giovedì 20 marzo 2014

Reykjavik for Sandro NH












Qualcuno di voi è stato (per le RSM oppure per puro turismo)a Reykjavik in Islanda?
Vorrei sapere se ci sono raccomandazioni particolari.
Grazie

Sandro NH 

Caro Sandro,

sono lieto che tu abbia scelto Reykjavik che anche secondo me era la migliore opzione di questo tuo prossimo compleanno.
Essendo, dunque, tu titolare di una vincita al SuperEnalotto (in media mi capita una volta ogni venti viaggi di poter andare in una capitale europea…), predisponiti nel migliore dei modi a godere di questa splendida opportunità, non ultimo per il fatto che ci andrai in Primavera…

Io ci sono stato non meno di 5-6 volte (l’ultima a Novembre scorso), ma solitamente ho la fortuna di andarci solo come tappa intermedia per poi raggiungere Bildudalur o Kulusuk in Groenlandia, a mezzo di piccoli aeroplani dall’aeroporto dei voli domestici nel centro della città.


Intanto ti consiglio di recarti lì con un volo Torino - Londra, low cost, e poi, sempre low cost, Londra - Reykjavik.
Come hotel ti consiglio tanto quello che vedi nella mia foto: non è certo di lusso, è centralissimo e servono una delle migliori colazioni di tutto il mondo! Perfino limoni profumatissimi al mattino e in pieno inverno!

Molti vanno sempre alla Blue Lagoon, vicino la capitale dell’Islanda, per provare brividi particolari nell’acqua caldissima e anche in pieno inverno: io non m’immergerei lì neanche se mi pagassero, ma ogni gusto va rispettato.

La vita è carissima dappertutto e su questo ho da darti davvero poche dritte: il Paese è uscito, non si sa come, da un default totale, ma hai l’impressione, stando lì, che nessuno se ne sia accorto.

Spendere per spendere ti suggerisco di mangiare al ristorante Caruso, una delle glorie italiane nel mondo, al centro della città che è poco più di un villaggio, ma di rara bellezza, come nelle favole di Hans e Gretel: tutte casette graziosissime, molto colorate, piene di fiori (d’estate).

Vi è anche un delizioso laghetto al centro della città con tanti uccelli e panchine dove stare per un relax.

Il clima, purtroppo, è generalmente impietoso, perfino d’estate.

Per la città puoi vedere molti italiani che sbucano anche dai tombini stradali, assai più numerosi dei cinesi, e poi anche negozi con tanti souvenir prodotti quasi esclusivamente per noi italiani (gli italiani li trovi ovunque, anche in Mongolia, ma per diporto: se poi dici loro di partire per il compleanno, ti dicono che non possono farlo).

Al ritorno quasi tutti i voli ripartono tra le 6 e le 7 del mattino per cui devi trovarti tra le 4 e le 5 del mattino in aeroporto (bellissimo!), che non è proprio il massimo della vita dato che esso dista circa 50 minuti dalla città.

In piena estate, soprattutto dalle parti del ristorante Caruso, all'aperto, puoi assistere a manifestazioni davvero splendide, tipo una cantante lirica italiana che canta melodie stupende, accompagnata da un pianoforte e davanti a migliaia di persone raccolte in un silenzio religioso.

I colori sono fantastici e così le foto che puoi scattare.

Se ci vai d’inverno (soprattutto tra novembre e gennaio) non dimenticare di portare con te le lamette da barba per i polsi: anche per una insana (secondo me) politica del fuso orario, fa giorno verso le 9-10 del mattino e solitamente alle 3 del pomeriggio è buio pesto…

Un grosso in bocca al lupo! E... magari, vieni a trovarci a Sant'Agata per raccontarci del tuo primo ASR...















Master Ciro

Thanks very much for your recommendation of Lisboa.
There has been a change of plans and due to family
I will need to be in Tbilisi Georgia on the 29th.
Venus is in the 5th. Mars in the 8th. Ascendant in the tenth of the natal. I think it's ok- better than Dubai in spite of the stellium.
Your wise view?

