mercoledì 26 marzo 2014

The marriage of Aigerim






Hello Mr. Ciro,
we would like to get married in San Pellegrino (BG/Italy), and I would love to know from you ‘WHEN’ will be the right day for our wedding in this place!
I guess you may need the following information:
Ms. Aigerim (Me), the future Bride, was born on December 28th 1987 (birthplace coordinates: 42° 53' 60.000" N 71° 22' 0.000" E)
Mr. Alessandro, the future Groome, was born on August 18th 1967 (birthplace coordinates: 45° 43' 55.575" N 9° 43' 29.079" E)
We would like to get married in San Pellegrino (coordinates: 45° 50' 29.921" N 9° 40' 0.260" E)
Thank you in advance for your wise advices

Aigerim


Welcome Aigerim from Milan!

You did not say what year and month in which you want to get married and have not told me if you are willing to do 2 Aimed Solar Returns before getting married. I suggest you to do both next Aimed Solar Return, and then choose a good date for the wedding. If you agree on this, write me back for asking me an aimed birthday for time time.

Many good wishes.












Dear Professor,
Yes, there are some mysterious aspects to the Malaysian plane.

I did the best I could with time of birth. Thank you for warning me about the time.

I am also worried about the Lunar eclipse and very tough aspects with Uranus, the squares surrounding the dates 14 to 18th of April.

Can Lunar relocations undo the harm?

Where in US can one go for Lunar relocations?
Sincere student,

Sean


Dear Sean,
I will not recommend to move to the next Lunar Returns because your time of birth has a range too long and you would risk having to choose between New York and Los Angeles, but do not center!
Rest assured, however, for Lunar Eclipses which are certainly not dangerous for you.

Many good wishes.









Caro Ciro,
sono Silvia di Torino, nata a Mileto(VV)il 20/08/1969 alle ore 11:10.
A Settembre, mi hai consigliato di scriverti un po' più avanti in modo tale da poter studiare un'ottima ASR 2014 ed anche una Lunare, per ottenere un tandem vincente per farmi sottoporre ad un intervento laser agli occhi per l'eliminazione di corpi mobili vitreali (miodesopsie). Ti dico subito però che, se non sarà possibile trovare un'ottima ASR, vista la terribile congiunzione di Marte e Saturno di quest'anno, preferisco attendere un altro anno prima di farmi operare. Inoltre, ho bisogno di chiederti se nel luogo dove mi indicherai di andare potrei portarmi mia figlia Chantal,(Torino, 14/08/1997 ore 5:18) anticipando naturalmente la partenza, perchè la sua ASR a Torino mi sta facendo alquanto preoccupare: Marte e Saturno in congiunzione in terza casa (lei sta frequentando il liceo),il Sole in dodicesima casa e Nettuno tra la sesta e la settima casa. ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona serata. 

Silvia


Cara Silvia,
ho paura che se tentiamo di agganciare assieme la tua prossima ASR con una buona ALR e una buona ASR per tua figlia, l'equazione diventa così complessa che non si risolve.
Quindi ti propongo di cercare di risolvere un problema per volta e soprattutto separatamente.
Per il prossimo compleanno, come tu hai intuito, la situazione è davvero difficilissima, quasi impossibile, e spero che non farai "capricci" relativamente al chilometraggio...
L'unico posto del mondo che risolve teoricamente l'equazione è Adak, nelle isole Aleutine, Alaska.
Dico risolve parzialmente perché lì Saturno lì si troverà a 2°30' dalla cuspide Ottava Casa, Casa dove cade già Marte, e dunque siamo esattamente sulla distanza di sicurezza!
Ovviamente non possiamo accettare questa misura e occorre che tu ti sposti verso ovest, ma qui la situazione si complica!
Adak, infatti, è l'ultima isola delle Aleutine dove il governo degli USA permette di andare, procedendo verso ovest. Successivamente troviamo altre isole militari a cui non è possibile neanche avvicinarsi, ma certamente vi è una distanza entro la quale tu potresti allontanarti da Adak senza violare i confini militari delle altre isole.
L'unica, a mio avviso, è cercare un battello di pescatori che ti porti lì intorno, un battello di pescatori o il piccolo aereo di uno degli abitanti.
Ti dico subito che la vedo difficile perché per fare centro in questa impresa occorre avere una determinazione di acciaio e scusami se penso che tu non la possieda.
Speriamo bene anche perché il Giove lo posizioneremmo esattamente sulla cuspide e quindi avremmo la quasi certezza assoluta di farlo lavorare anche nelle Sesta Casa, a beneficio della salute.
Molti auguri.











