lunedì 27 gennaio 2014

Alesund Norway for Antonellina






Caro Ciro, la prossima RM mi piacerebbe metter l'ascendente in X dal momento che ho anche un bellissimo stellium in X, ma nel contempo urano si quadra al Sole, e plutone si oppone al Sole di nascita. Visto che sarebbe mia intenzione proteggere salute/amore secondo Te mi puo compromettere questi settori oppure si limita a penalizzare l'attivita lavorativa/finanziaria e realizzazioni varie.
07/07/1965 ore 14:45 Torino
precedente RM 07/07/2013 Acapulco
Grazie un caro saluto

Antonellina



Cara Antonellina,
l'occasione è troppo ghiotta per non tentare!!!
Venere incollata al Medio Cielo, Giove in cuspide Decima/Undicesima Casa, stellium con Sole in Decima...
Inoltre - se ricordo bene - tu lavori alle Poste o in un ente simile ed è davvero difficile che tu possa perdere il lavoro, a meno di sciocchezze imperdonabili da parte tua.
Lanciati, vai ad Alesund, Norvegia, e in bocca al lupo!









Caro Ciro,
è veramente una brutta e triste notizia quella della messa in liquidazione di un gruppo editoriale storico come quello di Armenia. La mia libreria è piena dei suoi libri. D'altronde molte realtà editoriali importanti sono in disfacimento perchè non sono riuscite ad adattarsi ad una realtà completata trasformata dall'avvento di internet. Peccato che non si sia organizzato per mantenere almeno una parte digitale. Un vero peccato per l'astrologia in Italia. Ma credo che tu lo sappia meglio di me e di noi tutti visto che è ormai da tempo scrivi e pubblichi solo in lingua inglese. Riguardo quelle foto del congresso di Milano e sono felice che fosse lì con noi. Lo saluto e lo ringrazio con affetto.

Katia



Cara Katia,
sì, è qualcosa di tristissimo: è come se una nostra costola fosse sparita!
Il nostro debito di riconoscenza nei suoi confronti è davvero enorme. Io non avrei mai potuto studiare tanti grandi autori se non fosse stato per lui che ha anche avuto la saggezza e l'intelligenza di chiedere consigli e di saperli differenziare, come quando spinsi e ottenni la pubblicazione dell'importantissimo dizionario del Gouchon, un'opera immensa che - tanto per citare un caso - è totalmente sconosciuta in USA come in Russia...
In quel memorabile happening mirabilmente organizzato e realizzato da te e da Maurizio a Milano avemmo il raro piacere di avere con noi il dr. Armenia che, non essendo presenzialista, fece una grande eccezione, per affetto nei miei confronti, a presenziare.
Un caro saluto.




Caro Ciro,
riguardo alla chiusura del Gruppo Editoriale Armenia, che dire...
Tutto iniziò nel 1983 (se non erro) quando un gruppo di amici, sapendo della mia passione per l'arte di Urania, mi regalò "Guida all'astrologia" pp. 717 e, da allora, molti libri con la copertina celeste fanno parte della mia libreria.

Grazie Dott. Armenia!

Con infinita amarezza

Sandro NH





Ciro, anche io mi associo agli altri messaggi per la perdita di una casa editrice così importante, ho diversi tuoi testi di questa collana e sono contento di essere stato all'incontro di Milano dove era presente il Sig. Giovanni Armenia.

Niko


Buona sera Ciro, non posso altro che unirmi alla tristezza del dott. Armenia e di noi lettori per la chiusura dell'azienda. Io purtroppo ne so qualcosa, quando due anni fa ho dovuto chiudere la mia per le stesse motivazioni e per salvarmi dai debiti.
Un caro saluto

Antonella Mi






















Domani sarò in viaggio. Il blog sarà aggiornato mercoledì.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento