martedì 25 marzo 2014

Sean from India






From Sean: THANK YOU!!
GRAZIE !!
The placement of Sun in 7th house , along with other planets seems so perfect!
Thank you ever so much.

Sean 


Professore,
Thank you so much, again.
I am hoping that this relocation will get me all that I seek, as it has for all other fans.

When you have some time, perhaps you would comment on the Malaysian Airlines plane?

Are you on Twitter?
All your millions of fans would love to see you there as well!

Sean



Dear Sean,
I am glad that you appreciate the next birthday destination.
I invite you to be very careful because if your time of birth was wrong even half an hour, you may have a tough year by going to England, where I advised you.
With regard to the mystery of the Malaysian plane disappeared I have many doubts, too many doubts or they have lied to us in the early days the disappearance or they are lying now. How do you explain that the plane crashed in that area if the instrument has detected that the engine continued to run for seven hours after the disappearance of the Boeing from radar?
I really hope that it is not starting a new  September 11th…
I would be very interested to create me an account on Twitter, but among the blog, the private mails, Facebook, Google+ and books to write, I do not know when I could find a portion of my time to twitter ...
Many greetings.










Buongiorno Maestro, sono nata a genova il 26 maggio 1963 alle 17 circa.
Mi sembra che la mia prossima rivoluzione solare sia abbastanza positiva, ma può essere utile una rivoluzione solare mirata per attenuare il transito di saturno in seconda in opposizione al sole natale in ottava nel prossimo anno? Ho bisogno di protezione relativamente a aspetti ereditari e fiscali.
grazie mille per il suo aiuto!!

Claudia



Cara Claudia,
sì, potresti ottenere dei giovamenti in tal senso se ti spostassi recandoti a Majuro Atoll per il prossimo compleanno, nonostante il semi-pericolo di un AS in Decima.
In Italia non potresti proprio restare perché un Saturno in Ottava Casa e un Marte in Settima non mi sembrano poca cosa...
Molti auguri.











Ciao Ciro sono Silvana nata a Pordenone il 3/4/1943 ore 09.30/10.00 (mattino) potresti indicarmi alcune date migliori dal 5 aprile 2014 in poi perchè devo chiedere un finanziamento e quindi apporre la firma. Ti ringrazio con stima e ti saluto.

Silvana

Cara Silvana,
cerchiamo di lavorare in parallelo: tu scegli una data abbastanza buona in cui Giove o Venere non ricevano tanti aspetti negativi e indicamela; io, poi, ti sceglierò l'orario giusto per questo "battesimo".
Tanti saluti.









Ciro nn so niente di Aimed Solar Returns e Aimed Lunar Returns (ALR se non sbaglio), il mio stesso tema natale è ancora tutto da scoprire per me ... comunque proverò a documentarmi con il tuo "Aimed Solar and Lunar Return" e poi proverò un analisi ... il prossimo weekend perche questa settimana sono busy. Grazie mille e buona settimana

Andrea C



Caro Andrea,
sì, non sono argomenti che tu conosci e hai compreso da subito che era necessario studiare prima il Cielo Natale di un soggetto e poi la sua situazione in divenire.
Ora, però, che stanno nascendo in te curiosità al riguardo, è bene che tu studi i primi due testi fondamentali, in questa scuola, per procedere:

- Nuovo Trattato delle RS, Armenia

- Transiti e Rivoluzioni Solari, Armenia

Molti auguri.









Gentile Maestro,
la ringrazio molto per la rivoluzione mirata che mi ha fornito, anche se sinceramente sono rimasta un po' spaventata. quel Saturno in 12^ casa e il Marte da cui mi dovrei guardare per quali aspetti sono pericolosi? c'è una località che possa limitare comunque un po' i danni ma più raggiungibile rispetto a quella che mi ha indicato (che purtroppo per me è assolutamente out)? la ringrazio di cuore. 

Tago


Cara Tago,

credo che la cosa più tranquillizzante che io possa dirti al riguardo è che in tutta la tua vita, fino a oggi, tu hai vissuto molti anni con configurazioni ben peggiori di queste...
Non ti consiglio di partire per ASR raffazzonate, ma di farlo solo quando deciderai di incidere molto e positivamente nel tuo destino.
Molti auguri.


P.S. La prossima volta posta i tuoi dati di nascita.












carissimo Ciro ti scrivo per chiederti il compleanno della signora Maysa nata il 13/05/58 alle 15:00 a Belo Horizonte, Brasile. Non parla inglese e mi ha chiesto di tradurre e chiederti consiglio per la prossima RSM. So che l´orario é sospetto, comunque da una prima analisi dell´anno in corso pare essere abbastanza corretta. Ti ringrazio, 

Alberto Torino


Caro Alberto,
se ho capito bene per Maysa sarà la prima ASR e lei non è neanche certa dell'orario: sceglierei qualcosa di abbastanza semplice e praticabile, Mosca.
Molti auguri a Maysa.










