggio





Cara Ilaria,
sono certo che siamo tutti lietissimi delle ottime notizie che ci porti anche se, ancora una volta, ci fa rabbia leggere che due nostri concittadini che hanno sgobbato per tanti anni sui libri non riescono a trovare un giusto lavoro.
Io penso che a volte una buona promessa può essere più deleteria di un futuro che si presenta ostile e duro.
Ricordo che vicino casa mia vive il figlio di un assai modesto commerciante della zona che una quarantina di anni fa, a chi gli chiedeva che lavoro facesse, rispondeva: "Aspetto un posto all'Enel...".
Oggi, costui che ha la mia età, interrogato sullo stesso argomento, esita a rispondere.
Ora, dato che voi avete legittimamente una così alta aspettativa, pur non potendovi garantire nulla, però penso che se Enrico decidesse di trascorrere il suo compleanno a Hannot, nei Mongoli, Cina, oltre a prendersi due cuspidi da urlo, toglierebbe anche Saturno dalla prima Casa e Urano dalla Quinta: pensateci!
Cari saluti.








buongiorno, mi chiamo francesco b. sono un suo appassionato lettore, finalmete ho trovato il coraggio di partire per il mio compleanno e vorrei sapere qual è la migliore destinazione per il 2014. grazie
ecco i miei dati:
lugano, 24-01-1985 ore 23.30 (estratto di nascita)
grazie ancora

Francesco B.

Benvenuto Francesco B. da Lugano!









Caro Francesco,
sono lieto tu abbia deciso di toglierti un Marte dall'AS della prossima RS. Tuttavia mi sorge il dubbio che il tuo inconscio ti abbia fatto decidere così tardi per poterti farti dire che non puoi, domani stesso o dopodomani, partire per Sobra, Ceara, Brasile. Ma se lo farai, avrai un magnifico regalo di compleanno!














Traendo spunto da un recente fatto di sangue accaduto vicino Pistoia, guardate l'assassino cosa aveva già fatto un giorno particolare:

http://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/2014/01/18/1011871-volte_assassino_massacro_bastonate_fidanzata_giorno_compleanno.shtml

Incredibile...

Sandro NH



Notizia giudiziar finanziaria:

http://m.lastampa.it/2014/01/19/economia/truffa-con-strumenti-finanziari-indagati-i-vertici-di-banca-intesa-xfJ5bZOPrsZXXCk2yyU4iJ/pagina.html

Corrado Passera é nato a Como il 30 dicembre 1954
Giusto 20 giorni dopo il compleanno.

Buona domenica

Sandro NH



Altra chicca, questa volta familiare: questa mattina mia cognata è caduta, lussandosi un braccio; giunta al pronto soccorso è accaduta una cosa a dir poco straordinaria: infatti lì, ha trovato sua zia, anch'essa caduta e con una vertebra fratturata.
A questo punto mi è venuto quasi d'obbligo chiedere la data di nascita della zia, e sapete quale è stata la risposta? 27 GENNAIO!

Che dici Ciro, abbiamo dissipato le ultime nebbie degli scettici?
Con Amicizia a Tutti

Sandro NH

Caro Sandro,
purtroppo no perché, come sai, la madre dei mentecatti è sempre incinta...
Tuttavia questi tuoi mattoncini di oggi meritano certamente la nuova foto di mattoncini romani che sono andato a fotografare appositamente a Pompei, ieri mattina presto...
Un caro saluto.


















Buonasera sig. DIscepolo, Le volevo chiedere:
Nata a Monfalcone il 6/12/1964 ore 13.42 (esatta ora finalmente!), ultima Rs. A Auckland. Vista la posizione dei pianeti e le vicissitudini giudiziarie e di sequestri INGIUSTE che mi stanno colpendo dopo la morte di mio mariro, ho pensato di fare la lunare di fine febbraio, per ulteriore protezion, o a Banda Aceh o a Almaty. Cosa ne pensa? Lei avrebbe un idea migliore da suggerirmi?
La ringrazio anticipatamwnte,

Lauren




Cara Lauren,
essendo tu protetta da una buona ASR, ti consiglierei una Lunare assai più potente, a Karachi, Pakistan, con una splendida Venere cuspide VII/8^ Casa.
Molti auguri.










il "sacco"all'Italia,
http://clicks.aweber.com/y/ct/?l=92vJI&m=3cqJjruv.AnsFLT&b=c2KVyfmy1Eh9q79X0fBrRA

M.










Ciao Ciro,
non sono piu passato sul blog, causa il periodo, dove sono stato molto impegnato e lo sono tutt'ora. Speriamo di chiudere bene questo anno di rivoluzione con gli ultimi mesi scoppiettanti.
E poi ricordati che mi dovrai aiutare per la prossima RS (la seconda dopo quella di Detroit)
Un abbraccio e un augurio per tante belle soddisfazioni.

Alex, Porto San Giorgio
Caro Alex,
molto bene.
Per il prossimo compleanno ti consiglio di restare a Porto San Giorgio sia perché lì avrai una buona ASR e sia per valutare meglio il tuo orario di nascita attraverso alcune cuspidi.
Molti auguri.







