venerdì 2 settembre 2011

Quando Concepire Un Figlio






Cara Giulia di Sora,
come forse saprai sono parte del Comitato Scientifico del Prof. Eugen Jonas di Nitra (Praga), il grande ricercatore che nel 1989, pochi mesi prima della caduta del Muro, ospitai a casa mia per parlare delle sue ricerche. Io e il compianto notaio Angelo Golia pubblicammo anche un piccolo libro, scritto da lui, sul suo metodo, per stabilire il sesso del nascituro e la possibilita' di concepire figli sani. Il discorso e' troppo lungo e temo tu abbia scelto un momento poco adatto per scriverne. Forse in futuro potrei ripubblicare a mie spese quel libro, come gia' facemmo in passato io e il Notaio. Ho scritto diverse cose su di lui e sul suo metodo e puoi cercare in rete. Alla prossima.






Per Angelino59. Credo ti abbiano detto una stupidaggine perche' a volte chiudono anche Malpensa per la neve, ma nessuno e' in grado di dirti in anticipo quando cio' avverra'. Mettiti in contatto con il signor Rosario Onorato della Incoming Russia (cerca su Google: blog ciro discepolo rosario onorato) e certamente potrai fruire del lavoro di un professionista italiano che lavora da oltre dieci anni a Mosca nel settore viaggi e visti. Molti auguri.





For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
















Buona Giornata a Tutti.

Ciro Discepolo





MyAmazonPage   

MyGoogleProfile



3 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Ciro,come stai?
Ti scrivo perchè ho veramente bisogno del tuo aiuto. Ti ricordo i miei dati: Mileto (VV) il 20/08/1969 ore 11,10. E' dal 18 luglio che a causa di vari eventi sto soffrendo di crisi d'ansia. Ieri sono rientrata da Pietra Ligure, dove ho anche trascorso il mio compleanno, ed oggi sono subito andata dal mio medico curante al quale ho raccontato cosa mi sta succedendo e lui mi ha consigliato di prendere un antidepressivo e un ansiolitico. Sono dimagrita tantissimo e questo potrebbe giustificare il mio ascendente di rivoluzione solare in seconda casa di nascita ma l'ultima cosa che mi aspettavo è di poter stare cosi' male visto che nella rivoluzione solare ho giove in sesta casa quindi ti chiedo gentilmente di dirmi, secondo te, quale potrebbe essere il mio orario di nascita. Se invece pensi che potrebbe essere giusto ti domando se vedi la necessità da parte mia di assumere questi farmaci, che molto onestamente non vorrei iniziare. In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona serata. Silvia

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Silvia, ti sento in ansia e Ciro è in viaggio. Provo a risponderti io fino a quando non potrà lui.
La tua RSM di Pietra Ligure non segnala particolari rischi per salute.
Sarebbe interessante sapere dove hai passato il compleanno 2010 e verificare che questi tuoi sintomi non siano un’esplosione di situazioni covate l’anno passato. Giove in 6° di RSM non ha effetti negativi sui significati della casa, altrimenti non si spiegherebbe il tentativo di noi tutti di piazzarselo nella stessa per proteggere la salute.
Le tue RLM di questo periodo invece qualche noia te la stanno dando e ciò potrebbe già dirci qualcosa in merito. A mio avviso sono da osservare e esorcizzare con cura (a prescindere la tua RSM) un paio di transiti del momento che dureranno un po’: Saturno nella tua 12° radix che già è attivo da qualche tempo e la novità di Urano in ingresso in 6° che si metterà in opposizione al tuo stellium di pianeti in 11° e 12° radix. Io guarderei in questa direzione.
Altra osservazione: la tua RSM appena compiuta non è leggera: Saturno in X° toglie emancipazione e riduce il proprio raggio d’azione.
In più il tuo TN rileva ansie endogene (Luna/Nettuno attivi tra la I° e la 2° casa). Anche Urano radix tra l’11° e la 12° non è da meno: sono aspetti da considerare con attenzione e imparare a gestire perché il tuo temperamento è portato ad allarmarsi e a spaventarsi (Luna/Nettuno in Scorpione).
Stai serena, è un'occasione per studiare o approfondire meglio l'esorcizzazione dei simboli e magari correggere qualche RL.
Un caro saluto.
Danila

angelino59 ha detto...

Caro ciro,
grazie per la Tua gentile risposta:
Contatterò il Sig. Rosario Onorato!
Angelino59