Grazie Ciro per la risposta, e mi stavo chiedendo se la rilocazione me la potevi calcolare tu.
Grazie ancora.

Antonella 6/1/1961 14.20 MI

Cara Antonella,
non solo posso farlo, ma l'ho anche già fatto...
Ricordi? Valverde, Atene...
Vi sarei grato se non mi chiedeste di ripetere studi già redatti perché per me è un aggravio di lavoro inutile e dannoso.









buongiorno Maestro,
grazie per la RSM: mi hai suggerito di andare sul Majuro atol, nelle isole marshall
Sono un po preoccupata perché ho letto che le isole marshall sono quelle dove gli usa hanno fatto i test radioattivi più grossi negli anni 60 con tutt'ora presente un grosso problema di radioattività.
Avresti un'alternativa più facile per la mia RSM?
vivo a Genova, sono nata a genova il 26/5/63 alle 17 circa e ho bisogno di protezione per quanto riguarda eredità e fisco. Grazie

Claudia


Cara Claudia,
quando sento le persone che parlano di paradisi tropicali come in questo caso le Mashall dove ci sono le contaminazioni radioattive a me vien da ridere. Se fossero ancora contaninate dagli ultimi esperimenti dopo la guerra non pensi, che avrebbero fatto evacuare tutti impendendo l'accesso alle isole?
Non sappiamo quello che mangiamo e respiriamo, per non parlare dei farmaci che ti allietano il dolore facendoti danni irreversibili in altri parti del corpo. Mia madre per aver fatto uso prolungato di antifiammatori si è ritrovata diabetica dalla sera alla mattina da dover fare 27 unità d'insulina al giorno.
Ma tornado alle radiazioni di cui tu giustamente hai paura ti dirò ancor di più: da anni, la ‘Ndrangheta è accusata di aver usato il mare come un luogo comodo per sversare rifiuti pericolosi – scorie radioattive. La Legambiente invece sospetta che parecchie navi cariche di rifiuti tossici e radioattivi siano scomparse nelle acque del Mediterraneo dal 1994.
La nostra bellezza del Mar Mediterraneo potrebbe davvero nascondere una catastrofe ambientale in corso.
In ultimo percentuali record di cocaina ed eroina nel depuratore milanese di Nosedo.
Parti tranquilla e mandaci delle belle foto.
Felice mirata!

Lella 

Sì, e a quanto osserva Lella vorrei aggiungere che nella percezione "dell'altro", "del diverso", "del lontano da noi", vi è sempre una paura ancestrale che ci governa, un "lontano" che in qualche modo demonizziamo...
Quando Bill Clinton si apprestava a venire a Napoli per quel famoso G7, si avvalse di un pool di esperti che gli consigliarono i modi migliori per difendersi dal caldo...
Ora, sanno tutti che Napoli possiede uno dei migliori microclimi del mondo, mai particolarmente fredda d'inverno e mai particolarmente calda d'estate, considerando anche che la sua baia è sempre un tantino ventilata.
Se io penso a certe temperature torride che si raggiungono ad agosto in Florida o anche a Chicago...
State certi che le agenzie turistiche dell'Oceania, quando qualcuno di quei cittadini si appresta a venire in Italia, gli raccomanderanno di pensarci mille volte visto che in Italia ci fu la nube tossica di Seveso, il terremoto dell'Irpinia, ancora oggi ci sono i veleni della Terra dei Fuochi...
Insomma, cara Claudia, nell'immaginario collettivo "gli altri" sono sempre "brutti, sporchi, cattivi e pericolosi"...
Sono, queste, tematiche che io trovo estremamente affascinanti, da qualunque versante le si affronti e per questo mi reco ad ascoltare tutte le conferenze che la mia carissima amica Marina De Chiara, docente dell'Orientale, sviluppa ogni volta a ridosso dell'argomento "border". Lo stesso fanno i miei carissimi amici Giovanna Bianco e Pino Valente, Bianco-Valente, con la loro arte, in particolare - ultimamente - con le loro meravigliose opere "geografiche" e di "confine"...
Allora, per girare la cosa in ironia, ti ripropongo un "must" assoluto della letteratura di ogni tempo: La sentinella, del grande Fredric Brown:



