giovedì 27 marzo 2014

Madalina from Romania




Dear Mr. Ciro,

I would like to thank you for the book Solar Returns, Interpreting solar Returns: Predictions, that I found really useful in interpreting solar returns.

I would like to ask you where I can go to spend my birthday in order to avoid any health issues for the year to come. Last solar year I had some problems in this regard, so now i am really scared especially because by solar return in Romania will be bad in this respect.
I was born on the 25th of May, 1986, Campulung, Romania, at 13:40 (I am interested in protecting my health).

I look forward for your answer! It will be of great help for me.
Thank you in advance!

All the best and many greetings,

Madalina
Dear Madalina,
I advise you Ogdensburg, New York.
Best wishes.









Respetti Professore,
Thank you for teaching the world control of one's life via active astrology! I will dig deep for the exact moment of birth.

I hope your page views increase by thousands.
I hope to do a couple of things by telling all my friends.

CAREER
I have been very scared of this Lunar eclipse.
Thank you for reassuring me about Lunar eclipses.
Some years ago my research produced data on patients. My findings have the power to prevent millions from suffering, but the results were stolen. When I filed a complaint, no one believed me and the case was not pursued. I did not g to court and this happened around a LUNAR eclipse.
I have been working on short projects since, with no references, no regular work.

If you have some time from now till whenever, please help with good dates and relocation for writing and publishing, which you are the best teacher of!!
After more than 40 publications, you are the expert.

A scholar and a teacher (like you) is the best guide after our parents.
Thank you so much.
Sean


Professore,
I posted /tweeted your blog url. I hope this is not offensive.
I am just very grateful.

Here is the tweet.
I
cirodiscepolo.blogspot.com/ #SolarReturn #SolarRelocation #astrology

I will take it down if you dont like this.

Sean

Dear Sean,
certainly I will continue to follow you and will always try to give you good astrology advice.
I glad you posted this tweet.
Thanks and Best Regards.








Caro Ciro,
sono ancora Silvia di Torino (Mileto-VV 20/08/1969 ore 11:10).
Innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e poi, che dirti....bisogna avere una grande determinazione per fare centro nell'impresa di Adak!
Mi è venuta in mente Catia, alla quale colgo l'occasione per farle i complimenti e trasmetterle tutta la mia stima.
Comunque, tornando a me, dovrei trovare la determinazione di affrontare un viaggio simile e il coraggio di non farmi paralizzare da quel Saturno 2°30' dalla cuspide Ottava Casa, dove cade già Marte.
A questo punto Ciro, ti prego di scusarmi, ma ho ancora bisogno di te per la mia ASR 2014. Ho inserito i miei dati per una ASR 2014 a Torino e mi risulta una congiunzione di Marte e Saturno in terza Casa (secondo i miei studi, fatti suoi tuoi libri, risulta che questa temibilissima congiunzione si può mettere solo in terza o nona Casa) e il Sole in dodicesima Casa (che bisogna assolutamente togliere perché sarebbe come avere un Ascendente in dodicesima Casa) che ho provato a spostare ma senza grandi risultati. La mia domanda al riguardo è: " Indipendentemente dal mio bisogno di farmi sottoporre ad un intervento laser agli occhi perché preferisco aspettare una ASR migliore, in quale modo si può togliere il Sole dalla dodicesima Casa senza togliere quella temibile congiunzione dalla terza Casa o facendola finire pienamente in nona Casa, cioè l'unica ASR 2014 che tu mi consiglieresti è ADAK o sarebbe possibile trovare un'altra destinazione? ".
Grazie per la pazienza e la disponibilità nei miei confronti. Un abbraccio. 

Silvia


Cara Silvia,
sì, è possibile, nel tuo caso, trovare un'alternativa e la vedi sotto: Stoccolma.
Tuttavia eravamo partiti dal presupposto che avevi bisogno di una buona ASR per la salute, cosa che otteniamo al largo dell'isola di Adak.
Io ho pensato che un fastidio come quello che devi sopportare tu vada eliminato nel più breve tempo possibile, ma se tu puoi accettare Mercurio In 12^ Casa e Nettuno in 6^, senz'alcuna buona posizione per la salute, allora va bene andare a Stoccolma e rimandare a tempi futuri l'operazione chirurgica agli occhi.
Molti cari auguri.











Gentile Ciro
la data che hai indicato a Silvana come ottima per il suo finanziamento potrebbe essere buona anche per un inizio di una società che ha come scopo il lavoro con l'estero? Quel Plutone al discendente va visto come un problema o come una grossa possibilità di crescita?
Grazie per la tua disponibilità.

Francesco54

Caro Francesco,
sì, Plutone al DS è soprattutto una opportunità, in quel contesto, ma ricordati che esistono altre variabili importantissime di cui tenere conto, a cominciare dal Tema Natale del soggetto, dalla sua AstroCartografia, alla RS in atto...
Tanti saluti.










Ciao Ciro,
scusami per ieri ma sul blog ho dimenticato di scrivere il mio nome. Era per la RS a Londra. Cosi metterei il sole in quinta.
Certamente il saturno in nona non è la cosa migliore per intraprendere un viaggio, ma cosa sono 2-3 giorni rispetto ad un anno intero! A meno che non diamo importanza al Plutone in dodicesima e allora rinuncio alla RSM. Che ne pensi?

Alex da Porto san Giorgio



Caro Alex,
Londra non va bene perché lì metteresti Saturno vicino al MC e ciò non ti farebbe bene.
Gentilmente posta sempre i tuoi dati di nascita.
Molti saluti.









Buondì Ciro, forse mi sono espressa male o magari non ho capito bene come funzionano le rilocazioni. La rilocazione di Valverde non è una rilocazione di Giove al MC? E Atene è la rilocazione di Venere al MC e non al DS o al FC.
Non riesco a capire. Mi puoi spiegare?

Grazie. Antonella 6/1/1961


Cara Antonella,
sì, è così perché al primo posto, come potenza, vengono i due angoli principali, AS e MC, e se non si trova nulla su quei punti, generalmente si esaminano anche gli altri due angoli cardinali.
Dato che noi abbiamo trovato due ottime rilocazioni per te, perché cercarne altre di valore inferiore?
Tuttavia studiare non fa male e allora ti suggerisco di provare altre rilocazioni anche al DS e al FC e se ce le sottoporrai, ti daremo dei consigli al riguardo.
Cari saluti.









Carissimo Ciro, ho bisogno di un consiglio. Una mia cara amica fra 2 mesi compie gli anni e mi ha chiesto un consiglio. E' nata il 20 maggio 1964 a Torino alle ore 18.30. Dovrebbe passare il compleanno a roma ma il sole in sesta già' mi ha portato a suggerirle di spostarsi. Devo suggerirle una località' ma sono in e passe. Vuole proteggere il matrimonio e suo marito. Lui ha un importante incarico ma molti nemici ed è' facile che gli revochino l' incarico e debba cercarsi un altro lavoro. Cosa si fa in questi casi? La decima e' ancora da privilegiare o meglio puntare sulla quinta?

Catia


Carissima Catia,
sì, effettivamente il problema si pone. In posti tipo Candle Lake, Canada, noi potremmo mettere un ottimo Giove in cuspide Decima/Undicesima Casa, ma in un caso come questo non possiamo assolutamente rischiare con l'AS in Decima Casa e allora io consiglierei alla tua amica in Pakistan dove cogliamo la cuspide di Giove Quinta/Sesta Casa, teniamo Saturno ben lontano dal MC e abbiamo anche una protezione parziale di Venere in Seconda Casa, parziale perché la stessa potrebbe anche significare i soldi di una buona liquidazione, ma se hanno deciso di silurare il marito, allora dobbiamo pensare solo a un atterraggio il più morbido possibile...
Tanti cari saluti.








Ciao,Ciro.Volevo chiederti:oggi ho la mia prima lunazione,dopo il mio compleanno passato a Bari.Ho notato che è molto simile alla RS.La mia domanda è:essendo uguale,stimolerà molto sul significato della RS?sole e Nettuno in 10,Urano in 11,Venere in 9, Plutone in 8,Saturno in 6,Marte in 5,Giove cuspide tra 1-2,asc. In 9.solo la luna e in 9,che nella RS si trova in 11.Grazie come sempre,un grosso abbraccio.

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
sì, quando la Lunare ricalca la Solare, i significati diventano più marcati in quel mese, in positivo e in negativo.
Un abbraccio anche da parte mia.







Per Caronte:

Cara Caronte,
ieri ho letto un tuo gentile post in cui ci comunicavi notizie relative al rilascio di cie nel Comune di Ravenna.
Oggi non lo vedo più e forse l'ho cestinato per errore.
Grazie perché queste - per noi Astrologi Attivi che facciamo e non chiacchieriamo - sono notizie davvero utilissime!

Un caro saluto.



Caro Ciro,

aggiungo:

- Bologna - no foto, no prenotazione - costo Euro 25,42 - sono attivi da una decina di anni (?)-
tel. 051.2195392

- Piacenza - prenotazione veloce - costo Euro 25,00 - sono attivi da alcuni anni - 0523.492609

- Modena - solo risponditori automatici - sono attivi - 059.2032421

- Perugia - solo risponditori automatici - sono attivi (?)

nel sito del Comune ho trovato questa informazione:
"Costo carta CIE - Decreto Ministero Economia e Finanza - concerto Ministero dell'Interno e Ministero Riforme per l'innovazione del 16.02.2007 pubblicato Gazzetta Ufficiale n. 61 del 14.03.2007".

Nei prossimi giorni sarò assente, lunedì potrei riprendere le ricerche se ne serviranno ancora.

Cari saluti.

Carla








http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/26/scoperto-nuovo-pianeta-che-allarga-i-confini-del-sistema-solare-ecco-2012-vp113/927601/#.UzNVHIDve5Q.email


M.


















  

Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì Ciro,
ti ho scritto riguardo al Comune di Ravenna dove mi sono recata per chiedere informazioni circa il rilascio delle carte d'identità elettroniche. L'impiegata addetta mi rispondeva che non vi sono problemi ma mi suggeriva di non chiederla. Questo per alcune ragioni.
1. La c.i.e. costa attualmente 25 euro mentre dal prossimo gennaio sarà gratuita.
2. Proprio a partire da gennaio 2015 la c.i.e. sarà completamente nuova: stanno infatti attendendo le ultime apparecchiature che permetteranno di inglobare anche i dati oggi contenuti nel tesserino sanitario europeo. Questo, a suo dire, ai sensi della legge Monti del 2012.
E' tutto per Ravenna.
Ti saluto dunque e rinnovo i miei auguri di buon viaggio (e di buon compleanno) alla splendida coppia che conosciamo.
Caronte9

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
sono tornata quasi un mese fa dalla Turchia; meta della mia seconda ARS: Batman. E’ stato un viaggio emozionante e molto più bello di quanto mi aspettassi. Il secondo giorno di soggiorno, però, mi è venuto un attacco allucinante di gastrite, pensavo che mi avrebbero ricoverata dal dolore lancinante che si irradiava dalle costole a tutta la zona intorno e posteriore. Ma dopo l’assunzione della prima pasticca di Prazol sono tornata in perfetta forma, fortunatamente (immagino cosa sarebbe successo se fossi rimasta in Italia, dove avrei avuto l’Asc in Scorpione – dove cade la mia 6° radix - e Saturno in 12° Casa. Questo comunque non è il primo episodio fastidioso che si palesa in prossimità del mio compleanno. Pure lo scorso anno, in Cina (ARS a Changzhi, Shanxi), in occasione della seconda seduta di agopuntura mi vennero le vertigini e passai due giorni tremendi. Da vari anni a questa parte, precisamente 7, questo malessere vicino al compleanno ormai è prassi. E’ dal 2009 che mi succedono delle cose davvero balorde; il 5 marzo di quell’anno, ovvero 10 giorni dopo il compleanno, ho avuto un incidente tragico (la RS ospitava un ‘bel’ Saturno in 12° Casa di Rivoluzione e un altrettanto ‘bell’’Urano in 6°) e mi chiedo se fu Giove in transito nella 9° Casa a salvarmi. Ma il momento più tremendo – soprattutto per come ho reagito alla situazione – è il 2012. Nei giorni seguenti il giorno di nascita ebbi la malaugurata idea di farmi le analisi mediche, scoprendo delle brutte alterazioni dell’autoimmunità. Ho notato che questo fu però l’effetto della RS precedente, del 2011, dove Nettuno, Marte, Mercurio, Sole, Urano si trovavano in 12° - quest’ultimo era a 2° dall’asc -!! E Giove, subito dopo l’ascendente (5°) – credo che sia stato una protezione, perché da allora in poi ho cambiato alimentazione e modalità comportamentali e percettive, e tutto ciò mi ha giovato, appunto. Nella RS del 2012 avevo soltanto Plutone in 6° e Saturno in IV che potevano (forse) appesantire l’anno. Appena tornata dalla Turchia, dopo alcuni giorni, il 2 marzo, ho preso l’influenza (per la terza volta!) e sono stata 15 giorni ‘in down’.
Negli anni passati, invece, mi sono successe altre cose, di sicuro meno pesanti, nei giorni vicini al compleanno; a partire dal 1994, per esempio, per 4 anni di fila, ho fatto una serie di concorsi a tempo determinato e poi indeterminato, un paio di questi proprio il 23 febbraio o il giorno dopo; mi sono laureata in questo giorno e anche operata (non nello stesso anno, ovviamente). Ho letto di queste ricorrenze tempo fa, sulla tua pagina Fb. Ora, siccome ho visto che le tipologie di avvenimenti cambiano nella mia vita ogni 7 anni, mi auguro che dal prossimo non siano più i cedimenti della salute a connotare i miei compleanni!

Leggevo il tuo libro giorni fa: ‘Tansiti e Rivoluzioni Solari’, e sono rimasta basita per ciò che dici a proposito della presenza di uno stellium in I° Casa di RS. Non lo ripeto neanche! Cosa ne pensi di tre 3 pianeti in tale Casa, nel segno dei Pesci (Urano, Venere e Marte) e due in 12° (Sole e Nettuno congiunti)? a nulla varrebbe avere magari un bel Giove in 6°?
Volevo poi chiederti come consideri Plutone in transito in 8° Casa congiunto a Marte radicale, in Capricorno, per capire in modo più esaustivo quanto hai già espresso nel volume sopra citato.

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
sono tornata quasi un mese fa dalla Turchia; meta della mia seconda ARS: Batman. E’ stato un viaggio emozionante e molto più bello di quanto mi aspettassi. Il secondo giorno di soggiorno, però, mi è venuto un attacco allucinante di gastrite, pensavo che mi avrebbero ricoverata dal dolore lancinante che si irradiava dalle costole a tutta la zona intorno e posteriore. Ma dopo l’assunzione della prima pasticca di Prazol sono tornata in perfetta forma, fortunatamente (immagino cosa sarebbe successo se fossi rimasta in Italia, dove avrei avuto l’Asc in Scorpione – dove cade la mia 6° radix - e Saturno in 12° Casa. Questo comunque non è il primo episodio fastidioso che si palesa in prossimità del mio compleanno. Pure lo scorso anno, in Cina (ARS a Changzhi, Shanxi), in occasione della seconda seduta di agopuntura mi vennero le vertigini e passai due giorni tremendi. Da vari anni a questa parte, precisamente 7, questo malessere vicino al compleanno ormai è prassi. E’ dal 2009 che mi succedono delle cose davvero balorde; il 5 marzo di quell’anno, ovvero 10 giorni dopo il compleanno, ho avuto un incidente tragico (la RS ospitava un ‘bel’ Saturno in 12° Casa di Rivoluzione e un altrettanto ‘bell’’Urano in 6°) e mi chiedo se fu Giove in transito nella 9° Casa a salvarmi. Ma il momento più tremendo – soprattutto per come ho reagito alla situazione – è il 2012. Nei giorni seguenti il giorno di nascita ebbi la malaugurata idea di farmi le analisi mediche, scoprendo delle brutte alterazioni dell’autoimmunità. Ho notato che questo fu però l’effetto della RS precedente, del 2011, dove Nettuno, Marte, Mercurio, Sole, Urano si trovavano in 12° - quest’ultimo era a 2° dall’asc -!! E Giove, subito dopo l’ascendente (5°) – credo che sia stato una protezione, perché da allora in poi ho cambiato alimentazione e modalità comportamentali e percettive, e tutto ciò mi ha giovato, appunto. Nella RS del 2012 avevo soltanto Plutone in 6° e Saturno in IV che potevano (forse) appesantire l’anno. Appena tornata dalla Turchia, dopo alcuni giorni, il 2 marzo, ho preso l’influenza (per la terza volta!) e sono stata 15 giorni ‘in down’.

Maria Stella ha detto...

Negli anni passati, invece, mi sono successe altre cose, di sicuro meno pesanti, nei giorni vicini al compleanno; a partire dal 1994, per esempio, per 4 anni di fila, ho fatto una serie di concorsi a tempo determinato e poi indeterminato, un paio di questi proprio il 23 febbraio o il giorno dopo; mi sono laureata in questo giorno e anche operata (non nello stesso anno, ovviamente). Ho letto di queste ricorrenze tempo fa, sulla tua pagina Fb. Ora, siccome ho visto che le tipologie di avvenimenti cambiano nella mia vita ogni 7 anni, mi auguro che dal prossimo non siano più i cedimenti della salute a connotare i miei compleanni!

Leggevo il tuo libro giorni fa: ‘Tansiti e Rivoluzioni Solari’, e sono rimasta basita per ciò che dici a proposito della presenza di uno stellium in I° Casa di RS. Non lo ripeto neanche! Cosa ne pensi di tre 3 pianeti in tale Casa, nel segno dei Pesci (Urano, Venere e Marte) e due in 12° (Sole e Nettuno congiunti)? a nulla varrebbe avere magari un bel Giove in 6°?
Volevo poi chiederti come consideri Plutone in transito in 8° Casa congiunto a Marte radicale, in Capricorno, per capire in modo più esaustivo quanto hai già espresso nel volume sopra citato. La cosa mi interessava particolarmente, visto che il prossimo anno (o al massimo entro due anni) pensavo di integrare il mio lavoro mettendo su, nella mia città natale, a 70 km da dove attualmente vivo, un locale, tipo snack-caffè ‘biologico’ dove presentare anche eventi culturali e, settimanalmente, della buona musica Jazz. Non vorrei, però, visto che è in ballo l’8° Casa, fare un bel flop a livello finanziario – e dal momento che dovrò chiedere vari prestiti per realizzare la cosa -.
Il lato economico per me è un po’ un nervo scoperto; credo che in questo settore ormai non avrò più ‘riscatto’. Dicono che la gestione delle finanze è legata al padre; ecco, mio padre era un giocatore (perdente) ed io ho sempre pensato al denaro come qualcosa di ‘sporco’. Così, alla mia età mi trovo senza niente, dopo aver speso quei pochi soldi che avevo per chiropratici, medicina alternativa e chi più ne ha più ne metta.

Grazie di cuore per tutto, Ciro.
Un caro saluto
Maria Stella
(nata a Grosseto il 23-02-1958 ore 11,20 – MC a 16° in Aquario –)

Ciro Discepolo ha detto...

andrea ti ha inviato un link a un blog:

Salve ciro.....come faccio a calcolare la settima stazione o dimora lunare

Blog: Il blog di Ciro Discepolo
Post: Sean from India
Link: http://cirodiscepolo.blogspot.com/2014/03/sean-from-india_25.html

Andrea

andrea c ha detto...

ciro i testi tardano ad arrivare posto le mie considerazioni relative al transito croce cardinale rispetto al SOLO tema natale


transiti rispetto tema natale al 20-aprile-14

1. Plutone in transito nella IV chiede da tempo trasformazione personale, la IV casa è legata alla famiglia o alla casa comunque ambiti molto personali;
2. Giove in transito in X indica espansione nell'ambito professionale la congiunzione giove-venere natale dovrebbe essere di buon auspicio visto che entrambi i pianeti sono sinonimi di fortuna;
3. Marte in transito nella II imprime energia e necessità di esprimere le proprie potenzialità ovviamente il tutto con ovvie conseguenze sul piano delle finanze;
4. Urano in transito nell VII è il pianeta della tecnica, del progresso e della scienza mentre la VII è la casa dei rapporti (sia d'amore che di lavoro) con il prossimo;
5. Venere natale in X nn parla d'amore ma è piu legata al campo professionale o comunque di realizzazione della libido.

Sintetizzando direi possibilità di cambiamenti colossali (visto che la croce è avvenimento piuttosto raro mi sembra di capire) nell'ambito professionale (X casa Urano e tecnologie/ambito scentifico) direi in positivo (visto la congiunzione giove-venere) e con risvolti sia sul piano finanziario che personale(cambio di residenza)

cosa ne pensi? non so se sia un'interpretazione oggettiva e realistica o piuttosto un mio auspicio personale!!

ci sarebbero altri transiti ma non saprei come collegarli:
* transito Venere in VI in trigono alla Venere natale dove la VI è la casa del lavoro quotidiano dei collaboratori lavorativi
*transito saturno in III (casa degli studi) in trigono al sole natale quasi congiunto al giove natale (mancano 4° alla congiunzione perfetta) ma in perfetta opposizione alla luna natale in IX

andrea c ha detto...

naturalmente come avevo già detto il giove della croce cardinale si congiunge perfettamente alla mia venere natale (in X casa cancro 13°) al momento di massimo allineamento all'incirca il 20-Apr ... casualità o causalità???

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
I love your books about aimed solar returns. Could you please recommend where I can spend my next birthday? I was born:May 18, 1958 at 9:58 a.m. in Forest Hills, New York.
Thank you for all your help.
Wishing you all the best,
Deborah

Anonimo ha detto...

Ciro
ho letto l'articolo sulla scoperta del'altro pianeta,che bello,x me sistema solare ne deve avere 12,come penso che caso non esiste,i segni zodiacali sono 12 perciò anche i pianeti...,so che tu non ne sei tanto convinto,però così si potrebbe perfezionare ancora di più la lettura di TN,ASR e via dicendo e tu avresti un sacco di lavoro ancora da fare...
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono Federico, un imprenditore che da anni lotta per riuscire a lavorare e a garantire il lavoro ai dipendenti della mia azienda. Sono venuto a conoscenza dell'astrologia attiva e la trovo consonante con il mio spirito intraprendente e lontano da ogni passività e autocommiserazione. L'anno in corso è particolarmente pesante per gli equilibri di bilancio della mia azienda, chiedo un consiglio per la mia prossima RSM perchè vorrei vedere all'orizzonte un po' di stabilità e tranquillità. Sono nato a Novara il 27/8/1967 alle ore 23.30.

Ringrazio tanto e mi complimento per questo straordiario blog.

Federico

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Maestro, mi chiamo Maria, nata il 24/12/1977 alle 10.45 a Catania.
Le illustro la mia situazione generale affinché lei possa gentilmente indicarmi il posto per il mio prossimo compleanno:
lavoro a Bruxelles alla Commissione Europea. Viaggio molto per lavoro ed ha passato metà della mia vita all’estero (Damasco, Pechino e altro). Ho un contratto a tempo determinato. A Bruxelles ha una casa di proprietà. Stavo pensando di ritornare a vivere a Pechino.
Non ho figli e sono single.
Per quanto riguarda la salute, mi hanno tolto parzialmente la tiroide, quindi funziona in maniera ridotta.
Grazie Infinite, Maria

Unknown ha detto...

Dear Mister and Master Ciro,
I am Aigerim and I wrote you asking about my wedding
We would like to find a 'blessed' day for this 2014 for our wedding in San Pellegrino.

Keeping firm:
> the location in San Pellegrino/BG (coordinates: 45° 50' 29.921" N 9° 40' 0.260" E)
> Me, the Bride, born on December 28th 1987 at 8:15 am (birthplace coordinates: 42° 53' 60.000" N 71° 22' 0.000" E)
> Alessandro, the future Groome, was born on August 18th 1967 at 3:20 am (birthplace coordinates: 45° 43' 55.575" N 9° 43' 29.079" E)

When do you think we should get married (day and time) this 2014?

Thank you

Kind regards
Aigerim