Carta d'identità elettronica, le informazioni per il rilascio a Rimini:
-La carta d'identità elettronica viene rilasciata su specifica richiesta,dal Comune presso la sede dell'anagrafe centrale,su appuntamento.

Carla, Milano


Grazie anche a Carla.
Da quello che ho capito non è affatto vero che in tutta Italia il servizio è sospeso e spero che anche Napoli, la più nordica delle città africane, presto si allineai con il resto del Paese...












Buona sera Ciro, con piacere oggi ho ricevuto i tuoi libri che avevo ordinato: "ASTRO&GEOGRAPHY e GET MONEY BY ASTROLOGY". Mi sono addentrata subito nella lettura delle rilocazioni di Venere che tu mi hai consigliato. Prima di tutto ho visto che le rilocazioni dei pianeti valgono solo negli angoli e non in tutte le case. Tu mi avevi proposto una rilocazione di Venere al MC. Ma anche al DS offre possibilità di vantaggi economici e al IC propone investimenti negli immobili. Cosa ne pensi per me? Grazie Ciro per essere così disponibile e certe volte mi chiedo cosa possiamo fare noi per te. Io da parte mia a poco a poco mi sto rifornendo dei tuoi libri e penso che la cosa ti faccia piacere. Un caro saluto. 

Antonella 6/1/1961 14.20 MI



Cara Antonella,
sì, indirettamente, anche una Venere al DS o al FC può giovarti, per esempio realizzando all'estero un ottimo rapporto di coppia o perfezionandolo.
Mi chiedi che potreste fare per me: non saprei, magari - se ve lo chiedessi - potreste procurarmi degli estratti di nascita di personaggi pubblici o notizie sulle carte di identità elettroniche nei vari comuni d'Italia...
Sì, anche se non mi farà arricchire, mi fa piacere quando vi procurate i miei libri.
Cari saluti.










ok ciro ... pensavo che portando il sole in quinta si riuscisse a lasciare saturno in nona, cioè senza grossi sconvolgimenti.
Esiste un applicativo per fare queste prove?

alex da porto san giorgio 





Caro Alex,
l'ottimo portale AstrologiaInLinea permette di calcolare e disegnare qualsiasi tipo di grafico, gratuitamente, provando e riprovando località per località.
Diversamente un software come Aladino potrebbe fornirti direttamente una serie di grafici rispondendo a tue specifiche domande, ma probabilmente Aladino è troppo oltre le esigenze di un normale utilizzatore, se si dovesse utilizzarlo per mano di un'ora al giorno...
Cari saluti.










Caro Ciro,
volevo un tuo parere su un problema che ho e di cui vorrei capire le cause astrologiche. Da tre mesi, ma da due mesi in modo molto acuto, ho una spalla e un braccio bloccati, è una patologia molto dolorosa e invalidante, che non mi lascia né di giorno nè di notte, e che ha un po' stravolto la mia vita. Nettuno quadrato a marte in gemelli in sesta casa, può aver stimolato l'infiammazione? Ci sarebbe anche Saturno su Saturno natale e poi Plutone in XII di rivoluzione solare può indicare questa "prova"? La casa XII di Rs sulla I? Non cè stato nessun incidente alla base ma la sofferenza è comparsa e non va via...

grazie

marina, Roma 19/4/1955 h.23 ultimo compleanno a Larnaca


Cara Marina,
probabilmente hai una spalla rotta.
Il dolore anche al braccio può essere una conseguenza e se ti svegli di notte per il dolore, la frattura è quasi certa.
Lascia perdere i transiti e anche la sovrapposizione delle Case di RS rispetto a quelle radicali e focalizzati su dati certi e non esoterici: Plutone in 12^ Casa di RS è sufficiente. Se poi ci aggiungiamo uno stellium in Terza, Marte in Terza e Saturno in Nona, il cerchio si chiude.
Anche io mi fratturai una spalla (fu l'unica operazione vera che ebbi nella vita, se si esclude un'altra operazione eseguita per errore in cui mi aprirono l'addome e lo richiusero subito...).
Quell'anno avevo Marte e Saturno in Nona Casa e cercai di farmi arrestare, senza riuscirci, all'aeroporto di Petropavlovsk...
Il prezzo che pagai, lo ripagherei cento volte, potendo scegliere.
Ti do qualche dritta.
Mi feci visitare in Campania e mi chiesero 20.000 euro per l'intervento, garantendomi il 50% di possibilità di riuscita...
Mi recai, invece, da Gilles Walch, di Lione, il numero uno al mondo per questo tipo di intervento che aveva operato pochi mesi prima il cugino di Daniela, olimpionico di Palla a Volo...
Mi chiese 4000 euro e quando chiesi "Che percentuale di successo ha?", mi guardò stranito e mi rispose, un po' demoralizzato da una domanda simile: "Che intende? Le mie operazioni sono sempre riuscite tutte, altrimenti cambierei lavoro...".
Avrei voluto sprofondare, ma non ci riuscii.
Ora, dato che tu come me, hai quella realtà stupenda che si chiama Casagit, previdenza medica per i giornalisti, sai che non pagherai neanche quei 4000 euro e allora ti consiglio di prendere il primo volo e ...
Un caro saluto.