Anne Marie 160873 205 Ts


Dear Anne Marie, 
no, I see a very different ALR than what you say. I suggest Lisbon, but if you have to stay in Tbilisi for work on the 29th of March, then it is useless to argue. 
A warm greeting.
 







carissimo maestro sono curiosissimo di sapere cosa succederaì a matteo renzi, il quale secondo me,ad aprile avra' un mese tremendissimo dal punto di vista astrolgico come lo vedi tu? 

Anonimo

maestro e' gradita una tua considerazione sul governo renzi, che secondo me ha vita brevissima 

Anonimo


dottor ciro non so se ha ricevuto la mia richiesta di commentare il governo renzi, sarei tanto curioso di una sua interpretazione grazie

Anonimo




Caro Anonimo,

mi sono pronunciato più volte su questo argomento dicendo che vedo impossibile, per Renzi, raggiungere la fine naturale del suo attuale percorso politico. Certamente cadrà prima: quando? Per poterlo dire dovrei studiare con attenzione la cosa, per sottrarmi ad un pronostico e per poter procedere secondo una previsione che è tutt'altra cosa. Per far ciò avrei bisogno di rinnovare la curva di Astral Detector in mio possesso aggiungendo i dati di nascita di Grassi, Boldrini, Camusso, Squinzi e vari nuovi ministri.

Ho chiesto la collaborazione ai nostri blogger, ma non ho avuto risposta e ciò mi spiace perché, lontano dal chiedere a tutti impegni tipo dieci ore di lavoro al giorno, mi avrebbe fatto piacere, ogni tanto, anche solo un gesto per testimoniare l'intenzione...








Carissimo Ciro,
la mia RSM 2013 a Ponta Delgada -Portogallo è quasi conclusa. Alcuni aspetti sono migliorati, il tasto dolente è sempre il lavoro/entrate. Una vera emorragia di spese, come ti avevo già spiegato rientrare come dipendente non è facile.
Il fatto curioso (che vivo tutt'ora) di tutto l'anno sono le svariate rotture di apparecchi per la casa/elettronici o riparazioni. Poblemi anche con la linea wi fi/telefonica. Saturno in 3^ ?
Come suggerito da te alcuni mesi fa ho organizzato una vacanza in una località a me favorevole così da prendere un primo contatto e vedere se si riesce a creare qualche contatto per il futuro.
Potrebbe esserci una nuova attività con una persona (per me straniera) che conosco nell'ambito sportivo da anni. Non dovrei investire soldi o merce ma fargli da agente sulla mia zona e cercare anche nuovi clienti che distribuiscono.
Considera che i miei spostamenti in terra straniera (vicino a me) durante tutto l'anno (per vari motivi) sono costanti.
Ti chiedo quindi gentilmente dove dovrei recarmi per la mia RSM 2014.

Grazie. Giotto

13/05/68
17.40 Sorengo 


Caro Giotto,

sì, Saturno in Terza sta facendo il suo sporco lavoro e finché fa questo, lasciamolo fare...
Sono certo che questo test che stai valutando proprio in questi giorni e in uno dei luoghi del mondo che ti sono più congeniali, sarà importantissimo per il tuo futuro data l'eccellente attuale ASR.
Per il prossimo compleanno ti consiglio Larimore, North Dakota, dove oltre a piazzare ottime posizioni, potremo anche fare un importante test sul tuo orario di nascita.
Tanti auguri.









CARO DISCEPOLO
E' ANCORA VIVO IN ME LA RIVOLUZIONE DI QUALCHE ANNO FA CON MARTE IN OTTAVA CASA PERCHE MI FECE PERDERE MOLTO DENARO NON SI RIUSCIREBBE A METTERE IN NONA CASA MI FAREBBE UN GRANDISSIMO PIACERE
GRAZIE

Andrea
1 8 1966 15 55 BENTIVOGLIO



Caro Andrea,
e tu pensi che se mettessimo Saturno stretto al MC (per poter spostare Marte dall'Ottava alla Nona), la tua prossima ASR di Prince Rupert migliorerebbe?