Era bagnato fradicio e coperto di fango e aveva fame e freddo ed era lontano 50mila anni-luce da casa. Un sole straniero dava una gelida luce azzurra e la gravità doppia di quella cui era abituato faceva d’ogni movimento un’agonia di fatica. Ma dopo decine di migliaia d’anni, quest’angolo di guerra non era cambiato.
Era comodo per quelli dell’aviazione, con le loro astronavi tirate a lucido e le loro superarmi; ma quando si arriva al dunque, tocca ancora al soldato di terra, alla fanteria, prendere la posizione e tenerla, col sangue, palmo a palmo. Come questo fottuto pianeta di una stella mai sentita nominare finché non ce lo avevano mandato. E adesso era suolo sacro perché c’era arrivato anche il nemico. Il nemico, l’unica altra razza intelligente della Galassia... crudeli schifosi, ripugnanti mostri. Il primo contatto era avvenuto vicino al centro della Galassia, dopo la lenta e difficile colonizzazione di qualche migliaio di pianeti; ed era stata subito guerra; quelli avevano cominciato a sparare senza nemmeno tentare un accordo, una soluzione pacifica. E adesso, pianeta per pianeta, bisognava combattere, coi denti e con le unghie.
Era bagnato fradicio e coperto di fango e aveva fame, freddo e il giorno era livido e spazzato da un vento violento che gli faceva male agli occhi. Ma i nemici tentavano di infiltrarsi e ogni avamposto era vitale. Stava all’erta, il fucile pronto.
Lontano 50mila anni-luce dalla patria, a combattere su un mondo straniero e a chiedersi se ce l’avrebbe mai fatta a riportare a casa la pelle.
E allora vide uno di loro strisciare verso di lui. Prese la mira e fece fuoco. Il nemico emise quel verso strano, agghiacciante, che tutti loro facevano, poi non si mosse più.
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s’erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d’un bianco nauseante e senza squame...


Tratto da Tutti i racconti (1950-1972), Fredrick Brown, 1992, A. Mondadori Editore.














Ciao Ciro, sono Silvana 03/04/1943 Pordenone grazie per la tua attenzione, ho visto che un giorno positivo per firmare la richiesta di finanziamento potrebbe essere il 18 di aprile alle ore 10.38 del mattino a Pordenone, per l'aspetto di giove, congiunto all'ascendente, trigono a venere congiunta al MC. Plutone in settima potrebbe disturbare? Chiaramente la mia è una semplice ipotesi affido a Te e alla tua esperienza l'orario e Ti ringrazio nuovamente.

Silvana


 Cara Silvana,
si tratta di un'ottima scelta!
Anche per l'orario. Plutone è altrettanto dominante (nell'Astrologia Elettiva non esistono le Case) e va bene.
Molti auguri.










Caro Ciro,
ho seguito il tuo consiglio.
che ne pensi di una rs a londra?

Anonimo

Mi sembra ottima!
In che data sei nato?
A che ora sei nato?
In che città sei nato?
Che consiglio ti diedi?











Ciao Ciro,ho letto questa sera il tuo messaggio,se riesco cercheró di trovare date di personaggi famosi,in riferimento alla politica.Un saluto,

Patrizio -Orvieto

Molto bene...










Caro Ciro,

grazie per i preziosi consigli su Reykjavik.
Come già detto tornerò a chiederti ancora qualcosina sui viaggi.
Intanto, a piccoli passi, procedo...

Sandro NH


Caro Sandro,
è sempre un piacere...









Ciao Ciro,
è la prima volta dopo 10 rs che mi capita di avere un punteggio di pericolosità così basso: 4!!!
Max 11/03/70 15.20 Milano ultima rs Miami Beach FL

Max


Caro Max,
allora speriamo in cento di questi giorni!










Caro Ciro,
sono Vania e volevo chiederti un consiglio su come prepararmi ad esorcizzare il transito di Nettuno sul mio DS, con relativa Quadratura al mio Nettuno di nascita e pertanto disarmonico agli altri punti del cielo.

Ne approfitto per chiederti che destinazione suggeriresti a Micaela (scorso compleanno passato a Bratsk per sbloccare una annosa questione immobiliare a Roma, che finalmente si è messa in moto). Con il prossimo compleanno vorrebbe ricompensare i sacrifici fatti (il ritorno a Roma con la ripresa del vecchio lavoro), e ritornare ad investire su se stessa tornando in Portogallo, nonostante covi il forte dubbio sul cosa sia meglio fare con tale casa: rivendere o affittare? Separarsi definitivamente o mantenere un legame col passato?
Io, ad ogni modo, le ho fatto alcune ricerche e devo dire che ha diverse buone opzioni. Alcune d queste sono la costa settentrionale del Cile,la zona di Toronto, Calcutta e l'immancabile Siberia (vicino Krasnoyarsk). Tu, alla luce dei suoi transiti, cosa le suggeriresti?
Micaela 24-09-71, Avezzano, 13,45.

Un abbraccio e grazie tante come sempre.

Vania

P.S. Qualche settimana fa hai risposto a un post di un signore che ti chiedeva spiegazioni sul suo diabete, dicendo che non potevi dargliene perchè nel suo tema natale non lo rintracciavi. Mi è sembrato un bell'esempio di approccio alla conoscenza, di cosa abbia bisogno questa per avanzare; anzi, sarebbe bello sapere tutte le cose che vorresti capire e che ancora non ti convincono.


Caro Vania,
sono d'accordo con te e suggerisco anche io Tacna (confine Cile-Perù) a Micaela che da lì potrà ripartire per un buon rilancio generale della propria vita!
Secondo me il passaggio che avrai di Nettuno al DS illustra esaustivamente le dinamiche di preoccupazioni che stai avendo sia relativamente al tuo rapporto di coppia che alla tua importante carriera lavorativa.
Il modo migliore di esorcizzare tale transito, secondo me, è proprio quello di cavalcare dette preoccupazioni, anche oltre i limiti "fisiologici" di tali preoccupazioni... Preoccuparti molto per Micaela, è cosa buona e saggia e può farti scaricare tanto Nettuno.
Se io dovessi stilare una lista delle cose che non conosco della vita e dell'Astrologia, impiegherei anni a redigere un lunghissimo foglio Excel...
Ai primi posti, comunque, metterei le malattie, cominciando proprio dal diabete, dal Parkinson, dall'arteriosclerosi e proseguendo con tanti altri terribili mali che affliggono da sempre l'umanità.
Un saluto affettuoso.






   




Alcune settimane fa ti ho chiesto di corroborarmi se avevo scelto bene una ASR a Riomaggiore, Cinque Terre, per una mia paziente nata il 18-Nov-1981 alle 9.05 am a La Plata, Provincia di Buenos Aires. Mi hay detto che si tratta di una ottima scelta. Mi resta un solo dubbio su questa ASR: il fatto di mandare la congiunzione Sole Saturno in casa 9 le puo portare qualche complicazione nel viaggio, quando faccia il suo ritorno in Argentina? Sono consapevole che sta congiunzione dobbiamo metterla in alcun posto non potendo toglierla!!
Grazie Ciro

Daniele da Buenos Aires


Caro Daniele,
ti confermo che si tratta di un'ottima scelta e ti tranquillizzo rispetto a questi timori perché è abbastanza probabile che la tua paziente avrà fastidi-contrattempi durante il viaggio di ritorno, ma si tratta solitamente di piccoli problemi che vanno dalla perdita di un bagaglio alla cancellazione di un volo ad un viaggio di ritorno faticoso o cose del genere...
Cari saluti.









Carissimo Ciro
mi ha incuriosito il fatto che x errore ti hanno aperto addome e subito richiuso,allucinante,hanno sbagliato persona o diagnosi,come questo fàto?E poi secondo te,come sul sito Astrologia in linea lo propongono,nella lettura di ASR è valido guardare la sopraposizione delle Case di RS nelle Radix,x capire meglio?
Grazie

Sierra

Cara Sierra,
stavo scaricando delle brutte configurazioni astrali...
Anche io, nei miei grafici, inserisco il Nodo Lunare anche se non lo utilizzo: faccio ciò a beneficio degli altri che utilizzano i miei grafici.
Allo stesso modo, credo, AstrologiaInLinea aggiunge anche questa lettura che era cara a Volguine e che nella nostra scuola abbiamo visto non funzionare ed essere addirittura fuorviante...
Cari saluti.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro
la data che hai indicato a Silvana come ottima per il suo finanziamento potrebbe essere buona anche per un inizio di una società che ha come scopo il lavoro con l'estero? Quel Plutone al discendente va visto come un problema o come una grossa possibilità di crescita?
Grazie per la tua disponibilità.
Francesco54

Ciro Discepolo ha detto...

Per Caronte:


Cara Caronte,
ieri ho letto un tuo gentile post in cui ci comunicavi notizie relative al rilascio di cie nel Comune di Ravenna.
Oggi non lo vedo più e forse l'ho cestinato per errore.
Grazie perché queste - per noi Astrologi Attivi che facciamo e non chiacchieriamo - sono notizie davvero utilissime!

Un caro saluto.

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Ciro,

aggiungo:

- Bologna - no foto, no prenotazione - costo Euro 25,42 - sono attivi da una decina di anni (?)-
tel. 051.2195392

- Piacenza - prenotazione veloce - costo Euro 25,00 - sono attivi da alcuni anni - 0523.492609

- Modena - solo risponditori automatici - sono attivi - 059.2032421

- Perugia - solo risponditori automatici - sono attivi (?)

nel sito del Comune ho trovato questa informazione:
"Costo carta CIE - Decreto Ministero Economia e Finanza - concerto Ministero dell'Interno e Ministero Riforme per l'innovazione del 16.02.2007 pubblicato Gazzetta Ufficiale n. 61 del 14.03.2007".

Nei prossimi giorni sarò assente, lunedì potrei riprendere le ricerche se ne serviranno ancora.

Cari saluti.

Carla

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
scusami per ieri ma sul blog ho dimenticato di scrivere il mio nome. Era per la RS a Londra. Cosi metterei il sole in quinta.
Certamente il saturno in nona non è la cosa migliore per intraprendere un viaggio, ma cosa sono 2-3 giorni rispetto ad un anno intero! A meno che non diamo importanza al Plutone in dodicesima e allora rinuncio alla RSM. Che ne pensi?
Alex da Porto san Giorgio

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, forse mi sono espressa male o magari non ho capito bene come funzionano le rilocazioni. La rilocazione di Valverde non è una rilocazione di Giove al MC? E Atene è la rilocazione di Venere al MC e non al DS o al FC.
Non riesco a capire. Mi puoi spiegare?
Grazie. Antonella 6/1/1961

Silvia ha detto...

Caro Ciro,
sono ancora Silvia di Torino (Mileto-VV 20/08/1969 ore 11:10).
Innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e poi, che dirti....bisogna avere una grande determinazione per fare centro nell'impresa di Adak!
Mi è venuta in mente Catia, alla quale colgo l'occasione per farle i complimenti e trasmetterle tutta la mia stima.
Comunque, tornando a me, dovrei trovare la determinazione di affrontare un viaggio simile e il coraggio di non farmi paralizzare da quel Saturno 2°30' dalla cuspide Ottava Casa, dove cade già Marte.
A questo punto Ciro, ti prego di scusarmi, ma ho ancora bisogno di te per la mia ASR 2014. Ho inserito i miei dati per una ASR 2014 a Torino e mi risulta una congiunzione di Marte e Saturno in terza Casa (secondo i miei studi, fatti suoi tuoi libri, risulta che questa temibilissima congiunzione si può mettere solo in terza o nona Casa) e il Sole in dodicesima Casa (che bisogna assolutamente togliere perché sarebbe come avere un Ascendente in dodicesima Casa) che ho provato a spostare ma senza grandi risultati. La mia domanda al riguardo è: " Indipendentemente dal mio bisogno di farmi sottoporre ad un intervento laser agli occhi perché preferisco aspettare una ASR migliore, in quale modo si può togliere il Sole dalla dodicesima Casa senza togliere quella temibile congiunzione dalla terza Casa o facendola finire pienamente in nona Casa, cioè l'unica ASR 2014 che tu mi consiglieresti è ADAK o sarebbe possibile trovare un'altra destinazione? ".
Grazie per la pazienza e la disponibilità nei miei confronti. Un abbraccio. Silvia

Catia ha detto...

Carissimo Ciro, ho bisogno di un consiglio. Una mia cara amica fra 2 mesi compie gli anni e mi ha chiesto un consiglio. E' nata il 20 maggio 1964 a Torino alle ore 18.30. Dovrebbe passare il compleanno a roma ma il sole in sesta già' mi ha portato a suggerirle di spostarsi. Devo suggerirle una località' ma sono in e passe. Vuole proteggere il matrimonio e suo marito. Lui ha un importante incarico ma molti nemici ed è' facile che gli revochino l' incarico e debba cercarsi un altro lavoro. Cosa si fa in questi casi? La decima e' ancora da privilegiare o meglio puntare sulla quinta?

Anonimo ha detto...

Ciao,Ciro.Volevo chiederti:oggi ho la mia prima lunazione,dopo il mio compleanno passato a Bari.Ho notato che è molto simile alla RS.La mia domanda è:essendo uguale,stimolerà molto sul significato della RS?sole e Nettuno in 10,Urano in 11,Venere in 9, Plutone in 8,Saturno in 6,Marte in 5,Giove cuspide tra 1-2,asc. In 9.solo la luna e in 9,che nella RS si trova in 11.Grazie come sempre,un grosso abbraccio.Patrizio-Orvieto.

Unknown ha detto...

Thank you Mr. Ciro!

What a shame, I forgot that we would like to get married in San Pellegrino this 2014, unless you think ‘the best year’ for our union is another one. Also forgot to tell you that I was born around 8:15 am and him around 3:20 am. About what you suggest, the 2 Aimed Solar Returns for both, do you think this will ‘re-orient’ our lives toward to a ‘common better destiny’? If yes, we will gladly do that! But then, we have to go alone in the place you calculate for each of us? Or we have to go together (future bride and groom) in both places on both birthdays?

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Ciro,

Thank you for your previous response, this is very helpful for me and i hope everything will be good.
I would like to ask you where you advise my mum to spend her birthday (preferable somewhere in Europe, elsewhere it would be more difficult for her to travel). She is born on the 6th of May 1961, in Campulung, Romania, at 8:40- 8:45. She is also interested in avoiding health problems/accidents, etc.

Thank you once again!
Have a nice day,
Madalina