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro ciro,sono federico ed ho da porti un quesito che manca poco non mi faceva dormire..
Quando iniziai i miei studi astrologici le mie fonti sostenevano che l'aspetto fisico di una persona è modulato dai fattori:segno ascendente /dominante planetaria.
Ma mi domandavo una cosa..visto che ad ogni parte del corpo corrisponde un segno/pianeta può darsi che una persona con mercurio in gemelli abbia un apparato respiratorio diverso da uno con lo stesso in aquario,oppure morfologia delle ginocchia che dipende da un saturno nei segni,e così luna,marte etc..
Spero che la mia domanda risulti chiara,un altra cosa..nota differenze tra una persona che ha saturno all ascendente in pesci ed una persona che lo ha in capricorno?
Tanti saluti!
Ps:la prima domanda è in parole povere:l'aspetto fisico risente solamente della dominante angolare/ascendente(come imparai io ai tempi),o dipende dalla situazione celeste di ogni singolo pianeta in relazione alla parte del corpo,ad esempio la gola di una persona col governatore del toro in ariete ed una persona con lo stesso in sagittario,?
F

Anonimo ha detto...

Carissimo,
stamane mi sono recata presso l'anagrafe del comune di Ravenna per chiedere informazioni circa il rilascio della carta d'identità elettronica. L'impiegata addetta mi rispondeva che non vi erano problemi ma mi suggeriva di non chiederla. Questo per alcune ragioni. 1. L'avrei pagata 25 euro mentre dal prossimo gennaio questa sarà totalmente gratuita. 2. Mi ha detto inoltre che proprio da gennaio 2015 la carta d'identità elettronica sarà nuova: stanno attendendo infatti le ultime apparecchiature che permetteranno di inglobare nella c.i.e. anche tutti i dati oggi contenuti nel tesserino sanitario europeo.
Bene, qui da Ravenna è tutto, passo a voi la linea (un grande abbraccio e tanti auguri a entrambi di buon viaggio)!
Caronte9

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
mi ha incuriosito il fatto che x errore ti hanno aperto addome e subito richiuso,allucinante,hanno sbagliato persona o diagnosi,come questo fàto?E poi secondo te,come sul sito Astrologia in linea lo propongono,nella lettura di ASR è valido guardare la sopraposizione delle Case di RS nelle Radix,x capire meglio?
Grazie
Sierra

Silvia ha detto...

Caro Ciro,
sono Silvia di Torino, nata a Mileto(VV)il 20/08/1969 alle ore 11:10.
A Settembre, mi hai consigliato di scriverti un po' più avanti in modo tale da poter studiare un'ottima ASR 2014 ed anche una Lunare, per ottenere un tandem vincente per farmi sottoporre ad un intervento laser agli occhi per l'eliminazione di corpi mobili vitreali (miodesopsie). Ti dico subito però che, se non sarà possibile trovare un'ottima ASR, vista la terribile congiunzione di Marte e Saturno di quest'anno, preferisco attendere un altro anno prima di farmi operare. Inoltre, ho bisogno di chiederti se nel luogo dove mi indicherai di andare potrei portarmi mia figlia Chantal,(Torino, 14/08/1997 ore 5:18) anticipando naturalmente la partenza, perchè la sua ASR a Torino mi sta facendo alquanto preoccupare: Marte e Saturno in congiunzione in terza casa (lei sta frequentando il liceo),il Sole in dodicesima casa e Nettuno tra la sesta e la settima casa. ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona serata. Silvia

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la risposta, e mi stavo chiedendo se la rilocazione me la potevi calcolare tu.
Grazie ancora.
Antonella 6/1/1961 14.20 MI

Anonimo ha detto...

buongiorno Maestro,
grazie per la RSM: mi hai suggerito di andare sul Majuro atol, nelle isole marshall
Sono un po preoccupata perché ho letto che le isole marshall sono quelle dove gli usa hanno fatto i test radioattivi più grossi negli anni 60 con tutt'ora presente un grosso problema di radioattività.
Avresti un'alternativa più facile per la mia RSM?
vivo a Genova, sono nata a genova il 26/5/63 alle 17 circa e ho bisogno di protezione per quanto riguarda eredità e fisco. Grazie
Claudia

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ho seguito il tuo consiglio.
che ne pensi di una rs a londra?