Caro Ciro, buona sera.
Venerdí della settimana scorsa mi hanno invitato a un incontro annuale di astrologi qui a Cittá del Messico. Incontro che si fa anno con anno e la data era per Domenica 12 Gennaio 2014, iniziando alle 12:30 per finire alle 15.
Mi hanno detto di preparare qualche cosa perché se c´era uno spazio mi avrebbero permesso di dire due parole.
Sabato sera mi sono messo al lavoro e in poco tempo ho preparato questa presentazione, molto piccola e con molte carenze per presentarla, se ne avessi avuto l´opportunitá.
Nonostante alcune persone non avevano il dono della sintesi, uno spazio per me alla fine c´é stato e siccome io ho mandato a fare la torta e ho avvisato tutti che alla fine ce la saremmo mangiata tutta, la gente é rimasta fino alla fine e mi hanno ascoltato, e il tema é piaciuto a tanti. Non a tutti ma almeno molti hanno ascoltato qualche cosa di nuovo. non é facile in questa piazza sentire qualc´uno che parla di Astrologia Activa.
Ti mando la presentazione che ho passato in power point cosí la puoi osservare.
Ricevi un cordiale saluto.


Eugenio Ricci, Città del Messico





Il nostro amico e collega Eugenio Ricci Mazza, owner dell'Astrologia Attiva a Città del Messico, insieme alla moglie Susy e al figlio Emiliano, danno vita a una squadra assai efficiente e performante relativamente alla diffusione dell'Astrologia Attiva in Messico. In particolare questa squadra forma Allievi di un Primo e di un Secondo Corso di Astrologia Attiva. Poi si occupano anche di altro, ma non voglio togliervi una sorprese di cui a breve vi informerò...
Intanto rinnoviamo i nostri più vivi complementi a questa Squadra/Famiglia!




















Eugenio Ricci Mazza, con la moglie, la professoressa universitaria Hilda Susana Azpiroz Rivero, e i loro 
bellissimi nipotini







A short tour in Pompei, in the first morning/1

































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



8 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Alle 7.55??.. Addirittura un'ora prima??

F.Marchi ha detto...

Carissimo Ciro,
dove mi suggerisci di recarmi quest'anno? purtroppo non ti ho dato retta e nel 2013 sono rimasta in Italia, l'anno è stato un po' pesantino, e non sono riuscito a risolvere la mia causa giudiziaria con il mio ex socio.
Ora Vorrei una location che mi possa proteggere le questioni legali e se si può anche il settore erotico-affettivo in quanto no riesco a trovare nessun uomo...
Francesca Marchi
nata a Verona il 22 Febbraio 1969 ore 2:02

Anonimo ha detto...

Leggo spesso nel blog della correzione dell'ora di nascita studiando il momento di ingresso di Marte nelle case. Ma non riesco a capire se Marte fa effetto nel momento preciso o a partire da 2 gradi e mezzo prima. Ti ringrazio se me lo puoi chiarire.

Grazie
barbara

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

anche io da diversi anni seguo la stampa attraverso i loro siti internet, comunque ascolto i vari tg lo stesso, condivido quindi con lei un ottimo modo per restare informati e sentire tutte le campane, per poi farsi una propria opinione riguardo a tutto quel che accade, lei pensi mi posso ritenere un pioniere di Grillo a livello internettiano perchè fui uno dei primi a seguirlo dal lontano 2005, anno in cui nacque il blog, sentii un vento nuovo insomma e anche se su qualcosa non vado d'accordo, lo trovo l'unico uomo che potrebbe salvarci, perchè questi democristiani come Renzi e Letta lasciano proprio il tempo che trovano, poi hanno rivoluzioni solari sfortunate e transiti pessimi, inutile sperare su di loro quindi.....detto questo tutto procede secondo i piani della rivoluzione solare che presenta Sole e Mercurio in X (stiamo lavorando nove ore al giorno ed anche i sabati) quindi mi ritengo fortunato, ogni tanto ho modo di interpretare a qualcuno la rivoluzione solare in atto chiedendo un compenso effimero oppure assolutamente nulla, sto esorcizzando Saturno in XII come ha insegnato lei in questo modo ed anche dedicando il tempo libero a me stesso (ho recentemente acquistato una quarantina di volumi e da un paio di mesi ho una bici da città con la quale adoro scorazzare per Bologna in piena libertà) ed inoltre dal primo gennaio mi sto pure facendo crescere la barba, una interiorizzazione anche esteriore quindi, poi per quanto riguarda la problematiche legali tutto tace, non si sente calare una mosca, le ricordo che la leggo quotidianamente, sono aggiornato riguardo i suoi successi editoriali e le mando un calorosissimo abbraccio.

A.P.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vedo un possibile cambio di residenza per un nuovo lavoro. Condividi la mia interpretazione?
Saluti
Alex da Porto San Giorgio

Unknown ha detto...

Dear Ciro!
Thank you for seminar in Moscow! I had read your book some years ago and tried to travel according the rules. Could you help to choose place for solar return for my husband in 2014? He was born in Moscow 04.06.1984 at 14:30. All planets are very scattered around and I can not find the optimal combination.

Natalia.

roberta ha detto...

Buona sera Maestro,le scrivo per la prima volta,mi presento mi chiamo Roberta,sono separata da due anni ho due figli di cui uno con grave deficit motorio,un bambino che ha bisogno di assistenza 24 su 24,ed è per questo che le scrivo ,una mia parente segue le riv.solari e facendomi la mia riv.se resto a Napoli avrei saturno e marte in 5@ mi potrebbe consigliare lei una riv solare?e se resto a Napoli cosa mi aspetta?la ringrazio anticipatamente Roberta sono nata a Napoli il 14 marzo 1973 alle ore 1di notte

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, complimenti sinceri per il tuo nuovo libro. Domanda: su Amazon dicono "non disponibile", a Torino in libreria lo trovo già? (Intendo da Arethusa)
Grazie e ancora complimenti!