Cara Giulia (per favore, quando posti, indica se sei Giulia di Catania o di Sora), già Kepler nel suo "De Harmonice Mundi" era convinto del ruolo attivo del nascituro al momento del parto: "e accorgendosi della presenza in cielo delle stelle della materna o della paterna genitura o di qualche configurazione simile, spinge forte per i fianchi e viene al mondo..." (cito a memoria).
Ciò, naturalmente, con l'esigenza dei medici di rispettare orari compatibili anche con una propria vita privata, ha fatto sì che la somiglianza dei cieli genitori/figli, conosciuta da sempre, è diminuita, ma non si è annientata dopo il 1950/1960 quando i parti pilotati sono aumentati in misura altissima. Ma ti racconterò un episodio che ti dimostra come, quasi sempre, la natura (le stelle) è più forte della volontà dell'uomo (per questo noi dell'AA utilizziamo la potenza delle stelle e ci andiamo a posizionare sotto le migliori configurazioni).
Allora, mio fratello Bruno doveva diventare papà intorno al 1° luglio 1998, come era stato stabilito dai medici perché si trattava di un cesareo. Ma i medici avevano fatto i conti senza le stelle. Mio fratello è Leone e mia cognata Cancro. Pochi giorni prima, il 26 giugno del 1998, la Luna entrò nel Leone (segno solare del padre) e mia cognata iniziò ad avere forti dolori all'addome. Poche ore dopo, appena l'AS su Napoli divenne Leone, sempre il segno solare del padre, si ruppero le acque a mia cognata e pochi minuti dopo nacque mio nipote Nicolò che prese il segno solare della madre e il segno lunare e ascendente uguali al segno solare del padre. Se tu studierai molti gruppi familiari vedrai quante volte troverai ciò, considerando anche i nonni. Il mio Grande Maestro non inizia mai un consulto se non fa prima questo controllo ed è entusiasta dello stesso perché gli permette di correggere all'istante molti orari di nascita (entro certi limiti). Nel libro che sta scrivendo adesso sta riferendo nuovamente su ciò, come mi ha scritto la collega e amica Clara Negri che lo sta traducendo. Leggi anche il magnifico capitolo del compianto collega Mario Zoli sull'ereditarietà astrale presente nel mio libro sui risultati eccezionali della mia ricerca effettuata insieme a Luigi Miele:
http://cirodiscepolo.homeip.net/download/Alcuni_Casi_Di_Ereditarieta'_Astrale.pdf
For Julie Of Wisconsin that writes:
"Dear Ciro,My baby Nadia Marie, was born by emergency cesarean section on August 18, 2011. I am not sure of exact time but it was between 3:30-3:34am.She is small but healthy and beautiful. I would die for her a hundred time over.
Would you please look at her natal chart. I wanted the best for her birth, but unfortunately Mars is in her twelfth house- the worst location. Also she has heavy squares.
Thank you for your kindness and intelligence. Julie from Wisc".
I am departing for an Aimed Lunar Return. Please, remember to me, after September 5th, by a private email, to write a comment for Nadia Marie in this blog. It could be useful to receive also her father's birth data. Best wishes for your jewel.
Per Stefano Meriggi. Scusami, ma non ricordo a cosa ti riferivi nel tuo post di ieri, alla seconda domanda. Se ti vengono in mente maggiori particolari, fammi sapere. Un caro saluto.
Per Nico. Beh, l'elenco delle sezioni distaccate di Astrologia Attiva aumenta ogni giorno e viene frenato solo dal fatto che ho tantissime altre cose da fare. Appena ti capita la tua città a tiro... Ma adesso il problema è superato perché si è detta disponibile Danila. Grazie per gli auguri di buon viaggio.
Grazie ad Alessandro Franchi per l'ottima sintesi sulle strategie di risparmio nei viaggi. Chi viaggia molto le conosce già, ma sono utilissime a chi viaggia poco.
For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
Buona Giornata a Tutti.
3 commenti:
Buongiorno Ciro,
sono Giulia di Sora, sei stato chiarissimo ma io mi riferivo non ai casi di parti pilotati alla nascita(anche nel mio caso ho avuto due cesarei quindi con date stabilite dai medici e in un certo qual modo "pilotate" comunque dalla natura come tu affermi)quanto piuttosto ai casi in cui (sempre nel mio caso) si decide di avere rapporti in un dato momento al fine di concepire un figlio.
Se ti interessa ad esempio le mie due gravidanze l'ho decise in un preciso periodo dell'anno, tenendo conto naturalmente, dal punto di vista medico, dei giorni adatti e mi è andata bene in entrambi i casi,con in più la sorpresa, nella seconda, di un parto gemellare che io desideravo tanto.
Avrei voluto che il secondo figlio nascesse acquario( e i calcoli erano in questo senso) e invece poi
è nata una coppia (maschio e femmina) in capricorno.
Mi farebbe piacere conoscere tue eventuali osservazioni.
Distinti saluti e buon viaggio
Giulia
Buongiorno a tutti i Blogger,
Il 3 Gennaio dovrei recarmi a Petropavlosk, kamkatcha, ho sentito dire che in quel periodo l'aereoporto e chiuso per l'eccesivo freddo.. eghiaccio!!
am e sembra una schicchezza enorme!!
qualcuno di voi sa darme notizie ulteriori?
Grazie per una vostra risposta.
Angelino59
Dear Ciro, my maxilla surgery might be posponed with a few days due to some errors of the orthodontic treatment. Which days I should avoid or accept in the begining of October. The surgery will pe done on the bone of the upper jaw. Have to confess that I encountered several problems with the orthodontic treatment and this will make everything more difficult. Saturn will also be transiting my 2nd house.
Thank you.
Best regards,
Georgiana
Posta un commento