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,ho letto questa sera il tuo messaggio,se riesco cercheró di trovare date di personaggi famosi,in riferimento alla politica.Un saluto,Patrizio -Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

grazie per i preziosi consigli su Reykjavik.
Come già detto tornerò a chiederti ancora qualcosina sui viaggi.
Intanto, a piccoli passi, procedo...

Sandro NH

Unknown ha detto...

Cara Claudia,
quando sento le persone che parlano di paradisi tropicali come in questo caso le Mashall dove ci sono le contaminazioni radioattive a me vien da ridere. Se fossero ancora contaninate dagli ultimi esperimenti dopo la guerra non pensi, che avrebbero fatto evacuare tutti impendendo l'accesso alle isole?
Non sappiamo quello che mangiamo e respiriamo, per non parlare dei farmaci che ti allietano il dolore facendoti danni irreversibili in altri parti del corpo. Mia madre per aver fatto uso prolungato di antifiammatori si è ritrovata diabetica dalla sera alla mattina da dover fare 27 unità d'insulina al giorno.
Ma tornado alle radiazioni di cui tu giustamente hai paura ti dirò ancor di più: da anni, la ‘Ndrangheta è accusata di aver usato il mare come un luogo comodo per sversare rifiuti pericolosi – scorie radioattive. La Legambiente invece sospetta che parecchie navi cariche di rifiuti tossici e radioattivi siano scomparse nelle acque del Mediterraneo dal 1994.
La nostra bellezza del Mar Mediterraneo potrebbe davvero nascondere una catastrofe ambientale in corso.
In ultimo percentuali record di cocaina ed eroina nel depuratore milanese di Nosedo.
Parti tranquilla e mandaci delle belle foto.
Felice mirata!
Lella

Max ha detto...

Ciao Ciro,
è la prima volta dopo 10 rs che mi capita di avere un punteggio di pericolosità così basso: 4!!!
Max 11/03/70 15.20 Milano ultima rs Miami Beach FL

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Vania e volevo chiederti un consiglio su come prepararmi ad esorcizzare il transito di Nettuno sul mio DS, con relativa Quadratura al mio Nettuno di nascita e pertanto disarmonico agli altri punti del cielo.

Ne approfitto per chiederti che destinazione suggeriresti a Micaela (scorso compleanno passato a Bratsk per sbloccare una annosa questione immobiliare a Roma, che finalmente si è messa in moto). Con il prossimo compleanno vorrebbe ricompensare i sacrifici fatti (il ritorno a Roma con la ripresa del vecchio lavoro), e ritornare ad investire su se stessa tornando in Portogallo, nonostante covi il forte dubbio sul cosa sia meglio fare con tale casa: rivendere o affittare? Separarsi definitivamente o mantenere un legame col passato?
Io, ad ogni modo, le ho fatto alcune ricerche e devo dire che ha diverse buone opzioni. Alcune d queste sono la costa settentrionale del Cile,la zona di Toronto, Calcutta e l'immancabile Siberia (vicino Krasnoyarsk). Tu, alla luce dei suoi transiti, cosa le suggeriresti?
Micaela 24-09-71, Avezzano, 13,45.

Un abbraccio e grazie tante come sempre.
Vania

P.S. Qualche settimana fa hai risposto a un post di un signore che ti chiedeva spiegazioni sul suo diabete, dicendo che non potevi dargliene perchè nel suo tema natale non lo rintracciavi. Mi è sembrato un bell'esempio di approccio alla conoscenza, di cosa abbia bisogno questa per avanzare; anzi, sarebbe bello sapere tutte le cose che vorresti capire e che ancora non ti convincono.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Alcune settimane fa ti ho chiesto di corroborarmi se avevo scelto bene una ASR a Riomaggiore, Cinque Terre, per una mia paziente nata il 18-Nov-1981 alle 9.05 am a La Plata, Provincia di Buenos Aires. Mi hay detto che si tratta di una ottima scelta. Mi resta un solo dubbio su questa ASR: il fatto di mandare la congiunzione Sole Saturno in casa 9 le puo portare qualche complicazione nel viaggio, quando faccia il suo ritorno in Argentina? Sono consapevole che sta congiunzione dobbiamo metterla in alcun posto non potendo toglierla!!
Grazie Ciro
Daniele da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Ciro,

I would like to thank you for the book Solar Returns, Interpreting solar Returns: Predictions, that I found really useful in interpreting solar returns.

I would like to ask you where I can go to spend my birthday in order to avoid any health issues for the year to come. Last solar year I had some problems in this regard, so now i am really scared especially because by solar return in Romania will be bad in this respect.
I was born on the 25th of May, 1986, Campulung, Romania, at 13:40 (I am interested in protecting my health).

I look forward for your answer! It will be of great help for me.
Thank you in advance!

All the best and many greetings,
Madalina