Cari saluti.






 

Gentile Dott. Discepolo,
Mi chiamo Federico e sono un appassionato di astrologia che sto approfondendo attraverso un corso.
Ho avuto modo di visionare la mia Rivoluzione Solare per il prossimo anno. Purtroppo non si presenta positiva in quanto l’Ascendente cade in Prima casa di Rivoluzione e il Sole cade in Dodicesima casa di Rivoluzione. Per questo motivo volevo chiederle dove sarebbe più opportuno recarmi per il mio prossimo compleanno, per adesso mi è stata consigliata New York come località, può essere una buona scelta? Il fine sarebbe quello di migliorare, prima di tutto, la mia situazione da un punto di vista personale, psichico, o forse sarebbe meglio dire non peggiorare una situazione già di per se piuttosto delicata ed instabile (nel mio tema radicale ho già uno stellium in Dodicesima casa con Sole Mercurio e Marte inoltre il Sole si trova anche quadrato a Nettuno e alla Luna), nonché migliorare la mia situazione da un punto di vista lavorativo in quanto sto cercando un lavoro in analogia agli studi universitari che ho completato da circa un anno riguardanti la biologia.
Federico nato a Fabriano (AN) il 21.09.1985 alle ore 07:19.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e porgo cordiali saluti.

Federico

Benvenuto Federico da Fabriano!

Caro Federico,
New York non può proprio andare bene perché lì avresti Marte e Saturno in Quinta Casa e ciò confligge fortemente con la mia regola #34.
E sempre per un'altra delle 34 regole dobbiamo rinunciare a quella che potrebbe sembrare un'ottima ASR tra Fernando de Noronha e Recife.
Io ti consiglio Gizo, Isole di Salomone.
Molti auguri.















 
Caro Ciro,
per il mio compleanno del 7 maggio mi ero orientato, da ultimo, in Alaska, ma le due località scelte (Circle e Tanacross) non risultano raggiungibili con voli di linea.
Ti chiederei un tuo ulteriore aiuto, confermandoti che il goal che vorrei tenere in considerazione è un passaggio importante nella mia carriera.
Grazie e cari saluti.

Diocleziano (nato a Fano, provincia di Pesaro, il 7.5.1969, ore 2,10)

Caro Diocleziano,
stando così le cose, ti consiglio Dawson City, Yukon, dove vi è un aeroporto abbastanza importante.
Va da sé che tenterai tutto il possibile per andare a Circle o a Tanacross, verificando se realmente non è possibile giungerci con voli di linea.
Ti aspettiamo a Sant'Agata dove ci racconterai...
Molti cari saluti.









Carissimo Ciro,
sono Antonio Mori, ti scrivo se gentilmente anche per quest'anno mi indichi li luogo migliore per me, ti ricordo che sono felicemente sposato , ho 2 figlie, ila lavoro insomma, è quello che è, la salute però da quando opto per le R.S. è ottima.
Antonio Mori nato a Forlì il 9 Novembre 1952 ore 7.15
Grazie mille ancora, e complimenti per i tuoi 900 mila click!
Antonio Mori


Caro Antonio,
ti consiglio Lhasa, Tibet.
Tanti auguri.




 



Caro ciro!
Ieri notte sono tornato a studiare il tema natale..e visto che ho a disposizione un eccelsa descrizione degli aspetti tra i pianeti avrei bisogno di un favore..
Visto che oggettivamente è difficile considerare la precisione degli aspetti,in quanto,scuole diverse usano scarti diversi,avrei piacere che mi postasse il mio grafico con disegnati tutti gli aspetti da lei approvati;
Ci terrei molto!
Un saluto!

F



Caro Federico, accontentato subito, ma è solo uno schema indicativo perché dovremmo discutere su ogni singolo aspetto...
Gentilmente, la prossima volta posta i tuoi dati di nascita.








Buongiorno caro Professore,Mia moglie Maria (12.7.41 h 21.30 Padova)ha passato l'ultimo compleanno a Miami dove si trovava con mia figlia.
Dodici giorni dopo siamo stati poi a Parigi, dove all’uscita da un ristorante mentre stavamo passeggiando mi è svenuta in mezzo alla strada procurandomi uno spavento tremendo.
Soccorsa subito da ragazzi francesi e dal pronto intervento della sanità francese (gentilissimi ed efficientissimi) ce la siamo poi cavata senza danni.
Dopo due mesi mi cade rovinosamente dalle scale di casa di campagna e si rovina da per tutto. Tre giorni di ospedale e due mesi di medicazioni.
Adesso è molto efficiente , penso che senta il Giove transitante, ma insomma sono sempre all’erta. Tieni conto che è stata operata di adenocarcinoma del colon nel giugno 2008. Però niente chemio perchè preso in tempo. E poi nei successivi controlli due volte l’anno passati indenni.
Dove la posso mandare, ovunque mi giro , il giorno del compleanno ,non vedo niente di buono.Forse Terranova ?
Ma molto lontano da sola non la posso mandare. Spero nella tua sapienza.
Grazie infinite. 

Roberto , Milano.




Caro Roberto,
effettivamente penso che essersi messo Urano in 12^ Casa e congiunto all'AS, a Miami, non ha giovato alla salute di Maria.
Per il prossimo compleanno avresti visto quasi giusto a Saint John's, New Foundland, tuttavia gli avvenimenti davvero eclatanti della vita della vostra famiglia, in questi ultimi 10-15 anni almeno, fanno pensare che il Saturno radix di Maria sia in IV Casa e che il suo orario sia da anticipare. Pertanto Terranova non va bene perché potrebbe cadere il Sole in 12^ Casa.
Le consiglio, allora, Umanak, Groenlandia, codice OAG dell'aeroporto UMD.
Molti auguri a tutta la Famiglia.












Ciao Ciro, raccolgo l'invito delle carte elettroniche.
Ho trovato questo:

http://www.lastampa.it/2014/01/31/edizioni/imperia/carta-didentit-elettronica-un-altro-blocco-tecnico-allanagrafe-del-comune-di-imperia-uUNxfjBM6fP18GsAc8oVaL/pagina.html

Sembrerebbe un flop.

Invece a Torino pare sia richiedibile:

http://www.comune.torino.it/anagrafe/

Devo però dirti che ho provato a fare un esperimento sul link segnato sulla pagina, ma alla richiesta segue un messaggio laconico di raggiunto limite delle prenotazioni.
Ora io mi chiedo: ma in quanti la chiedono questa carta a Torino tanto da dover intasare il sito?

Sandro NH

P.S. Non prometto nulla, alla circoscrizione ho una conoscenza,
potrei chiedere (se conosce la materia) com'è la situazione nel regno di savoia...


Caro Sandro,
speriamo, allora, di avere qualche notizia certa.
Grazie.












Caro Maestro,

ho visto che nella mia prossima R lunare del 2 aprile mi beccherei un bel Saturno sull'ascendente e, visto che sono in trattativa per realizzare l'acquisto di una proprietà cui tengo molto, ti chiedo cosa mi consigli, considerando la mia R solare a Nerlerit Inaat, e, se non potessi viaggiare il 2 aprile, cosa puo' accadere?

Isabella
4 ottobre 1955 23:00, lecco


Cara Isabella,

io credo che non ti accadrà nulla di terribile se resterai in Italia. Tuttavia, in questi casi, io mi chiederei: cosa potrebbe accadermi di buono, se mi spostassi?

E dato che potrebbe bastare una semplice e ultima spinta per realizzare il tuo importante progetto, perché non regalarti un piacevole compleanno lunare a Cipro?

Tante care cose.







Il viaggio di Paolo Sorrentino
http://video.corriere.it/gli-scarti-grande-bellezza-nasce-corto-d-autore/311b72f8-af63-11e3-acd2-e7e31f2a922d


Un breve caleidoscopio di suggestive immagini non montate ne La Grande Bellezza, commissionate da Armani, e che con la stessa voce di Sorrentino ci parlano dell'Importanza del Viaggio!







Grazie Ciro per aver risposto alla mia lettera, visto che non sono pratica di astrologia vorrei sapere cosa significa avere Marte -Saturno nella 12ma casa o nella 1a ? Potresti dirmi a che ora sarà il mio compleanno? Inoltre, visto che il luogo dove sarebbe meglio passarlo è così estremo... È possibile andare in Canada in un luogo più abitato e turistico? Ti ringrazio tanto 

Fanny


Caro Ciro, sono nata il 21-8-61 a Pescara alle ore 18.00, da 2 anni ho rotto il rapporto con mio marito nato il 3-11-61 a Milano alle ore 9.30 circa . Mi preme sapere cosa mi prospetta il futuro, avrò la possibilità di trovare un amore, che mi tolga dalla testa mio marito opp. Tornerò con lui? Per me è stato un grande trauma e vorrei uscirne. L'ultimo compleanno l'ho trascorso in Grecia a Mykonos, dove sarebbe meglio passassi il prossimo? Ti ringrazio per


Cara Fanny,
è alquanto improbabile che con la tua affollatissima Settima Casa, che comprende anche Urano, tu possa avere un ritorno stabile con tuo marito, ma è altrettanto improbabile che tu resti sola in futuro.
Piuttosto ti sconsiglio fortemente di restare in Italia, Grecia o Europa il prossimo compleanno, se non vorrai prenderti una brutta e stretta congiunzione Marte-Saturno nella 12^ o nella I Casa.
Ti consiglio Cape Dorset, Nunavut.
Molti auguri.

Cara Fanny,
per avere un'idea, approssimativa, di cosa potrebbe significare la congiunzione Marte-Saturno in 12^ o in Prima Casa, leggi il capitolo relativo a Marte in 12^ Casa nel libro che vedi sotto.

Per conoscere a che ora sarà il tuo compleanno, guarda nel link pubblicato nella parte più bassa di questa pagina.

È possibile andare a Toronto o Montreal o Vancouver, ma non se vogliamo migliorare la tua vita...

Molti auguri.















Venerdì e sabato sarò in viaggio. Redigerò un nuovo blog domenica prossima. 






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




23 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Per Anna che mi scrive privatamente, ma che non riceve le mie risposte:

Cara Anna,
come ho scritto tante volte, con le email Libero.it, spesso si perdono per la strada le comunicazioni e o non ricevo i messaggi o non riesco a raggiungere i mittenti con le mie risposte.
Ti consiglio fortemente - e lo consiglio a TUTTI - di procurati un account GMAIL che è ad anni luce rispetto a tutti gli altri gestori di posta elettronica.
In questo modo nessuna nostra comunicazione si perderà per la strada.
Attendo una tua nuova email da un account Gmail.
Speriamo bene...

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Mark da cava...prima di tutto mi scuso per l'altra volta che volevo sapere i dati di una ragazza che poi si e scoperto che non erano corretti... e hai perfettamente ragione... tu non solo sei corretto a metterti a disposizione per tutti noi, se poi ci mettiamo anche a dare dati non certi e la fine... e il tuo lavoro diventa più pesante di quello che fai e tempo perso.... Comunque mi sono mosso come indirizzato da te.. siamo andati al comune a vedere l'estratto di nascita.....

Teresa nata 4 settembre 1981 ore 15:50 battipaglia..

Mark 5 dicembre 1981 8:45 salerno

Io e lei dal 10 dicembre 5 giorni dopo il mio compleanno Mirato Otranto indirizzato da te, ci conoscemmo a salerno e da allora, non ci siamo più distaccati...per ora ci frequentiamo...e tutto... ma stiamo pensando anche a vivere insieme nel momento che troveremo una stabilità lavorativa... vedi futuro nel nostro rapporto. grazie mille... :)

L.K. ha detto...

Gent.le dott. Discepolo le volevo chiedere un consiglio sulla mia prossima RSM con al centro la possibilità di poter tornare a lavorare una protezione per la salute dei figli visto il brutto anno trascorso. Grazie.

Luciano napoli 26/07/1938 ore 4:40

Marco Celada ha detto...

Caro Ciro,

per i dati natali che cerchi per la nuova curva di AstralDetector solo un personaggio è presente al seguente link:

http://www.luigistocchi.it/Carteastrali.htm

un abbraccio
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
complimenti per i 900.000 contatti!
Carta d'identità elettronica: il comune di Brescia, all'ufficio anagrafe nord la rilascia, all'ufficio anagrafe ovest il "macchinario è guasto". A Desenzano non sono attrezzati, a Salò veniva emessa al costo di Euro 25,00 ma al momento non funziona.
Cari saluti.
Acquariana54

Anonimo ha detto...

Ciro,mi sono informata al comune di Latina x la Carta d'identità elettronica:non le rilasciano proprio, mi hanno detto che in via sperimentale solo in poche città,ti pareva,utopia,se no rischiavamo di stare troppo avanti...
Sierra

Anonimo ha detto...

Chiarissimo Professore
L’anno scorso mia figlia Chiara (10.7. 70 h 18.25 Milano), nei pressi del compleanno si trovava a Miami e su tuo consiglio la feci spostare a Panama City
dove passò il compleanno e poi tornò.
Chiara era separata dal marito, non aveva compagni, cercava l’amore ma non ha mai trovato nella separazione niente di serio.
Nella RS del 10.7.2013 c’era una caterva di pianeti in 5/a e quindi io e lei speravamo qualcosa di importante. Accadde l’imponderabile.
Chiara e suo marito invece di divorziare si sono rimessi insieme, si sono perdonati, Daniele è tornato a casa, i figli sono felici. Tutto sembra sereno.
I due hanno un lavoro, modesto ma sicuro. Daniele è invalido civile per un ictus che l’ha colpito qualche anno fa, ma si è rimesso abbastanza bene.
Quest’anno il mio fai da te avrebbe trovato Gesenkirken come meno peggio, anche perchè nel lavoro che ha , ha poca possibilità di muoversi e con la crisi che c’è il posto di lavoro bisogna che se lo tenga caro.
In attesa, ti ringrazio infinitamente
Roberto, Milano.

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, potresti consigliare la migliore RSM 2014 per me e mio marito?
Abbiamo passato lo scorso compleanno negli States: lui ad Albuquerque New Mexico, io a Pittsburgh Pennsylvania, piazzando a tutti e due Giove in 12 e per me anche Venere in 6, visto che la mia salute è stata cagionevole negli ultimi anni.
Per le RSM 2014 sono in difficoltà, la congiunzione Sole-Saturno-Venere e quella Marte-Plutone mi spaventano un po'e preferisco affidarmi a mani esperte come le tue.
Io sono una piccola imprenditrice,
il lavoro non manca, ma non manca neanche lo stress. E' sempre una lotta trovare personale fidato ed onesto, mantenere con loro un rapporto costruttivo e soprattutto ottenere i pagamenti dei clienti alle scadenze pattuite.
Mio marito è artigiano, lo pagano sempre, ma ha poco lavoro, si ferma per lunghi periodi e vorrebbe più stabilità.
Non abbiamo figli anche se ci sarebbe piaciuto averne.
Ci piace tanto viaggiare e ci piacerebbe passare i nostri compleanni insieme sfruttando i 5 giorni che li separano per spostarci insieme da un luogo all'altro se possibile.
Grazie per il tuo preziosissimo aiuto, grazie per il tuo interessantissimo blog.
Saluti.
Gio e Cris
Giorgia- Faenza 13/11/1968 ore 05,45
Cristiano- Faenza 08/11/1972 ore 08,30
(gli orari sono quelli che abbiamo letto negli estratti nascita e non sappiamo se sono esatti al minuto)

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,ho letto che ti serviva un aiuto,non so se posso essere utile,ma se posso sapere che cosa devo fare, mi farebbe molto piacere aiutarti.Ti chiedo scusa,non essendo ogni giorno in linea con il blog,per motivi musicali,purtroppo sono assente e non posso Leggere quello. Che tu ci chiedi .Tutto questo mi dispiace,anche perchè tu sei sempre molto gentile e disponibile con noi,ad ogni nostra richiesta.Se posso fare qualcosa,ne sarei molto felice.Fammi sapere.Ciao Patrizio- Orvieto.

Anonimo ha detto...

CARO CIRO SONO NATA 26 04 1965 ORE 1720 ASC. BILANCIA, STO PASSANDO PARECCHIE DIFFICOLTA ECONOMICHE, HO UNA CASA SFITTA CHE DOVREI AFFITTARE , PERCHE' STANNO USCENDO SPESE SU SPESE, CHE HODIFFICOLTA A SOSTENERE PASSERA QUESTO PERIODO CRITICO?

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
oggi mi sono messa a riflettere sul mio Giove in Cancro e se non sbaglio,anche se in quinta casa,dovrebbe agevolarmi nella seconda parte della vita,allora ho pensato: vivrò a lungo se invece di migliorare la mia situazione è peggiorata,dal punto di vista pratico...
Poi ho pure pensato,che il mio Giove in Cancro poteva c'entrare con i miei nonni materni,che amavo e con quali sono cresciuta prevalentemente fino a 3 anni di età e ci passavo le vacanze scolastiche.Avevano una fattoria con gli animali,giardini e campi.Penso che mi hanno trasmesso tanti loro valori,tra quali amore x la natura,animali,cibo naturale,amore x antichità e arte(nonna)etc...Cosa ne pensi,c'entra qualche cosa?Come vedi il mio Giove,dove mi potrebbe agevolare?
Grazie,tantissimi saluti.
Sierra

Anonimo ha detto...

P.S.:i dati -nata 08/03/1967 ore 7.15 Plzen Rep.CECA
Sierra

Anonimo ha detto...

caro Ciro sono precario nel lavoro da molti anni e vorrei,possibilmente cercare di risolvere il problema di un lavoro stabile magari dove sto adesso mediante l'astrologia Attiva.
puoi indicarmi dove trascorrere il mio prossimo compleanno con l'obiettivo del lavoro stabile e soddisfacente. ti sono molto grato per il tuo aiuto. spero che la prossima RSM sia poco dispendiosa in considerazione delle mie possibilità. Tuttavia ritengo più importante centrare l'obiettivo. Ancora grazie e complimenti per la tua grande professionalità e disponibilità. Ciao
Alessandro 24/12/1984 Asti
ultima RSM ad Asti (purtroppo!)

Anonimo ha detto...

egregio dottore son nata a Campofranco il 2/9/1958 l'ora riportata sull'estratto di nascita indica le ore 18,00 (ma ho dubbi che sia esatta)
Potrebbe indicarmi una località dove trascorrere il compleanno per un miglioramento economico e di serenità familiare. grazie mille
P.s. Ultima RSM Asti.
grazie e tanti complimenti
Caterina

Anonimo ha detto...

SONO ALESSANDRO RIPORTO I MIEI DATI NEL CASO NON LI AVESSI RIPORTATI ESATTAMENTE
ASTI 24/12/1984 ORE 13,52
RSM 2013 ASTI

Daniela ha detto...

Caro Ciro per quanto riguarda la carta d'identità elettronica il Comune di Perugia la rilascia, la maggior parte dei comuni umbri no. Cari saluti, ci vediamo a Sant'Agata Daniela Perugia.

Stefano ha detto...

Caro Ciro. Per i dati dei ministri e delle altre personalità che hai chiesto ho trovato solo le seguenti:
Angelino Alfano 31/10/1970 Agrigento 21.30
Maurizio Lupi 3/10/1959 Milano 00.50
Dario Franceschini 19/10 1958 Ferrara 22.10

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Caro signor ciro..ho da proporre una domanda fondamentale per l astrologia:
Preferirebbe,per un bambino,una di queste due opzioni..
1:un cielo di nascita paradisiaco:mettiamo una doppia dominante giove&venere,le case malefiche vuote,ottimi aspetti etc.
2:un cielo infernale,mettiamo con una congiunzione di marte/saturno/urano in cuspide dodicesima/undicesima e il sole nello stesso settore;ma per una,a me ignota,caratteristica astrale costui potrà viaggiare per l'rsm tutti gli anni..
Chi preferireste tra i due casi?
Un saluto!
F

Ludovico ha detto...

Caro Ciro,
ti racconto la mia esperienza con le carte d'identità elettroniche.
Da un paio di anni la mia carta elettronica si era scollata aprendosi in due foglietti, ma ho continuato ad usarla senza problemi, anche negli aeroporti. Ieri, incuriosito dalle tue sollecitazioni, sono andato all'anagrafe centrale di Pesaro per rifarla. L'impiegata allo sportello mi ha detto che era tutto bloccato per problemi tecnici non meglio specificati, ma il responsabile dell'ufficio l'ha smentita dicendo che se volevo potevo rifarla in una circoscrizione di periferia, dietro appuntamento telefonico. Ho telefonato e l'impiegata è stata ancora più misteriosa:" Venga ma non le garantisco nulla..(!)". Sono andato subito e ho trovato due cartelli appesi all'ingresso dell'ufficio. Uno con gli orari per fare le carte d'identità elettroniche e un altro che diceva che il servizio era sospeso per disposizioni ministeriali legate a problemi tecnici di supporto elettronico. L'impiegata ha fatto un sacco di storie per non rifarmela, ma evidentemente non voleva contraddire il suo responsabile del servizio. Parlando sono però riuscito a sapere che il problema tecnico è appunto il supporto difettoso che si apre in due come è successo alla mia: il ministero ha bloccato tutto da ottobre scorso e ancora non è stato in grado di spedire i nuovi tesserini elettronici; sicuramente hanno buttato via un sacco di soldi con materiale che non funziona e con la consueta efficienza da terzo mondo non hanno ancora rimediato. Io sono riuscito alla fine a riaverne una nuova gratuitamente, grazie ad un "avanzo" di tesserine difettose che la circoscrizione aveva e che il responsabile del servizio di Pesaro ha evidentemente ritenuto di utilizzare (magari contro disposizioni ministeriali più tassative) per ovviare al disagio di casi "urgenti" come il mio.
Presumo che la mia nuova carta si aprirà in due nel giro di poco tempo come l'altra, ma magari nel frattempo, fra qualche mese, il nostro kafkiano ministero, con qualche appalto truccato, avrà provveduto ad inviare nuovi tesserini.
Un caro saluto
Ludovico

Emiliano Conte- stylist ha detto...

Caro Ciro, sono Emiliano, sono nato il 22 maggio 1980 alle ore 5 del mattino ad Aversa (CE) e vorrei gentilmente sapere dove sarebbe meglio che io trascorressi il mio prossimo compleanno e a che ora cadra

Anonimo ha detto...

Pardon per la segnalazione inutile, sconto la mia inesperienza in materia di passaporti ed ho compreso male il tuo appello.
Un caro saluto

Maria

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro, effettivamente ho dimenticato di dirle che sono nata a Civita Castellana in provincia di Viterbo. Di seguito le riposto il precedente commento.
Grazie
Tago
Caro Ciro Discepolo,
sono nata il 2 giugno del 1973 alle ore 20.08; visto l'avvicinarsi del mio compleanno, vorrei sapere come si prospetta il nuovo anno e se è necessaria una rivoluzione astrale per potenziare la mia attività di organizzazione di matrimoni...
La ringrazio davvero molto per la disponibilità

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ti ringrazio per avermi indicato la prossima RSM del 2014 a Larimore - North Dakota - USA.
Vista la mia situazione attuale piuttosto difficile con il lavoro e con le finanze (emorragia a dir poco) ho dei grossi dubbi sul marte in 2^ ed Urano in 8^.
Grazie di tutto.

Giotto

13/05/68
17.40 Lugano