martedì 27 settembre 2011

Sei "Pillole" Su Saturno In Casa Undicesima Di Nascita








Con quelle di oggi abbiamo superato le 700 lezioni di Astrologia pubblicate su YouTube e su Google+.
Queste "Pillole" hanno avuto un grosso successo e quindi le continuerò a redigere nel tempo, ma non con questa frequenza perché dovrei trascurare tante altre cose a cui lavoro - come sempre - in multitasking.
Pensavo di avere terminato questa serie, ma poi mi sono accorto che manca Saturno in Decima o al MC perché le "Pillole" con questo nome si riferiscono alla RSM: provvederò, appena possibile, a colmare tale lacuna.


Buon ascolto.




Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita B - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita C - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita D - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita E - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 11^ Casa di nascita F - "Pillole" di Astrologia












For Michael Huber:


Dear Michael, I answered to you yesterday, on the blog. I confirm to you that the Ascendant in the Eight House is not particularly dangerous. For next your Aimed Solar Return I gave to you a my advice with a chart. Please, confirm the place where you was born.
Best regards.













Per Cinzia che chiede:

salve a tutti, anche io apprezzo molto queste pillole astrologiche e spero che il signor Discepolo continui a registrarne ancora molte.
Avrei anche io un quesito: se il nostro saturno è congiunto o trigono a giove natale la lettura resta identica o il gran benefico attenuerà la durezza delle falciate di suo padre?
grazie e buona settimana a tutti.
Cinzia


Cara Cinzia, attenuerà.















Caro Niko, purtroppo ieri ho già dovuto scartare l'ipotesi Faroe per Simona Ravelli dato che l'AS è praticamente in 12^ Casa radix. Andare più ad ovest con un barcone di pescatori non è cosa da poco: in termini di tempo e di denaro. Recentemente c'è stato Pino Valente e vi era la stessa esigenza: gli chiesi di domandare in giro, ma non mi ha fatto sapere nulla e quindi credo che la cosa sia poco fattibile. Però tu potresti metterti in contatto con qualcuno del luogo e investigare, se vuoi.

















Per Angelino59 che scrive:

Caro Ciro,
bellissime e illuminanti le pillole su "Saturno in 9a casa", come sai anche Io ho questa posizione, e forse come mi hai spiegato anche a me Saturno in qualche modo potrebbe avermi danneggiato tresferendomi a 25 anni da Torino a Rimini.
Avrei un quesito: Marte in 9a è piu pericoloso? nel senso che il suo effetto non è cosi diluito nel tempo come con Saturno, quindi l'effetto nefasto potrebbe essere istantaneo?
Grazie ancora per i Tuoi preziosi consigli che mi hai dato per la mia R.S. 2012
Angelino59



Caro Angelino59,
Marte in nona può essere molto più pericoloso relativamente, soprattutto, a incidenti di veicolazione, ma può anche essere molto positivo perché indica una forte energia spesa nello studio delle lingue, della geografia, della filosofia...
















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk









Posta un commento